Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2013, 21:01   #961
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Ti è già arrivata??
Quanto è più spessa rispetto alla ringke??
Dal video sembra abbastanza
Se vuoi qualcosa di piccolo perchè non andare di NeoHybrid?
Old 11-11-2013, 21:05   #962
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Se vuoi qualcosa di piccolo perchè non andare di NeoHybrid?
Voglio provare quelle trasparenti sul retro per personalizzarlo o per mostrare la scritta Nexus
Poi mi sembrano più sicure quelle che ho nominato sopra..
Se trovo da qualche parte le dimensioni mi decido e procedo all'acquisto :P

Le spigen fanno perdere aderenza o ergonomia al cellulare??
Com'è usarle??
Ho sempre usato cover economiche e le ho sempre eliminate poco dopo per la poca ergonomia..
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 21:08   #963
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Un mio caro amico ha fatto da poco il passaggio da un'anno di iPhone 5 al Nexus 5 (penso di averlo condizionato un pochino nella scelta ).
Posso quindi dire di conoscere molto bene iPhone 5, dopo aver smanettato non poco con il suo, ma poco il Nexus 5 dal punto di vista HW perché l'ho usato poco (invece Android ormai un po' lo conosco ), e di poterti riportare le sue impressioni.

Lo schermo del Nexus 5 è, sulla carta, più definito, ma all'atto pratico non ci sono differenze visibili in questo senso. Ciò che invece si nota è una luminosità massima inferiore all'iPhone (ma non dà eccessivi problemi alla luce, secondo questo mio amico). Gli angoli di visione sono buoni in entrambi i terminali, forse un filo meglio su iPhone in quanto sull'N5 in sfondi neri il contrasto diminuisce guardando il display "doppiamente in obliquo" (non so come spiegarmi, intendo guardandolo da un'angolazione non retta, mettendosi non paralleli al bordo del display).

La qualità in cuffia, secondo l'amico abbastanza fissato con l'audio (e munito di AKG K 272 HD e Bose in-ear), è allo stesso livello tra i due terminali. Lo speaker dell'N5 è abbastanza buono già così, anche se si vocifera sia in arrivo un fix per migliorarne l'equalizzazione, ed ha volume simile ad iPhone.

La fluidità, al momento, è davvero ottima per il Nexus, nonostante non abbia a bordo iOS, che notoriamente è un campione in questo campo.

I materiali del Nexus al tatto non danno sensazione di bassa qualità, e in generale l'assemblaggio è curato, ma certamente siamo sono al livello dell'alluminio usato per l'iPhone. A questo proposito, l'iPhone è abbastanza soggetto ad ammaccature, ma il display sembra meglio protetto che sul Nexus: ho l'impressione che un impatto contro la cornice riveli una migliore resistenza del primo. Entrambi i terminali sono molto più leggeri delle rispettive generazioni precedenti, sembrano piume in confronto al mio Desire HD.

La batteria, secondo l'amico, è più o meno allineata: il Nexus consuma di più con lo schermo acceso, ma sensibilmente meno dell'iPhone in standby.

pgp
l'amico sarà fissato con l'Audio, ma se dice che n5 suona come iphone stiamo messi male. Idem per l'altoparlante del nexus: è scandaloso e in bisogno di fix.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 21:29   #964
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Non so proprio cosa sia successo..per puro caso ho cliccato sul link mandato per email per controllare lo stato dell'ordine e mi dice: Non hai ordini relativi a questo account.

Ma cosa può essere successo? Avendo il numero dell'ordine posso stare tranquillo oppure no?
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 21:35   #965
Crondom
Member

L'Avatar di Crondom

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fabryno Guarda i messaggi
Non so proprio cosa sia successo..per puro caso ho cliccato sul link mandato per email per controllare lo stato dell'ordine e mi dice: Non hai ordini relativi a questo account.

Ma cosa può essere successo? Avendo il numero dell'ordine posso stare tranquillo oppure no?
Almeno tu l'hai ricevuta l'email dell'ordine .
Comunque aspetta, anche ieri era successo a qualcuno ma stavo aggiornando qualcosa del sito, poi non so se il tuo è un problema vero o quello ma penso di si.
Crondom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 21:38   #966
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Crondom Guarda i messaggi
Almeno tu l'hai ricevuta l'email dell'ordine .
Comunque aspetta, anche ieri era successo a qualcuno ma stavo aggiornando qualcosa del sito, poi non so se il tuo è un problema vero o quello ma penso di si.
Intanto mi ho scritto alla Google, sperando che non ci siano problemi.
Comunque strano che non ti sia arrivata nessuna mail, ma scusa, quando hai effettuato l'acquisto hai notato qualcosa di anomalo oppure ti ha dato la conferma dell'acquisto?
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 21:46   #967
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Ti consiglio questa App in accoppiata con questa App
grazie
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 22:27   #968
Crondom
Member

L'Avatar di Crondom

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fabryno Guarda i messaggi
Intanto mi ho scritto alla Google, sperando che non ci siano problemi.
Comunque strano che non ti sia arrivata nessuna mail, ma scusa, quando hai effettuato l'acquisto hai notato qualcosa di anomalo oppure ti ha dato la conferma dell'acquisto?
No è tutto regolare http://farm3.staticflickr.com/2809/1...d5eec82f_o.jpg
quella è la pagina dell'ordine.
Domani mattina spero mi arrivi qualcosa senno di pomeriggio chiamo google.
Crondom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 23:06   #969
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
A breve prenderò il nexus 5.
Vorrei un consiglio su una buona cover nn troppo incombrante..
quale mi consigliate fra la
- RINGKE FUSION della REARTH
e la
-Case Ultra Hybrid della SPIGEN??
Sono simili, entrambi con shock absorption e trasparenti sul retro..
La ringke da quetso video sembra più sottile..
http://www.youtube.com/watch?v=U0I_-HTjxQ0

ma qual'è la migliore secondo voi??
io ho preso la Spigen, arrivata oggi, "calza" a pennello, non troppo ingombrante, frontalmente lo spessore è poco superiore in modo da impedire che a faccia in giù il telefono appoggi sul vetro.

sembra robusta, il fondo è ottimo e trasparente con bordo per la cam.

bho... diciamo che vorrei evitare di farlo cadere per verificare come assorbe i colpi
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 23:10   #970
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da AlphaGamma Guarda i messaggi
Rimane comunque un comportamento inaccettabile.
Ordine spedito l'1, arrivato a Bologna il 5 novembre, ho cominciato a segnalare il 7 novembre, ed oggi che è l'11 novembre, ancora non ho nessuna notizia da parte di google.

Non pretendo di ricevere il pacco. Un furto o altro tipo di smarrimento può accadere. Ma è inaccettabile che non mi abbiano nè rimborsato, nè mandato un altro telefono, ma neppure informato sulla situazione.
Non stavo dando ragione a loro o cercando di scusarli, anzi...
Per quello dicevo di insistere con loro. A me, per la pratica di furto, anche se si trattava di altro corriere e altra merce, ci sono voluti circa 7/10 giorni non ricordo di preciso. La mancanza di informazioni è assolutamente inaccettabile.
Old 11-11-2013, 23:15   #971
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Notifica LED Android 4.4

Parliamo un'attimo del led notifica.

bello, figo, utile ma... senza cambiargli colore di default o nelle impostazioni app serve a poco se sempre bianco e lampeggio da 8 secondi d'intervallo.

al che ho provato 2 app, LightFlow e Light Manager...

il primo non funziona bene... poi ho notato una cosa, entrambi lampeggiava una volta solo con il colore giusto e poi basta... niente di niente.

con il secondo, Ligth manager è andata meglio ma ho forse capito dove sta il problema di questi programmi con android 4.4

per farli funzionare a dovere si deve disabilitare le notifiche dei settari del programma stesso.
quindi disabilitare notifiche di gmail, whatsup, hangouts ecc...
se non le si disabilità le cosa sembrano andare in conflitto e fare solo un singolo lampeggio e poi stop.

ho provato ad esempio con gli SMS, disabilitando le notifiche di hangouts, e in effetti il colore ha cambiato come impostato da me, con cadenza impostata sempre in light mananger...

e qui salta fuori un nuovo problema... se si disabilitano le notifiche di hangouts i led si funziona, ma non compare più nessuna notifica nella barra notifiche.

insomma... sembra che non ci siano una soluzione alla modifica dei colori, o magari sbaglio io.
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 01:03   #972
und3r91
Senior Member

L'Avatar di und3r91

Iscritto dal: Jul 2008
Arrivato ieri, 32 GB Black.

L'unica cosa positiva è la velocità e reattività del terminale. Veramente ottimo (ho un un nexus 7 2013 e un Galaxy S4 e devo dire che il Nexus 5 ha qualcosa in questo senso).

Altre cose positive in secondo piano: compattezza di assemblaggio, qualità dei bottoni laterali(molto belli, in ceramica) e leggerezza.

Passiamo alle cose negative.

Sono imbattuto in un dispositivo che ha dei led bruciati (si vedono solo se ci si fa attenzione): premesso che puo' succedere, è possibile che siamo in parecchi a soffrire di questo difetto? E' possibile che nel 2013 non sia stato creato un sistema di controllo sul display (parlando da persona ignorante, mi sembrerebbe molto facile da implementare) ?
Beh, sì può capitare.

Un'altra cosa fastidiosa è la vibrazione: rumorosa e moscia (nel senso che non è definita e decisa come quella dei Samsung serie Galaxy), mi è sembrata molto simile a quella di un S3 cinese con il quale ho avuto a che fare.

Altra nota dolente: il button power. E' troppo ballerino, non è ben fissato e c'è troppo gioco. Bocciato.

Guardando attentamente il vetro del display, quando spento, ho notato delle fasce, come se fossero quelle di stampo (o di non so cosa) del vetro. Niente di drammatico direi.

Fotocamera di medio-bassa qualità (l'S2 fa foto migliori) che però sono sicuro migliorerà con un aggiornamento ufficiale.

Volume delle casse non altissimo.

Il WiFi prende peggio dell'S2: in camera mia S2 prende, il Nexus 5 no.

Non bastava il problema dei dead pixels, no. Oggi, accarezzando il bordo con l'unghia, ho percepito una fossettina che effettivamente non avevo notato con la vista: c'è una piccolissima scheggiatura che sono sicuro al 100% di non aver fatto io.

Che dire: non so quanti dei punti contro citati riguardano solo il pezzo che mi è capitato, però nel complesso è un buon telefono che analizzato dal punto di vista software è di altissima qualità, forse secondo a nessuno ma che osservandolo da quello hardware, lascia un po' a desiderare nei particolari.

Domani chiamerò il supporto Google per sostituirlo. Nel caso volessero a tutti i costi altri 400 euro, che non ho, sulla carta, da freezare, per tutelarsi, deciderò di restituire il telefono.

Cooler Master CM690 [MOD: Noctua NF-S12] <-> Intel i5 3570k [MOD: CM Hyper 412S]<-> Asrock Z77 Extreme 4 <-> Enermax Pro82+ 525W <-> 4GBx2 Corsair Vengeance 1600 MHz <-> Asus nVidia 8800GT 512Mb [MOD: Arctic Accelero S1 rev.2] <-> Samsung SSD 840 PRO 128GB
und3r91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 01:05   #973
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
mi spiace per l'esemplare sfigato, comunque i 400 euro purtroppo te li freezano
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 03:05   #974
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
mi spiace per l'esemplare sfigato, comunque i 400 euro purtroppo te li freezano
Puoi decidere di restituirlo comunque o di cambiarlo... Anche se a me sinceramente non è ancora arrivata la mail con l'etichetta per la restituzione e l'ho richiesta già da qualche giorno

clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 07:27   #975
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da clockover Guarda i messaggi
Puoi decidere di restituirlo comunque o di cambiarlo... Anche se a me sinceramente non è ancora arrivata la mail con l'etichetta per la restituzione e l'ho richiesta già da qualche giorno

ovviamente parlavo del cambio, ho capito che se lo restituisci non ti freezano nulla visto che non ti devono mandare un altro telefono...
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 08:47   #976
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:
io ho preso la spigen, qualche pagina fa c'era un video confronto e ne esce meglio.
tra l'altro sulla baya si trova a 10 sterline piu' 8 di spedizione con anche uno screen protector spigen ultra crystal gratis ed e' buono, l'avevo su n4...
Puoi postare il link, o mandarmelo in pvt.!? Grazie.!

Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
Parliamo un'attimo del led notifica.
Io ho Light flow, la versione a pagamento.. E il led mi funziona esattamente come l'ho impostato io, per tutte le app.!!
Senza nessun problema.!! E su whatsapp non ho tolto la notifica originale dell'app, eppure il led va come l'ho impostato su light flow.!!
Sei sicuro di aver dato l'accesso alle notifiche all'app.!?!?
Su : Impostazioni/Sicurezza/Accesso alle notifiche

L'unica cosa che non mi va, e non mi andava neanche con il gnexus.. Quando ho il cell con la suoneria, io solitamente uso suoneria+vibrazione.. Bene, whatsapp non mi vibra.!! Va solo la suoneria.!! Non riesco a capire cosa c'è che non va.!!
Ho controllato tutte le impostazioni possibili.!!
Mi tocca impostare la vibrazione da lightflow per quella notifica, e allora funziona.!! Però dovrebbe andare anche senza questa impostazione..

Quote:
Originariamente inviato da und3r91 Guarda i messaggi
Passiamo alle cose negative...
Azz, mi spiace..
A me manca solo da controllare i pixel bruciati.. Ad occhio non ne ho visti, ma per caso esiste qualche app per controllare.!?
Quelle che ti rendono lo schermo tutto rosso,blu,verde, ecc.!!
Grazie.!

Ps: so che esiste, ma non mi ricordo il nome.!
Old 12-11-2013, 09:03   #977
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
13% Non in carica

3g 10h e 24m con la batteria

Schermo 25% (2H di utilizzo)
Telefono Inattivo 25%
Cell in standby 18%
Servizi Google 7%
Sist. operativo Android 7%
Wi-Fi 5%
Sistema Android 5%
MediaServer 2%

N5 lo uso come telefono dell'uff. per la reperibilità, posta aziendale, telefonate e sms uff. e widget vari, è chiaro che lo uso poco, ma per essere alla 1° ricarica tutto sommato mi va bene così, e poi:

l'audio in telefonate ottimo
i led e vari colori funzionano
nessun pixel bruciato

e deve ancora ricevere gli agg.ti per migliorare eventuali diffettucci di gioventù SW, problemi HW (per lo meno sul mio) non ce ne sono.

ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 09:20   #978
Gigibian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da und3r91 Guarda i messaggi
Arrivato ieri, 32 GB Black.

L'unica cosa positiva è la velocità e reattività del terminale. Veramente ottimo (ho un un nexus 7 2013 e un Galaxy S4 e devo dire che il Nexus 5 ha qualcosa in questo senso).

Altre cose positive in secondo piano: compattezza di assemblaggio, qualità dei bottoni laterali(molto belli, in ceramica) e leggerezza.

Passiamo alle cose negative.

Sono imbattuto in un dispositivo che ha dei led bruciati (si vedono solo se ci si fa attenzione): premesso che puo' succedere, è possibile che siamo in parecchi a soffrire di questo difetto? E' possibile che nel 2013 non sia stato creato un sistema di controllo sul display (parlando da persona ignorante, mi sembrerebbe molto facile da implementare) ?
Beh, sì può capitare.

Un'altra cosa fastidiosa è la vibrazione: rumorosa e moscia (nel senso che non è definita e decisa come quella dei Samsung serie Galaxy), mi è sembrata molto simile a quella di un S3 cinese con il quale ho avuto a che fare.

Altra nota dolente: il button power. E' troppo ballerino, non è ben fissato e c'è troppo gioco. Bocciato.

Guardando attentamente il vetro del display, quando spento, ho notato delle fasce, come se fossero quelle di stampo (o di non so cosa) del vetro. Niente di drammatico direi.

Fotocamera di medio-bassa qualità (l'S2 fa foto migliori) che però sono sicuro migliorerà con un aggiornamento ufficiale.

Volume delle casse non altissimo.

Il WiFi prende peggio dell'S2: in camera mia S2 prende, il Nexus 5 no.

Non bastava il problema dei dead pixels, no. Oggi, accarezzando il bordo con l'unghia, ho percepito una fossettina che effettivamente non avevo notato con la vista: c'è una piccolissima scheggiatura che sono sicuro al 100% di non aver fatto io.

Che dire: non so quanti dei punti contro citati riguardano solo il pezzo che mi è capitato, però nel complesso è un buon telefono che analizzato dal punto di vista software è di altissima qualità, forse secondo a nessuno ma che osservandolo da quello hardware, lascia un po' a desiderare nei particolari.

Domani chiamerò il supporto Google per sostituirlo. Nel caso volessero a tutti i costi altri 400 euro, che non ho, sulla carta, da freezare, per tutelarsi, deciderò di restituire il telefono.
Sul resto ti posso dar ragione, ma si questi due punti hai toppato in pieno.
La fotocameraè OTTIMA , ai livelli e forse anche meglio di quella dell'iphone 5S. Buona gamma dinamica, dettaglio OTTIMI, e pochissimo rumore. Altro che S2!! Per piacere!

Questa foto l'ho fatta io sabato a roma:

https://docs.google.com/file/d/0B-UM...it?usp=sharing

Buona fortuna con il tuo s2....

Il WIFI è il più veloce mai provato: innanzitutto è l'unico che si collega a 150 mbit col router 802.11n e scarica a quasi 10 MB/s (mentre gli altri nexus arrivavano a 3 ) e poi supporta l'802.11ac : connessione ad 1Gbit WIFI.
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 09:32   #979
AlexAlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
Ma usi Light flow.?!?
Perché altrimenti puoi impostare la velocità del lampeggio e anche quanto deve durare il lampeggio, o quando farlo smettere... Ad esempio dopo un tot di tempo, oppure quando cancelli la notifica o quando apri il programma che ha generato la notifica, ecc...
E ho visto che puoi anche impostare l'intensità del led....

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Conosco light flow ma non lo uso perchè non ne sento il bisogno, mi bastano le impostazioni di default delle app che uso.
Dai vari commenti sembrava che il led non funzionasse proprio, ma se con light flow il problema vi si risolve allora sono semplicemente le impostazioni di default che non vi soddisfano (in effetti lampeggia troppo lentamente e forse non sempre rispetta il colore impostato). Non è quindi un difetto hw.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 09:42   #980
AlexAlex
Senior Member

Quote:
sinceramente credo che da nexus 4 a 5 si puo' saltare il passaggio
assolutamente si, a meno che tu non abbia la smania di avere l'ultimo telefono (anche perchè il 4 è ancora supportato con gli aggiornamenti ufficiali). Infatti io ho saltato il 4 passando dal G. Nex al 5, e non mi sono sentito particolarmente limitato dal non avere il 4. Anzi, il migliorare da una generazione all'altra ma senza rivoluzionare al punto di costringerti per forza a cambiare per non stare troppo indietro lo considero un punto positivo dei Nexus, che puoi tenere senza problemi anche 2-3 anni.
Che poi in realtà non ho preso il Nexus 4 solo perchè aspettavo un prezzo migliore e alla fine è spuntato il 5....
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian