Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2013, 10:48   #2841
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
buongiorno in giornata acquisterò questo capolavoro assoluto

spero di divertirmi come i capitoli precedenti

buona giornata
spero sia ironica la parte del capolavoro assoluto..
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 10:50   #2842
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quasi quasi reinstallo bad company 2 giusto per provare le differenze con il nuovo hardware che ho, rispetto a quando l'avevo comprato.
Peccato per i server da 32 e non da 64 :/
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 10:51   #2843
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma scusa mi fai qualche screen? Perchè a me la grafica è uguale a prima.

Giocato ieri dalle 18:30 alle 23:30. Nessun crash, ne freeze, ne loop audio, ne blocco durante il caricamento mappa, framerate uguale a prima, nessun problema con le hitreg anzi adesso a mio avviso (e anche ad avviso di chi ha giocato ieri sera e che prima si lamentava) i colpi entrano meglio oppure hanno semplicemente nascosto meglio il problema del netcode.

Come si voleva dimostrare ogni player è un caso a se, mi dispiace per Lino P che ha avuto tutti questi problemi, io per fortuna tutto ok.
guarda, se c'era una cosa positiva che avevo imputato a dice, era la capacità di far rendere bene il motore anche su hardware datato.
ora invece con la patch ha perso di fluidità, e improvvisamente ha cominciato a darmi tutti quei problemi di cui molti si lamentavano e che prima non avevo mai.
Sinceramente non so + cosa aspettarmi.
Lino P è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 10:52   #2844
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
La dice fa uscire giochi sempre meno rifiniti e curati perchè cè gente disposta a darli 100 euro dei mesi prima dell'uscita senza vedere cosa compera !

Con questi clienti, puoi permetterti di fare quello che vuoi, tanto i soldi te li danno lo stesso e pure prima di vederlo !

Penso che sia opinione comune che bf4 è peggiorato rispetto a bf3 !

Sono pessimi programmatori, ma abilissimi creatori di hype, c'e' gente che si sarebbe venduta la mamma per poterci giocare UN GIORNO prima !

Volete dei giochi di qualità ?

Comperateli solo se valgono !
Il problema, secondo me, è che DICE si può permettere di fare così perché tanto c'è gente che si lamenta ma li compra comunque. Io è da quando gioco a BF che sento gente lamentarsi, se proprio come BF altri giochi non ci sono, uno può provare FPS diversi

Che poi ho visto che la gente si lamentava anche per BF2, per le hitbox fatte male, la patch etc

Insomma... 10 anni di masochismo
Old 04-12-2013, 10:52   #2845
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Per quanto BF 4 abbia preso una brutta piega,io gioco a battlefield dal 1942,ho 32 anni e battlefield lo amerò sempre
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 10:57   #2846
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
io gioco a battlefield dal 1942
Azz sei vecchio!
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 10:58   #2847
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Il problema, secondo me, è che DICE si può permettere di fare così perché tanto c'è gente che si lamenta ma li compra comunque. Io è da quando gioco a BF che sento gente lamentarsi, se proprio come BF altri giochi non ci sono, uno può provare FPS diversi
Esattamente quello che penso io !

A loro l'unica cosa che interessa, è il numero di copie vendute !
Delle hitreg, delle textures, del bilanciamento, di quello che volete a loro non interessa, se il gioco vende !

Se vedono che mettendo in commercio un accozzaglia di byte la gente la compera, loro continuano !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 11:01   #2848
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
spero sia ironica la parte del capolavoro assoluto..
no no

certo che si lol anche se con i capitoli precedenti mi sono divertito parecchio.

Ho provato la beta su xbox 360 e non mi è dispiaciuta.

spero di riuscire a scaricare l'enormita di dati in poco tempo con la chiavetta
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 11:05   #2849
Galder
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Io prima della patch non avevo problemi di textures...dopo l'aggiornamento di ieri noto ad esempio su operation locker quando son fuori sulla neve che me le carica man mano che mi avvicino ad un punto.....senza contare che con un amd 6950, il gioco va incontro ad un memory leak e a red screen con freeze a random durante il caricamento tra una mappa e l'altra....i colpi entrano meglio rispetto a prima, fortunatamente la 100 mega si fa sentire
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 11:05   #2850
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
guarda, se c'era una cosa positiva che avevo imputato a dice, era la capacità di far rendere bene il motore anche su hardware datato.
ora invece con la patch ha perso di fluidità, e improvvisamente ha cominciato a darmi tutti quei problemi di cui molti si lamentavano e che prima non avevo mai.
Sinceramente non so + cosa aspettarmi.
Io sono la cosa più lontana ad un programmatore, ma per come la penso io, può anche essere che abbiamo spinto di più il suddetto motore, e che ora richiede più risorse...

Dato l'andazzo, ti consiglerei, sempre se vuoi continuare a giocarci, di mettere in cantiere l'idea di un hardware upgrade, con un 3570 abbinato ad una buona mainboard e una 780, avrai tutta la potenza necessaria per anni a venire !

In bf3 successe l'opposto le mappe aggiuntive erano più leggere delle primarie !
Old 04-12-2013, 11:05   #2851
ceralacca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
possibile bug rianimazione

ciao raga, capita anche a voi il seguente fatto?

nella mappa di op locker capita che a volte quando crepi e uno di da una rianimata, e quindi compare la grafica se accettare o meno; che premendo la barra spazitrice per accettare, oppure il tasto del mouse per lasciare perdere che non succeda un cazzo; e non puoi nemmeno fare il rischieramento l'unica è quella di uscire dal server, altrimenti si resta con la schermata fissa con la relativa scelta se accettare o meno la rianimazione..

ps: per ora me lo fa solo in quella mappa li.
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 11:06   #2852
arma1977
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Per quanto BF 4 abbia preso una brutta piega,io gioco a battlefield dal 1942,ho 32 anni e battlefield lo amerò sempre
il 1942 e operation flashpoint sono stati i miei primi amori pc avendo ps1 mi son fatto un bel pc apposta. 1942 è stato ed è il miglior fps di tutti i tempi
Old 04-12-2013, 11:15   #2853
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Oh, finalmente qualcuno che si lamenta ma che almeno smette di giocarci. Un pò di coerenza fa sempre piacere vederla ogni tanto.
Anch'io sono tentato, ma avendo aperto questo 3D mi sa che non posso.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 11:17   #2854
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io sono la cosa più lontana ad un programmatore, ma per come la penso io, può anche essere che abbiamo spinto di più il suddetto motore, e che ora richiede più risorse...

Dato l'andazzo, ti consiglerei, sempre se vuoi continuare a giocarci, di mettere in cantiere l'idea di un hardware upgrade, con un 3570 abbinato ad una buona mainboard e una 780, avrai tutta la potenza necessaria per anni a venire !

In bf3 successe l'opposto le mappe aggiuntive erano più leggere delle primarie !
sai cos'è? gioco un titolo all'anno, in + l'andazzo degli ultimi anni non mi piace per niente, con porting fatti male, settaggi video inutili o quasi, hardware mal sfruttato ecc ecc.
Diciamo che il tutto non mi gratifica + come un tempo.
al momento cmq ci gioco, ma non è fluido come prima, è + il rammarico che l'impossibilità di giocarci...
La spesa di cui parli la farei 1000 volte, se giocassi + frequentemente ma negli ultimi 2 anni ho giocato solo i 2 btf, 3 e 4, e crysis 3.

Ultima modifica di Lino P : 04-12-2013 alle 11:21.
Old 04-12-2013, 11:25   #2855
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Counter Strike non ha i mezzi, e tra l'altro richiede molta più skill di bf a livello di riflessi e mira, inoltre si lamenterebbero da un'altra parte perchè in CS le armi non sono volutamente bilanciate, chi è più bravo ha più soldi e armi migliori, ci gioco quindi posso dire che non centra nulla
ma cazzo vuol dire?

E' un fps? Sì, punto.

Ovvio che un gioco uguale a BF4 non ci sia, ma simile si, e sempre di fps si parla, non gli ho detto Assassin's Creed!
Old 04-12-2013, 11:31   #2856
arma1977
Bannato

Quote:
sai cos'è? gioco un titolo all'anno, in + l'andazzo degli ultimi anni non mi piace per niente, con porting fatti male, settaggi video inutili o quasi, hardware mal sfruttato ecc ecc.
al momento cmq ci gioco, ma non è fluido come prima, è + il rammarico che l'impossibilità di giocarci...
La spesa di cui parli la farei 1000 volte, se giocassi + frequentemente ma negli ultimi 2 anni ho giocato solo i 2 btf, 3 e 4, e crysis 3.

a me sembra che ormai i giochi pc siano ben ottimizzati e validi da giocare. Bf3 è un capolavoro graficamente parlando,e con una scheda da 100euro, in fullhd gira tranquillamente a 60fps,con un misto di settaggi grafici da non distinguersi molto con le impostazioni ad ultra.

spero che anche bf4 sia simile
Old 04-12-2013, 11:34   #2857
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
a me sembra che ormai i giochi pc siano ben ottimizzati e validi da giocare. Bf3 è un capolavoro graficamente parlando,e con una scheda da 100euro, in fullhd gira tranquillamente a 60fps,con un misto di settaggi grafici da non distinguersi molto con le impostazioni ad ultra.

spero che anche bf4 sia simile
no, a parità di grafica, perchè non sono molto diversi, risulta molto + pesante.
Old 04-12-2013, 11:34   #2858
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Anch'io non gioco molto causa impegni lavorativi familiari ecc.ecc..
Ho quattro giochi, crysys3 bf3-4 e need for speed su origin, però essendo che mi piace anche l'hardware oltre che il software, ho preso una piattaforma aggiornata conscio però del fatto che viene mal/sotto sfruttata !

Questo d'altronde è il panorama videoludico su pc, prendere o lasciare !
Old 04-12-2013, 11:37   #2859
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da ceralacca Guarda i messaggi
ciao raga, capita anche a voi il seguente fatto?

nella mappa di op locker capita che a volte quando crepi e uno di da una rianimata, e quindi compare la grafica se accettare o meno; che premendo la barra spazitrice per accettare, oppure il tasto del mouse per lasciare perdere che non succeda un cazzo; e non puoi nemmeno fare il rischieramento l'unica è quella di uscire dal server, altrimenti si resta con la schermata fissa con la relativa scelta se accettare o meno la rianimazione..

ps: per ora me lo fa solo in quella mappa li.
No questo bug ancora mi manca
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 11:39   #2860
arma1977
Bannato

Quote:
no, a parità di grafica, perchè non sono molto diversi, risulta molto + pesante.
quando ho finito di scaricarlo verifico

ho un amd 960t @X6 e una 7850
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian