Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2013, 15:13   #2681
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6358
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Texture che appaiono e scompaiono anche a me ma per quanto mi riguarda è una novità di questo nuovo dlc
per me invece è una novità da quando ho installato bf4(una delle tante chicche che questo superbo gioco mi sta regalando)

Sicuro che te lo fa solo in china?

prova zavod con l'eli e facci caso(ovviamente fallo in un server vuoto onde evitare di trovarti 84 missili nutellosi dietro al sedere)
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 03-12-2013 alle 15:18.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:19   #2682
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46279
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
dlc china mappa dragon pass in conquest (setting ultra) ma puoi provare su qualsiasi mappa, lo fa in tutte e anche in maniera più marcata.

Prova Zavod se non hai il dlc e noterai alberi, vegetazione e ombre spuntare e crearsi dal nulla come per magia man mano che ti avvicini, una roba infima

Ovviamente ho appena riprovato anche bf3 e il problema è assente, texture caricate perfette a km di distanza.

So che non c'e bisogno di dirtelo ma ovviamente per notare bene la cosa sorvola con l'eli come ho fatto io, non girare a piedi

P.S

Se da te tutto è ok dimmelo che chiamo i ghostbusters perchè il problema c'è l'ho solo su bf4 quindi il pc non presenta problemi
Sono PREMIUMunito, quindi il dlc lo scarico questa sera internet permettendo, ieri sera si scollegava ogni due minuti !

Ti ho appunto chiesto in che condizioni lo hai realizzato per fare la prova nelle stesse condizioni.

Se riesco a scaricare il pacchetto in tempo utile, ti dico il responso domattina
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:23   #2683
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
Provate 2 mappe di china rising in TDM.. uno SCHIFO.. torno diretto sulle vecchie mappe..
Andrebbero provate in conquest (large) con 32-48-64 player.
Comunque immagino che lo stile sia sempre lo stesso con una buona dose di mappa dedicata a combattimenti infantry...
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:25   #2684
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
problema audio loop ancora presente, anzi peggiorato.
Noto anche una certa pesantezza in tutte le mappe, ho l'impressione che prima girasse con maggior fluidità.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:29   #2685
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
dlc china mappa dragon pass in conquest (setting ultra) ma puoi provare su qualsiasi mappa, lo fa in tutte e anche in maniera più marcata.

Prova Zavod se non hai il dlc e noterai alberi, vegetazione e ombre spuntare e crearsi dal nulla come per magia man mano che ti avvicini, una roba infima

Ovviamente ho appena riprovato anche bf3 e il problema è assente, texture caricate perfette a km di distanza.

So che non c'e bisogno di dirtelo ma ovviamente per notare bene la cosa sorvola con l'eli come ho fatto io, non girare a piedi

P.S

Se da te tutto è ok dimmelo che chiamo i ghostbusters perchè il problema c'è l'ho solo su bf4 quindi il pc non presenta problemi
Sui veicoli che si muovono velocemente succedeva anche su bf3 basta vedere il video postato qualche pagina dietro di quelle due partite competitive. A quanto pare se non lo hanno cambiato ritengono che sia il metodo migliore per gestire la cosa senza sovraccaricare l'hardware. Già all'uscita di bf3 Patrick Bach aveva detto: "The whole engine is based around streaming textures, streaming terrain and a lot of other content."
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:30   #2686
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da steruz Guarda i messaggi
Scusate... il bug delle texture "low" "high" quello dei settings al "contrario" è stato risolto?
ho letto di no, qualcuno mi smentisca se ne sa di +.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:34   #2687
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1996
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
per me invece è una novità da quando ho installato bf4(una delle tante chicche che questo superbo gioco mi sta regalando)

Sicuro che te lo fa solo in china?

prova zavod con l'eli e facci caso(ovviamente fallo in un server vuoto onde evitare di trovarti 84 missili nutellosi dietro al sedere)
Lo avverto pure io quel problema del caricamento delle texture, e considera che gioco solo fanteria..in bf3 non mi succedeva mai e praticamente gioco con gli stessi settaggi grafici, scandaloso per un gioco di questa portata!
Provate un paio di partite con la nuova patch..i colpi sembrano entrare bene anche se le instant death sono sempre presenti
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:43   #2688
Extrema Ratio
Senior Member
 
L'Avatar di Extrema Ratio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 1166
Ho provato velocemente 3 delle nuove 4 nuove mappe, via della seta è 100% desertica con una manicciata di bandiere buttate a casaccio, brutta all'infinito, zero dettagli e anonima da morire, per chi ama battagliare solo coi carri visto che ce ne sono una secchiata.
Monti Altai è molto bella, ovviamente ci son parecchi dislivelli e flag lontane una dall'altra, i cecchini col 40x si divertiranno parecchio.
Quella che mi è piaciuta di più almeno artisticamente è picchi di Guilin, è molto "vietconghesca" con parecchia vegetazione ed è infantry friendly visto che gli unici mezzi sono bike, quad ed eli da trasporto (almeno in conquest).
__________________
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:52   #2689
S4V4G3
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Video sulla lentezza del loading texture (notare ombre e oggetti in costante caricamento).

Qualcun altro ha notato questa cosa?


No, a me non e' mai capitato e te lo dico senza ombra di sarcasmo cosi da capirci da subito. Ho giocato moltissime ore e quel caricamento in ritardo non l'ho mai avuto, se non per i primi 2 secondi a inizio match ma e' totalmente diverso da quello che mostri qui. Se non e' il pc allora e' Dice che si sta prendendo la sua rivincita su di te

Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Ho provato velocemente 3 delle nuove 4 nuove mappe, via della seta è 100% desertica con una manicciata di bandiere buttate a casaccio, brutta all'infinito, zero dettagli e anonima da morire, per chi ama battagliare solo coi carri visto che ce ne sono una secchiata.
Monti Altai è molto bella, ovviamente ci son parecchi dislivelli e flag lontane una dall'altra, i cecchini col 40x si divertiranno parecchio.
Quella che mi è piaciuta di più almeno artisticamente è picchi di Guilin, è molto "vietconghesca" con parecchia vegetazione ed è infantry friendly visto che gli unici mezzi sono bike, quad ed eli da trasporto (almeno in conquest).
Quoto tutto. Stesse mie impressioni.
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 16:00   #2690
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
Ma per mantle ancora non si sa niente? :banghead:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4
sergettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 16:12   #2691
Phenomenale
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 4704
Mantle è ancora in sviluppo, dovrebbero buttare fuori una prima beta a fine dicembre per gli impegni presi con amd.
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 16:14   #2692
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
Mantle è ancora in sviluppo, dovrebbero buttare fuori una prima beta a fine dicembre per gli impegni presi con amd.
Brutto momento questo! Sono quasi in procinto di prendere una 290x quando magari sarebbe inutile

Galaxy s4
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4
sergettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 16:15   #2693
EmanueleMoretti
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 325
Le texture in queste nuove mappe fanno ancora più schifo di quelle basi
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 16:26   #2694
trnk28
Senior Member
 
L'Avatar di trnk28
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1591
Provate la nuova modalità GOD MODE:
http://www.youtube.com/watch?v=EobFvNEVzQw
__________________
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II »
« AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard »
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 16:33   #2695
Messi89
Senior Member
 
L'Avatar di Messi89
 
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
Quote:
Originariamente inviato da EmanueleMoretti Guarda i messaggi
Le texture in queste nuove mappe fanno ancora più schifo di quelle basi
c'e una mappa pesantissima mi rallenta

Picchi Guilin
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U

Ultima modifica di Messi89 : 03-12-2013 alle 16:38.
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 16:35   #2696
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Ancora one hit kill per me, ed infatti...

http://puu.sh/5ASDk.png

Oggi, 100 di salute, bum --> morto --> one shot di P226.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 16:39   #2697
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Provate la nuova modalità GOD MODE:
http://www.youtube.com/watch?v=EobFvNEVzQw
ma voi sul serio comprate il premium di sto gioco?

Qui c'è un esempio di come funziona il client side, mettetelo in prima pagina:

http://bf4central.com/2013/12/perfec...eld-4-netcode/

Ultima modifica di .+sl4yer+. : 03-12-2013 alle 16:41.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 16:45   #2698
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Ancora one hit kill per me, ed infatti...

http://puu.sh/5ASDk.png

Oggi, 100 di salute, bum --> morto --> one shot di P226.
Confermo. Pure io ho avuto questa sensazione è in un paio di casi.
Poi è da capire se è vero o se è il netcode che registra e notifica tutti i colpi ricevuti condensandone gli effetti in uno solo (non so come spiegarmi meglio di così). La cosa nob mi stupirebbe e sarebbe molto simile al morire dietro un riparo, in realtà sei già stato colpito più volte solo che non ti è stato "notificato" (non ne hai visti gli effetti) e poi BOOM! morto quando meno te lo aspetti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 16:45   #2699
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
ma voi sul serio comprate il premium di sto gioco?

Qui c'è un esempio di come funziona il client side, mettetelo in prima pagina:

http://bf4central.com/2013/12/perfec...eld-4-netcode/
Premium acquistato in questo momento da origin a prezzo pieno! :banghead::banghead::banghead:

Inviato dal mio Galaxy s4
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4
sergettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 16:47   #2700
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
Premium acquistato in questo momento da origin a prezzo pieno! :banghead::banghead::banghead:

Inviato dal mio Galaxy s4
Seriously...
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Claude Tag: arriva l'agente AI di Anthro...
Prime Day intelligente: costa come un Ma...
Offerta internet casa: da Fastweb fibra ...
LineShine, la Cina torna in vetta ai sup...
Le schede video di AMD potrebbero aument...
I nuovi Redmi Note 17 sono vicini: l'aut...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v