Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2013, 14:13   #2081
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
dici che come action è simile a gow? i qte nn sono eccessivi? speriamo per chi lo comprerà
I QTE non sono obbligatori, se vuoi puoi uccidere tutti senza nessuna esecuzione ma, come in GoW, se fai le esecuzioni prendi più punti. Oltretutto puoi eseguire esecuzioni multiple e le esecuzioni stesse non sono univoche per ogni personaggio. Se in GoW sul minotauro avevi una singola esecuzione in QTE, su Ryse ne hai di dinamiche in base alle condizioni in cui è ridotto l'avversario. Quindi da questo punto di vista sono tranquillo. Il mio grande punto interrogativo è la storia. I Crytek sono molto scarsi sul lato narrativo, se cannano anche qui la storia (con tutto che l'ambientazione e il periodo storico ispirano tanto) possono cominciare a preoccuparsi. Non è che ci voglia una grande storia, guarda Uncharted, la storia è quasi banale, ma è raccontata come Cristo comanda e soprattutto ti tiene interessato anche se un minimo puoi predire ciò che succederà.
Old 12-11-2013, 14:15   #2082
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
bellissimo litigare per gta su sto topic

provo a tradurre quello che qualcuno sosteneva: ryse ha un gameplay monotono, non è un granchè. Verità assoluta o parere di chi ha fatto quell'articolo? Gta giocone capolavoro... verità assoluta o parere dei più? In entrambi i casi la risposta esatta è la 2, si tratta sempre di pareri personali... Io ho smesso di trovare interessante il TIPO DI GIOCO alla gta passati i 15-16 anni, periodo vice city per intenderci. I capitoli successivi mi hanno stancato dopo pochissime ore di gameplay, e a stancatmi era proprio la sua vastità, che per me fa rima con dispersività, inconcludenza, cazzonaggine. Che possa piacere pure a una persona matura non lo metto in dubbio, son gusti, ma PER ME, è un gameplay adatto alla mia passata adolescenza. Ryse non l'ho provato ma magari mi tiene attaccato fino alla fine a botte di qte solo perchè mi piacciono sventramenti e mutilazioni
Old 12-11-2013, 14:20   #2083
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
calma, calma, quando vi si tocca m$ pare che vi si tocca la ragazza.

.
ottimo inizio, non c'e' che dire
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 14:24   #2084
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
pure io i gta li trovo piuttosto monotoni, vabbè sto trovando monotono pure tlou, ma ammetto che offre un mondo enorme e solo per quello è da tenere in considerazione.

su ryse ho letto della poca libertà, scarsa interazione con l'ambiente, se poi si tratta solo di mazzuolare dopo un pò potrebbe risultare pure monotono.

mi sembra un titolo che punta molto sulla grafica, poi mi sbaglierò...
Old 12-11-2013, 14:29   #2085
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
bellissimo litigare per gta su sto topic

provo a tradurre quello che qualcuno sosteneva: ryse ha un gameplay monotono, non è un granchè. Verità assoluta o parere di chi ha fatto quell'articolo? Gta giocone capolavoro... verità assoluta o parere dei più? In entrambi i casi la risposta esatta è la 2, si tratta sempre di pareri personali... Io ho smesso di trovare interessante il TIPO DI GIOCO alla gta passati i 15-16 anni, periodo vice city per intenderci. I capitoli successivi mi hanno stancato dopo pochissime ore di gameplay, e a stancatmi era proprio la sua vastità, che per me fa rima con dispersività, inconcludenza, cazzonaggine. Che possa piacere pure a una persona matura non lo metto in dubbio, son gusti, ma PER ME, è un gameplay adatto alla mia passata adolescenza. Ryse non l'ho provato ma magari mi tiene attaccato fino alla fine a botte di qte solo perchè mi piacciono sventramenti e mutilazioni
Anche a me gta ha iniziato a stufare dopo vice city e avrò avuto quell'età al massimo un paio di anni in piu.
I motivi sono gli stessi tant'è che anche gta4 l'ho messo da parte dopo un po' perché troppo vasto e dispersivo.
Però non posso non negare che era un gioco clamoroso e il 5 ancora di più!
Potrei dire che preferisco cod a battlefield (nevvero :P) ma non potrei negare che il secondo sia enormemente più complesso...

Se uno ama i videogiochi non può non riconoscerne la grandezza non ci sono cazzi!

Detto questo io spero solo che Ryse sia 1-non strapieno di QTE 2-Difficile il giusto da tenerti interessato e che non basti solo spingere lo stesso pulsante.
Da quel poco che ho visto mi è sembrato pericolosamente simile ai combattimenti di assassins creed che reputo ridicoli.
Qua non si giudica SOLO dai video ma certo che i video riprendono il gioco non è che poi ti ritrovi per le mani un simulatore di volo quando lo metti sulla xbox...
Old 12-11-2013, 14:34   #2086
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
pure io i gta li trovo piuttosto monotoni, vabbè sto trovando monotono pure tlou, ma ammetto che offre un mondo enorme e solo per quello è da tenere in considerazione.

su ryse ho letto della poca libertà, scarsa interazione con l'ambiente, se poi si tratta solo di mazzuolare dopo un pò potrebbe risultare pure monotono.

mi sembra un titolo che punta molto sulla grafica, poi mi sbaglierò...
Si, queste cose le ho lette anche io nelle preview di qualche tempo fa (diciamo epoca E3), ma alcune non le capisco proprio. Ryse, gioco d'azione, poca libertà in cosa? Nello scorrazzare nell'impero Romano a tagliar gole ai barbari? Poca interattività con l'ambiente, concordo fino ad un certo punto, la distruttibilità simil-Battlefied a cosa servirebbe? Anzi hanno infilato anche le esecuzioni contestuali. Un gioco d'azione alla spada bianca ha come fine ultimo il divertire tramite smazzuolamenti vari. È un po' come guardare un film di Seagal, Van Damme, Chan per seguire la trama. Poi se il mazzuolamento è unito ad una buona narrazione, perchè no? A me pare che si pretenda troppo certe volte. Buh.
Old 12-11-2013, 14:39   #2087
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

infatti tlou è monotono come gameplay... sei portato a finirlo per la trama, ma pure quella è vista e stravista... a metà gioco non avevo voglia di andare avanti
Altro titolo con tutti 10 e fama di capolavoro assoluto XD

Tornando un pò di più in topic, facciamo finta che effettivamente ryse sia solo grafica e tecnica.... beh non potrebbe essere una bella mossa come titolo da dayone? uno compra la console nuova e magari ci gode anche solo a vedere il graficone, e chissene del gameplay. Lo dico per esperienza che quando presi la 360 dentro c'era call of duty world at war... odio cod, odio l'ambientazione della seconda guerra mondiale, non so giocare a un fps col pad, eppure lo giocai con piacere visto che per me aveva una grafica di un livello mai visto (erano tipo 5-6 anni che non aggiornavo il pc, ero proprio messo male XD). Poi c'era sempre in bundle con la console un vecchio battlefield, un porting dalla old gen, aveva un gameplay decisamente migliore ma na grafica dimmerda, lo giocai? No

Questo per dire che ryse può essere più adatto a una console nuova pur privo di un gameplay interessante rispetto ad esempio al solito assassin's creed che già si conosce ed è un porting old gen "lucidato"
Old 12-11-2013, 14:39   #2088
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Anche a me gta ha iniziato a stufare dopo vice city e avrò avuto quell'età al massimo un paio di anni in piu.
I motivi sono gli stessi tant'è che anche gta4 l'ho messo da parte dopo un po' perché troppo vasto e dispersivo.
Però non posso non negare che era un gioco clamoroso e il 5 ancora di più!
Potrei dire che preferisco cod a battlefield (nevvero :P) ma non potrei negare che il secondo sia enormemente più complesso...
d'accordissimo con te

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Si, queste cose le ho lette anche io nelle preview di qualche tempo fa (diciamo epoca E3), ma alcune non le capisco proprio. Ryse, gioco d'azione, poca libertà in cosa? Nello scorrazzare nell'impero Romano a tagliar gole ai barbari? Poca interattività con l'ambiente, concordo fino ad un certo punto, la distruttibilità simil-Battlefied a cosa servirebbe? Anzi hanno infilato anche le esecuzioni contestuali. Un gioco d'azione alla spada bianca ha come fine ultimo il divertire tramite smazzuolamenti vari. È un po' come guardare un film di Seagal, Van Damme, Chan per seguire la trama. Poi se il mazzuolamento è unito ad una buona narrazione, perchè no? A me pare che si pretenda troppo certe volte. Buh.
per la libertà + che altro ho letto di frequenti muri invisibili, poi c'è mazzuolamento e mazzuolamento, vedremo, ad esempio io mi sento male con Dynasty Warriors, provato 5 min e cestinato, ma pure i gow mi hanno stancato, dmc l'ho trovato bello
Old 12-11-2013, 14:47   #2089
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
È un po' come guardare un film di Seagal, Van Damme, Chan per seguire la trama. Poi se il mazzuolamento è unito ad una buona narrazione, perchè no?
Da quel che ho visto più che altro mi sembra Spartacus Blood And Sand fatto e finito, smembramenti volanti inclusi, e quello di trama oh se ne aveva
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 14:57   #2090
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

mi è stata fatta gentile richiesta:

se indovinate chi è stato, LUI vi regalerà una ps4.
Old 12-11-2013, 15:02   #2091
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

io ho provato a giocare un pò a metal gear rising, sulla igc di questo mese, e mi sono divertito come un cretino a fare quella specie di fatality quando tagli a cubetti dove e come vuoi i nemici, oppure ad affettare un enorme metal gear ray che manco lo chef tony, altro che solid snake ei suoi stinger

Se a ryse si affetta così siamo a cavallo
Che poi parlo io che la one non la voglio
Old 12-11-2013, 15:09   #2092
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Bhe'....credo che non si possa questionare sui propri gusti personali eh.....gusti personali = soggettivi....che posson variare da soggetto a soggetto.

Ergo.....non si puo' questionare sui gusti di [?].....se gli fa schifo GTA gli fa schifo e bona......quindi possiamo o essere o non essere d'accordo con lui e coi suoi gusti.

Ed e' altrettanto da stolti mettersi a parlare sia bene che male di un titolo che deve ancora uscire........entrando nello specifico poi.........capirei se uno fa come ha fatto [?] dicendo che il genere non gli piace.........allora quello sarebbe incontestabile appunto.

Ma dire che Ryse e' un capolavoro OGGi come anche dire il contrario.....e' da stolti, eh.

IMHO, lo aggiungo vha.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 15:19   #2093
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Bhe'....credo che non si possa questionare sui propri gusti personali eh.....gusti personali = soggettivi....che posson variare da soggetto a soggetto.

Ergo.....non si puo' questionare sui gusti di [?].....se gli fa schifo GTA gli fa schifo e bona......quindi possiamo o essere o non essere d'accordo con lui e coi suoi gusti.

Ed e' altrettanto da stolti mettersi a parlare sia bene che male di un titolo che deve ancora uscire........entrando nello specifico poi.........capirei se uno fa come ha fatto [?] dicendo che il genere non gli piace.........allora quello sarebbe incontestabile appunto.

Ma dire che Ryse e' un capolavoro OGGi come anche dire il contrario.....e' da stolti, eh.

IMHO, lo aggiungo vha.
e vabbè allora chiudiamo tutti i thread aspettando .

per me nn c'è problema i gusti so gusti, volevo capire perchè gta è un gioco per debosciati e ryse un titolone, cmq scherzi a parte riporto l'hands-on linkato da un altro untente, per chi ha voglia di leggere in inglese, da qui oggi so partiti i dubbi sul gameplay di ryse, sempre per l'utente, io ero rimasto ad un'altra preview

http://www.theaveragegamer.com/2013/...zergnet_106914

Ultima modifica di lukesh : 12-11-2013 alle 15:22.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 15:26   #2094
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:

per me nn c'è problema i gusti so gusti, volevo capire perchè gta è un gioco per debosciati e ryse un titolone
perche' sono gusti personali, se si chiamano cosi' ci sara' pure un motivo
Old 12-11-2013, 15:26   #2095
NighTGhosT
Senior Member

Quote:

per me nn c'è problema i gusti so gusti, volevo capire perchè gta è un gioco per debosciati e ryse un titolone, cmq scherzi a parte riporto l'hands-on linkato da un altro untente, per chi ha voglia di leggere in inglese, da qui oggi so partiti i dubbi sul gameplay di ryse, sempre per l'utente, io ero rimasto ad un'altra preview

http://www.theaveragegamer.com/2013/...zergnet_106914
Ma no luk dai non fraintendermi o portare all'eccesso quanto dico su

Siamo appassionati, su un forum tecnologico.....possiamo parlare di tutto cio' che sappiamo riguardo all'argomento, no? Cio che vediamo nei video.....o dopo le dichiarazioni degli sviluppatori in questo caso.

Ma se qualcuno si mette a dire, in un thread [aspettando] di un qualsiasi videogame, che e' un capolavoro assoluto per qualsiasi motivo o una fetecchia universale per quell'altro........non puo' essere che uno stolto......perche' anche se le premesse possono esser le migliori del mondo, quando esce puo' rivelarsi na ciofeca mai vista......o l'opposto, puo' sembrare na fetecchia ma poi quando esce risulta un gran bel gioco.

Ecco cosa volevo dire.
Old 12-11-2013, 15:34   #2096
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
perche' sono gusti personali, se si chiamano cosi' ci sara' pure un motivo
nn hai capito quel che volevo dire

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ma no luk dai non fraintendermi o portare all'eccesso quanto dico su

Siamo appassionati, su un forum tecnologico.....possiamo parlare di tutto cio' che sappiamo riguardo all'argomento, no? Cio che vediamo nei video.....o dopo le dichiarazioni degli sviluppatori in questo caso.

Ma se qualcuno si mette a dire, in un thread [aspettando] di un qualsiasi videogame, che e' un capolavoro assoluto per qualsiasi motivo o una fetecchia universale per quell'altro........non puo' essere che uno stolto......perche' anche se le premesse possono esser le migliori del mondo, quando esce puo' rivelarsi na ciofeca mai vista......o l'opposto, puo' sembrare na fetecchia ma poi quando esce risulta un gran bel gioco.

Ecco cosa volevo dire.
no problem, ho messo pure la faccina, però è stato proprio l'utente che hai citato + volte a dire che ryse è già un titolone, io da quello che s'è letto finora ho espresso un altro parere.

ma poi perchè gta sarebbe per debosciati, manco fosse uno di quei giochini giappo
Old 12-11-2013, 15:41   #2097
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
nn hai capito quel che volevo dire
allora siamo in tanti a non avere capito....
gta e' uscito, sono anni che giri e rigira e l' abbiamo giocato un po' tutti, quindi ci sta che a qualcuno piaccia, a qualcuno no e a qualcun altro faccia cagare, ryse invece ancora no, e visto che si e' gia delineato il tipo di gioco che sara', evidentemente a [?] piace e lo trova migliore di gta secondo i suoi canoni di giudizio. poi se vuoi possiamo discutere dei suoi gusti, ad esempio e' tifoso del milan, ma bisogna capirlo e aiutarlo, non tutti nasciamo fortunati
Old 12-11-2013, 15:44   #2098
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
allora siamo in tanti a non avere capito....
gta e' uscito, sono anni che giri e rigira e l' abbiamo giocato un po' tutti, quindi ci sta che a qualcuno piaccia, a qualcuno no e a qualcun altro faccia cagare, ryse invece ancora no, e visto che si e' gia delineato il tipo di gioco che sara', evidentemente a [?] piace e lo trova migliore di gta secondo i suoi canoni di giudizio. poi se vuoi possiamo discutere dei suoi gusti, ad esempio e' tifoso del milan, ma bisogna capirlo e aiutarlo, non tutti nasciamo fortunati
Ma perchè tu mi capisci sempre

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 15:46   #2099
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
qua dentro ci sono dei comici nati!!!
rotolo!

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 15:51   #2100
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma perchè tu mi capisci sempre
E' l'asse Milano - Napoli......che oltretutto, passa da Reggio Emilia....
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
TRYX porta la personalizzazione a un nuo...
Designer di auto cinesi all'attacco di F...
Oltre 3.000 posti di lavoro a rischio: l...
Uber taglia il 23% del personale HR, ma ...
Amazon TOP 7 rinnovata: in posizione 2 u...
HTTP/2 Bomb: il nuovo attacco DoS che ab...
Assetto Corsa Evo v0.7: arrivano finalme...
2 portatili tuttofare Vivobook e Acer a ...
È stato acceso il più gran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP