Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2013, 13:24   #2481
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da ceralacca Guarda i messaggi
ma sbaglio o oggi non doveva uscire una patch?
rileggi un po' gli ultimi post
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 13:58   #2482
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
chiarissimo...
Qualcuno saprebbe rispondermi a ciò che chiedevo post fa?
Parlavo della longevità del 4, volevo chiedere a chi ha giocato il 3, se i server sono ancora frequentati, e se lo sono stati costantemente in questi 2 anni prima dell'uscita del 4.
Così, tanto per capire, non avendo giocato il multy del 3, quanta longevità aspettarsi anche da questo ultimo capitolo.
per ora c'è meno della metà della gente online, meno della metà dei premium rispetto a BF3 e meno della metà dei server online.

Ovviamente paragonando il primo mese di uscita tra i due giochi e non a livello assoluto.

Credo che la longevità di questo gioco sarà notevolmente inferiore al predecessore che in tutto e per tutto è molto meglio di questo aborto.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 14:02   #2483
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Credo che la longevità di questo gioco sarà notevolmente inferiore al predecessore che in tutto e per tutto è molto meglio di questo aborto.
è la prima volta che mi capita di augurarmi che arrivi al più presto il sequel, di solito mi lamento per le uscite troppo ravvicinate

che non sia una strategia di EA anche questa?

fare il gioco talmente cagoso da indurre la gente ad ambire all'uscita anticipata del successore così da spillargli altri quattrini nel periodo più breve possibile lasciando l'utente in costante attesa dell'edizione perfetta(che puntualemente non arriva ) illudendolo che siccome una volta il gioco era migliore, prima o poi tornerà ad esserlo
Old 02-12-2013, 14:11   #2484
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
è la prima volta che mi capita di augurarmi che arrivi al più presto il sequel, di solito mi lamento per le uscite troppo ravvicinate

fare il gioco talmente cagoso da indurre la gente ad ambire all'uscita anticipata del successore così da spillargli altri quattrini nel periodo più breve possibile lasciando l'utente in costante attesa dell'edizione perfetta(che puntualemente non arriva ) illudendolo che siccome una volta il gioco era migliore, prima o poi tornerà ad esserlo
Scusami ma io col azzo predo un altro gioco DICE...i miei parenti Calabresi,cioe un detto mi hai fregato una volta e non mi freghi più
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 14:14   #2485
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
The upcoming PC game update will launch December 3, to coincide with the launch of the expansion pack Battlefield 4 China Rising for Premium members on all platforms.

The game update will start to roll out at 1AM PST/10AM UTC Dec 3, followed by the actual China Rising content around 2AM PST/11AM UTC. You can expect some downtime around these times as servers are being prepared to support this new content.

The change list for this PC game update is the same as previously announced (see below.)

As ususal, we will continue to iterate on stability and tweak the game based on your feedback. Stay tuned.

Dec 3 PC Game Update Notes
-Removed the blur effect on soldiers that appeared when Commanders were using EMP attacks
-Fixed the audio bug where audio sometimes randomly dropped out while playing on certain multiplayer maps (typically Golmud Railway and Hainan Resort)
-Fixed the "one-hit kill bug" where occasionally damage from a single bullet was applied multiple times
- Fixed a common crash that would occur when exiting from the Single Player Campaign to Main Menu
-Tweaked the network and computer performance screen to show proper values. Players can now test their computer and network connection and get recommendations if they need to adjust something to improve their gameplay experience
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 14:21   #2486
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da EmanueleMoretti Guarda i messaggi
Dec 3 PC Game Update Notes
-Removed the blur effect on soldiers that appeared when Commanders were using EMP attacks
-Fixed the audio bug where audio sometimes randomly dropped out while playing on certain multiplayer maps (typically Golmud Railway and Hainan Resort)
-Fixed the "one-hit kill bug" where occasionally damage from a single bullet was applied multiple times
- Fixed a common crash that would occur when exiting from the Single Player Campaign to Main Menu
-Tweaked the network and computer performance screen to show proper values. Players can now test their computer and network connection and get recommendations if they need to adjust something to improve their gameplay experience
Ci sono dei momenti nel quale tra blur, movimento della telecamera per un'esplosione e altri effetti io non riesca a vedere veramente niente sul monitor!
Speriamo che questa patch sistemi i problemi di cui parla. Ormai senza OC io crasho una volta su 3
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 14:22   #2487
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:

Pensa che sono riusciti a farmi cambiare idea sull'acquisto.
Ho sempre (da quando si può fare) acquistato i titoli BF al day one e in preorder.
Non credo che lo rifarò la prossima volta.
Facile che a breve mi prenderò sia xboxone che ps4 visto che ho sempre avuto anche le console in casa e mi dedicherò a qualche esclusiva, cosa che ho perso di vista da qualche tempo a causa di BF.
Ad esempio devo ancora giocare il terzo capitolo di uncharted.
Vorrei provare Forza 5 (sapendo benissimo che si tratta di un arcade e non di una simulazione) e poi quando uscirà.... il nuovo metal gear
A BF4 ci sto giocando SOLO per le assegnazioni, è l'unico modo per farmici giocare in quanto non mi diverte assolutamente come BF3 (che già mi divertiva meno di BC2 e BF2/2142).
Tutto troppo noob oriented, armi lock-on everywhere, mezzi di cartapesta (MAA e A-10 a parte), sparare col fucile è davvero troppo facile, il tutto condito da mappe orrendamente disegnate, piccole, texture terribili, bug sparsi e un netcode immondizia.
E' il primo BF che non ha NULLA A CHE VEDERE con la serie che tanto mi è piaciuta.
Vabbeh, sotto a ps4, xboxone e Titanfall quando uscirà (speriamo bene).
PS: ovviamente le console non le prendo sicuramente perchè next()gen, ma per le esclusive che offrono. Quelle 5 o 6 killerapp (giochi) che escono di tanto in tanto.
Old 02-12-2013, 14:43   #2488
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Ragazzi ma bf2143 come è?
Intendo visivamente, gameplay e situazione dei server

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 14:45   #2489
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Pensa che sono riusciti a farmi cambiare idea sull'acquisto.
Ho sempre (da quando si può fare) acquistato i titoli BF al day one e in preorder.
Non credo che lo rifarò la prossima volta.
Facile che a breve mi prenderò sia xboxone che ps4 visto che ho sempre avuto anche le console in casa e mi dedicherò a qualche esclusiva, cosa che ho perso di vista da qualche tempo a causa di BF.
Ad esempio devo ancora giocare il terzo capitolo di uncharted.
Vorrei provare Forza 5 (sapendo benissimo che si tratta di un arcade e non di una simulazione) e poi quando uscirà.... il nuovo metal gear
A BF4 ci sto giocando SOLO per le assegnazioni, è l'unico modo per farmici giocare in quanto non mi diverte assolutamente come BF3 (che già mi divertiva meno di BC2 e BF2/2142).
Tutto troppo noob oriented, armi lock-on everywhere, mezzi di cartapesta (MAA e A-10 a parte), sparare col fucile è davvero troppo facile, il tutto condito da mappe orrendamente disegnate, piccole, texture terribili, bug sparsi e un netcode immondizia.
E' il primo BF che non ha NULLA A CHE VEDERE con la serie che tanto mi è piaciuta.
PS: ovviamente le console non le prendo sicuramente perchè next()gen, ma per le esclusive che offrono. Quelle 5 o 6 killerapp (giochi) che escono di tanto in tanto.
Me la fai prender già male, comunque me l'hanno regalato oggi per la laurea, nell'ottica del regalo vale la pena o nemmeno in quella?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 14:50   #2490
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:

Concordo in pieno, difatti quando si parla dei problemi del gioco molti pensano ci si riferisca ai crash, in realtà quello è il problema minore(io di crash ne ho avuti pochissimi)o solo al netcode, ma in realtà è proprio l'insieme , la concezione del gioco stesso che è andata a pu**ane, il netcode contribuisce solo(in modo più evidente rispetto alle versioni precedenti) a sotterrarlo definitivamente.

Piccolo OT

anche io ho sempre avuto console in casa ma non so se stavolta le next le prendo (nonostante alcune esclusive allettino anche me) perchè sinceramente mi aspettavo di vedere uno stacco più netto rispetto alle vecchie.
Gli do una chance perche' al momento i giochi forniti al day one non sfruttano al meglio l'hardware ma mi hanno comunque deluso.
Sabato sera da un amico ho provato sia fifa che FM5 su xbox One è direi niente di che.
Forza carino ma c'e un aliasing imbarazzante e sinceramente rispetto ad una xbox360 uscita nel 2005 mi aspettavo uno stacco siderale(che non c'e assolutamente)......

Fine OT

Ultima modifica di slide1965 : 02-12-2013 alle 15:11.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 15:02   #2491
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:

Mah..
Sono gli utilizzatori del gioco ad avere il coltello dalla parte del manico, non EA...

Il gioco è peggio del precedente ?
Basta non preacquistare più niente...

Se quando uscirà BF5, le prevendite saranno un centinaio in tutto il mondo, anziche essere migliaia / milioni, e le vendite al day one saranno molto circoscritte, eh solo allora, quacuno con il potere di farlo, rimetterà le cose come devono essere, altrimenti bf5 sarà peggio di bf4 e bf6 sarà peggio di bf5 !

E io qui ci vedo una punta di masochismo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 15:06   #2492
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Me la fai prender già male, comunque me l'hanno regalato oggi per la laurea, nell'ottica del regalo vale la pena o nemmeno in quella?
..dopo aver letto tanto questa discussione senza mai intervenire mi permetto di darti il mio consiglio..

..se vuoi un gioco che lanci, entri in partita, corri a destra e a sinistra, spari, prendi un carro e vuoi tirare giu un elicottero allora no, non installarlo neanche.

Se vuoi un gioco in cui il gioco di squadra ti fa vincere/perdere una partita, e soprattutto hai degli amici con cui giocare allora si, installalo e divertiti. Mettiti nell'ottica che perderai un sacco di partite solo perchè dall'altra parte magari trovi 4 o 5 giocatori che fanno quello che il comandante gli dice, o il capo squadra gli dice, e magari si preoccupano poco del k/d ratio o di sbloccare questo e quello per il loro fucile, mentre nella tua "fazione" la gente va in giro a casaccio, si apposta sui tetti o si fa tutta la mappa avanti e indietro su un carro/elicottero sparando a tutto quello che si muove senza preoccuparsi di difendere le bandiere/m-com...

...come avrai ormai capito gli aspetti puramente tecnici del gioco non sono proprio da "capolavoro" la hit detection client side e il netcode in generale sono quel che sono, probabilmente se sei tra i fortunati con latenze sotto i 20ms sarai, per assurdo, un pò penalizzato, capiterà sicuramente la kill con proiettili "parabolici" che ti colpiscono quando sei già al riparo (così sembrerà dal tuo punto di vista), succede, a me fortunatamente di rado, questo non vuol dire che non mi metta a ripassare il calendario, ma ci convivo..

..io gioco nei server Hardcore/Veterano/fanatico chiamali come vuoi, ho sempre giocato in questi server perchè sinceramente dover scaricare un caricatore da 25colpi su un cristiano per ammazzarlo mi pare assurdo, questo è un parere personale, a me da quel tocco in più di "strizza" e soprattutto mi togli le pulsioni di lanciarmi come un kamikaze nelle mischie... però insomma..i gusti son gusti..

..a sto punto visto che te lo hanno regalato provalo, in realtà non capisco la tua domanda..
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 15:14   #2493
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
per ora c'è meno della metà della gente online, meno della metà dei premium rispetto a BF3 e meno della metà dei server online.

Ovviamente paragonando il primo mese di uscita tra i due giochi e non a livello assoluto.

..secondo me non è proprio la stessa cosa, BF3 quando è uscito doveva essere l'erede naturale di BF2, gioco ben diverso da BC2, quindi sicuramente tanti che BC2 l'hanno provato e non continuato a giocare (io ad esempio) hanno provato BF3 anche solo per vedere quanto di BF2 ci fosse nel nuovo capitolo, per una sorta di nostalgia, mentre BF4 è un successore più diretto di BF3 e secondo me ci sta che, soprattutto nei primissimi tempi dall'uscita, l'hype che aveva generato BF3 nei "vecchi" amanti di BF2 abbia fatto registrare numeri più consistenti.. io personalmente ritengo che BF4 resterà giocabile (parlando di server/giocatori online) tanto quanto lo è stato BF3, fino all'uscita del nuovo capitolo..
Old 02-12-2013, 15:15   #2494
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
scusa se non lo hai acquistato te lo davano lo stesso?
COme si fa a mischiare una patch, gratuita per definizione, con un dlc che è un contenuto aggiuntivo a pagamento?
TI credo che sia andata così, figurati, ma non capisco come abbiano potuto mischiare le 2 cose.
Tutti devono scaricare le patch dei DLC anche se non lo hanno acquistato altrimenti il gioco del loro client non potrebbe renderizzare gli eventuali contenuti aggiuntivi utilizzati dagli altri giocatori, come ad esempio le armi.
In BF3 le due cose, patch e dlc, venivo scaricati assieme per semplici motivi logistici e finanziari: aggiornare il network di Sony e Microsoft con contenuti aggiuntivi richiedeva un lungo processo di certificazione e l'esborso di una certa somma in denaro. Con BF4 era stato annunciato che si erano stipulati nuovi accordi così che le patch potessero essere rilasciate con maggiore frequenza e differite dai DLC.
Quote:
chiarissimo...
Qualcuno saprebbe rispondermi a ciò che chiedevo post fa?
Parlavo della longevità del 4, volevo chiedere a chi ha giocato il 3, se i server sono ancora frequentati, e se lo sono stati costantemente in questi 2 anni prima dell'uscita del 4.
Così, tanto per capire, non avendo giocato il multy del 3, quanta longevità aspettarsi anche da questo ultimo capitolo.
Personalmente ho giocati a BF3 fino ad un paio di settimane prima dell'uscita di BF4. Dopo quasi due anni, tutto sommato si trovavano ancora un discreto numero di server popolati, in numero maggiore o minore dipendentemente dall'orario e dal giorno della settimana. Durante le tarde ore della notte (o meglio mattina!) poteva essere che per giocare alcune modalità e mappe si dovessero cercare server oltreoceano.
C'è comunque da dire che i server sempre pieni tendevano ad offrire una rotazione di contenuti limitati alle mappe più gettonate soprattutto per i DLC e le espansioni di lunga data.
Come sia la situazione ora che BF4 è uscito da un mese non saprei dirti.
Quote:
se avessero messo un decimo dell'attenzione che han messo nei trailer a programmare il gioco e il gamneplay, saremmo di fronte ad un capolavoro da premio Oscar
Non è questioen di attenzione, ma di tempistiche. Date le risorse a disposizione, il gioco è semplicemente stato rilasciato troppo presto anche soprattutto a causa delle pressioni del distributore, nel caso specifico EA.
Old 02-12-2013, 15:19   #2495
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Non è questioen di attenzione, ma di tempistiche. Date le risorse a disposizione, il gioco è semplicemente stato rilasciato troppo presto anche soprattutto a causa delle pressioni del distributore, nel caso specifico EA.
il tempo di fare dei trailer da fare nvidia a Hollywood l'hanno trovato però

e comunque come si diceva, per molti(e tra quelli ci sono anche io) i problemi di bf4, non sono solo quelli legati al singolo bug , al crash o al netcode (che comunque sarebbero problemi già sufficienti per mandare a ca*are DICE e EA) ma è l'insieme, la sostanza, l'idea di Battlefield che è andata in vacca , trasformando il tutto in un NOOB_PARTY.

Di questo passo Bf6 lo gioca mio nipote di 5 anni.

Ultima modifica di slide1965 : 02-12-2013 alle 15:31.
Old 02-12-2013, 15:23   #2496
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Tutto troppo noob oriented, armi lock-on everywhere, mezzi di cartapesta (MAA e A-10 a parte), sparare col fucile è davvero troppo facile
In che senso?
Old 02-12-2013, 15:27   #2497
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Se regalato tutto va bene
Old 02-12-2013, 15:28   #2498
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da SamuTnT Guarda i messaggi
In che senso?
nel senso che basta giocare a bf3(non c'e bisogno nemmeno di andare più indietro nel tempo ad edizioni precedenti) per rendersi conto che il gameplay, la skill, le hit, le armi, il bilanciamento, i mezzi e al loro guidabilita, le mappe e le loro dimensioni, le stesse posizioni delle bandiere ed infine la grafica, ...............
insomma il gioco per intero, è palesemente orientato ad acquisire un pubblico più ampio, forse troppo......... meno preparato e piu diciamo "consolaro", nutelloso.
Come vedi non ho nominato bug, crash o netcode perchè basta quello che ho scritto prima a rendere il gioco una mer*a(ovviamente in base ai gusti, ci mancherebbe), non a caso il gioco ha successo su console e molti della vecchia guardia lo hanno snobbato totalmente.

Un gioco così fatto diventa ricettacolo di noob che comprano, entrano nel server e si mettono a giocare in solitario alla Rambo senza sapere neanche dove stanno di casa contribuendo a mandare in vacca più di quanto gia non sia il gameplay.

Non so come spiegarlo, vinnie è più bravo di me nel farlo

Ultima modifica di slide1965 : 02-12-2013 alle 15:35.
Old 02-12-2013, 15:37   #2499
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da SamuTnT Guarda i messaggi
..dopo aver letto tanto questa discussione senza mai intervenire mi permetto di darti il mio consiglio..

..se vuoi un gioco che lanci, entri in partita, corri a destra e a sinistra, spari, prendi un carro e vuoi tirare giu un elicottero allora no, non installarlo neanche.

Se vuoi un gioco in cui il gioco di squadra ti fa vincere/perdere una partita, e soprattutto hai degli amici con cui giocare allora si, installalo e divertiti. Mettiti nell'ottica che perderai un sacco di partite solo perchè dall'altra parte magari trovi 4 o 5 giocatori che fanno quello che il comandante gli dice, o il capo squadra gli dice, e magari si preoccupano poco del k/d ratio o di sbloccare questo e quello per il loro fucile, mentre nella tua "fazione" la gente va in giro a casaccio, si apposta sui tetti o si fa tutta la mappa avanti e indietro su un carro/elicottero sparando a tutto quello che si muove senza preoccuparsi di difendere le bandiere/m-com...

...come avrai ormai capito gli aspetti puramente tecnici del gioco non sono proprio da "capolavoro" la hit detection client side e il netcode in generale sono quel che sono, probabilmente se sei tra i fortunati con latenze sotto i 20ms sarai, per assurdo, un pò penalizzato, capiterà sicuramente la kill con proiettili "parabolici" che ti colpiscono quando sei già al riparo (così sembrerà dal tuo punto di vista), succede, a me fortunatamente di rado, questo non vuol dire che non mi metta a ripassare il calendario, ma ci convivo..

..io gioco nei server Hardcore/Veterano/fanatico chiamali come vuoi, ho sempre giocato in questi server perchè sinceramente dover scaricare un caricatore da 25colpi su un cristiano per ammazzarlo mi pare assurdo, questo è un parere personale, a me da quel tocco in più di "strizza" e soprattutto mi togli le pulsioni di lanciarmi come un kamikaze nelle mischie... però insomma..i gusti son gusti..

..a sto punto visto che te lo hanno regalato provalo, in realtà non capisco la tua domanda..
Grazie per la risposta. La mia domanda può sembrare stupida, in effetti volevo sapere se essere contento del regalo e quindi dedicarmici oppure considerarlo un bel pensiero (quello che conta è il pensiero di chi l'ha fatto) e lasciarlo lì a prendere polvere. Lo provo ma speravo di sentirmi dire che non è sempre la solita minestra, il fatto è che se non me l'avessero regalato non l'avrei mai acquistato, già mi son stancato da un pezzo di giocare a BF3, figuriamoci affrontare il 4.

Se però si fosse dimostrato qualcosa di nuovo avrei potuto dedicarmici un po' più seriamente. Ora so già che giocherò la campagna finendola a fatica e forse farò qualche sporadica partita in multi per poi abbandonarlo dopo poco. Il problema sono i quasi 30 Gb di spazio sprecato sull'SSD insieme ai 30 e il resto di BF3.

Grazie ancora della risposta.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 15:41   #2500
Mark_91
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Usa
Finchè non esce la patch io non ci giocò più,è impossibile giocarci,mi fa incazzare a bestia,mi pento di averlo comprato.
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian