|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
I QTE non sono obbligatori, se vuoi puoi uccidere tutti senza nessuna esecuzione ma, come in GoW, se fai le esecuzioni prendi più punti. Oltretutto puoi eseguire esecuzioni multiple e le esecuzioni stesse non sono univoche per ogni personaggio. Se in GoW sul minotauro avevi una singola esecuzione in QTE, su Ryse ne hai di dinamiche in base alle condizioni in cui è ridotto l'avversario. Quindi da questo punto di vista sono tranquillo. Il mio grande punto interrogativo è la storia. I Crytek sono molto scarsi sul lato narrativo, se cannano anche qui la storia (con tutto che l'ambientazione e il periodo storico ispirano tanto) possono cominciare a preoccuparsi. Non è che ci voglia una grande storia, guarda Uncharted, la storia è quasi banale, ma è raccontata come Cristo comanda e soprattutto ti tiene interessato anche se un minimo puoi predire ciò che succederà.
|
|
|
#2082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
bellissimo litigare per gta su sto topic
![]() provo a tradurre quello che qualcuno sosteneva: ryse ha un gameplay monotono, non è un granchè. Verità assoluta o parere di chi ha fatto quell'articolo? Gta giocone capolavoro... verità assoluta o parere dei più? In entrambi i casi la risposta esatta è la 2, si tratta sempre di pareri personali... Io ho smesso di trovare interessante il TIPO DI GIOCO alla gta passati i 15-16 anni, periodo vice city per intenderci. I capitoli successivi mi hanno stancato dopo pochissime ore di gameplay, e a stancatmi era proprio la sua vastità, che per me fa rima con dispersività, inconcludenza, cazzonaggine. Che possa piacere pure a una persona matura non lo metto in dubbio, son gusti, ma PER ME, è un gameplay adatto alla mia passata adolescenza. Ryse non l'ho provato ma magari mi tiene attaccato fino alla fine a botte di qte solo perchè mi piacciono sventramenti e mutilazioni
|
|
|
|
#2083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#2084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
pure io i gta li trovo piuttosto monotoni, vabbè sto trovando monotono pure tlou, ma ammetto che offre un mondo enorme e solo per quello è da tenere in considerazione.
su ryse ho letto della poca libertà, scarsa interazione con l'ambiente, se poi si tratta solo di mazzuolare dopo un pò potrebbe risultare pure monotono. mi sembra un titolo che punta molto sulla grafica, poi mi sbaglierò...
|
|
|
#2085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
I motivi sono gli stessi tant'è che anche gta4 l'ho messo da parte dopo un po' perché troppo vasto e dispersivo. Però non posso non negare che era un gioco clamoroso e il 5 ancora di più! Potrei dire che preferisco cod a battlefield (nevvero :P) ma non potrei negare che il secondo sia enormemente più complesso... Se uno ama i videogiochi non può non riconoscerne la grandezza non ci sono cazzi! Detto questo io spero solo che Ryse sia 1-non strapieno di QTE 2-Difficile il giusto da tenerti interessato e che non basti solo spingere lo stesso pulsante. Da quel poco che ho visto mi è sembrato pericolosamente simile ai combattimenti di assassins creed che reputo ridicoli. Qua non si giudica SOLO dai video ma certo che i video riprendono il gioco non è che poi ti ritrovi per le mani un simulatore di volo quando lo metti sulla xbox...
|
|
|
|
#2086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2087 |
|
Senior Member
|
infatti tlou è monotono come gameplay... sei portato a finirlo per la trama, ma pure quella è vista e stravista... a metà gioco non avevo voglia di andare avanti
![]() Altro titolo con tutti 10 e fama di capolavoro assoluto XD Tornando un pò di più in topic, facciamo finta che effettivamente ryse sia solo grafica e tecnica.... beh non potrebbe essere una bella mossa come titolo da dayone? uno compra la console nuova e magari ci gode anche solo a vedere il graficone, e chissene del gameplay. Lo dico per esperienza che quando presi la 360 dentro c'era call of duty world at war... odio cod, odio l'ambientazione della seconda guerra mondiale, non so giocare a un fps col pad, eppure lo giocai con piacere visto che per me aveva una grafica di un livello mai visto (erano tipo 5-6 anni che non aggiornavo il pc, ero proprio messo male XD). Poi c'era sempre in bundle con la console un vecchio battlefield, un porting dalla old gen, aveva un gameplay decisamente migliore ma na grafica dimmerda, lo giocai? No ![]() Questo per dire che ryse può essere più adatto a una console nuova pur privo di un gameplay interessante rispetto ad esempio al solito assassin's creed che già si conosce ed è un porting old gen "lucidato"
|
|
|
|
#2088 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2090 |
|
Senior Member
|
mi è stata fatta gentile richiesta:
![]() se indovinate chi è stato, LUI vi regalerà una ps4.
|
|
|
#2091 |
|
Senior Member
|
io ho provato a giocare un pò a metal gear rising, sulla igc di questo mese, e mi sono divertito come un cretino a fare quella specie di fatality quando tagli a cubetti dove e come vuoi i nemici, oppure ad affettare un enorme metal gear ray che manco lo chef tony, altro che solid snake ei suoi stinger
![]() Se a ryse si affetta così siamo a cavallo ![]() Che poi parlo io che la one non la voglio
|
|
|
|
#2092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Bhe'....credo che non si possa questionare sui propri gusti personali eh.....gusti personali = soggettivi....che posson variare da soggetto a soggetto.
Ergo.....non si puo' questionare sui gusti di [?].....se gli fa schifo GTA gli fa schifo e bona......quindi possiamo o essere o non essere d'accordo con lui e coi suoi gusti. Ed e' altrettanto da stolti mettersi a parlare sia bene che male di un titolo che deve ancora uscire........entrando nello specifico poi.........capirei se uno fa come ha fatto [?] dicendo che il genere non gli piace.........allora quello sarebbe incontestabile appunto. Ma dire che Ryse e' un capolavoro OGGi come anche dire il contrario.....e' da stolti, eh. IMHO, lo aggiungo vha. |
|
|
|
|
|
#2093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me nn c'è problema i gusti so gusti, volevo capire perchè gta è un gioco per debosciati e ryse un titolone, cmq scherzi a parte riporto l'hands-on linkato da un altro untente, per chi ha voglia di leggere in inglese, da qui oggi so partiti i dubbi sul gameplay di ryse, sempre per l'utente, io ero rimasto ad un'altra preview http://www.theaveragegamer.com/2013/...zergnet_106914
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500 Ultima modifica di lukesh : 12-11-2013 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
|
#2094 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo appassionati, su un forum tecnologico.....possiamo parlare di tutto cio' che sappiamo riguardo all'argomento, no? Cio che vediamo nei video.....o dopo le dichiarazioni degli sviluppatori in questo caso. Ma se qualcuno si mette a dire, in un thread [aspettando] di un qualsiasi videogame, che e' un capolavoro assoluto per qualsiasi motivo o una fetecchia universale per quell'altro........non puo' essere che uno stolto......perche' anche se le premesse possono esser le migliori del mondo, quando esce puo' rivelarsi na ciofeca mai vista......o l'opposto, puo' sembrare na fetecchia ma poi quando esce risulta un gran bel gioco. Ecco cosa volevo dire. |
|
|
|
|
|
|
#2096 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma poi perchè gta sarebbe per debosciati, manco fosse uno di quei giochini giappo
|
|
|
|
#2097 |
|
Senior Member
|
allora siamo in tanti a non avere capito....
gta e' uscito, sono anni che giri e rigira e l' abbiamo giocato un po' tutti, quindi ci sta che a qualcuno piaccia, a qualcuno no e a qualcun altro faccia cagare, ryse invece ancora no, e visto che si e' gia delineato il tipo di gioco che sara', evidentemente a [?] piace e lo trova migliore di gta secondo i suoi canoni di giudizio. poi se vuoi possiamo discutere dei suoi gusti, ad esempio e' tifoso del milan, ma bisogna capirlo e aiutarlo, non tutti nasciamo fortunati |
|
|
|
|
|
#2098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#2099 |
|
Senior Member
Città: Village of Belin
|
qua dentro ci sono dei comici nati!!!
rotolo!
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#2100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.