Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2013, 10:20   #1501
Vince360
Senior Member

L'Avatar di Vince360

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Grafica bellerrima, non c'è che dire, texture di un livello qualitativo mai visto prima in un fps.
Il multiplayer ci ha guadagnato tantissimo (anche se ci gioco poco, preferisco il singolo nei giochi, dove vedi davvero le potenzialità della grafica) visto che ora i mezzi finalmente si posso abbattere anche da un singolo fante, prima erano troppo potenti e diciamocela tutta: che senso ha avere i mezzi... in un fps?
Ora finalmente è bilanciato e grazie alla levolution possiamo giocare due situazioni diverse nella stessa mappa.
Le armi ora sono perfette, è sparito per fortuna l'm16A3, scempio e piaga di BF3.
Ora si che è battlefield, io cmq toglierei anche il commander, non so perchè lo abbiano reintrodotto, si faceva tanto bene senza in BF3, lo trovo decisamente inutile.
loooool
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64
Vince360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 10:22   #1502
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
nuova patch lato server e promessa di una nuova client patch per la prossima settimana:

Quote:
Update #15 (Nov 21)
PC Server Update R11 Rolling Out
We are roling out a new server update on PC with some minor tweaks and a crash fix. Full change list below. We are also aiming to have a new PC game update live next week. Stay tuned for more on that.

R11 PC SERVER UPDATE CHANGE LIST
-Fixed a common server crash
-Fixed an exploit where a player could get unlimited ammo on mortars by redeploying them
-Fixed an issue where your score displayed in the scoreboard was cut in half during double xp events
-Removed the possibility for server admins to kick players on official servers by using PunkBuster
-Game mode counter can now be set up to 400% for Ranked servers and 500% for Unranked servers. In addition, idle time out can now be set up to 86 400 (24 hours) for both server types
hanno anche rilasciato l'applicazione Commander per Android (da aggiornare in prima pagina sulla FAQ n.3):
D: Dove posso trovare la Commander App?
R: iOS: https://itunes.apple.com/app/id736832929?ls=1&mt=8 [itunes.apple.com]
Android: https://play.google.com/store/apps/d...wcommander_row [play.google.com]
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 10:31   #1503
spik78
Member

L'Avatar di spik78

Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Col pc in firma e tutto su ultra a 1080 non ho alcuno scatto e mi gira fluido come con il 3, ed io che volevo cambiare vga... Afterburner non mi da gli fps ma cmq resta il fatto che non ho lag

Sent from my iPhone using Tapatalk
sei parecchio fortunato. io con la config in firma subisco dei clamorosi fps drop in certe mappe e gioco a 1680*1050
e la cosa sembra essere un problema comune a migliaia di utenti su battlelog.
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24".
spik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 10:40   #1504
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
Con Battlefield 4 gli sviluppatori hanno ridefinito il concetto di FPS multiplayer
....e poi c'e' gente che scrive che stiamo sempre a lamentarci...

COmunque Tony sono completamente d'accordo con te all'90%
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 10:42   #1505
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Che poi
Mi piace sta cosa dei server official/ranked

Nei server official, possono entrare tutti i lamer del circondario, con tanto di cheat a pagamento, possono fare il bello e cattivo tempo che tanto:
1. punkbuster non li piglia
2. l'admin non può cacciarli
3. aumentano le loro stats visto che il server è anche ranked

Ora pensate a quando uscirà la nuova metro, ve lo immaginate il poter glitchare sopra la mappa come in bf3 senza il poter essere cacciati da un admin?

Io l'ho detto eh...

http://www.youtube.com/watch?v=jToDlw9Nqjg

http://www.youtube.com/watch?feature...O_AS1vWJ0#t=61

Ultima modifica di Vinnie : 21-11-2013 alle 10:46.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 10:47   #1506
peicross
Senior Member

L'Avatar di peicross

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
BUG: spesso con il caccia d'attacco (non so se pure con lo stealth, non lo uso, non sono un fan degli HS) mi ritrovo senza radar aereo. Ho letto sul forum del battlelog che capita in Hainan Resort ma ieri mi è successo anche in Parcel storm, ma solo la seconda volta che ci ho giocato, la prima partita che avevo fatto in quella mappa adava tutto a dovere. Sapete se è già stato segnalato alla DICE (o si è perso nell'oceano di segalazioni fatte)? Quato dovremo aspettare per la prossima patch? Già domani su XBONE esce second assault, per PC esce 15gg dopo, bisogna attendere quella data vero (con BF3 c'era sempre una mega patch il giorno prima del rilascio di una espansione)?
Quindi a Dicembre escono due espansioni?
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 11:02   #1507
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

no, solo china rising.

Credo abbia confuso i nomi.

retifico:
Battlefield 4™ Second Assault sarà disponibile in anteprima esclusiva per la versione Xbox One. Questo pacchetto di espansione Premium contiene quattro celebri mappe tratte da Battlefield 3, ricreate per sfruttare al massimo le incredibili potenzialità del nuovo motore Frostbite 3 e migliorate per includere le nuove funzioni multigiocatore di Battlefield 4.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

4 mappe fra le preferite dai fan riprogettate con la potenza di Frostbite 3
- Operazione Métro 2014
- Confine sul Caspio 2014
- Golfo di Oman 2014
- Operazione Firestorm 2014
5 armi rimasterizzate per Battlefield 4
La dune buggy (VDV) fa il suo ritorno sul campo di battaglia
Modalità di gioco Cattura la bandiera
10 nuove assegnazioni con i propri sbloccabili
Disponibile con 2 settimane di anticipo per i membri Battlefield 4 Premium

Second Assault sarà pubblicato in esclusiva all'uscita della console Xbox One, il 22 novembre, prima delle altre piattaforme. (La data di pubblicazione varia a seconda della regione.)

Ultima modifica di dany-dm : 21-11-2013 alle 11:15.
Old 21-11-2013, 11:03   #1508
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Grafica bellerrima, non c'è che dire, texture di un livello qualitativo mai visto prima in un fps.
Il multiplayer ci ha guadagnato tantissimo (anche se ci gioco poco, preferisco il singolo nei giochi, dove vedi davvero le potenzialità della grafica) visto che ora i mezzi finalmente si posso abbattere anche da un singolo fante, prima erano troppo potenti e diciamocela tutta: che senso ha avere i mezzi... in un fps?
Ora finalmente è bilanciato e grazie alla levolution possiamo giocare due situazioni diverse nella stessa mappa.
Le armi ora sono perfette, è sparito per fortuna l'm16A3, scempio e piaga di BF3.
Ora si che è battlefield, io cmq toglierei anche il commander, non so perchè lo abbiano reintrodotto, si faceva tanto bene senza in BF3, lo trovo decisamente inutile.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 11:09   #1509
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da galaxys-i9000 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno che sta provando bf4 mp con un phenom ii x4 magari overclockato può dirmi come si trova? sono indeciso se comprare il gioco o cambiare prima pc.
Io ho un 965BE (a default) + 8gb + 7950 3gb e gira bene, gioco a 1680*1050

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 11:23   #1510
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Quote:
Originariamente inviato da peicross Guarda i messaggi
Quindi a Dicembre escono due espansioni?
ho modificato il messaggio mio precedente.

da quel che ho capito, non per PC che dovrebbe uscire solo china rising uscirà per tutti i premium il 3 dicembre e due settimane dopo tutti gli altri indifferentemente dalla piattaforma.

Second assault esce domani solo per xbox one, mentre per gli altri non è dato saperlo.
Old 21-11-2013, 11:29   #1511
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da spik78 Guarda i messaggi
sei parecchio fortunato. io con la config in firma subisco dei clamorosi fps drop in certe mappe e gioco a 1680*1050
e la cosa sembra essere un problema comune a migliaia di utenti su battlelog.
Guarda non credevo infatti leggendo vari post stavo cercando di vendere la mia vga per una 770 ancor prima di aver acquistato btf4, per fortuna non mi sono accontentato di svenderla ed ho aspettato!

Sent from my iPhone using Tapatalk
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 11:30   #1512
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
....e poi c'e' gente che scrive che stiamo sempre a lamentarci...
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 11:44   #1513
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Che poi
Mi piace sta cosa dei server official/ranked

Nei server official, possono entrare tutti i lamer del circondario, con tanto di cheat a pagamento, possono fare il bello e cattivo tempo che tanto:
1. punkbuster non li piglia
2. l'admin non può cacciarli
3. aumentano le loro stats visto che il server è anche ranked

Ora pensate a quando uscirà la nuova metro, ve lo immaginate il poter glitchare sopra la mappa come in bf3 senza il poter essere cacciati da un admin?

Io l'ho detto eh...

http://www.youtube.com/watch?v=jToDlw9Nqjg

http://www.youtube.com/watch?feature...O_AS1vWJ0#t=61
perché, usi il quick match per entrare nei server ?

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 11:45   #1514
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Ieri sera ero in Conquista a Operation Locker, ho cercado di scavalcare una roccia correndo (alla 'olio cuore', per capirci) ed il mio soldato ha preso letteralmente il volo.
Come spinto da una forza sovrumana si è issato di qualche centinaio di metri per poi ricadere, fortunatamente con il paracadute
Old 21-11-2013, 12:05   #1515
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Per il geniere, meglio l'acw-r o l'sg553?
Un'altra domanda, come si acquisiscono i livelli 1-2-3-4 dei field upgrade? (quelli offensivi, difensivi....per intenderci)
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 12:11   #1516
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Per il geniere, meglio l'acw-r o l'sg553?
Un'altra domanda, come si acquisiscono i livelli 1-2-3-4 dei field upgrade? (quelli offensivi, difensivi....per intenderci)
per me meglio il pp2000.se proprio vuoi una delle due,ti dico ACW-R anche se è un po' difficile da controllare sulla media distanza.Per i field,salgono quando compi azioni di squadra(rianimare,dare vite/colpi,riparare....).Li perdi invece se tutta la tua squadra viene uccisa.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 12:26   #1517
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ma io non ho capito le date di uscita dei dlc, a dicembre non doveva uscire china rising? ora leggo che esce second assault........oppure escono entrambi???
Old 21-11-2013, 12:31   #1518
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
No è che stanno pubblicizzando un sacco second assault...ma gia domani esce china rising su xbox one e ancora non si sa quasi niente
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 12:37   #1519
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
la tempesta di sabbia dal mare di oman) .
Ricordiamo infatti come solitamente le tempeste di sabbia arrivino sempre dal mare

Quella tempesta sarà allucinante, già mi vedo la gente che ti ramma perchè non ti ha visto, oppure il continuo pewpewpew dei cecchini appostati (i quali pensano di essere invisibili) e così via...
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 12:47   #1520
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Ricordiamo infatti come solitamente le tempeste di sabbia arrivino sempre dal mare

Quella tempesta sarà allucinante, già mi vedo la gente che ti ramma perchè non ti ha visto, oppure il continuo pewpewpew dei cecchini appostati (i quali pensano di essere invisibili) e così via...
Ma poi cazzo quella levolution starebbe benissimo in karkand:
http://bf2online.ru/imgs/graphics/ma...%20Karkand.jpg
Dove la nebbia di guerra di bf2 già sembrava una tempesta di sabbia e serviva a tagliare le game agli sniper. Per oman ci stava bene uno tsunami
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
MSI Modern a 389€ su Amazon: il PC tutto...
Apple inizia a vendere il MacBook Neo ri...
Smart TV Haier 45'' e QLED 4K a 349€ con...
Ricercatore anonimo rilascia decine di v...
Vivo X Fold 6 è ufficiale e arriverà anc...
JaiLIP: la tecnica che bypassa i guardra...
I nuovi OPPO Reno 16 e 16 Pro arrivano i...
Agenti di coding più cari del pro...
OPPO ha trovato il modo per migliorare i...
Robot aspirapolvere con funzioni da top ...
L'anello smart di Apple è sempre ...
HONOR Watch 6: fino a 35 giorni di auton...
Nuovi robot aspirapolvere con funzioni t...
Cloudflare taglia un quinto del personal...
Snapdragon 8 Elite Gen 6: poche differen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian