Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2013, 17:35   #1721
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
grazie a tutti per le risposte... :-)

allora il sito delle key che dicevo, è fast2play, dove ci sarebbe BF4 più abbonamento premium a 73,99€

solo che non ho mai comprato da siti di key, come funzionano? mi arriva la key di bf4 e la metto dove?
Il consiglio che ti posso dare,aspetta qualche offerta il gioco non vale 73,99 €..te l'ho dice uno che ha speso fra valuta $ canadese ed euro 120€
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 17:36   #1722
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quel sito non qui sul forum non è accettato dal regolamento per tutta una serie di motivi. Io stesso tempo addietro inviai un messaggio privato ad uno degli admin per chiedere se potevo parlarne qui sul forum.

In qualunque caso, qualunque chiave tu acquisti, da qualunque store, serve per riscattare il gioco sulla relativa piattaforma (steam, uplay, o come nel caso di bf4 origin).

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 17:48   #1723
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
E molto simile allo sweetFX,ma ha il pieno supporto Direct3D e delle OpenGL e altre cose che lo sweetFX non ha, ma ora e solo una beta..,
grazie
Old 23-11-2013, 17:51   #1724
Vince360
Senior Member

L'Avatar di Vince360

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
raga io vorrei mettere lo sweetfx ma non smenarmela con tutti i vari presets, vorrei solo avere una grafica migliore e l'aa integrato cosi da togliere quello in game. che mi consigliate?
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64
Vince360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 17:52   #1725
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick Guarda i messaggi
ho fatto una mini guida pagina indietro
si si vista grazie
Old 23-11-2013, 17:54   #1726
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Quote:
Originariamente inviato da Vince360 Guarda i messaggi
raga io vorrei mettere lo sweetfx ma non smenarmela con tutti i vari presets, vorrei solo avere una grafica migliore e l'aa integrato cosi da togliere quello in game. che mi consigliate?
prova questi http://sfx.thelazy.net/games/game/280/

scusate il triplo post
Old 23-11-2013, 17:56   #1727
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
ops scusate, non sapevo che non si potesse parlare di quel sito...

ad ogni modo come hai fatto a perderci 120€ c'è scritto 73€.... la valuta è €....

vabbe, a sto punto aspetterò le offerte natalizia, sicuramente faranno tipo i bundle tipo gioco più abbonamento premium magari scontati del 20/30% spero..... :-) e nel mentre magari correggono pure diversi bug dai
Old 23-11-2013, 17:57   #1728
Vince360
Senior Member

L'Avatar di Vince360

Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
prova questi http://sfx.thelazy.net/games/game/280/

scusate il triplo post
eh ma gia' vedo che cen'e' 4... poi hanno gia' l'aa abilitato??
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64
Old 23-11-2013, 18:00   #1729
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
ops scusate, non sapevo che non si potesse parlare di quel sito...

ad ogni modo come hai fatto a perderci 120€ c'è scritto 73€.... la valuta è €....

vabbe, a sto punto aspetterò le offerte natalizia, sicuramente faranno tipo i bundle tipo gioco più abbonamento premium magari scontati del 20/30% spero..... :-) e nel mentre magari correggono pure diversi bug dai
€ è più forte del $ Canadese..i miei soldi sono canadesi
Old 23-11-2013, 18:01   #1730
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Quote:
eh ma gia' vedo che cen'e' 4... poi hanno gia' l'aa abilitato??
non sò….lo puoi aggiungere tu in piu con sweet configurator
Old 23-11-2013, 18:04   #1731
Vince360
Senior Member

L'Avatar di Vince360

Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
non sò….lo puoi aggiungere tu in piu con sweet configurator
beh comunque il miglior preset direi che e' il k-putt config 1.4, e sembra avere l'aa abilitato. tra l'altro dagli screen si vede che e' l unico che migliora parecchio l'immagine senza cambiare drasticamente i colori, anzi, li rende un po piu accesi. gli altri per giunta rendono il tutto un po troppo scuro...

Ultima modifica di Vince360 : 23-11-2013 alle 18:06.
Old 23-11-2013, 18:10   #1732
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
grazie a tutti per le risposte... :-)

allora il sito delle key che dicevo, è -cut-, dove ci sarebbe BF4 più abbonamento premium a 73,99€

solo che non ho mai comprato da siti di key, come funzionano? mi arriva la key di bf4 e la metto dove?
Non conosco quel negozio ma comunque a quel prezzo non mi sembra una grossissima offerta sicuramente può trovarsi di meglio, comunque se non sai se un sito è consentito o meno guarda nel topic delle offerte in digital download se è menzionato oppure chiedi ad un moderatore Comunque si seplicemente ti inviano la key e poi la aggiungi al tuo account di origin dal client di origin e ti spunta il gioco in libreria.

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Scusate ma posso giocare a BF4 tutto ultra,con GTX 770...TV 22 pollici HD Ready io uso Geforce Experience per ottimizzare mi dice si
Se hai anche un buon processore certo, ad una risoluzione HD Ready ci vai largo con una 770

Quote:
Originariamente inviato da easy81 Guarda i messaggi
poi altra cosa...ma mentre corro, va a scatti avanti indietro...freezzaa non so bhu normale lag?
Da come lo hai descritto sembra proprio rubberbanding il più delle volte è un problema temporaneo della tua connessione che crea questi micro-lag, più raramente può essere colpa del server che non sincronizza bene la tua posizione.

Quote:
beh comunque il miglior preset direi che e' il k-putt config 1.4, e sembra avere l'aa abilitato. tra l'altro dagli screen si vede che e' l unico che migliora parecchio l'immagine senza cambiare drasticamente i colori, anzi, li rende un po piu accesi. gli altri per giunta rendono il tutto un po troppo scuro...
Ma se l'aa è attivato già li bisogna anche attivarlo in game? Non sono pratico di sweetfx quindi non so se attivandolo anche in game non cambia nulla o se consumi più risorse senza ottenere miglioramenti visivi o se invece ottieni ulteriori miglioramenti visivi.
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"

Ultima modifica di RastaMan92 : 23-11-2013 alle 18:18.
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 18:11   #1733
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
€ è più forte del $ Canadese..i miei soldi sono canadesi
ot: che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!! vivi in Canada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! arrivo!!!!!!!!!!!!! pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e porto bf4 :-)

scusate OT
Old 23-11-2013, 18:25   #1734
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
CUT

EDIT: Inoltre... omg game is so broken people can't even have fun!... oh wait http://www.youtube.com/watch?v=INorb22ukr4
guardando quel video a me sembra ci sia qualcosa che non va, sembra quasi che abbia un ping di 1000 o più.

L'altro ieri ero su un server tedesco, sembrava che i colpi entrassero bene! uccido di qua, mi uccidono di la... poi una situazione strana: su una stanza piccola, mi ritrovai solo contro 2 avversari che uccidetti velocemente senza che loro si accorgessero di me (ero in continuo movimento, non camperavo), arrivano altri 2 avversari e prontamente secco il primo mentre l'altro riuscì a tirarmi due o tre volte prima di morire. Messo male, cercai di curarmi, non ne ebbi il tempo che subito entrò dalle scale un altro tipo che si piazzò dietro una colonna, Gli andai incontro sparandogli con la pistola (ho beccato più le scale e colonna che lui) finché non fui a portata di coltello. L'ho accoltellato da dietro. Impossibile non mi avesse visto anche perché sparava nalla direzione da dove ero arrivato.
Dopo una decina di minuti ne capisco il perché: ero in un tunnel, mi ritrovai a 6-7 metri un nemico, ci sparammo a vicenda finché lui non fu a 3 metri da me, da quel momento lui non mi ha più sparato e io non riuscivo più a colpirlo. Ha cominciato a muoversi ad una velocità assurda dritto verso di me che gli sparavo: mi ha accoltellato frontalmente con la tipica animazione di quando si accoltella uno di fianco. Da qui ho capito che tra me e lui c'era un lag di 3-5 secondi nonostante il nostro ping fosse di 47 per me e 18 per lui.

Su quel video sembra una cosa simile.
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 18:34   #1735
Vince360
Senior Member

L'Avatar di Vince360

Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Ma se l'aa è attivato già li bisogna anche attivarlo in game? Non sono pratico di sweetfx quindi non so se attivandolo anche in game non cambia nulla o se consumi più risorse senza ottenere miglioramenti visivi o se invece ottieni ulteriori miglioramenti visivi.
si con sweetfx bisogna disabilitarlo in game che oltre ad avere prestazioni sicuramente minori se attivo, dovrebbe anche andare in conflitto

Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
guardando quel video a me sembra ci sia qualcosa che non va, sembra quasi che abbia un ping di 1000 o più.

L'altro ieri ero su un server tedesco, sembrava che i colpi entrassero bene! uccido di qua, mi uccidono di la... poi una situazione strana: su una stanza piccola, mi ritrovai solo contro 2 avversari che uccidetti velocemente senza che loro si accorgessero di me (ero in continuo movimento, non camperavo), arrivano altri 2 avversari e prontamente secco il primo mentre l'altro riuscì a tirarmi due o tre volte prima di morire. Messo male, cercai di curarmi, non ne ebbi il tempo che subito entrò dalle scale un altro tipo che si piazzò dietro una colonna, Gli andai incontro sparandogli con la pistola (ho beccato più le scale e colonna che lui) finché non fui a portata di coltello. L'ho accoltellato da dietro. Impossibile non mi avesse visto anche perché sparava nalla direzione da dove ero arrivato.
Dopo una decina di minuti ne capisco il perché: ero in un tunnel, mi ritrovai a 6-7 metri un nemico, ci sparammo a vicenda finché lui non fu a 3 metri da me, da quel momento lui non mi ha più sparato e io non riuscivo più a colpirlo. Ha cominciato a muoversi ad una velocità assurda dritto verso di me che gli sparavo: mi ha accoltellato frontalmente con la tipica animazione di quando si accoltella uno di fianco. Da qui ho capito che tra me e lui c'era un lag di 3-5 secondi nonostante il nostro ping fosse di 47 per me e 18 per lui.

si la kill col coltello nel video era veramente strana
cmq pazzerello il tipo ma che missili sono quelli del littlebird che con un colpo stecca i tank?!
Old 23-11-2013, 18:40   #1736
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi

Perché ti sembra ci sia qualcosa che non va? Posso assicurarti che è davvero un ottimo giocatore e soprattutto posso assicurarti che gioca con ping bassissimo perché è svedese è ha un ottima connessione (ma anche perché lo seguo da anni e ne parla ogni tanto nei video ma si vede anche quando tira fuori lo score screen). Posso anche dirti che è una persona estremamente ma proprio estremamente corretta, non metterebbe mai quelle clip in un video se si fosse accorto di averle ottenute a causa di problemi di desincronizzazione o altro come dici tu. Ma comunque il punto non era dire che il gioco non ha problemi perché questo non è vero, semplicemente che c'è gente che riesce a divertirsi comunque e lui stesso ha più volte detto che ci sono problemi nel gioco.

Per Vince: Si è pazzerello davvero veramente molto bravo negli fps sicuramente sopra la media ma poi a parte la bravura è davvero molto simpatico riesce sempre a strapparti la risata
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 18:45   #1737
Vince360
Senior Member

L'Avatar di Vince360

apparte la kill col coltello che non necessariamente e' un problema suo ma magari del gioco, io non ci noto niente di strano... cmq cosa sono quei missili del little bird che sfonda i tank con un colpo? li voglio pure io !!

p.s. anche io cmq mi sto divertendo abbastanza, ovvio i problemi ci sono ancora ma non da farmi spaccare tutto come ai tempi pre-patch. noto che e' molto divertente giocare corsa in 32 che se becchi la gente giusta ti diverti davvero tanto
p.s. nerd comunque il tipo, ha gia' sbloccato la pistola 93r

Ultima modifica di Vince360 : 23-11-2013 alle 18:47.
Old 23-11-2013, 18:51   #1738
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
ot: che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!! vivi in Canada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! arrivo!!!!!!!!!!!!! pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e porto bf4 :-)

scusate OT
Si sono nato in Canada ora sono in ferie in Italia 6 months
Old 23-11-2013, 18:52   #1739
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

@RastaMan92 I7 930 280 Ghz
Old 23-11-2013, 19:03   #1740
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:

scusate OT
Ti mando un link... dove devi compilare per avere un permesso di lavoro in Canada Work Visa....puoi venire nel mio paese per 6 mesi e lavorare tranquillo è pieno di lavoro non muori di fame in Canada.....cosi fanno gli Italiani che vengono in Canada...scusate OP per gli altri utenti...
se qualcuno e interessato questo e il link http://www.canadainternational.gc.ca....aspx?lang=ita

mi scuso con tutti voi
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian