Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2013, 13:50   #2641
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
per me l'acquisto è stato giusto chettedevodì ?
niente, goditelo, vedrai che bf5 ti piacerà ancora di più.
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Però oltretutto hai la premium, ti sei scaricato il dlc, dici che fa schifo e che lasci giudizi a chi ci giocherà... certamente poi arriverà chi dirà che è stupenda ma siamo un po positivi per diamine
Il dlc lo scarica in automatico appena avvii origin se hai premium.

La premium c'è l'ho perchè quando ho comprato il gioco ho preso anche quella e sinceramente se avessi saputo che la situazione era questa, vai sereno che non compravo nulla.

Non per giustificarmi perchè la colpa è mia che mi son fatto infinocchiare, ma in tutta onesta mai e poi mai mi sarei aspettato uno scempio simile.

Mai più giochi al day one.

Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Al contrario per me le mappe sono ben disegnate e belle da vedere.
sul disegno de gustibus, sul "belle da vedere" idem, sulla qualità no, quella non è de gustibus, basta guardare e aver chiaro il concetto di qualità per capire che queste mappe son state fatte oggettivamente in fretta e furia
Quote:
Il problema del caricamento delle texture non ce l'ho mai avuto.
certo, tu sei immune, tu parti con tutte le texture caricate..sono io che ho problemi al pc....strano però che questo problema venga fuori solo con bf4 e succede a tantissimi altri utenti, avran tutti il pc che si rompe appena avviano bf4 e si aggiusta da solo quando avviano gli altri giochi

Ultima modifica di slide1965 : 03-12-2013 alle 14:03.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 13:54   #2642
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Levolution event ? Qualcuno le ha viste?
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 13:56   #2643
resitor83
Senior Member

L'Avatar di resitor83

Iscritto dal: Jan 2006
ciao a tutti, quando uscirà il dlc second assault? su xbox one dovrebbe essere uscito oggi
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB
resitor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 13:56   #2644
Phenomenale
Registered User

Iscritto dal: Nov 2010
Mi piacerebbe vedere qualche snapshot reale da china rising (come credo interesserebbà anche a tutti i non-premium).

Con google trovo solo disegni "abbelliti", vorrei tanto vedere qualche schermata reale dal gioco, se qualcuno avesse voglia di farle in anteprima penso avrebbe la gratitudine di molti utenti qui^^ grazie^^

EDIT: se le mappe sono come si intravede in questa pubblicità ha ragione slide a chiamerle lande desolate...

Ultima modifica di Phenomenale : 03-12-2013 alle 14:03.
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 13:56   #2645
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Mai più....ma mai più giochi al day one...mai.
Eh...

Io è una vita che ve lo dico !

Una volta, quando internet non c'era / non era diffusa come ora, i giochi come uscivano così morivano, le patch e/o dlc, non esistevano se non in casi rarissimi!

Oggi, con la diffusione dell'adsl, le cose sono cambiate, ora i giochi, tutti i giochi, vengono rilasciati non appena il compilato sta più o meno assieme, e poi vengono perfezionati, e/o completati nei mesi successivi...

Quindi comperare un gioco al day one, singifica ne più ne meno comperare una beta, un abbozzo, di quello che sarà un giorno, il gioco definitivo !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 13:58   #2646
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
china rising mi scaricava a 1,50 mb al secondo. La patch mi va a 100 kb al secondo. mah
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:01   #2647
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Usi la mia configurazione...eccoti la soluzione

http://battlefield.realmware.co.uk/b...itor/downloads
grazie, avevo perso il post
Old 03-12-2013, 14:03   #2648
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
mappe belle da vedere solo vedere...le flag messi col c....... come al solito.....non sento arrivare i colpi...
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:05   #2649
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
mi chiedo quale utilità hanno questi banali scontri tra eli e gli obiettivi della partita. dovrebbero fare stanze a parte senza bandiere o obiettivi. in bf 1943 è presente una cosa simile
Non proprio,
ti sfugge il fatto che per dare una mano alla squadra c'è una semplice equazione che regola il tutto.

Vinci conquistando le bandiere ok?
Bene!

L'aria deve prima vedersela con l'aria, una volta che il nemico è senza aiuto dall'aria puoi dedicarti (fino al prossimo respawn) a dare una mano a terra.
Un elicottero può schiantare un tank/apc facilmente (in teoria ). A questo punto, i mezzi di terra amici non dovranno più preoccuparsi dei tank nemici e dedicarsi alla fanteria.
Di conseguenza la fanteria amica non dovrà preoccuparsi dei fanti nemici e si dedicherà alla conquista della nuova flag.
E' molto molto semplice.
Poi il nemico avrà il suo respawn dei mezzi aerei e il duello ricomincia.
Questo dovrebbe essere l'iter naturale di BF.
Dovreste prendere parte ad una vera competizione: 8vs8 ESL, oppure 32vs32 lelvelbf. Vedreste come si svolgono le partite.

Partendo dai più forti:
il jet si deve preoccupare dell'altro jet, l'eli dell'altro eli.
Se viene eliminato un jet allora il jet rimanente si occupa dell'eli nemico e lo tira giù in breve. Entrambi poi si occuperanno dei mezzi di terra e per ultimo della fanteria.
Se invece viene eliminato prima un eli, allora si può decidere se l'elicottero deve dare una mano al jet nel caso fosse in difficoltà e poi dedicarsi al tank. Oppure (in accordo col jettista) rimanere in stallo col jet ed approfittare della supremazia aerea senza altro elicottero per dedicarsi subito ai mezzi di terra.
E via così...

ecco un esempio di cosa è battlefield

http://www.youtube.com/watch?v=P_RAgK-o1Qo
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:06   #2650
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
certo, tu sei immune, tu parti con tutte le texture caricate..sono io che ho problemi al pc....strano però che questo problema venga fuori solo con bf4 e succede a tantissimi altri utenti, abran tutti il pc che si rompe appena avviano bf4
Niente da dire sulle opinioni altrui...però in questo caso la tua logica mi sembra fallace e ti rivolgi sarcasticamente nei riguardi di altri utenti senza motivo.
Old 03-12-2013, 14:07   #2651
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Niente da dire sulle opinioni altrui...però in questo caso la tua logica mi sembra fallace e ti rivolgi sarcasticamente nei riguardi di altri utenti senza motivo.
Senza ironia o sarcasmo ti chiedo:
la logica sarebbe pensare che c'è gente con i pc rotti a cui le texture caricano a rallentatore(ovviamente solo in bf4....che coincidenza), mentre agli altri con i pc integri tutto va bene?
sarebbe questa la logica non fallace?

dici che 6gb di vram sulle gpu e 16gb di ram ddr3 sulla mobo non sia sufficienti per avere un loading texture nella norma?
il fatto che il problema si verifichi a molte persone e solo in bf4 ci fa intuire qualcosa oppure no?

Ultima modifica di slide1965 : 03-12-2013 alle 14:22.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:17   #2652
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Non hanno fixato quel fott...... radar aereo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:20   #2653
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
Mi piacerebbe vedere qualche snapshot reale da china rising (come credo interesserebbà anche a tutti i non-premium).

Con google trovo solo disegni "abbelliti", vorrei tanto vedere qualche schermata reale dal gioco, se qualcuno avesse voglia di farle in anteprima penso avrebbe la gratitudine di molti utenti qui^^ grazie^^

EDIT: se le mappe sono come si intravede in questa pubblicità ha ragione slide a chiamerle lande desolate...

Ma che sarebbe, monti Alborz senza neve?
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:21   #2654
lanciafiamme84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
cosi per la cronaca il download della patch fallisce ogni 50 secondi..
GG origin
Old 03-12-2013, 14:22   #2655
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da EmanueleMoretti Guarda i messaggi
china rising mi scaricava a 1,50 mb al secondo. La patch mi va a 100 kb al secondo. mah
eh certo, è un download su scala molto maggiore, la scaricano praticamente tutti, mentre china essendo un'esclusiva per meno utenti ha meno carico.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:23   #2656
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
mentre china essendo un'esclusiva per meno utenti ha meno carico.
E' un'esclusiva l'accesso, non il download. Che tu l'abbia acquistata o no, per poter giocare a BF4 devi scaricarla.
Old 03-12-2013, 14:24   #2657
Lino P
Senior Member

Quote:
Si, per ora e' solo esclusiva Premium
ah ok, credevo permettesse almeno il preload.
Intanto vado a fare un paio di match, sperando abbiano risolto il bug audio loop, ma ci credo ben poco...
Old 03-12-2013, 14:25   #2658
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi

ecco un esempio di cosa è battlefield

http://www.youtube.com/watch?v=P_RAgK-o1Qo
Era. Cosa ERA battlefield...
Old 03-12-2013, 14:25   #2659
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
E' un'esclusiva l'accesso, non il download. Che tu l'abbia acquistata o no, per poter giocare a BF4 devi scaricarla.
a me in cerca aggiornamento fa scaricare solo la patch.
Avendo la day one edition dovrebbe farmela cmq scaricare?
Old 03-12-2013, 14:25   #2660
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da lanciafiamme84 Guarda i messaggi
cosi per la cronaca il download della patch fallisce ogni 50 secondi..
GG origin
In prima pagina c'è una guida per ovviare al problema.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian