Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2013, 10:02   #2801
samfisher
Senior Member
 
L'Avatar di samfisher
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 653
Ma almeno offrire lo stesso supporto multimediale di ps3 e xbox360 come base di partenza!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
-= http://www.ubuntu-it.org/ =-
PSN: TriderG7-8
samfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 10:07   #2802
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
tutti i lettori di questo mondo leggono mkv (tranne sony) e perchè mai microsoft non dovrebbe farlo?
lotta alla pirateria? ms sola contro tutti i produttori? per me è tirarsi la zappa sui piedi.

venderebbero molte + consolle. l'utente medio la comprerebbe al posto del lettore bd
Non è affatto vero che tutti i lettori BD leggono gli mkv... altrimenti non ci sarebbe ancora adesso una vendita massiccia di prodotti come la WdTv e simili.
Sony fa parte della BDA, e questo dice gia' tutto, ha sicuramente l'ultima parola su prodotti BD e quindi vien da se che abbia messo le cose in chiaro con Microsoft su come poteva utilizzare questa tecnologia.
In piu' qua dentro ragionate sempre con la testa da Italiano dove se si puo' avere gratis qualcosa, anche illegalmente lo si fa.
In tanti paesi sviluppati questo ragionamento è di una minoranza, vuoi per i costi inferiori dei supporti originali, vuoi per una educazione che da noi è sempre mancata.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 10:10   #2803
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6942
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
In piu' qua dentro ragionate sempre con la testa da Italiano dove se si puo' avere gratis qualcosa, anche illegalmente lo si fa.
In tanti paesi sviluppati questo ragionamento è di una minoranza, vuoi per i costi inferiori dei supporti originali, vuoi per una educazione che da noi è sempre mancata.
su questo ti do pienamente ragione. Solo che qui da noi costa tutto di più rispetto ad altri paesi e allora "l'italiano" è più invogliato a trovare alternative illegali
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 10:22   #2804
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2017
Sarà, ma personalmente tutti sti problemi sulla multimedialità e formati di lettura non me li pongo....ho una smart tv samsung alla quale ho attaccato un cavo lan e tramite pc vedo mkv a gogo
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 10:35   #2805
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27906
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Sarà, ma personalmente tutti sti problemi sulla multimedialità e formati di lettura non me li pongo....ho una smart tv samsung alla quale ho attaccato un cavo lan e tramite pc vedo mkv a gogo
esatto.
ma allora non doveva esserci presunzione da parte di MS di presentare questa console come centro multimediale da salotto.

e non tanto per gli MKV, che sinceramente stanno scassando la uallera, ma per tutti gli altri.

spero vivamente in un aggiornamento dell'OS in tal senso, dato che ora posso collegarci chiavette usb con 1000 formati diversi di file che tanto non si caca nemmeno la chiavetta

questa non è una console multimediale da salotto, è una slot-machine multimediale da salotto, aka una mangiasoldi
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 10:38   #2806
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
E' meraviglioso come si spazi da "la consolle deve solo servire a giocare" a "porca pupazza non legge gli mkv con sottotitoli in ungherese medioevale".
Sono accrocchi di plastica da 450€ (prezzo medio), ma cosa si pretende?
Volete giocare senza smazzamenti? Infilare il disco nel tray, svaccarsi sul divano, premere START.
Tutto il resto sono inutili menate di cui non ho mai sentito la mancanza.
Da quando gioco (del 1979) non mi sono mai detto "però... come sarebbe figo far svolazzare le mani in aria per cambiare canale" oppure "uau, devo far sapere al mondo che ho ammazzato il boss in 3 minuti netti, compresa la pausa cacca".
AL limite i comandi vocali negli strategici per una maggiore immersione nel ruolo di boss.
L'OS è acerbo e lacunoso dal punto di vista social? Echisene, per me potrebbe esserci una schermata con la manina e il dischetto (Amiga vive) e mi andrebbe bene lo stesso se mi fa divertire.

Ma mi rendo conto che sono un videogiocatore fossile-style che è ancorato ai tempi in cui quando si giocava, si giocava e basta pertanto mi vien da dire "date tempo al tempo".
Qualcosa verrà implementato (MP3 e DNLA), qualcosa implementato a metà (mp4 ma solo se inferiori ai 4 giga), qualcosa mai (gli *.mkv & co)

Mi sembra chiaro da tempo che queste macchine non sono e non saranno la rivoluzione del videogioco, per quello forse bisognerà aspettare la coppia Steam machine + headset virtuale o PC ninja + Oculus, ma sono prodotti completamente diversi, come conezione e, sopratutto, come prezzo finale per l'utente.
d'accordo su tutto ma ora c'hanno levato quello
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 10:42   #2807
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20138
Sony fa anche lettori bd che leggono files e ms fa windows che legge tutto il mondo. Le console, anche precedenti, potrebbero leggere di tutto. Non lo fanno perchè non gli interessa e interessa alla mior parte degli acquirenti.

Neanche i dischi ntfs leggono dai! Dubito che in futuro lo permetteranno. La x deve pure scaricare l'app per leggere i bd!

Appunto centro multimediale ma tutto a pagamento
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 10:54   #2808
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2017
Quoto, Goofy sarà che 33 anni nel mio caso si fanno ben sentire , nel senso che son stato abituato da sempre a vedere la console come un oggetto prettamente destinato al gioco, ma sono perfettamente d'accordo nell'affermare "se prometti qualscosa, poi devi mantenere quanto dichiarato".

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
esatto.
ma allora non doveva esserci presunzione da parte di MS di presentare questa console come centro multimediale da salotto.

e non tanto per gli MKV, che sinceramente stanno scassando la uallera, ma per tutti gli altri.

spero vivamente in un aggiornamento dell'OS in tal senso, dato che ora posso collegarci chiavette usb con 1000 formati diversi di file che tanto non si caca nemmeno la chiavetta

questa non è una console multimediale da salotto, è una slot-machine multimediale da salotto, aka una mangiasoldi
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 10:59   #2809
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10227
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
E' meraviglioso come si spazi da "la consolle deve solo servire a giocare" a "porca pupazza non legge gli mkv con sottotitoli in ungherese medioevale".
Sono accrocchi di plastica da 450€ (prezzo medio), ma cosa si pretende?
Volete giocare senza smazzamenti? Infilare il disco nel tray, svaccarsi sul divano, premere START.
Tutto il resto sono inutili menate di cui non ho mai sentito la mancanza.
Da quando gioco (del 1979) non mi sono mai detto "però... come sarebbe figo far svolazzare le mani in aria per cambiare canale" oppure "uau, devo far sapere al mondo che ho ammazzato il boss in 3 minuti netti, compresa la pausa cacca".
AL limite i comandi vocali negli strategici per una maggiore immersione nel ruolo di boss.
L'OS è acerbo e lacunoso dal punto di vista social? Echisene, per me potrebbe esserci una schermata con la manina e il dischetto (Amiga vive) e mi andrebbe bene lo stesso se mi fa divertire.

Ma mi rendo conto che sono un videogiocatore fossile-style che è ancorato ai tempi in cui quando si giocava, si giocava e basta pertanto mi vien da dire "date tempo al tempo".
Qualcosa verrà implementato (MP3 e DNLA), qualcosa implementato a metà (mp4 ma solo se inferiori ai 4 giga), qualcosa mai (gli *.mkv & co)

Mi sembra chiaro da tempo che queste macchine non sono e non saranno la rivoluzione del videogioco, per quello forse bisognerà aspettare la coppia Steam machine + headset virtuale o PC ninja + Oculus, ma sono prodotti completamente diversi, come conezione e, sopratutto, come prezzo finale per l'utente.
E allora non vanno bene nemmeno per quello, perchè tra account, patch, server intasati e malfunzionamenti di vario tipo di smazzamenti ce ne sono parecchi
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 11:30   #2810
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20138
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 12:13   #2811
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
il problema è che ti presentano/presentavano Xone come centro multimediale del salotto, mentre al momento è tanto multimediale quanto lo era una PS2... ossia dei media che ci vuoi ficcare tu dentro e riprodurli accetta solo il supporto "disco", e basta.

a me sinceramente sembra una barzelletta.
Concordo. Per ora X1 non è assolutamente una macchina multimediale.
Speriamo nei futuri aggiornamenti, perchè è stata pubblicizzata come centro multimediale per tutta la famiglia, ma per ora manca delle funzionalià base per diventarlo effettivamente.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 12:20   #2812
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Se devo sbattermi per giocare, allora cade anche l'ultimo motivo che per me rende preferibile la console al PC.
Per ora aspetto, ma mi sa che il passaggio da console a pc avvenuto due anni fa sarà irreversibile.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 12:56   #2813
Kev Jack
Senior Member
 
L'Avatar di Kev Jack
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Messaggi: 2249
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
E' meraviglioso come si spazi da "la consolle deve solo servire a giocare" a "porca pupazza non legge gli mkv con sottotitoli in ungherese medioevale".
Sono accrocchi di plastica da 450€ (prezzo medio), ma cosa si pretende?
Volete giocare senza smazzamenti? Infilare il disco nel tray, svaccarsi sul divano, premere START.
Tutto il resto sono inutili menate di cui non ho mai sentito la mancanza.
Da quando gioco (del 1979) non mi sono mai detto "però... come sarebbe figo far svolazzare le mani in aria per cambiare canale" oppure "uau, devo far sapere al mondo che ho ammazzato il boss in 3 minuti netti, compresa la pausa cacca".
AL limite i comandi vocali negli strategici per una maggiore immersione nel ruolo di boss.
L'OS è acerbo e lacunoso dal punto di vista social? Echisene, per me potrebbe esserci una schermata con la manina e il dischetto (Amiga vive) e mi andrebbe bene lo stesso se mi fa divertire.

Ma mi rendo conto che sono un videogiocatore fossile-style che è ancorato ai tempi in cui quando si giocava, si giocava e basta pertanto mi vien da dire "date tempo al tempo".
Qualcosa verrà implementato (MP3 e DNLA), qualcosa implementato a metà (mp4 ma solo se inferiori ai 4 giga), qualcosa mai (gli *.mkv & co)

Mi sembra chiaro da tempo che queste macchine non sono e non saranno la rivoluzione del videogioco, per quello forse bisognerà aspettare la coppia Steam machine + headset virtuale o PC ninja + Oculus, ma sono prodotti completamente diversi, come conezione e, sopratutto, come prezzo finale per l'utente.
E di nuovo....
sembra che a certe persone si fà prima a metterla in quel posto che in testa. Se la passata gen non avesse avuto i lettori multimediali che hanno avuto, FORSE ad oggi avremmo parlato di coerenza di scelta, OVVERO MS e SONY interessate solo a commercializzare una console pura e onnivideulidica e BASTA. Siccome questa non è la realtà, ci si sta chiedendo perchè fare 1 passo in avanti e 2 indietro. E di nuovo riporto questo esempio: Se la BMW ti vende un auto rivoluzionaria priva di aria condizionata che fai? Pensi, "ma si l'auto serve solo per spostarsi, effettivamente l'aria condizionata in un auto è solo un contorno, un optional non obbligatorio."? E' inconcepibile! nessuno discute le performance delle console, nessuno sta discutendo il potenziale, nessuno discute le prestazioni, ma mi trovo ASSURDO che siano state omesse e nascoste informazioni fondamentali quali "vi abbiamo tolto la multimedialità". Se poi le cose da qui a 3/6 mesi dovessero cambiare, mi rimarrebbe cmq l'amaro in bocca per questo passo falso, perchè infondo stiamo comprando console castrate a tutti gli effetti dalla compatibilità dei vecchi giochi alla mancata multimedialità (che non leggano nemmeno l'mp3 poi è ridicolo)
__________________
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum.
QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web
Kev Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 13:16   #2814
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1414
raga quale sarà secondo voi il primo vero gioco con grafica next gen ?!
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 13:19   #2815
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27906
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
raga quale sarà secondo voi il primo vero gioco con grafica next gen ?!
il primo gioco multipiatta delle prossime console che uscirà anche su pc sarà il primo con grafica davvero next gen (su pc, ovviamente)
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 13:32   #2816
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20138
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
raga quale sarà secondo voi il primo vero gioco con grafica next gen ?!
ryse lo è
fullhd e 60fps. quello che dovrebbero essere tutti lol

i confronti coi pc lasciali perdere please
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 13:34   #2817
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
raga quale sarà secondo voi il primo vero gioco con grafica next gen ?!
Aspettiamo di vedere che combinano gli Epic, i 343 e i Naughty Dogs, anche se ho l'impressione che a sto giro non sarà più tanto facile stupire gli utenti PC come fecero a suo tempo Gears of War e Uncharted 2...
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 13:36   #2818
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27906
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
ryse lo è
fullhd e 60fps. quello che dovrebbero essere tutti lol

i confronti coi pc lasciali perdere please
ryse non gira in fullhd ma a 1600*900 upscalati.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 13:38   #2819
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2055
Quote:
Originariamente inviato da Kev Jack Guarda i messaggi
E di nuovo....
sembra che a certe persone si fà prima a metterla in quel posto che in testa. Se la passata gen non avesse avuto i lettori multimediali che hanno avuto, FORSE ad oggi avremmo parlato di coerenza di scelta, OVVERO MS e SONY interessate solo a commercializzare una console pura e onnivideulidica e BASTA. Siccome questa non è la realtà, ci si sta chiedendo perchè fare 1 passo in avanti e 2 indietro. E di nuovo riporto questo esempio: Se la BMW ti vende un auto rivoluzionaria priva di aria condizionata che fai? Pensi, "ma si l'auto serve solo per spostarsi, effettivamente l'aria condizionata in un auto è solo un contorno, un optional non obbligatorio."? E' inconcepibile! nessuno discute le performance delle console, nessuno sta discutendo il potenziale, nessuno discute le prestazioni, ma mi trovo ASSURDO che siano state omesse e nascoste informazioni fondamentali quali "vi abbiamo tolto la multimedialità". Se poi le cose da qui a 3/6 mesi dovessero cambiare, mi rimarrebbe cmq l'amaro in bocca per questo passo falso, perchè infondo stiamo comprando console castrate a tutti gli effetti dalla compatibilità dei vecchi giochi alla mancata multimedialità (che non leggano nemmeno l'mp3 poi è ridicolo)

Guarda che parli con uno che prese PS3 perchè voleva il lettore BR e il lettore di schede di memoria (primissima FAT).
Ma si parla di 7 anni fa.
Oggi con il mercato di chiavette e mini PC android based, di alternative pratiche e funzionali alla consolle media center, ce ne sono quante ne vuoi.
Per non parlare di tutte le smart cazzate di serie negli ultimi televisori.

Io so quello che cerco e quanto offrono XBO e PS4 mi basta, ma il mio è un pensiero personale, non pretendo di parlare per il mondo.

Cmnq, tra un pò ci saranno pure queste quà:

http://www.gamesblog.it/post/209995/...i-una-xbox-one
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 13:55   #2820
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
il primo gioco multipiatta delle prossime console che uscirà anche su pc sarà il primo con grafica davvero next gen (su pc, ovviamente)
secondo me il primo titolo multi piatta next gen sará quello che non includerá xbox360/ps3/wiiu nella lista
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Europa: nel 2025 le principali fonti di ...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v