|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Problemi Youtube-Windows 8.1
Ciao a tutti!
Ho un problema,e non so se è normale o no...Ho Windows 8.1,quando apro Youtube per riprodurre un video musicale e apro un'altra finestra,il video si interrompe!Riprende soltanto quando ritorno sulla finestra di Youtube...è normale?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
"identifica" "apro youtube".
youtube è un servizio in internet. si raggiunge chiedendo "www. youtube . eccetera" ad un browser o similari. con che programma, quindi, lo raggiungi, su 8.1? con una App Immersive apposita? con IE11? con Chrome / Firefox, sul desktop? che altra applicazione o app apri quando si interrompe?
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Io uso Windows 8.1 e IE 11. Youtube viene aperto da "Start" tramite IE 11 e non con un App.Mentre sta in play il video e apro semplicemente un'altra "scheda",si interrompe fin quando non ritorno alla "Scheda" di Youtube. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
il mio sitema è w8.1 su piattaforma x79!lo stesso succede sul muletto stesso s.o. w8.1 ma con piattaforma z77! a quanto pare non siamo gli unici! http://servizioallerta.it/problemi/youtube
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.