|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7121 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
|
|
|
|
|
#7122 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
aperto video station ma se vado su programmi tv non mi da nulla...sicuramente sbaglio qualcosa visto che tu riesci ad usarla....cioè,per fare la scansione,come si fa? aggiornamento: trovato,sto facendo la scansione...ci sta mettendo una vita ma ha già pescato 15 canali...se funziona bene,posso evitare l'acquisto... Ultima modifica di @le81 : 15-11-2013 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#7123 |
|
Member
|
sto avendo dei problemi li linea internet da ieri,quando ho messo il nas...
in pratica ogni tot perdo la linea internet...non navigo piu...devo per forza scollegare l hub dalla corrente e riattaccare... il problema ha a che fare con il nas perchè non lha mai fatto prima...cosa potrebbe essere? |
|
|
|
|
|
#7124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#7125 | |
|
Member
|
Quote:
può essere un problema di porte sul router o qualcosa del genere? |
|
|
|
|
|
|
#7126 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cuneo
|
Quote:
ciao Luigi |
|
|
|
|
|
|
#7127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7128 |
|
Member
|
sto scaricando da emule con download station.
mi da connesso con id basso e connesso a kad con firewall...sono segnati in rosso. siccome è da una vita che non uso piu emule,cosa si deve impostare per sistemare la connessione? |
|
|
|
|
|
#7129 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: TV
|
si stesso prezzo!
finalmente il DS214play disponibile a 330 euro saluti
|
|
|
#7130 |
|
Member
|
qualcuno che uso le app synology su android mi saprebbe dire come si fa ad accedere quando si è collegati in 3G/h+?
|
|
|
|
|
|
#7131 |
|
Member
|
[quote=PoPuP;40279166
Per la chiavetta devi per forza utilizzare l'applicazione video station, una volta collegata la chiavetta e diventato azzurro il led ho effettuato la scansione dei canali (lunghissima ma completa 320 canali su Milano) Ciao, PoPuP[/QUOTE] Ciao, ho fatto un po' di prove con la chiavetta sky e funziona sia guardando in diretta il canale che registrando... Solo che questo non funziona con i canali mediaset.. Ho provato canale 5 e Italia 1 e in diretta non si vedono.. Di conseguenza non si possono registrare... Te per caso riesci? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NB: per registrare il tuo nas al servizio ddns della synology non devi fare nulla di difficile, se non lanciare dalle impostazioni del nas l'apposita voce e seguire le istruzioni a video. Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#7133 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
MB Asrock z68 Pro3-M | CPU Intel i5-2500K | RAM GSkill Sniper 1600 2x4 GB | VGA MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC | HDD Samsung SpinPoint F3 1TB | ALI ENERMAX EPR625AWT II PRO 625W 82plus | CASE Haf 912 plus | SO Win7 x64 Pro | Dissipatore CPU Scythe Mugen 2 Rev.B | Monitor Lcd 27" Samsung SyncMaster P2770FH
|
|
|
|
|
|
|
#7134 |
|
Senior Member
|
Domanda per quelli della ciurma che come me sono sotto rete fastweb:
qualcuno di voi si è già cimentato nell'installazione di amule adunanza come da seguente guida? http://www.synologyitalia.com/guide-...ogy-t2820.html Giusto per sapere se funziona a dovere prima di perderci tempo sopra, perché leggendo il link sembra che ci siano delle grosse limitazioni, tipo che ci mette una vita a caricare i nodi kadu e che non si possono incollare i link. Confermate? Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#7135 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#7136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Ciao,
ho da poco comprato un mas ds213j , configurato in tutto e mi trovo bene compreso backup con time machine, mi sono pero dimenticato di dargli un ip fisso e dopo l'aggiornamento mi ha cambiato ip della rete. Vorrei tornare a quello di prima e renderlo fisso... non sono riuscito a trovare niente in rete... p.s: sono ignorante sulle reti... ringrazio già tutti quelli che potranno aiutarmi |
|
|
|
|
|
#7137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7138 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cuneo
|
Quote:
Ciao Luigi |
|
|
|
|
|
|
#7139 |
|
Member
Città: vicenza
|
Ciao a tutti
Nel mio DS213 ho 2 Hdd da 4tb ciascuno, in un unico volume in SHR. Attualmente lo spazio occupato è di quasi 3tb. Ho collegato un hdd via usb per un back up una volta alla settimana. Quando lo spazio mi diventerà stretto e vorrò usare tutti gli 8 tb come dovrò fare senza perdere i dati ? E' possibile (allora lo faccio già adesso) o devo formattare tutto (allora ci rinuncio) ? Grazie |
|
|
|
|
|
#7140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.