|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Se vuoi qualcosa di piccolo perchè non andare di NeoHybrid?
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Poi mi sembrano più sicure quelle che ho nominato sopra.. Se trovo da qualche parte le dimensioni mi decido e procedo all'acquisto :P Le spigen fanno perdere aderenza o ergonomia al cellulare?? Com'è usarle?? Ho sempre usato cover economiche e le ho sempre eliminate poco dopo per la poca ergonomia.. |
|
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Non so proprio cosa sia successo..per puro caso ho cliccato sul link mandato per email per controllare lo stato dell'ordine e mi dice: Non hai ordini relativi a questo account.
Ma cosa può essere successo? Avendo il numero dell'ordine posso stare tranquillo oppure no? |
|
|
|
|
|
#965 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
|
Quote:
Comunque aspetta, anche ieri era successo a qualcuno ma stavo aggiornando qualcosa del sito, poi non so se il tuo è un problema vero o quello ma penso di si. |
|
|
|
|
|
|
#966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Quote:
Comunque strano che non ti sia arrivata nessuna mail, ma scusa, quando hai effettuato l'acquisto hai notato qualcosa di anomalo oppure ti ha dato la conferma dell'acquisto? |
|
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
|
Quote:
quella è la pagina dell'ordine. Domani mattina spero mi arrivi qualcosa senno di pomeriggio chiamo google. |
|
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
sembra robusta, il fondo è ottimo e trasparente con bordo per la cam. bho... diciamo che vorrei evitare di farlo cadere per verificare come assorbe i colpi |
|
|
|
|
|
|
#970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Per quello dicevo di insistere con loro. A me, per la pratica di furto, anche se si trattava di altro corriere e altra merce, ci sono voluti circa 7/10 giorni non ricordo di preciso. La mancanza di informazioni è assolutamente inaccettabile.
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Notifica LED Android 4.4
Parliamo un'attimo del led notifica.
bello, figo, utile ma... senza cambiargli colore di default o nelle impostazioni app serve a poco se sempre bianco e lampeggio da 8 secondi d'intervallo. al che ho provato 2 app, LightFlow e Light Manager... il primo non funziona bene... poi ho notato una cosa, entrambi lampeggiava una volta solo con il colore giusto e poi basta... niente di niente. con il secondo, Ligth manager è andata meglio ma ho forse capito dove sta il problema di questi programmi con android 4.4 per farli funzionare a dovere si deve disabilitare le notifiche dei settari del programma stesso. quindi disabilitare notifiche di gmail, whatsup, hangouts ecc... se non le si disabilità le cosa sembrano andare in conflitto e fare solo un singolo lampeggio e poi stop. ho provato ad esempio con gli SMS, disabilitando le notifiche di hangouts, e in effetti il colore ha cambiato come impostato da me, con cadenza impostata sempre in light mananger... e qui salta fuori un nuovo problema... se si disabilitano le notifiche di hangouts i led si funziona, ma non compare più nessuna notifica nella barra notifiche. insomma... sembra che non ci siano una soluzione alla modifica dei colori, o magari sbaglio io. |
|
|
|
|
|
#972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Arrivato ieri, 32 GB Black.
L'unica cosa positiva è la velocità e reattività del terminale. Veramente ottimo (ho un un nexus 7 2013 e un Galaxy S4 e devo dire che il Nexus 5 ha qualcosa in questo senso). Altre cose positive in secondo piano: compattezza di assemblaggio, qualità dei bottoni laterali(molto belli, in ceramica) e leggerezza. Passiamo alle cose negative. Sono imbattuto in un dispositivo che ha dei led bruciati (si vedono solo se ci si fa attenzione): premesso che puo' succedere, è possibile che siamo in parecchi a soffrire di questo difetto? E' possibile che nel 2013 non sia stato creato un sistema di controllo sul display (parlando da persona ignorante, mi sembrerebbe molto facile da implementare) ? Beh, sì può capitare. Un'altra cosa fastidiosa è la vibrazione: rumorosa e moscia (nel senso che non è definita e decisa come quella dei Samsung serie Galaxy), mi è sembrata molto simile a quella di un S3 cinese con il quale ho avuto a che fare. Altra nota dolente: il button power. E' troppo ballerino, non è ben fissato e c'è troppo gioco. Bocciato. Guardando attentamente il vetro del display, quando spento, ho notato delle fasce, come se fossero quelle di stampo (o di non so cosa) del vetro. Niente di drammatico direi. Fotocamera di medio-bassa qualità (l'S2 fa foto migliori) che però sono sicuro migliorerà con un aggiornamento ufficiale. Volume delle casse non altissimo. Il WiFi prende peggio dell'S2: in camera mia S2 prende, il Nexus 5 no. Non bastava il problema dei dead pixels, no. Oggi, accarezzando il bordo con l'unghia, ho percepito una fossettina che effettivamente non avevo notato con la vista: c'è una piccolissima scheggiatura che sono sicuro al 100% di non aver fatto io. Che dire: non so quanti dei punti contro citati riguardano solo il pezzo che mi è capitato, però nel complesso è un buon telefono che analizzato dal punto di vista software è di altissima qualità, forse secondo a nessuno ma che osservandolo da quello hardware, lascia un po' a desiderare nei particolari. Domani chiamerò il supporto Google per sostituirlo. Nel caso volessero a tutti i costi altri 400 euro, che non ho, sulla carta, da freezare, per tutelarsi, deciderò di restituire il telefono.
Trattative: miki66, Farfa1982 Cooler Master CM690 [MOD: Noctua NF-S12] <-> Intel i5 3570k [MOD: CM Hyper 412S]<-> Asrock Z77 Extreme 4 <-> Enermax Pro82+ 525W <-> 4GBx2 Corsair Vengeance 1600 MHz <-> Asus nVidia 8800GT 512Mb [MOD: Arctic Accelero S1 rev.2] <-> Samsung SSD 840 PRO 128GB |
|
|
|
|
|
#973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
mi spiace per l'esemplare sfigato, comunque i 400 euro purtroppo te li freezano
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
ovviamente parlavo del cambio, ho capito che se lo restituisci non ti freezano nulla visto che non ti devono mandare un altro telefono...
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Io ho Light flow, la versione a pagamento.. E il led mi funziona esattamente come l'ho impostato io, per tutte le app.!! Senza nessun problema.!! E su whatsapp non ho tolto la notifica originale dell'app, eppure il led va come l'ho impostato su light flow.!! Sei sicuro di aver dato l'accesso alle notifiche all'app.!?!? Su : Impostazioni/Sicurezza/Accesso alle notifiche L'unica cosa che non mi va, e non mi andava neanche con il gnexus.. Quando ho il cell con la suoneria, io solitamente uso suoneria+vibrazione.. Bene, whatsapp non mi vibra.!! Va solo la suoneria.!! Non riesco a capire cosa c'è che non va.!! Ho controllato tutte le impostazioni possibili.!! Mi tocca impostare la vibrazione da lightflow per quella notifica, e allora funziona.!! Però dovrebbe andare anche senza questa impostazione.. Azz, mi spiace.. A me manca solo da controllare i pixel bruciati.. Ad occhio non ne ho visti, ma per caso esiste qualche app per controllare.!? Quelle che ti rendono lo schermo tutto rosso,blu,verde, ecc.!! Grazie.! Ps: so che esiste, ma non mi ricordo il nome.!
|
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
13% Non in carica
3g 10h e 24m con la batteria Schermo 25% (2H di utilizzo) Telefono Inattivo 25% Cell in standby 18% Servizi Google 7% Sist. operativo Android 7% Wi-Fi 5% Sistema Android 5% MediaServer 2% N5 lo uso come telefono dell'uff. per la reperibilità, posta aziendale, telefonate e sms uff. e widget vari, è chiaro che lo uso poco, ma per essere alla 1° ricarica tutto sommato mi va bene così, e poi: l'audio in telefonate ottimo i led e vari colori funzionano nessun pixel bruciato e deve ancora ricevere gli agg.ti per migliorare eventuali diffettucci di gioventù SW, problemi HW (per lo meno sul mio) non ce ne sono. ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm |
|
|
|
|
|
#978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
La fotocameraè OTTIMA , ai livelli e forse anche meglio di quella dell'iphone 5S. Buona gamma dinamica, dettaglio OTTIMI, e pochissimo rumore. Altro che S2!! Per piacere! Questa foto l'ho fatta io sabato a roma: https://docs.google.com/file/d/0B-UM...it?usp=sharing Buona fortuna con il tuo s2.... Il WIFI è il più veloce mai provato: innanzitutto è l'unico che si collega a 150 mbit col router 802.11n e scarica a quasi 10 MB/s (mentre gli altri nexus arrivavano a 3 ) e poi supporta l'802.11ac : connessione ad 1Gbit WIFI. |
|
|
|
|
|
|
#979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai vari commenti sembrava che il led non funzionasse proprio, ma se con light flow il problema vi si risolve allora sono semplicemente le impostazioni di default che non vi soddisfano (in effetti lampeggia troppo lentamente e forse non sempre rispetta il colore impostato). Non è quindi un difetto hw. |
|
|
|
|
|
|
#980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi in realtà non ho preso il Nexus 4 solo perchè aspettavo un prezzo migliore e alla fine è spuntato il 5.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.