|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Posso essere d'accordo su tutto ciò che dite, se non sentissi questi discorsi ogni volta che esce un nuovo titolo. E' vero... Battlefield 4 non è un capolavoro, è un fps decente, che oltre al graficone non offre veramente nulla di "next gen".
Io però tutti questi discorsi, che leggo qua sopra, li ho letti pure 2 anni fa all'uscita di battlefiled 3, che veniva considerato una merda nei confronti di bad company 2. Mi chiedo perchè si debba sempre, a prescindere criticare il nuovo. Sembra che tutti i giochi nuovi siano peggiori di quelli vecchi. Lo leggo in tutti i topic... Da battlefield, a cod (ma li credo siamo d'accordo tutti che il migliore resta mw1 ), a fifa, a Rome 2 total war. Ho sentito pure della gente dire che starcraft 1 era meglio del 2. Se fosse davvero così Bc2>bf3>bf4, perchè i server di bad company 2 sono deserti? Detto quetso qualcuno mi consiglia una buona config per sweetfx?
|MOBO Asus PRIME X470-PRO| https://www.youtube.com/user/Cirozzzzz Ultima modifica di Ciro1993 : 19-11-2013 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#1282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() Bonci bonci bo bo bon ![]() Nei mezzi di BF4 è meglio non salire nemmeno, i carri con 2 razzi sono morti, gli eli cadono come mosche viste le mappe piatte come la pianura padana, l'unico buono è il jettone, ma ci sale che respawna per primo quindi è sempre occupato. Hanno messo le barchette.....per fortuna che rompono il caz... solo a paracel.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#1283 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Mi pare sia diventata piu' una moda che altro. E' giusto evidenziare certi aspetti negativi e alcune inconcepibili lacune ma non credo che bf4 sia solo questo. Inoltre criticare il gioco da parte di chi ha smesso di giocarci gia' da tempo lo trovo discutibile. Si sa' che e' quello, lo si e' detto 1000 volte. Inutile continuare con la solita solfa dico bene? Tanto non e' che lamentandosi qui la Dice provvede a cambiare le carte in tavola. Piuttosto e' nel forum ufficiale che andrebbero rivolte certe richieste, come peraltro accade di continuo. Di certo non e' un gioco perfetto, ma non e' nemmeno cosi schifoso come dite. Fare una partita e uscire alla prima istant kill non ha senso secondo me ed e' l'approccio sbagliato nei confronti del gioco. Anche io ho trovato alcune grandi difficolta' per colpa di bug e del disastroso netcode del gioco, ma una volta capito che ci sono alcuni server dove riesco a giocare decentemente ci si prende gusto. Al momento ho un ratio sopra il 2.4 e continua a salire, nonostante mi capiti di venire ucciso in azione o dietro i ripari in molte occasioni. Non per questo lancio il gioco dalla finestra o scrivo miliardi di post dicendo che fa c4gar*. Dopotutto ho speso bei soldoni per comprarlo e se da un lato mi auguro che con il rilascio di patch il gioco venga corretto li dove e' auspicabile, dall'altro cerco di godermelo al meglio che posso in server che mi consentono di fare delle partite decenti (e ce ne sono). Poi giocare con gli amici e in clan e' sempre divertente e seppure succedano cose a volte ispiegabili, e' sempre capace di tenermi incollato allo schermo per ore. Ultimo aspetto quello grafico. A leggere certe cose sembra sia chissa' che orrore. Io lo trovo gradevole e fluido quanto basta, specie su windows 8.1. Anche qui si poteva fare meglio ma nel complesso mi sembra decisamente sopra la media dei giochi usciti finora. Va bene che non vi accontentate ma non potete nemmeno demolire ogni singolo aspetto del gioco perche' di lati positivi secondo me ne ha e a volte mi piacerebbe leggere anche di questi. Tutto qui. Ultima modifica di S4V4G3 : 19-11-2013 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#1284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#1285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
A me spesso non li trova subito... anche se ho messo la scelta di cercare anche quelli non ufficiali e beta.. boh..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#1286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
|
|
|
|
|
|
|
#1287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
Quote:
Mi permetto di dissentire quando però dici che trovi interessanti alcuni post perché rispecchiano il tuo pensiero. Questo vorrebbe dire soltanto crogiolarsi nell'idea "cacchio ho ragione sono figo". I post più interessanti dovrebbero invece essere quelli che presentano modi di vedere diversi dal nostro, sono quelli i post che possono dare il via a discussioni interessanti
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
|
#1288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
|
Quote:
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative |
|
|
|
|
|
|
#1289 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
I giocatori su console per questi titoli multipiattforma sono più del 70% del totale. Ergo più del 70% del totale degli introiti proviene da lì. Il gioco su console costa anche di più, il fenomeno pirateria (per il single player) è sicuramente di entità inferiore rispetto al PC. Il gioco viene quindi sviluppato per quel target, che è assodato più "casual gamer". Il gioco per essere più appetibile deve essere più facile, tieni conto che si gioca con un pad ( ).I giocatori di console consumano il titolo in pochissimo tempo e vogliono la novità il più presto possibile. Fondamentalmene è più importante il single player del multiplayer. Molti che comprano il gioco non hanno nemmeno una ADSL, inseriscono il DVD, giocano, si divertono, fine. Sono davvero TANTI!!!! Con BF, giocare sui mezzi richiede tempo per imparare ad usarli, serve cooperazione (elicotteri, tank, barche). Vanno quindi resi inservibili (quasi) e più facili da abbattere anche da un singolo fante. Il casual gamer non vuole nemmeno sentir parlare dei mezzi, non tollera di essere ucciso da un tank con un sol colpo, non tollera di essere ucciso da un elicottero che lo sorvola. Sono gli stessi che quando giochi in fanteria non ti rianimano, non forniscono medikit, non forniscono munizioni. Il casual gamer si sdraia in un angolo della mappa, con M249, bipode, mirino 4x (o 6x, visto anche quello), bambambambambambambam e falcia tutti quelli che gli capitano a tiro. Ovviamente le munizioni le caga solo quando le ha finite lui. Il geniere è quello che spara i razzi sulla fanteria, non ha la torcia riparatrice, e mette le mine in operation locker ![]() Metti insieme tutto questo e vedi che l'importante è far spendere soldi ai casual gamer, casual gamer che vogliono spararsi pewpewpewpew. A cui non importa nulla del gioco di squadra, a cui non importa nulla del netcode (nemmeno se ne accorgono), a cui non importa nulla del disegno delle mappe. Quindi, mettiamo tutte le flag vicine, e che si ammazzino tra fanti. Avete notato qual è la modalità più giocata? DOMINATION! Una bestemmia in battlefield. Soprattutto perchè giocata in fanteria, dove il netcode è tutto
|
|
|
|
#1291 | |
|
Bannato
|
Quote:
Va benissimo essere di pareri contrastanti ma in questo modo e' assai difficoltoso costruire una discussione interessante. Per poi vederli demolire a suon di quintali di post da tutti voi? Che cosa ci guadagnerei? Credo che siete arrivati al punto in cui odiate talmente tanto questo gioco, o ne siete rimasti cosi delusi, che qualsiasi spiegazione del contrario si dimostrerebbe vana. Fossi in voi lo cancellerei dall'hard disk e mi dedicherei ad altro. Credo sia logorante anche per voi questa situazione, sbaglio? Se la Dice leggera' i feedback del gioco allora cerchera' di correggere gli errori commessi, altrimenti non succedera' nulla e il gioco forse morira' nel giro di pochi mesi. Io mi auguro di no, dopotutto ripeto che i miei soldi gli hanno visti e che ci terrei a vedere i server popolati ancora a lungo. Faccio chiarezza dicendo che in molte cose sono d'accordo con tutti voi, sia ben chiaro, ma non al punto di provare disgusto dopo 5 minuti che sono in partita. |
|
|
|
|
|
|
#1292 | |
|
Bannato
|
Quote:
Visto che la situazione in cui verte il 99% dei giochi e' la medesima da te descritta e visto che il mondo console, o meglio la sua utenza, ha fagocitato nell'ultimo decennio quella PC, perche' continuare a comprare VG ad oggi? Per accorgersi che la verita' e' sempre piu' vera e piu' dura da accettare? Per fare contenti quelli della Dice? Perche' crediamo in un miracolo? Perche' speriamo che il marketing non sia la ragione dominante che muove l'economia e le scelte degli sviluppatori? Siamo seri, che BF4 avesse un impronta piu' incentrata verso i casual gamers (quale io non sono) e verso il mondo console lo si era capito gia' ai tempi del terzo capitolo, dove erano presenti gia' molte analogie che stai riscontrado tu al momento con il quarto. Ora e' tutto piu' amplificato e il processo di trasformazione e' completo. Ci troviamo sotto quasi tutti i punti di vista di fronte ad un gioco che dell'originale concept non ha quasi piu' nulla. Qui dentro mi pare che sia un opinione appurata e consolidata. Quello che mi piacerebbe sapere e' quanti di voi tra 2 anni compreranno Battlefield 5 per poi ridire le stesse cose? Li si che ci sara' da ridere. Rifletti su questo, e non dare per scontato che quelli che oggi odiano il 4 non farebbero un domani il preorder del 5, perche' se ne vedono e se ne sono viste sempre di tutti i colori. Eh..la natura umana.. Ultima modifica di S4V4G3 : 19-11-2013 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
|
#1293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Io ho una domanda sulle modalità di gioco.
Premesso che gioco SOLO Conquest, non capisco la differenza tra Conquest e Domination Defuse mi ricorda molto Counter Strike, ma non trovo molti server con questa modalità. Obliteration è un carnaio, mi fa ribrezzo. Rush è carino, ma deve essere ridotto a massimo 24-32 giocatori. 40-48-64 è ingiocabile. Squad DM non lo considero. Team DM, se capita nella sequenza del server, non mi disconnetto.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
|
|
|
|
#1294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma infatti si sa già, su bf5 i jet non ci saranno e gli eli saranno una killstreak su binari
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#1296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
Quote:
|
|
|
|
#1297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
|
Ho provato nuovi driver nvidia sulla mia configurazione,devo dire che il framerate non solo è più alto ma anche più stabile,e il gioco consuma meno vram,adesso non va oltre i 1900 mb sulla mia gtx 770
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB |
|
|
|
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
|
Quote:
Dunque si chiede di costruire una discussione interessante.. bene. Partiamo dai veicoli. In battlefield i veicoli sono il fulcro del gioco. Senza lamentarmi ti chiedo in maniera costruttiva.. come posso risolvere il problema di prendere un heli a inizio match, uscire dalla base e dopo 3 secondi mi arrivano la smitragliata dell'AA dalla base nemica. Mi riparo dietro quel che trovo e dopo dieci secondi arriva il primo jet con HS che mi fa sprecare i primi e ultimi
Jokercastello ||Pc1: Sugo 05[3570k+560ti]Pc2: Asrock z77 xtreme4 | 3570k@4ghz | Freezer Xtreme rev. 2 | gigabyte gtx 670 oc | 8gb corsair | ssd 830 256gb | maxtor 500gb + wd green x2 1,5tb | 24" Samsung s24b300bl | Vengeance c70 | corsair ax850 | Fatal1ty usb hs1000 | g500Notebook asus x53s i5 2410 + 540m +6gb ram + ssd m4 128gb || Mercatino +: Dante89 | Mister-x | cajenna | Likn'_ùs | mcbyte. ecc |
|
|
|
|
|
|
#1299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Io sono un giocatore di BF dal 1942 quando mi catturò la possibilità di provare un FPS dove non esistesse solo la fanteria. Sono nato da Quake I, ho passato la vita su q2 (ctf) e poi su q3 (rocket arena); sono passato ai guerreschi con Vietcong, DOD, e poi DOD:Source. La possiblità di provare un nuovo punto di vista (quello dei mezzi) mi è subito piaciuta. Tanto che ho proprio tutti i titoli della serie, compresi quelli esclusivamente per console. Mi sono passato mezzorette divertenti anche col play 4 for free ![]() Ergo, mi posso definire un fan della saga. Personalmente mi sono trovato anche nella condizione di "collezionarli" anche se solo da un punto di vista "digitale" e non scatolato. Ergo, io sono uno di quelli che preordina e prende il premium, tanto lo farei comunque. E' un pò come Dylan Dog, da qualche anno a sta parte, le storie sono peggiorate e il feeling pure, ma li colleziono e li ho tutti, ergo vado avanti ![]() So benissimo che non è un concetto che "regge", ma mi ci ritrovo. Dopo una lunga attesa dopo BF2/2142 esce BC2, so che la serie BC è più casual, nuovo motore di gioco, meccaniche semplificate. Risultato: era quello che mi aspettavo, e mi sono divertito davvero molto. Finalmente è il turno di BF3 e dopo delle aspettative superlative della Alpha (davvero una meraviglia a parte piccoli bug), ci ritroviamo con una beta che è durata due anni. Di BF2 ha davvero poco, però un MINIMO di skill ancora ci vuole, il divertimento maggiore? Giocare le levelbf ( http://levelbf.com ), 32 vs 32, con tutti i giocatori più forti d'europa, coordinati, in ts. Altra parte del divertimento? Passare le ore con gli amici in ts, giocare, ridere, scherzare e anche incazzarsi, perchè no? Fare qualche torneo su ESL (per quanto questo titolo non sia mai stato propenso al competitivo), sia 8vs8 (modalità proncipe) che 5vs5, modalità che non amo (visto i miei problemi reiterati col netcode). BF4 viene presentato in pompa magna con la reintroduzione del commander, più mezzi. Si passa quindi in automatico al 4. Sapevamo già da subito che il netcode sarebbe stato quello del 3 con qualche variazione (addio al server side e credo per sempre). Provo la beta (non ho avuto la mail per giocare alla alpha visto che era a casaccio), e già non mi gusta molto, ovviamente preorder eseguito prima che la beta uscisse. Cancello il preorder? No, per i motivi sopracitati. Esce la final e abbiamo davanti agli occhi il risultato. Ormai però siamo passati tutti (o quasi) al 4, vuoi per cambiare un pochino aria, vuoi per la minisfida contro noi stessi per sbloccare le perk dei mezzi (e vedere come sono), delle armi ecc. Vuoi per vedere come si evolve la situazione competitiva su ESL (anche se quest'anno non credo ci giocherò a meno di una rivoluzione dell'elicottero che possa far partire delle 8vs8 che ora non hanno senso di esistere). Farò sicuramente la levelbf, ma ho visto che dei pro di bf3, pochi son rimasti (ps: io non lo sono e non mi ritengo certo tale). Tra due anni uscirà sicuramente BF5 (o un BC3), ora, per la prima volta da BF1942, sono davvero incerto se lo comprerò o meno.
|
|
|
|
#1300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.

), a fifa, a Rome 2 total war. Ho sentito pure della gente dire che starcraft 1 era meglio del 2.