Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2013, 15:21   #5341
pippo0312
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da Sciamano Guarda i messaggi
Beh non è che mi obblighi nessuno. Chiedevo appunto se un firewall serva oppure no. Se è inutile, lascio tutto com'è...
Quindi la domanda è: serve un firewall software quando si sta dietro un nat oppure è inutile appesantire il sistema? So che siamo ot, ma sono sicuro serva a parecchi qui.

Inviato dal mio Lenovo A820 utilizzando Tapatalk
Il firewall dietro una NAT non serve, anzi spesso crea problemi con varie applicazioni che usano DLNA per video streaming etc...
pippo0312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 15:45   #5342
Squib
Member

L'Avatar di Squib

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da piliniak Guarda i messaggi
Ciao gente vi aggiorno un attimo sullo stato dell'attivazione della linea fastweb con portabilità del numero richiesta ad inizio ottobre. Dal 4 novembre sono senza linea fissa e adsl. Sulla myfastpage risulta invece che è stata attivata il 5 novembre. Hanno aperto una pratica per problemi tecnici(che non c'è sulla myfastpage).
Intanto ho ricevuto il conto relativo al periodo che va dal 30/10/2013 al 31/12/2013, totale: 122,14 euro!!
Ho chiamato e dicono che c'è stata un'anomalia nel sistema che mi ha addebitato anche i costi dell'attivazione.
Non ho parole.

Esiste un modo per rientrare col vecchio operatore? Recesso entro 10 giorni?
Al call center dicono che mi addebitano comunque i costi dell'attivazione se si recede entro 10 giorni.
Il diritto di recesso 10 gg è previsto per legge.

Lo puoi applicare solo se hai avuto una vendita del contratto a distanza. Nel caso tu abbia sottoscritto in un negozio il diritto di recesso NON si applica.

Ciao.
Squib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 16:47   #5343
Sciamano
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da pippo0312 Guarda i messaggi
Il firewall dietro una NAT non serve, anzi spesso crea problemi con varie applicazioni che usano DLNA per video streaming etc...
Ottimo, grazie :-)

Old 08-11-2013, 19:08   #5344
piliniak
Member

L'Avatar di piliniak

Iscritto dal: Jun 2006
Grazie per le risposte. Un'altra domanda, facendo il recesso entro 10 giorni il mio numero di casa che fine fa? Si rientra con l'operatore precedente no?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D utilizzando Tapatalk
piliniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 20:19   #5345
dav117
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da sagacio Guarda i messaggi
Salve sono cliente fastweb da poche settimane e vorrei segnalare un fastidioso problema:
Durante l'arco della giornata mi imbatto spesso a dei piccoli 'blocchi' sulla mia linea.
Facendo svariati e minuziosi test posso confermare che ogni tot di tempo, (in maniera del tutto casuale) il traffico si blocca per una manciata di secondi, senza perdere l'allineamento con l'adsl.
Ho provato anche a tracciare il tutto con dei comandi via prompt e di seguito Ve li riporto evidenziando l'analogia (server google)
Risposta da 173.194.116.6: byte=32 durata=27ms TTL=49
Risposta da 173.194.116.6: byte=32 durata=29ms TTL=49
Risposta da 173.194.116.6: byte=32 durata=29ms TTL=49
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.

Risposta da 173.194.116.6: byte=32 durata=38ms TTL=49
Ribadisco il fatto che accade in maniera del tutto casuale molto frequentemente (causa interruzione download in corso, blocco improvviso durante giochi online)

Questo è quello che mando sulla pagina facebook di fastweb una volta ogni 4 giorni e questa storia va avanti da quasi un mese...

Come glielo faccio capire alla fastweb che è un problema (che nel mio caso) non posso sorvolare? Non posso più giocare online praticamente poichè ogni 3x2 la connessione mi si impalla per diversi secondi

C'è qualcuno con i miei stessi problemi?? eppure le statistiche della mia connessione non mi sembrano anomale

Tempo di operatività: 0 giorni, 4:50:29

Tipo DSL: ITU-T G.992.5

Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 1.023 / 16.383

Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/MB]: 17,37 / 363,28

Potenza di output (upload/download) [dBm]: 11,9 / 19,3

Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 8,1 / 12,5

Margine SN (upload/download) [dB]: 14,3 / 9,6

Sistema ID fornitore (locale/remoto): TMMB / ----

Chipset ID fornitore (locale/remoto): BDCM / BDCM

Perdita di framing (locale/remoto): 0 / 0

Perdita di segnale (locale/remoto): 0 / 0

Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0

Perdita del collegamento (remoto): -

Secondi errore (locale/remoto): 36 / 0

Errori FEC (upload/download): 0 / 0

Errori CRC (upload/download): 0 / 39

Errori HEC (upload/download): 0 / 115

Avevo già esposto il problema su un' altro topic, riguardante il modem technocolor ma a quanto pare non è quello il problema...

Cosa potrebbe essere? io ho cercato di essere il più dettagliato possibile nel messaggio che ho mandato (e continuo a mandare) alla fastweb.

Magari mi son espresso male?

Ieri addirittura mi si era impallata la connessione per 20 secondi, sempre senza probemi di allineamento (non mi è mai caduta la connessione ci tengo a precisare) ma in quei pochi secondi non mi apriva nemmeno le pagine web, niente di niente.

Il modem lo riavvio per conto mio tutti i giorni, sperando che la situazione migliori di punto in bianco ma purtroppo nada.

Ho provato a cambiare anche dns tramite comandi telnet per vedere se la situazione migliorava ma niente.

Mi son fatto anche assegnare l'ip pubblico ma ancora niente.

Spero soltanto che qualche anima pia riesca ad ajutarmi.
allora anche io ho avuto un problema simile, il mio era soprattutto di freeze e ping elevati e qualche richiesta scaduta.
Ho segnalato il problema, hanno fatto un hag test, e mi hanno alzato l'snr da 6db a 16db circa.
La connessione era diventata più stabile...ma avevo ancora dei freeze anche se di meno rispetto a prima.

Ti hanno fatto l'hag test intanto?

A me si è risolto da solo e con il tempo..cioè un paio di mesi..adesso non ne vedo più.

Prova così:

test hag
fatti alzare snr

se non noti miglioramenti c'è un problema in centrale
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 21:16   #5346
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Originariamente inviato da cm0s Guarda i messaggi
solitamente solo su questo tipo di avvisi generalmente sono veritieri!
Con gran stupore poco fa ricevo un sms identico a quello di ieri notte.... torno a casa sconfortato
Vado nella pagina del router e trovo la portante in download a 77mbit
Ecco uno speedtest:

Ma dove posso richiedere la 100mbit? Non trovo nessuna voce al riguardo. Inoltre nei ticket del customer care risulta ancora aperta la migrazione, boh!
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 22:00   #5347
Sciamano
Senior Member

Mi hanno abbassato la portante:
Link Information
Uptime: 0 days, 3:56:36
DSL Type: ITU-T G.993.2
Bandwidth (Up/Down) [kbps/kbps]: 9.998 / 52.677
Data Transferred (Sent/Received) [B/B]: 0 / 0
Output Power (Up/Down) [dBm]: -4,1 / 12,8
Line Attenuation (Up/Down) [dB]: 24,6 / 14,5
SN Margin (Up/Down) [dB]: 14,6 / 6,3
System Vendor ID (Local/Remote): TMMB / ----
Chipset Vendor ID (Local/Remote): BDCM / BDCM
Loss of Framing (Local/Remote): 29 / 0
Loss of Signal (Local/Remote): 40 / 0
Loss of Power (Local/Remote): 0 / 0
Loss of Link (Remote): -
Error Seconds (Local/Remote): 18.196 / 0
FEC Errors (Up/Down): 254 / 346.379
CRC Errors (Up/Down): 0 / 42
HEC Errors (Up/Down): 0 / 404
E di conseguenza questo è lo speedtest:
NGI Speed Test alle 22:55 del 08/11/2013
Download Speed: 49691 Kbps (6211.4 KB/sec)
Upload Speed: 9220 Kbps (1152.5 KB/sec)
Latenza: 17 ms
Jitter: 0 ms
Packet Loss: 0%
Certo ora ho molti meno errori FEC, ma la velocità è passata dai 69mbit di prima ai 50...
Vediamo nel weekend se la situazione cambia, altrimenti lunedì chiedo lumi via Facebook. Non che mi faccia tutta 'sta differenza, ma non notavo problemi sulla linea prima, perciò non vedo il motivo di questo azzoppamento.

Ultima modifica di Sciamano : 09-11-2013 alle 09:22.
Sciamano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 22:25   #5348
sagacio
Member

L'Avatar di sagacio

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
allora anche io ho avuto un problema simile, il mio era soprattutto di freeze e ping elevati e qualche richiesta scaduta.
Ho segnalato il problema, hanno fatto un hag test, e mi hanno alzato l'snr da 6db a 16db circa.
La connessione era diventata più stabile...ma avevo ancora dei freeze anche se di meno rispetto a prima.

Ti hanno fatto l'hag test intanto?

A me si è risolto da solo e con il tempo..cioè un paio di mesi..adesso non ne vedo più.

Prova così:

test hag
fatti alzare snr

se non noti miglioramenti c'è un problema in centrale

Non mi hanno fatto nessun test (almeno credo).
Ogni volta che apro i vari ticket su fb, dopo un paio di giorni li chiudono come se il problema si fosse risolto
sagacio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 09:38   #5349
FoXto9Tails
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Salve raggiunto dalla copertura in FTTS devo migrare da Tiscali a FW qualcuno che ha fatto la medesima operazione sa illuminarmi sui costi dell'operazione se ne ha pagati?
Grazie.
COOLERMASTER XCalade (Dominator) 690 Middle tower ATX, INTEL Core i7 920 2.66Ghz, ASUS 1366 P6T DELUXE V2, DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair XMS3 Classic (3x2GB), Noctua NH-U12P SE1366, GF GTX260 Gainward 896MB Golden Sample 216SP 55nm, Tagan BZ PipeRock TG700-BZ 700W, Raid 0 SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB, DVD-RW SAMSUNG SH-S223F/BEBE Nero SATA
FoXto9Tails è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 09:58   #5350
TecnoBoy92
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da FoXto9Tails Guarda i messaggi
Salve raggiunto dalla copertura in FTTS devo migrare da Tiscali a FW qualcuno che ha fatto la medesima operazione sa illuminarmi sui costi dell'operazione se ne ha pagati?
Grazie.
Io dovrò fare la stessa cosa a gennaio o febbraio.
http://assistenza.tiscali.it/informa...isattivazione/
Eh sì, Tiscali li vuole di sicuro 'sti soldi!
Piuttosto se passi da un piano con telefono ad uno senza (Joy) a quanto dicono non è possibile fare la migrazione, quindi tocca cessare Tiscali e mettere Joy da zero - con spese e tempi maggiori
TecnoBoy92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 10:41   #5351
FoXto9Tails
Member

Quote:
Originariamente inviato da TecnoBoy92 Guarda i messaggi
Io dovrò fare la stessa cosa a gennaio o febbraio.
http://assistenza.tiscali.it/informa...isattivazione/
Eh sì, Tiscali li vuole di sicuro 'sti soldi!
Piuttosto se passi da un piano con telefono ad uno senza (Joy) a quanto dicono non è possibile fare la migrazione, quindi tocca cessare Tiscali e mettere Joy da zero - con spese e tempi maggiori
Quindi del decreto Bersani se ne fa un baffo? e comunque anche in caso del non rispetto della banda minima garantita?
COOLERMASTER XCalade (Dominator) 690 Middle tower ATX, INTEL Core i7 920 2.66Ghz, ASUS 1366 P6T DELUXE V2, DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair XMS3 Classic (3x2GB), Noctua NH-U12P SE1366, GF GTX260 Gainward 896MB Golden Sample 216SP 55nm, Tagan BZ PipeRock TG700-BZ 700W, Raid 0 SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB, DVD-RW SAMSUNG SH-S223F/BEBE Nero SATA
Old 09-11-2013, 10:58   #5352
netnauta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Quindi del decreto Bersani se ne fa un baffo? e comunque anche in caso del non rispetto della banda minima garantita?
Fatta la legge trovato l'inganno non si paga più la "penale" ma i "costi sostenuti dagli operatori" io a luglio da Tiscali a FW ho pagato un "contributo disattivazione" di 35,54€ + iva
netnauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 13:04   #5353
Sciamano
Senior Member

Quote:
Stai tranquillo che ufficialmente non riuscirai mai a dimostrare che la banda minima è inferiore a quella garantita. Ti diranno sempre che a loro risulta che viaggi a bandaminima+1bps.

Old 09-11-2013, 14:13   #5354
lukas69
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Sciamano Guarda i messaggi
Mi hanno abbassato la portante:
Link Information
Uptime: 0 days, 3:56:36
DSL Type: ITU-T G.993.2
Bandwidth (Up/Down) [kbps/kbps]: 9.998 / 52.677
Data Transferred (Sent/Received) [B/B]: 0 / 0
Output Power (Up/Down) [dBm]: -4,1 / 12,8
Line Attenuation (Up/Down) [dB]: 24,6 / 14,5
SN Margin (Up/Down) [dB]: 14,6 / 6,3
System Vendor ID (Local/Remote): TMMB / ----
Chipset Vendor ID (Local/Remote): BDCM / BDCM
Loss of Framing (Local/Remote): 29 / 0
Loss of Signal (Local/Remote): 40 / 0
Loss of Power (Local/Remote): 0 / 0
Loss of Link (Remote): -
Error Seconds (Local/Remote): 18.196 / 0
FEC Errors (Up/Down): 254 / 346.379
CRC Errors (Up/Down): 0 / 42
HEC Errors (Up/Down): 0 / 404
E di conseguenza questo è lo speedtest:
NGI Speed Test alle 22:55 del 08/11/2013
Download Speed: 49691 Kbps (6211.4 KB/sec)
Upload Speed: 9220 Kbps (1152.5 KB/sec)
Latenza: 17 ms
Jitter: 0 ms
Packet Loss: 0%
Certo ora ho molti meno errori FEC, ma la velocità è passata dai 69mbit di prima ai 50...
Vediamo nel weekend se la situazione cambia, altrimenti lunedì chiedo lumi via Facebook. Non che mi faccia tutta 'sta differenza, ma non notavo problemi sulla linea prima, perciò non vedo il motivo di questo azzoppamento.
Ciao Sciamano
ti hanno fatto esattamente quello che hanno fatto a me
io appena attivato il 26 agosto andavo a 69 mega pieni con punte minime di 67 e raramente a 63 poi dal 4 ottobre mi sono ritrovato a 55.000 bloccatti e hi tempestato di chiamate e messaggi su FB tutti i giorni tanto che mi conoscevano per nome e alla fine è uscita la verità
mi hanno settato dalla centrale a 55 mega perchè disturbo le linee degli altri fastweb accanto quindi non possono alzare di nuovo , il massimo attuale è 55 mega e quando andavo a 70 era lo stesso mi avevano fatto uscire dalla centrale 70 mega
Lunedi mattina viene il tecnico Telecom e passo alla fibra loro che per ora sarà la 30/3 ma da gennaio andrà a 50/10 e più avanti daranno anche la 100 dove possibile ma la cosa importante, leggendo il thread della VDSL di telecom, è che telecom usa il vectoring e non ha tutti gli errori che ha Fastweb e poi non limitano la banda .
Avevi una portante massima di 93 mega con fastweb e me ne davano 70 , con telecom vedremo , sono distante circa 350/400 metri dall'armadio .
ecco i miei dati attuali

Informazioni collegamento

Tempo di operatività: 2 giorni, 21:46:40
Tipo DSL: ITU-T G.993.2
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 9.998 / 55.000
Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [B/B]: 0 / 0
Potenza di output (upload/download) [dBm]: 0,4 / 14,0
Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 4,3 / 12,9
Margine SN (upload/download) [dB]: 16,1 / 8,4
Sistema ID fornitore (locale/remoto): TMMB / ----
Chipset ID fornitore (locale/remoto): BDCM / BDCM
Perdita di framing (locale/remoto): 0 / 0
Perdita di segnale (locale/remoto): 0 / 0
Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0
Perdita del collegamento (remoto): -
Secondi errore (locale/remoto): 139 / 0
Errori FEC (upload/download): 4.837 / 2.060.771
Errori CRC (upload/download): 0 / 2.751
Errori HEC (upload/download): 0 / 37.708
lukas69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 15:22   #5355
cannonball_69
Member

Iscritto dal: Feb 2013
Una domanda veloce,
dal sms che diceva che eravate raggiunti dalla fibra e che entro 10 gg sareste stati contattati, alla effettiva chiamata quanto è passato?
cannonball_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 17:25   #5356
Sciamano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lukas69 Guarda i messaggi
Ciao Sciamano
ti hanno fatto esattamente quello che hanno fatto a me
io appena attivato il 26 agosto andavo a 69 mega pieni con punte minime di 67 e raramente a 63 poi dal 4 ottobre mi sono ritrovato a 55.000 bloccatti e hi tempestato di chiamate e messaggi su FB tutti i giorni tanto che mi conoscevano per nome e alla fine è uscita la verità
mi hanno settato dalla centrale a 55 mega perchè disturbo le linee degli altri fastweb accanto quindi non possono alzare di nuovo , il massimo attuale è 55 mega e quando andavo a 70 era lo stesso mi avevano fatto uscire dalla centrale 70 mega
Lunedi mattina viene il tecnico Telecom e passo alla fibra loro che per ora sarà la 30/3 ma da gennaio andrà a 50/10 e più avanti daranno anche la 100 dove possibile ma la cosa importante, leggendo il thread della VDSL di telecom, è che telecom usa il vectoring e non ha tutti gli errori che ha Fastweb e poi non limitano la banda .
Mah, di sicuro chiederò spiegazioni.
In linea di massima a me andrebbe bene anche così, dato che comunque non è che viaggi lento.
Certo tra un anno ci penserò bene se varrà la pena di spendere quei 5 euro in più per l'ultrafibra. Ma questo anche se andassi a 100... Non sono poi così convinto che mi serva andare a più di 20 mbit pieni.
A parte questo, io non mi posso lamentare troppo del servizio, dato che il mio impianto fa pena e sono a 300m dall'armadio. Ho chiesto l'IP pubblico e mi è stato concesso in meno di 24 ore, senza chiedermi nessuna spiegazione e senza fare alcuna storia.
Poi sinceramente... Pago come l'adsl di tiscali, che però andava a 10mbit scarsi e mi si disconnetteva continuamente...
Passare a telecom per me non conviene, visti i costi...

Old 09-11-2013, 17:42   #5357
johnny_bravo
Senior Member

L'Avatar di johnny_bravo

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
mi hanno settato dalla centrale a 55 mega perchè disturbo le linee degli altri fastweb accanto quindi non possono alzare di nuovo
Ti hanno espressamente detto questa cosa?
johnny_bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 18:16   #5358
FoXto9Tails
Member

Fatta richiesta migrazione da Tiscali a Fw tramite Fastweb Store speriamo bene

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Old 09-11-2013, 19:39   #5359
lukas69
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da johnny_bravo Guarda i messaggi
Ti hanno espressamente detto questa cosa?
Si e per ben tre volte
addirittura la prima volta non ci ho creduto molto tanto che ho richiamato il giorno dopo e mi ha risposto lo stesso ragazzi che mi ha anche detto....guardi che gleilo ho detto ieri e glielo ripeto lei più di 55 mega non va perchè esce 55 dalla centrale perche disturba gli altri ....anzi se ne attiviamo altri scenderà ancora e poi di che si lamenta...prima andava a 10 mega e ora a 55.

Io pago di più ma passo a telecom anche perchè con loro se fai 187 parli con i tecnici e non con gente che non ci capisce una mazza
lukas69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 19:45   #5360
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Si e per ben tre volte
addirittura la prima volta non ci ho creduto molto tanto che ho richiamato il giorno dopo e mi ha risposto lo stesso ragazzi che mi ha anche detto....guardi che gleilo ho detto ieri e glielo ripeto lei più di 55 mega non va perchè esce 55 dalla centrale perche disturba gli altri ....anzi se ne attiviamo altri scenderà ancora e poi di che si lamenta...prima andava a 10 mega e ora a 55.

Io pago di più ma passo a telecom anche perchè con loro se fai 187 parli con i tecnici e non con gente che non ci capisce una mazza
che schifosi
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
DAZN Full in sconto a partire da 19,99 e...
iPhone 18 Pro disponibile su Amazon a 1....
ECOVACS T90 OMNI a 439€ e T90 MAX OMNI a...
Questa Proscenic è la scopa elett...
Microsoft Defender: falso allarme sull'a...
Aerei in volo e truppe pronte all'assalt...
Usano Claude per hackerare OpenAI: ricer...
RatHat: il nuovo malware Android usa il ...
Domanda di petrolio in calo di 2,5 milio...
Il meglio delle offerte weekend Amazon a...
Dopo oltre 100 anni di tentativi, l'IA d...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
L'IA sta cancellando i lavori junior? Il...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL