|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#2482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Ovviamente paragonando il primo mese di uscita tra i due giochi e non a livello assoluto. Credo che la longevità di questo gioco sarà notevolmente inferiore al predecessore che in tutto e per tutto è molto meglio di questo aborto.
|
|
|
|
#2483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
che non sia una strategia di EA anche questa? fare il gioco talmente cagoso da indurre la gente ad ambire all'uscita anticipata del successore così da spillargli altri quattrini nel periodo più breve possibile lasciando l'utente in costante attesa dell'edizione perfetta(che puntualemente non arriva ) illudendolo che siccome una volta il gioco era migliore, prima o poi tornerà ad esserlo
|
|
|
|
#2484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
Quote:
|
|
|
|
#2485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
|
The upcoming PC game update will launch December 3, to coincide with the launch of the expansion pack Battlefield 4 China Rising for Premium members on all platforms.
The game update will start to roll out at 1AM PST/10AM UTC Dec 3, followed by the actual China Rising content around 2AM PST/11AM UTC. You can expect some downtime around these times as servers are being prepared to support this new content. The change list for this PC game update is the same as previously announced (see below.) As ususal, we will continue to iterate on stability and tweak the game based on your feedback. Stay tuned. Dec 3 PC Game Update Notes -Removed the blur effect on soldiers that appeared when Commanders were using EMP attacks -Fixed the audio bug where audio sometimes randomly dropped out while playing on certain multiplayer maps (typically Golmud Railway and Hainan Resort) -Fixed the "one-hit kill bug" where occasionally damage from a single bullet was applied multiple times - Fixed a common crash that would occur when exiting from the Single Player Campaign to Main Menu -Tweaked the network and computer performance screen to show proper values. Players can now test their computer and network connection and get recommendations if they need to adjust something to improve their gameplay experience |
|
|
|
|
|
#2486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
Speriamo che questa patch sistemi i problemi di cui parla. Ormai senza OC io crasho una volta su 3
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
|
|
|
|
|
#2487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sempre (da quando si può fare) acquistato i titoli BF al day one e in preorder. Non credo che lo rifarò la prossima volta. Facile che a breve mi prenderò sia xboxone che ps4 visto che ho sempre avuto anche le console in casa e mi dedicherò a qualche esclusiva, cosa che ho perso di vista da qualche tempo a causa di BF. Ad esempio devo ancora giocare il terzo capitolo di uncharted. Vorrei provare Forza 5 (sapendo benissimo che si tratta di un arcade e non di una simulazione) e poi quando uscirà.... il nuovo metal gear A BF4 ci sto giocando SOLO per le assegnazioni, è l'unico modo per farmici giocare in quanto non mi diverte assolutamente come BF3 (che già mi divertiva meno di BC2 e BF2/2142). Tutto troppo noob oriented, armi lock-on everywhere, mezzi di cartapesta (MAA e A-10 a parte), sparare col fucile è davvero troppo facile, il tutto condito da mappe orrendamente disegnate, piccole, texture terribili, bug sparsi e un netcode immondizia. E' il primo BF che non ha NULLA A CHE VEDERE con la serie che tanto mi è piaciuta. Vabbeh, sotto a ps4, xboxone e Titanfall quando uscirà (speriamo bene). PS: ovviamente le console non le prendo sicuramente perchè next( )gen, ma per le esclusive che offrono. Quelle 5 o 6 killerapp (giochi) che escono di tanto in tanto.
|
|
|
|
#2488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
Ragazzi ma bf2143 come è?
Intendo visivamente, gameplay e situazione dei server Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#2489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
|
#2490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piccolo OT anche io ho sempre avuto console in casa ma non so se stavolta le next le prendo (nonostante alcune esclusive allettino anche me) perchè sinceramente mi aspettavo di vedere uno stacco più netto rispetto alle vecchie. Gli do una chance perche' al momento i giochi forniti al day one non sfruttano al meglio l'hardware ma mi hanno comunque deluso. Sabato sera da un amico ho provato sia fifa che FM5 su xbox One è direi niente di che. Forza carino ma c'e un aliasing imbarazzante e sinceramente rispetto ad una xbox360 uscita nel 2005 mi aspettavo uno stacco siderale(che non c'e assolutamente)...... Fine OT
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 02-12-2013 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#2491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Sono gli utilizzatori del gioco ad avere il coltello dalla parte del manico, non EA... Il gioco è peggio del precedente ? Basta non preacquistare più niente... Se quando uscirà BF5, le prevendite saranno un centinaio in tutto il mondo, anziche essere migliaia / milioni, e le vendite al day one saranno molto circoscritte, eh solo allora, quacuno con il potere di farlo, rimetterà le cose come devono essere, altrimenti bf5 sarà peggio di bf4 e bf6 sarà peggio di bf5 ! E io qui ci vedo una punta di masochismo ! |
|
|
|
|
|
|
#2492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
..se vuoi un gioco che lanci, entri in partita, corri a destra e a sinistra, spari, prendi un carro e vuoi tirare giu un elicottero allora no, non installarlo neanche. Se vuoi un gioco in cui il gioco di squadra ti fa vincere/perdere una partita, e soprattutto hai degli amici con cui giocare allora si, installalo e divertiti. Mettiti nell'ottica che perderai un sacco di partite solo perchè dall'altra parte magari trovi 4 o 5 giocatori che fanno quello che il comandante gli dice, o il capo squadra gli dice, e magari si preoccupano poco del k/d ratio o di sbloccare questo e quello per il loro fucile, mentre nella tua "fazione" la gente va in giro a casaccio, si apposta sui tetti o si fa tutta la mappa avanti e indietro su un carro/elicottero sparando a tutto quello che si muove senza preoccuparsi di difendere le bandiere/m-com... ...come avrai ormai capito gli aspetti puramente tecnici del gioco non sono proprio da "capolavoro" la hit detection client side e il netcode in generale sono quel che sono, probabilmente se sei tra i fortunati con latenze sotto i 20ms sarai, per assurdo, un pò penalizzato, capiterà sicuramente la kill con proiettili "parabolici" che ti colpiscono quando sei già al riparo (così sembrerà dal tuo punto di vista), succede, a me fortunatamente di rado, questo non vuol dire che non mi metta a ripassare il calendario, ma ci convivo.. ..io gioco nei server Hardcore/Veterano/fanatico chiamali come vuoi, ho sempre giocato in questi server perchè sinceramente dover scaricare un caricatore da 25colpi su un cristiano per ammazzarlo mi pare assurdo, questo è un parere personale, a me da quel tocco in più di "strizza" e soprattutto mi togli le pulsioni di lanciarmi come un kamikaze nelle mischie... però insomma..i gusti son gusti.. ..a sto punto visto che te lo hanno regalato provalo, in realtà non capisco la tua domanda.. |
|
|
|
|
|
|
#2493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2494 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
In BF3 le due cose, patch e dlc, venivo scaricati assieme per semplici motivi logistici e finanziari: aggiornare il network di Sony e Microsoft con contenuti aggiuntivi richiedeva un lungo processo di certificazione e l'esborso di una certa somma in denaro. Con BF4 era stato annunciato che si erano stipulati nuovi accordi così che le patch potessero essere rilasciate con maggiore frequenza e differite dai DLC. Quote:
C'è comunque da dire che i server sempre pieni tendevano ad offrire una rotazione di contenuti limitati alle mappe più gettonate soprattutto per i DLC e le espansioni di lunga data. Come sia la situazione ora che BF4 è uscito da un mese non saprei dirti. Non è questioen di attenzione, ma di tempistiche. Date le risorse a disposizione, il gioco è semplicemente stato rilasciato troppo presto anche soprattutto a causa delle pressioni del distributore, nel caso specifico EA.
|
|
|
|
#2495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e comunque come si diceva, per molti(e tra quelli ci sono anche io) i problemi di bf4, non sono solo quelli legati al singolo bug , al crash o al netcode (che comunque sarebbero problemi già sufficienti per mandare a ca*are DICE e EA) ma è l'insieme, la sostanza, l'idea di Battlefield che è andata in vacca , trasformando il tutto in un NOOB_PARTY. Di questo passo Bf6 lo gioca mio nipote di 5 anni.
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 02-12-2013 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#2496 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2498 |
|
Senior Member
|
nel senso che basta giocare a bf3(non c'e bisogno nemmeno di andare più indietro nel tempo ad edizioni precedenti) per rendersi conto che il gameplay, la skill, le hit, le armi, il bilanciamento, i mezzi e al loro guidabilita, le mappe e le loro dimensioni, le stesse posizioni delle bandiere ed infine la grafica, ...............
insomma il gioco per intero, è palesemente orientato ad acquisire un pubblico più ampio, forse troppo......... meno preparato e piu diciamo "consolaro", nutelloso. Come vedi non ho nominato bug, crash o netcode perchè basta quello che ho scritto prima a rendere il gioco una mer*a(ovviamente in base ai gusti, ci mancherebbe), non a caso il gioco ha successo su console e molti della vecchia guardia lo hanno snobbato totalmente. Un gioco così fatto diventa ricettacolo di noob che comprano, entrano nel server e si mettono a giocare in solitario alla Rambo senza sapere neanche dove stanno di casa contribuendo a mandare in vacca più di quanto gia non sia il gameplay. Non so come spiegarlo, vinnie è più bravo di me nel farlo
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 02-12-2013 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#2499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Se però si fosse dimostrato qualcosa di nuovo avrei potuto dedicarmici un po' più seriamente. Ora so già che giocherò la campagna finendola a fatica e forse farò qualche sporadica partita in multi per poi abbandonarlo dopo poco. Il problema sono i quasi 30 Gb di spazio sprecato sull'SSD insieme ai 30 e il resto di BF3. Grazie ancora della risposta.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
|
#2500 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Usa
|
Finchè non esce la patch io non ci giocò più,è impossibile giocarci,mi fa incazzare a bestia,mi pento di averlo comprato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

) illudendolo che siccome una volta il gioco era migliore, prima o poi tornerà ad esserlo