Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2013, 09:42   #2441
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da peicross Guarda i messaggi
L'ACE23 l'ho provato,mi è piaciuto ma a me serve tanto rateo di fuoco,L85 come è messo?
ace 23 770 rpm,L85 800,aek 900
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 09:46   #2442
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Ho visto 2 video su YouTube. In entrambi prima c'era un trailer di bf4. Ne spendono soldi in pubblicità però....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 09:52   #2443
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
a che ora dovrebbe uscire la patch? inoltre domani china rising sarà disponibile per tutti, oppure solo per i membri premium, e dopo 15 giorni per le deluxe e i preorder?
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb

Ultima modifica di c3sar3 : 02-12-2013 alle 09:57.
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 09:54   #2444
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Penso nel pomeriggio...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 09:56   #2445
amnesia11
Senior Member

L'Avatar di amnesia11

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Mi trovo molto bene. Insieme all'ace 52 è il migliore imho. Subito dopo viene il sar 21 il più preciso di tutti in assoluto ma paga i bassi rpm e in CQ le prendi da quasi tutti. L'aek invece è un tritacarne :P ma sulla lunga distanza è abbastanza incontrollabile.
sar 21 tantissima roba...fino ad ora insieme al sg553 è l'unica arma con cui mi trovo bene...
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
amnesia11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 10:27   #2446
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
a che ora dovrebbe uscire la patch? inoltre domani china rising sarà disponibile per tutti, oppure solo per i membri premium, e dopo 15 giorni per le deluxe e i preorder?

Non c'è ancora nessuna data specifica per questa patch, hanno solo detto che verrà rilasciata la settimana del 2, potrebbe essere oggi come anche venerdì.
Si presume verrà rilasciata assieme a china rising. Se fanno come su bf3, il download sarà obbligatorio e disponibile a tutti dal giorno 3 ( fra 15 ore ascoltando il battlelog). Solo chi è premium potrà giocare alle nuove mappe, gli altri dovranno aspettare altre 2 settimane.
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 10:32   #2447
wwanno
Senior Member

scusate non vorrei sbagliarmi, ma per quanto riguarda la patch dice: "We are aiming to get this patch out the week of Dec 2. Right now, we don’t have a set date for it"

mi pare di capire che dovrebbe uscire la SECONDA SETTIMANA DI DICEMBRE e non il 2 di dicembre (anzi dicono che ancora non è stata fissata la data). Se ci fate caso non è stato neppure messo il banner che avvisa del downtime del battlelog per oggi (che in genere è concomitante all'uscita di qualsiasi patch).

Se domani esce China Rising per i premium probabilmente ci sarà un patchettina tra oggi e domani (e non ne sono neppure certo visto che armi, gadget ed assegnazioni di china rising sono già stati introdotti con la scorsa patch), ma non sarà quella annunciata nel post della "control room" del forum battlelog
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
Old 02-12-2013, 10:33   #2448
wwanno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
Non c'è ancora nessuna data specifica per questa patch, hanno solo detto che verrà rilasciata la settimana del 2, potrebbe essere oggi come anche venerdì.
Si presume verrà rilasciata assieme a china rising. Se fanno come su bf3, il download sarà obbligatorio e disponibile a tutti dal giorno 3 ( fra 15 ore ascoltando il battlelog). Solo chi è premium potrà giocare alle nuove mappe, gli altri dovranno aspettare altre 2 settimane.
ah ok avevo sbagliato a tradurre
Old 02-12-2013, 10:40   #2449
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Ho visto 2 video su YouTube. In entrambi prima c'era un trailer di bf4. Ne spendono soldi in pubblicità però....

Il marketing è tutto.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 11:11   #2450
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Penso nel pomeriggio...
scusate ragazzi non vi seguo, china rising mi sembrava uscisse il 3, ma oltre a questo esce anche una patch come altro update?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 11:13   #2451
Lino P
Senior Member

Quote:
scusate non vorrei sbagliarmi, ma per quanto riguarda la patch dice: "We are aiming to get this patch out the week of Dec 2. Right now, we don’t have a set date for it"

mi pare di capire che dovrebbe uscire la SECONDA SETTIMANA DI DICEMBRE e non il 2 di dicembre (anzi dicono che ancora non è stata fissata la data). Se ci fate caso non è stato neppure messo il banner che avvisa del downtime del battlelog per oggi (che in genere è concomitante all'uscita di qualsiasi patch).

Se domani esce China Rising per i premium probabilmente ci sarà un patchettina tra oggi e domani (e non ne sono neppure certo visto che armi, gadget ed assegnazioni di china rising sono già stati introdotti con la scorsa patch), ma non sarà quella annunciata nel post della "control room" del forum battlelog
io ricordo di aver letto proprio il 3 dicembre.
Old 02-12-2013, 11:19   #2452
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
scusate ragazzi non vi seguo, china rising mi sembrava uscisse il 3, ma oltre a questo esce anche una patch come altro update?
Non ho informazioni certe, sono ipotesi...
questa quando arrivo a casa vedo se cè qualcosa da scaricare !
Old 02-12-2013, 11:19   #2453
Lino P
Senior Member

Quote:
Non ho informazioni certe, sono ipotesi...
questa quando arrivo a casa vedo se cè qualcosa da scaricare !
per ora non c'è nulla... beh, vedremo...
Old 02-12-2013, 11:24   #2454
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
per ora non c'è nulla... beh, vedremo...
Se non sarà oggi sarà domani, o dopo...

Ma dato che non sarà certamente la patch risolutiva di tutti i problemi, e che ne seguiranno molte altre, non cè nessuna fretta !
Old 02-12-2013, 11:30   #2455
Lino P
Senior Member

Quote:
Se non sarà oggi sarà domani, o dopo...

Ma dato che non sarà certamente la patch risolutiva di tutti i problemi, e che ne seguiranno molte altre, non cè nessuna fretta !
ah certo, del resto a me interessava solo il problema dell'audio, ma pare chi si parli solo di cali o assenza dello stesso, non del loop, quindi ...
Per il resto credo che cmq questo update e china saranno per forza 2 pacchetti diversi.
China è un dlc, la patch la stanno elaborando per tutti, ergo devono per forza essere 2 update distinti.
Old 02-12-2013, 11:35   #2456
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
La data di uscita di China Rising è domani (per i premium).
Ergo ci sarà SICURAMENTE il download obbligatorio per tutti entro domani, potrebbe essere che non sia inclusa la patch e che uscirà poi.
E' già successo con bf3 con il DLC armored kill.
Due download consecutivi a distanza di un giorno.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 11:36   #2457
wwanno
Senior Member

A me da fastidio il fatto che non c'è modo di sapere quali sono i bug su cui stanno lavorando o di cui sono a conoscenza ma solo quelli che verranno risolti con la patch successiva.
Io ho un problema con il radar aereo (non sempre mi compare, spesso mi ritrovo sul jet ma con la mappa della fanteria). Ho postato (come molti altri) sia sul battlelog che su AnswerHQ ma non c'è modo di sapere se i miei posts sono stati almeno letti dal loro staff

Old 02-12-2013, 11:38   #2458
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
se i miei posts sono stati almeno letti dal loro staff
Te lo dico io: NO.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 11:38   #2459
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
La data di uscita di China Rising è domani (per i premium).
Ergo ci sarà SICURAMENTE il download obbligatorio per tutti entro domani, potrebbe essere che non sia inclusa la patch e che uscirà poi.
E' già successo con bf3 con il DLC armored kill.
Due download consecutivi a distanza di un giorno.
e per gli altri?
Old 02-12-2013, 11:39   #2460
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Quote:
CUT.....
Per il resto credo che cmq questo update e china saranno per forza 2 pacchetti diversi.
China è un dlc, la patch la stanno elaborando per tutti, ergo devono per forza essere 2 update distinti.
no, non devono esserlo per forza.
Su bf3, tutti dovevano scaricarsi la patch con dentro il DLC anche se non lo avevano acquistato.
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian