|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Windows 8.1 Backup Problema
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
eh.
sarà un bug della tua "copia di valutazione". avevi collegato harddisk esterni? avevi dentro DVD vuoti?
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Provo magari in modalità provvisoria? C'è qualche modo di formattare il sistema operativo senza cancellare le app/giochi? (ho il SO Installato sul ssd, mentre tutte le app/giochi installati su un hdd) Saluti EDIT: Ho scollegato il lettore SD, e funziona!! Ti ringrazio per la tua attenzione e buona Domenica! Ultima modifica di Davide25084 : 17-11-2013 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il verbo "to format" significa "costruire un file system". non buttarne via uno esistente, e nemmeno cancellare un sistema operativo. è terminologia entrata nella quotidianità in maniera semplicemente errata.
tu vuoi cancellare e reinstallare windows da zero, con un registro tutto nuovo. non puoi farlo "mantenendo roba dentro". sarà nuovo, vuoto. e il backup dei dati sarà solo dei dati, non dei programmi. quindi, se devi veramente formattare, salvati tutti i dati al di fuori del pc. formatta, reinstalla (perchè, poi?) reinstalla tutti i programmi (e loggati col tuo account M$ (se ce l'hai), ti ripristinerà almeno le App, che sono state legate al tuo account.). e alla fine fai una bella immagine di sistema tramite il backup famoso che stavi facendo nel video. ma fuori da quel pc, su un harddisk esterno. altrimenti non ha senso.
Ultima modifica di Khronos : 17-11-2013 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Come si fa ad pianificare un backup ogni settimana? (Lo facevo su W7 ed era veramente utile..) Io intendo come backup, se ad esempio un giorno avvio il pc, ed si blocca alla schermata di accensione... in quel caso su windows 7 usavo un backup dell'immagine di sistema... quello che sto facendo io ora, è la stessa cosa? Ultima modifica di Davide25084 : 17-11-2013 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si, è la stessa identica cosa.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.