Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2013, 19:11   #941
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
mmmmm vedo gente che è contenta delle modifiche e delle prestazioni del nuovo terminale rispetto ai vari nexus 4, s4 ecc ecc a sto giro mi spavento, chissà che salto dal 3gs xd
sinceramente credo che da nexus 4 a 5 si puo' saltare il passaggio, ma in molte piccole cose migliora davvero.
un po' piu' di batteria, wifi che prende meglio, miglior gestione 2g/3g, audio in capsula molto migliore (n4 buzzava), fotocamera anteriore decente vs indecorosa, fotocamera posteriore un po' migliore e con stabilizzatore ottico ed hdr+, peggiori materiali vs miglior assemblaggio (n4 aveva l'effetto maracas se scosso/ appoggiato), schermo molto piu' usabile al sole e senza la visione della griglia del display (anche se con neri meno profondi causa credo di una luminosita' piu' sparata di default, eccetera.
piu' il surplus di lte, processore e gpu migliori e kit kat subito.

ripeto fixano via software 2/3 cavolate e siamo veramente a cavallo imho.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 19:12   #942
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Hai avuto il Nexus 4? In cosa questo è meglio? A parte le caratteristiche tecniche leggibili nella brochure, ovviamente

Io non lo prendo perchè le migliorie mi paiono risibili rispetto al N4 (LTE, che non mi importa, viste le nostre reti... O frequenza maggiore, come se i 1500MHz non bastano )
Però, se qualcuno che li conosce entrambi mi fa cambiare idea, ben venga
leggi sotto
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
Old 11-11-2013, 19:13   #943
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
così, per curiosità, che versione è?
BLK, 32GB

Domanda (vengo da iPhone, quindi non fucilatemi )
Ho fatto un video di circa 100MB, voglio mandarlo via mail. Come lo comprimo? Nativamente mi pare di capire non ci sia nulla. Avete consigli?
3O3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 19:13   #944
alexdep
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Una domanda sul caricatore USB.

Volendo sarebbe possibile usare anche il caricatore del tablet Galaxy Note 10.1 da 2Ah oppure rischio di friggermi l'N5?

(dottor Alfred Lanning – Io robot)
alexdep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 19:18   #945
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Arrivato il nero 32gb <3.. Non ho capito la questione led, funzionano? Bisogna installare un programma esterno?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 11-11-2013, 19:19   #946
Tennic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
sinceramente credo che da nexus 4 a 5 si puo' saltare il passaggio, ma in molte piccole cose migliora davvero.
un po' piu' di batteria, wifi che prende meglio, miglior gestione 2g/3g, audio in capsula molto migliore (n4 buzzava), fotocamera anteriore decente vs indecorosa, fotocamera posteriore un po' migliore e con stabilizzatore ottico ed hdr+, peggiori materiali vs miglior assemblaggio (n4 aveva l'effetto maracas se scosso/ appoggiato), schermo molto piu' usabile al sole e senza la visione della griglia del display (anche se con neri meno profondi causa credo di una luminosita' piu' sparata di default, eccetera.
piu' il surplus di lte, processore e gpu migliori e kit kat subito.

ripeto fixano via software 2/3 cavolate e siamo veramente a cavallo imho.
Grazie per i chiarimenti
Comunque, sul mio N4:
l'audio in capsula non buzza
e non fa effetto maracas se scosso o appoggiato...
Lo schermo lo uso tranquillamente al sole, però si vede la griglia del touch... Invece nel N5 no? Interessante
Invece, la fotocamera frontale, si vede meglio? Pensavo fossero ugualmente indecenti, dato che la risoluzione è uguale, e comunque indecorosa per un top di gamma, dato che certi cinafonini hanno i 3 MPixel

Per il resto, quoto

P.S. per i colori dello schermo, aspettiamo le prime mod e kernel, dove potrai fare di tutto e di più... Pensa che il mio N4 ha colori brillanti e neri al pari di un amoled... Solo affiancandoli un occhio attento nota la differenza, ma se non li affianchi, tutti mi hanno chiesto se aveva un amoled
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 19:21   #947
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Arrivato il nero 32gb <3.. Non ho capito la questione led, funzionano? Bisogna installare un programma esterno?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
nei primi giorni a me funzionavano quando volevano loro, provato light flow per vedere se era un problema hardware e con quel programma funzionava tutto.
disinstallato e adesso pare notificare tutto, whatsapp, messaggi, mail etc.
bho.
Old 11-11-2013, 19:24   #948
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Grazie per i chiarimenti
Comunque, sul mio N4:
l'audio in capsula non buzza
e non fa effetto maracas se scosso o appoggiato...
Lo schermo lo uso tranquillamente al sole, però si vede la griglia del touch... Invece nel N5 no? Interessante
Invece, la fotocamera frontale, si vede meglio? Pensavo fossero ugualmente indecenti, dato che la risoluzione è uguale, e comunque indecorosa per un top di gamma, dato che certi cinafonini hanno i 3 MPixel

Per il resto, quoto

P.S. per i colori dello schermo, aspettiamo le prime mod e kernel, dove potrai fare di tutto e di più... Pensa che il mio N4 ha colori brillanti e neri al pari di un amoled... Solo affiancandoli un occhio attento nota la differenza, ma se non li affianchi, tutti mi hanno chiesto se aveva un amoled
bho il mio era di febbraio 2012 e la capsula buzzava un sacco, una delle poche cose davvero fastidiose di n4, magari con release successive avevano risolto.
se lo scuotevo non faceva piu' l'effetto maracas ma appoggiato si si sentiva il clang.
schermo a parte i punti si vede davvero meglio al sole e anche la fotocamera anteriore e' meglio per quel che puo' valere visto che non mi pare si usi spesso.
comunque n4 e' un grandissimo terminale, se sei soddisfatto puoi saltare tranquillamente una generazione direi.
Old 11-11-2013, 19:31   #949
Tennic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
bho il mio era di febbraio 2012 e la capsula buzzava un sacco, una delle poche cose davvero fastidiose di n4, magari con release successive avevano risolto.
se lo scuotevo non faceva piu' l'effetto maracas ma appoggiato si si sentiva il clang.
schermo a parte i punti si vede davvero meglio al sole e anche la fotocamera anteriore e' meglio per quel che puo' valere visto che non mi pare si usi spesso.
comunque n4 e' un grandissimo terminale, se sei soddisfatto puoi saltare tranquillamente una generazione direi.
Il mio è l'ultima release, del 2013, forse hanno risolto molti problemi di gioventù
Ma ahimè è rimasta la griglia sullo schermo, ormai ci convivo...
Però se lo schermo si vede meglio è già una grossa cosa
Quindi, per me il passaggio comporterebbe solo una leggera miglioria nello schermo, leggera miglioria nella fotocamera posteriore e frontale, LTE, e processore più veloce (che credo sia invisibile nell'uso comune)... Ci devo pensare un po, aspetterò le prime rom ed i primi kernel
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 19:44   #950
jaguar21
Member

Iscritto dal: Dec 2008
ciao a tutti...
ho visto che il nero 32gb viene spedito entro il 22 novembre mentre fino ieri dava 4 5 settimane....perche? è affidabile l attuale data? grazie
Old 11-11-2013, 19:50   #951
Crondom
Member

L'Avatar di Crondom

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Dopo 1 ora e mezzo non mi è ancora arrivata l'email ...
Può centrare che l'account google con qui ho ordinato ha la mail di oulook.com (e non di gmail.com)? (l'avevo creato con youtube e quella è la mail che controllo sempre)
Crondom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 19:54   #952
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
...cut...
Un'altra cosa che non ho capito...se schiaccio il tasto a destra (i 2 rettangoli sovrapposti) mi apre tutte le applicazioni in background ma non trovo il pulsante per chiuderle tutte in un colpo solo.
Questa funzione la trovi nel task manager dei vari galaxy s2 s3 s4, qui o usi un widget di qualche app o fai a mano.

Quote:
Una cosa che non mi piace sono queste icone grandi.... (non c'è un modo per rimpicciolirle?)
Usa un launcher diverso Apex o Nova, dovrebbe essere possibile definire la griglia e la dimensione delle icone
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 19:55   #953
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
BLK, 32GB

Domanda (vengo da iPhone, quindi non fucilatemi )
Ho fatto un video di circa 100MB, voglio mandarlo via mail. Come lo comprimo? Nativamente mi pare di capire non ci sia nulla. Avete consigli?
Perché su iphone lo avresti mandato per email se mai? Caricalo su dropbox e manda il link via mail
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 19:59   #954
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Quote:
ragazzi nemmeno a me vanno i led delle notifiche... uff e manca l'applicazione(e banale) torcia
Ti consiglio questa App in accoppiata con questa App
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 20:00   #955
AlphaGamma
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Mi è capitata una situazione simile con la spedizione del Galaxy Tab in regalo con l'S3. Prima di tutto deve venire chiusa la pratica di furto e, accertato questo, tutto può ripartire. So che a te non interessa niente, ma attualmente trattasi di contenzioso tra chi spedisce e il corriere. Se Google non "salta" questo passaggio, sbloccando la cosa a tuo favore... Ci potrebbero volere anche giorni. Tu comunque continua a rivalerti su Google, tu che si tratti di furto o altro non c'entri niente, in quanto manca la registrazione del collo con avvenuta consegna!

Sent from my iPad using Tapatalk
Rimane comunque un comportamento inaccettabile.
Ordine spedito l'1, arrivato a Bologna il 5 novembre, ho cominciato a segnalare il 7 novembre, ed oggi che è l'11 novembre, ancora non ho nessuna notizia da parte di google.

Non pretendo di ricevere il pacco. Un furto o altro tipo di smarrimento può accadere. Ma è inaccettabile che non mi abbiano nè rimborsato, nè mandato un altro telefono, ma neppure informato sulla situazione.
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 20:05   #956
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Iscritto dal: Nov 2009
A breve prenderò il nexus 5.
Vorrei un consiglio su una buona cover nn troppo incombrante..
quale mi consigliate fra la
- RINGKE FUSION della REARTH
e la
-Case Ultra Hybrid della SPIGEN??
Sono simili, entrambi con shock absorption e trasparenti sul retro..
La ringke da quetso video sembra più sottile..
http://www.youtube.com/watch?v=U0I_-HTjxQ0

ma qual'è la migliore secondo voi??
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 20:14   #957
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
A breve prenderò il nexus 5.
Vorrei un consiglio su una buona cover nn troppo incombrante..
quale mi consigliate fra la
- RINGKE FUSION della REARTH
e la
-Case Ultra Hybrid della SPIGEN??
Sono simili, entrambi con shock absorption e trasparenti sul retro..
La ringke da quetso video sembra più sottile..
http://www.youtube.com/watch?v=U0I_-HTjxQ0

ma qual'è la migliore secondo voi??
io ho preso la spigen, qualche pagina fa c'era un video confronto e ne esce meglio.
tra l'altro sulla baya si trova a 10 sterline piu' 8 di spedizione con anche uno screen protector spigen ultra crystal gratis ed e' buono, l'avevo su n4...
Old 11-11-2013, 20:46   #958
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Iscritto dal: Nov 2009
Ti è già arrivata??
Quanto è più spessa rispetto alla ringke??
Dal video sembra abbastanza
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 20:52   #959
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Perché su iphone lo avresti mandato per email se mai? Caricalo su dropbox e manda il link via mail
Su iPhone di faceva selezionare una porzione di video di non ricordo quanti secondi, comprimeva un po' e poi inviava..
Il problema di dropbox è che se lo mando a 1080 ci mette na vita anche solo per 30 secondi..
3O3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 20:54   #960
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Ti è già arrivata??
Quanto è più spessa rispetto alla ringke??
Dal video sembra abbastanza
no ordinata sabato, oggi hanno spedito, spero mi arrivi per il fine settimana...
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian