Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2013, 16:42   #23701
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
x essere precisi

Skynet ha la 780 ti
suo fratello ha la 780 Classified (mi pare sia proprio sto modello)
han fatto confronti tra queste due schede

Ultima modifica di <Masquerade> : 10-11-2013 alle 16:45.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 16:44   #23702
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
diciamo che e' il ragionamento che ho fatto io, per giocare una 780 in oc va benissimo, per il salto ci vuole il nuovo pp. per i bench ovviamente il disccorso cambia.
intanto mi sta giocando cod solo sp, tutto al max e txaax2, vga a 1250/6800 tiene sempre i 60 fissi, qualche screen, levando la distruttibilita' nulla, per il resto e' migliorato abbastanza lato grafica.

E' il primo gioco con texture native 4k CoD:Ghosts, anche per quello che pesa 30 gb.

Ovvio che se fai delle belle texture hai fatto il 90 % del lavoro. Ma è anche ovvio che ci mettano quest'impegno su giochi che incassano un miliardo..
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 16:46   #23703
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
raga scusate se uppo subito ma nessuno ha riscontrato questo problema con crysis 3???
A me da quell'errore proprio quando ho un OC non stabile e spesso devo fare un reboot altrimenti nessun gioco o pplicazion DX mi parte.

A quanto stai in OC? Prova ad abbassarlo leggermente.
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 16:53   #23704
<Masquerade>
Bannato

basta co ste paranoie della vram, ti portano a spendere di più per nulla.te lo dice uno che ha speso un ballino di soldi per i modelli con vram raddoppiata.

poi in 4K basta un FXAA (consumo di vram = 0), non c'è assolutamente + bisogno dell 'AA normale, quello serio tipo MSAA,che fa consumare la vram di +.
quindi non c'è da preoccuparsi.
consiglierei un 6GB (quindi Titan) per un multi monitor di 3x 4K magari.
su singolo monitor è inutile

Ultima modifica di <Masquerade> : 10-11-2013 alle 17:03.
Old 10-11-2013, 16:54   #23705
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Misurato alla presa
Anche Hwinfo e'piuttosto corretto e da valori piuttosto simili.
Mediamente dipende dall'utilizzo CPU e dall'OC che fai, delle volte arrivo a 190 solo tra CPU e mobo, altre 110watt.
Cmq gtx 670 150 watt di picco in game prolungato
http://www.techpowerup.com/reviews/N...TX_670/26.html

Titan 238 con stesso game e settaggi
http://www.techpowerup.com/reviews/N..._Titan/25.html

Siamo a 90 watt di differenza a default ma basta poco per far decollare la Titan, la 670 non corre di pari passo.
I cavi di alimentazione non c'entrano niente. La 7970 di sapphire in 2x8pin consumava in media 180 watt
Si ma 90 watt in più sulla Titan ci possono pure stare non dico di no, a sto punto il mio ragionamento non cambia perchè se ipotizzi che il mio pc (haswell + titan ipotetica) dovesse fare 380 watt + una seconda Titan (che ciuccia da sola 300 watt) farebbe in totale 680 watt e siamo ampiamente sotto i limite dei 800 watt (quindi possiamo anche tenerci al riparo dal degrado degli alimentatore che avviene con il passare del tempo + considerare l'effecienza e la pulizia dell'erogazione di corrente intorno all'80%).

Ergo 2 Titan in SLI è più che sufficiente un 800 watt di marca, credo poi che il prossimo pp sarà più risparmioso in termini di consumi energetici quindi anche un'ipotetica 880 in SLI potrà essere alimentata senza problemi da 800watt.

Sul discorso dei connettori intendevo dire che in linea teorica il flusso di corrente potrebbe essere lo stesso, che poi la scheda non ne abbia bisogno questo è chiaro.

@ wwanno

Il tuo discorso l'ho anche capito ma non ha senso per me, non puoi prevedere problemi basandoti solo su impressioni/congetture. Prima aspetti l'uscita della serie 8 e poi valuti se è il caso o meno di prendere la serie 7. Dal lato economico sicuramente la serie 7 al momento è decisamente conveniente.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 17:20   #23706
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
@ wwanno

Il tuo discorso l'ho anche capito ma non ha senso per me, non puoi prevedere problemi basandoti solo su impressioni/congetture. Prima aspetti l'uscita della serie 8 e poi valuti se è il caso o meno di prendere la serie 7. Dal lato economico sicuramente la serie 7 al momento è decisamente conveniente.
Poi io gioco a 1080p......

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 17:20   #23707
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Si ma 90 watt in più sulla Titan ci possono pure stare non dico di no, a sto punto il mio ragionamento non cambia perchè se ipotizzi che il mio pc (haswell + titan ipotetica) dovesse fare 380 watt + una seconda Titan (che ciuccia da sola 300 watt) farebbe in totale 680 watt e siamo ampiamente sotto i limite dei 800 watt (quindi possiamo anche tenerci al riparo dal degrado degli alimentatore che avviene con il passare del tempo + considerare l'effecienza e la pulizia dell'erogazione di corrente intorno all'80%).

Ergo 2 Titan in SLI è più che sufficiente un 800 watt di marca, credo poi che il prossimo pp sarà più risparmioso in termini di consumi energetici quindi anche un'ipotetica 880 in SLI potrà essere alimentata senza problemi da 800watt.

Sul discorso dei connettori intendevo dire che in linea teorica il flusso di corrente potrebbe essere lo stesso, che poi la scheda non ne abbia bisogno questo è chiaro.
Sbircia nei miei post e vedi che ho suggerito
Old 10-11-2013, 17:20   #23708
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
quello serio tipo MSAA
mi riquoto
che poi ormai ultimamente non è manco + serio, anzi ...a volte fa proprio ridere come qualità.
Old 10-11-2013, 17:23   #23709
F4610T.
Senior Member

L'Avatar di F4610T.

Iscritto dal: Jul 2009
Città: vignanello (VT)
vi confermo che io con procio a 4800 e 2 titan sto sotto i 800W di assorbimento sui giochi sto a 720W assorbiti c.a.
Old 10-11-2013, 17:36   #23710
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
consiglierei un 6GB (quindi Titan) per un multi monitor di 3x 4K magari.
su singolo monitor è inutile
un surround di 4k le fa scoppiare le Titan

pure se fossero 4

quando ho visto i test di SLI di Titan su 4k (singolo) mi son un po' preoccupato... dato che il mio attuale pensiero è arrivare a prendermi un monitor 4k tenendomi queste schede e giocarci per un po', e solo dopo cambiarle, o meglio, "sostituirle".

io le mie 2 Titan le tengo finchè scampo

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 17:36   #23711
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Si be il problema delle reference è quello ma su AMD in questo momento è la temperatura che per me che è eccessiva.
Vero, ma sbloccando il temp target una ti arriva a 86 contro i 92 in uber della 290x http://www.computerbase.de/artikel/g...tan-im-test/8/ e quei 6 gradi in più di temp e 1 dB in meno di rumore, probabilmente dipendono dai 20W in più consumati dalla 290x http://www.computerbase.de/artikel/g...tan-im-test/9/ e non tanto dalla scarsa efficienza del dissi reference AMD o dalla superiore qualità di quello nVidia, quindi il dissi AMD il suo lavora lo fa, il problema è che trovandosi a dover dissipare più Watt di quanto deve smaltire il dissi nVidia con una superficie dissipante analoga deve spostare più aria, ed ecco spiegato rumore e temperatura.

Ma perchè la 290x consuma di più nonostante i meno transistors della concorrente ? Perché evidentemente il l'obbiettivo di superare titan era primario e sono state scelte frequenze operative abbastanza elevate alzando l'asticella dei consumi.....

Peccato che questo primato è durato poco
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 17:43   #23712
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Vero, ma sbloccando il temp target una ti arriva a 86 contro i 92 in uber della 290x http://www.computerbase.de/artikel/g...tan-im-test/8/ e quei 6 gradi in più di temp e 1 dB in meno di rumore, probabilmente dipendono dai 20W in più consumati dalla 290x http://www.computerbase.de/artikel/g...tan-im-test/9/ e non tanto dalla scarsa efficienza del dissi reference AMD o dalla superiore qualità di quello nVidia, quindi il dissi AMD il suo lavora lo fa, il problema è che trovandosi a dover dissipare più Watt di quanto deve smaltire il dissi nVidia con una superficie dissipante analoga deve spostare più aria, ed ecco spiegato rumore e temperatura.

Ma perchè la 290x consuma di più nonostante i meno transistors della concorrente ? Perché evidentemente il l'obbiettivo di superare titan era primario e sono state scelte frequenze operative abbastanza elevate alzando l'asticella dei consumi.....

Troppi shader per quel core, e'bastato disabilitare 4CU ed ha guadagnato 40watt. Secondo me era questo il massimo, oppure come dicevi te, tenere gli shader abilitati ma calare di frequenza e non poco.
Old 10-11-2013, 17:46   #23713
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
E' il primo gioco con texture native 4k CoD:Ghosts, anche per quello che pesa 30 gb.

Ovvio che se fai delle belle texture hai fatto il 90 % del lavoro. Ma è anche ovvio che ci mettano quest'impegno su giochi che incassano un miliardo..
Ma sei sicuro? No perchè in Steam sto vedendo degli screenshots da far rabbrividire circa le textures di questo gioco, specialmente relativi alla vegetazione. Circa l'impegno avrei qualche dubbio visti gli sgami che stanno emergendo:

http://www.youtube.com/watch?v=5E82ZkHTiVU

Imho non lo reputo tra quei giochi per i quali investo i miei soldi in vga ma una serie che ormai hanno riscaldato fin troppo

Quote:
poi in 4K basta un FXAA (consumo di vram = 0), non c'è assolutamente + bisogno dell 'AA normale, quello serio tipo MSAA,che fa consumare la vram di +.
Beh oddio....imho invece la vram in futuro servirà eccome perchè anche se non si avrà più bisogno di filtri AA mattone, ci saranno evoluzioni in ambito di pesantezza delle textures caricate in memoria.
Con i 4K vedo bene un 4GB di minimo e un 6GB "di sicurezza".

Quote:
mi riquoto
che poi ormai ultimamente non è manco + serio, anzi ...a volte fa proprio ridere come qualità.
SGSSAA rulez! O downsampling + SMAA!

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
quando ho visto i test di SLI di Titan su 4k (singolo) mi son un po' preoccupato... dato che il mio attuale pensiero è arrivare a prendermi un monitor 4k tenendomi queste schede e giocarci per un po', e solo dopo cambiarle, o meglio, "sostituirle".

io le mie 2 Titan le tengo finchè scampo
Imho su 4K le tue ci arriveranno come vram ma saranno obsolete come potenza. Aspettando un Crysis 4 su 4K?
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 10-11-2013 alle 17:49.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 17:47   #23714
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi

Si non lo metto in dubbio ma io solitamente non voglio schede che vadano oltre ai 70 gradi e per ora ci sono riuscito la titan mi sta sui 65 66 gradi ora e in estate sui 69 70 con ventola sul 70% . Poi be è palese che la 290x sia stata tirata per superare la titan che poi la supera veramente ? Ad alte risoluzioni di qualche punto percentuale in full hd è meglio la titan ( quella senza tagli )
http://www.computerbase.de/artikel/g...tan-im-test/4/

in uber mode la 290x non taglia o taglia 10 mhz quindi irrilevante.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 17:51   #23715
<Masquerade>
Bannato

Quote:
un surround di 4k le fa scoppiare le Titan

pure se fossero 4

ma per me.... l'ho belle detto cosa penso del 4K.

non ho voglia di rigiocare di ***** con i giochi mattoni, pure con una GTX 980. il tutto dopo aver speso un ballino di soldi per il 4Kakka

Ultima modifica di <Masquerade> : 10-11-2013 alle 17:56.
Old 10-11-2013, 18:00   #23716
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Imho su 4K le tue ci arriveranno come vram ma saranno obsolete come potenza. Aspettando un Crysis 4 su 4K?
per singolo monitor 6gb saranno ancora fintroppi anche su 4K, e anche usando filtri MSAA...
l'SMAA sarà inusabile o quasi.

dei 120hz me ne fregherò allegramente, intanto a 4k dettagli pieni o quasi i 120hz li si vedrà chissà con quali asset di hardware da capogiro

per me un po' riusciro a giocare con le Titan, e mi accontenterò.
e, fortunatamente, di Cryziz 4 mi frega zero, il 3 l'ho comprato in hunter edition e ci ho giocato tipo mezz'ora in tutto "seriamente" ad oggi
il 3 e il 2 sono Noia Time Maximum Edition, altrochè (non che il primo fosse chissà che divertimento apocalittico eh).
il resto son tutte partite da cazzone per far vedere all'amico/conoscente di turno come rullano le titan e farlo felice.

Quote:
ma per me.... l'ho belle detto cosa penso del 4K.
me lo sono perso che hai detto?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 18:02   #23717
<Masquerade>
Bannato

Quote:

me lo sono perso che hai detto?
che è una beeeeeeepppp.

troooooooooppo costoso, richiede troooooooppa potenza ecc

il succo è quello che ho scritto nel post sopra.
Old 10-11-2013, 18:05   #23718
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:
che è una beeeeeeepppp.

Concordo, alla fine son porting da console che a malapena tengono il full hd
Nella x.one la next gen e'ancorata ancora ai 720
Old 10-11-2013, 18:09   #23719
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
per singolo monitor 6gb saranno ancora fintroppi anche su 4K, e anche usando filtri MSAA...
l'SMAA sarà inusabile o quasi.

dei 120hz me ne fregherò allegramente, intanto a 4k dettagli pieni o quasi i 120hz li si vedrà chissà con quali asset di hardware da capogiro

per me un po' riusciro a giocare con le Titan, e mi accontenterò.
e, fortunatamente, di Cryziz 4 mi frega zero, il 3 l'ho comprato in hunter edition e ci ho giocato tipo mezz'ora in tutto "seriamente" ad oggi
il 3 e il 2 sono Noia Time Maximum Edition, altrochè (non che il primo fosse chissà che divertimento apocalittico eh).
il resto son tutte partite da cazzone per far vedere all'amico/conoscente di turno come rullano le titan e farlo felice.
Ahahahah Crysis4 l'ho scritto apposta
Perchè SMAA inutilizzabile? SweetFX è in continua evoluzione e io ormai non ne posso più fare a meno. L'SMAA è molto meglio dell'FXAA(e per quel che mi riguarda attualmente anche del TXAA)...e come ha scritto anche Masque penso anch'io che saranno questi filtri ad integrarsi bene con i 4K.
Cmq vabbè...è ancora presto, quando sarà il momento valuteremo tutti in base a situazioni monitor, vga e giochi.

Quote:
che è una beeeeeeepppp.

Ti quoto....inutile una res del genere se poi devi vendere un rene in vga.
Il mio ideale per il futuro è un bel 1440-1600p da 27-30" massimi IPS e da 120Hz(o anche più, cosa che sarebbe utile per degli eventuali DS alla maggior frequenza possibile). A questo magari va sommato il g-sync, se sarà una tecnologia efficace e se si evolverà ben oltre i TN fullHD da gaming.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 10-11-2013 alle 18:12.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 18:15   #23720
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi

Ti quoto....inutile una res del genere se poi devi vendere un rene in vga.
Il mio ideale per il futuro è un bel 1440-1600p da 27-30" massimi IPS e da 120Hz(o anche più, cosa che sarebbe utile per degli eventuali DS alla maggior frequenza possibile). A questo magari va sommato il g-sync, se sarà una tecnologia efficace e se si evolverà ben oltre i TN fullHD da gaming.
ecco preferirei un monitor del genere...se devo ricambiare da qui a qualche mese..

per me il 4KAKKA è lontano, magari se ne riparla con VOLTA. quando ci saranno quelle schede li... e di conseguenza pure quei monitor si saranno perfezionati parecchio e costeranno veramente due lire..
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian