|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Simulatore\arcade Spaziale
Che titolo devo comprare per vivere l'esperienza di volare in una astronave madre che ti porta sui vari pianeti a fare missioni con piccoli astronave tipo falcon o Xwing o simile ? ? No combattimenti a terra stile Mass effect o simile ma restare sempre in volo nello spazio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
|
Se mi annunciassero un nuovo X-Wing penso che farei un giro igniudo per la piazza...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Idem, vabbe' si stava meglio quando si stava peggio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: vicenza
|
volendo c'è anche il più recente X-wing VS Tie Fighter
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Di giochi di volo spaziale ce ne sono alcuni, diversi in produzione (che chissà se vedranno mai la luce)... ovviamente non mi ricordo neanche un nome ... ma specifici come può essere X-Wing (essenzialmente combattimenti spaziali con i caccia, con diverse tipologie di missione su questa base) non ne ho presente neanche uno.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.