|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7101 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cuneo
|
ds 214 con un solo disco
Il DS 214 con solo un disco mantiene le prestazioni indicate sul sito del produttore?
Vorrei sostituire il mio 107+ con un sistema più performante per le mie necessità (file server, server svn, web server locale, ..) che comportano il trasferimento continuo di molti piccoli file. Preferirei il 214 al 114 perché le specifiche sul trasferimento "Upload/Download Windows (1MB x 5000 Files)" sono migliori, ma non mi interessa avere il RAID (il backup preferisco farlo diversamente) e mi interessa che consumi poco (mi pare che un WD Red consuma 6W). Grazie Luigi |
|
|
|
|
|
#7102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao a tutti,
è arrivato anche per me il momento di prendere un NAS. Vi volevo chiedere se ci sono modelli (anche di altre marche, ma sono propenso per Synology) che hanno l'USB Host, cioé poterlo usare come hard disk esterno. Non mi pare di averne visti in giro tra gli ultimi modelli, o mi sbaglio? Il problema mi sorge xké ho una TV che legge da USB, ma non ha LAN, allora siccome metterei il NAS vicino alla TV, mi farebbe comodo che avesse appunto l'USB host facendolo riconoscere alla TV come hard disk USB. Grazie.
|
|
|
#7103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
accedo al NAS da windows creando un collegamento a \\192.168.0.3 ma ogni volta mi chiede user e pass anche se premo MEMORIZZA CREDENZIALI
Come posso risolvere?
|
|
|
#7104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Funziona perfettamente. Attenzione che la chiavetta Dvb va messa nella porta usb anteriore, non fare l'errore che facevo io di metterla sulle usb 3.0 posteriori, dopo un tot di giorni si bloccava il servizio video. Anche synology raccomanda la usb 2.0 anteriore per queste cose. Inviato con Tapatalk
|
|
|
|
#7105 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Mi potresti linkare questa chiavetta? Per Caso è questo modello qua: http://www.elgato.com/en/eyetv/eyetv-dtt Ps. Ho provato a collegare la chiavetta di sky ma non funziona... Sarebbe stato troppo semplice... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di @le81 : 15-11-2013 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
|
#7106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7107 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Nessuno mi sa aiutare per un sw di backup compatibile con diskstation e win 2k? Ripeto mi sta bene anche uno di quelli che si avviano con cd senza installazioni... ne ho trovato qualcuno nel sito di synology ma dovrei spendere tipo 500 euro -_-""
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
MB Asrock z68 Pro3-M | CPU Intel i5-2500K | RAM GSkill Sniper 1600 2x4 GB | VGA MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC | HDD Samsung SpinPoint F3 1TB | ALI ENERMAX EPR625AWT II PRO 625W 82plus | CASE Haf 912 plus | SO Win7 x64 Pro | Dissipatore CPU Scythe Mugen 2 Rev.B | Monitor Lcd 27" Samsung SyncMaster P2770FH
|
|
|
|
|
|
#7108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#7109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Buon giorno a tutti, vi segnalo che è da ieri disponibile il Download dell'ultima versione del FW per i modelli un po' vetusti come il mio DS209!
La versione è la 4.2-3243 quindi sempre la "vecchia" 4.2 ma con alcuni fix riportati qui Spero di fare cosa utile nel segnalare!
|
|
|
|
|
|
#7110 | |
|
Member
|
grazie mille..allora vedo di prenderla senza pensieri..
Quote:
altre hanno l'antennino esterno da collegare alla chiavetta..ovviamente la soluzione via cavo è la migliore che ti permette di avere massima qualità e piu ricezione.. |
|
|
|
|
|
|
#7111 |
|
Member
|
vorrei chiedere aiuto per risolvere questa cosa:
sul nas ho 2 hdd indipendenti,quindi 2 volumi. il volume 1 ha una cartella condivisa e in questa altre cartelle accessibili all'amministratore e guest e altre solo all'amministratore. nel secondo hdd ho creato un volume accessibile solo all'amministratore...infatti accedendo con utente guest non entra...questo volume è possibile oscurarlo? vi spiego meglio: sul pc e lettore multimediale ho questo percorso: rete diskstation accedo con utente e pw diskstation hdd1/diskstation hdd2 ecc io vorrei che accedendo con utente amministratore,riesco a vedere i due volumi ovvero diskstation hdd1 e diskstation hdd2. se invece accedo come guest,vedo solo il volume diskstation hdd1 possibile? |
|
|
|
|
|
#7112 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Puoi da Condivisione cartelle selezionare "Nascondi cartella condivisa da mia rete" e "Nascondi cartelle/file da utenti senza autorizzazioni" e successivamente accedere alla risorsa da PC tramite path di rete (esempio \\ipmionas\nomecartellanascosta) se le credenziali sono corretti entri e vedi altrimenti nulla Per il lettore multimediale (esempio wdtv devi montare la cartella remota tramite xmount nel file mounts.net passando le credenziali di accesso corrette) Ciao PoPuP |
|
|
|
|
|
|
#7113 | |
|
Member
|
Quote:
ho provato sul volume 2(solo per amministratore) a selezionare"nascondi cartella condivisa in la mia rete " e "nascondi cartelle/file da utenti non autorizzati" ma se entro come amministratore via pc non mi vede il volume... se invece non spunto la voce nascondi cartella mia rete ed entro come guest,vedo il volume 2 ma ovviamente non riesco ad entrare senza credenziali da amministratore... quindi il volume 2 non si può proprio oscurare per i guest? per il wd,riesci a dirmi il percorso da seguire sul nas?non lo trovo |
|
|
|
|
|
|
#7114 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7115 | |
|
Member
|
Quote:
Per il wd devi avere un firmware b-rad per poter gestire il mount delle risorse di rete tramite samba e/o nfs Ciao, PoPuP |
|
|
|
|
|
|
#7116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma ce l'hai attaccata al cavo dell'antenna o utilizzi una volatile?
|
|
|
#7117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
up
|
|
|
#7118 | |
|
Member
|
Quote:
cmq non capisco perche sull'altro nas non ci sono problemi a creare il catalogo copertine,mentre sul synology si... per la chiavetta sky,come hai fatto a far fare la scansione? io ho probato a collegarla,fa un attimo di ricerca,si accende il led dentro la chiavetta ma poi nulla... |
|
|
|
|
|
|
#7119 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao, PoPuP |
|
|
|
|
|
|
#7120 | |
|
Member
|
Quote:
Per la chiavetta devi per forza utilizzare l'applicazione video station, una volta collegata la chiavetta e diventato azzurro il led ho effettuato la scansione dei canali (lunghissima ma completa 320 canali su Milano) Ciao, PoPuP |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.