Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2013, 20:14   #6621
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Dopo Crysis 3, Metro Last Light, ora c'è Battlefield 4... e mi sta piacendo, perchè? Perchè finalmente c'è un fps che mi diverte, cosa che sia Battlefield 3 sia Crysis 3, non sono riusciti a fare tanto quanto questo (parlo chiaramente del single player).
BF 4 mi ricorda seppur lontanamente Crysis, il primo. Ottima giocabilità e grafica decisamente appagante, di impatto. Da sempre ho voluto un fps di guerra che avesse un' ottima grafica, e finalmente l'ho trovato. Ripeto, è una considerazione mia per cui nn sto imponendo il mio giudizio a nessuno, so già che ci sarà più di qualcuno in contrasto.

Con tutto questo riconosco che il gioco NON è come Crysis 3 in termini tecnici, per non parlare dell' uso di lens flares micidiale, in senso negativo. E' un porting sì, non c'è scaling a livello visivo... si gioca in risoluzione e filtraggi per fare la differenza in termini qualitativi. Ci sono diverse cose da fixare tra cui lo stuttering, anche in qualità alta, non solo su ultra. Eppure... è sempre di impatto, la resa dell' acqua lascia inebetiti... il combattimento restituisce un buon feeling, la trama si lascia seguire e si combatte parecchio. Assolutamente non d'accordo, finora, che la campagna sia deludente, se piacciono i giochi di guerra è perfettamente in linea con ciò che si vorrebbe vedere.
Livello della portaerei davvero fantastico...si inizia su una di queste, per spostarsi col gommone su un' altra, combattendo all' interno, all' esterno, ci si sposta nuovamente fino a tornare all' altra portaerei e con un' ottima sensazione di continuità... non capisco davvero le critiche questa volta...
Old 02-11-2013, 20:24   #6622
ADB_ITA
Senior Member

L'Avatar di ADB_ITA

Iscritto dal: Dec 2005
Qui la situazione aggiornata sui problemi:

Known Battlefield 4 Issues and Next Steps

http://battlelog.battlefield.com/bf4...5217944685108/
ADB_ITA PC - Specs: i7 [email protected] Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline  
Old 02-11-2013, 20:30   #6623
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Tutti problemi che potevano essere risolti con un buon debugging
michael1one è offline  
Old 02-11-2013, 20:46   #6624
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
si vede che ne hai giocati pochi allora
Chiudiamo questa pippa, per cortesia.
Sono amante dei videogame,gioco da quando ho 15 anni e ora ne ho 36 quindi fidati che ne ho giocati abbastanza.
Cmq chiudiamola qua.
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline  
Old 02-11-2013, 21:01   #6625
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da ADB_ITA Guarda i messaggi
Qui la situazione aggiornata sui problemi:

Known Battlefield 4 Issues and Next Steps

http://battlelog.battlefield.com/bf4...5217944685108/
Mmm... di quello che ho sperimentato io nel single, non ne fanno cenno... speriamo bene coi fix... qualche artefatto visivo e stuttering sono problemi risaputi, a chi capita a chi no, ma esistono e vanno corretti... a meno che non siano problemi di driver, ma dubito.
Old 02-11-2013, 21:25   #6626
ToXo
Senior Member

L'Avatar di ToXo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Qualcuno è riuscito a far funzionare lo sweetFX?
Old 02-11-2013, 21:29   #6627
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Il gioco,graficamente, è nel complesso fatto molto bene ed è superiore a bf3 su quasi tutti i parametri grafici.

Quote:
Sono solo le texture poco curate che ti danno la sensazione di cui parli, essendo l'unica evidente lacuna grafica del gioco.

L'illuminazione, il dettaglio (sopratutto se puoi spingere con il re-sampling) e gli effetti sono spettacolari, al top di quello che offre oggi il mercato.

Quote:
va bene ma allora ti posto questa:

qual'è meglio?

ed io allora ti posto queste:

sicchè non saprei chi è meglio tra i due, ma almeno siam d'accordo che per il resto il 4 è un pezzo avanti.

e per il discorso texture tanto anche i migliori le hanno,in alcuni punti, brutte.
il gioco full high res non esiste.

ti potrei postare screen brutti addirittura di Crysis 3, che è un capolavoro di grafica.
e spero che almeno con questo siam d'accordo, sul fatto che sia next gen, cioè un pezzo avanti rispetto a tutti gli altri giochi.
Cmq x i miei gusti lo è anche BF4 , insieme a Metro Last Light e Tomb Raider )

Ultima modifica di <Masquerade> : 02-11-2013 alle 21:33.
<Masquerade> è offline  
Old 02-11-2013, 21:33   #6628
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
bhe quello delle mele è un classico che c'è in tutti i giochi
michael1one è offline  
Old 02-11-2013, 21:41   #6629
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Oggetti di poco conto, bulloni, manopole, cazzatine, cose così...
Quelle che un maniaco come me va subito a vedere

Ovviamente non mi baso soltanto sul tuo screen ma anche su altri. Per me sono i piccoli dettagli che fanno la differenza.
Ma tu nn sei un maniaco di queste cose, inutile quindi fare finta...

Un maniaco vero mettendo GTA V su PS3 nn sarebbe rimasto per 3 ore con la bocca aperta, te invece si

Usiamo lo stesso metro di misura per tutto, altrimenti certi commenti passano piu' come un accanimento che come un analisi obiettiva. Anche in BF4 c'e' tanta roba e ti assicuro fatta anche bene..nn e' ovviamente perfetto ma nn e' nemmeno cosi brutto come lo definisci tu che tra l'altro manco l'hai provato. Il tutto in maniera amichevole, ci mancherebbe.

Se nn e' Next Generation BF4 allora dimmi tu cosa per te lo e'...

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 02-11-2013 alle 21:44.
CAPT.HOOK è offline  
Old 02-11-2013, 21:49   #6630
AgonizedPhobos
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sambuceto
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma tu nn sei un maniaco di queste cose, inutile quindi fare finta...

Un maniaco vero mettendo GTA V su PS3 nn sarebbe rimasto per 3 ore con la bocca aperta, te invece si

Usiamo lo stesso metro di misura per tutto, altrimenti certi commenti passano piu' come un accanimento che come un analisi obiettiva. Anche in BF4 c'e' tanta roba e ti assicuro fatta anche bene..nn e' ovviamente perfetto ma nn e' nemmeno cosi brutto come lo definisci tu che tra l'altro manco l'hai provato. Il tutto in maniera amichevole, ci mancherebbe.

Se nn e' Next Generation BF4 allora dimmi tu cosa per te lo e'...
per carità di DIO non parliamo di quella porcheria di GTA V che si vede su schermo sulle console : ci vuole coraggio da vendere (per uno come me quale molto,ma molto esigente)per restare davanti allo schermo per anche 5 minuti buoni.
E si,magari mi venite a parlare che la grafica non è tutto ma è la giocabilità che conta : bene,allora lasciate perdere i vostri PC con le vostre VGA al passo con i tempi e tornate in soffitta a spolverare il buon vecchio COMMODORE 64; vi assicuro che non smetterete un attimo di divertirvi con tutti i giochi che ha a corredo visto che di giocabilità/divertimento siete alla ricerca e non avrete bisogno di certo di un buon PC per questo.

Quanto a BF4 ,ripeto di nuovo (sono quasi alla fine del single e mi sta piacendo parecchio tra l'altro)che ,insieme a CRYSIS 3 è quanto di meglio si possa avere oggi su PC di fascia alta sul piano prettamente tecnico.Non ci sono dubbi a mio avviso.

Ultima modifica di AgonizedPhobos : 02-11-2013 alle 21:56.
AgonizedPhobos è offline  
Old 02-11-2013, 22:00   #6631
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da AgonizedPhobos Guarda i messaggi
per carità di DIO non parliamo di quella porcheria di GTA V che si vede su schermo sulle console : ci vuole coraggio da vendere (per uno come me quale molto,ma molto esigente)per restare davanti allo schermo per anche 5 minuti buoni.
E si,magari mi venite a parlare che la grafica non è tutto ma è la giocabilità che conta : bene,allora lasciate perdere i vostri PC con le vostre VGA al passo con i tempi e tornate in soffitta a spolverare il buon vecchio COMMODORE 64; vi assicuro che non smetterete un attimo di divertirvi con tutti i giochi che ha a corredo visto che di giocabilità/divertimento siete alla ricerca e non avrete bisogno di certo di un buon PC per questo.

Quanto a BF4 ,ripeto di nuovo (sono quasi alla fine del single e mi sta piacendo parecchio tra l'altro)che ,insieme a CRYSIS 3 è quanto di meglio si possa avere oggi su PC di fascia alta sul piano prettamente tecnico.Non ci sono dubbi a mio avviso.
Difatti sono entrambe 2 ottimi titoli sul piano tecnico, ma C3 e' ancora avanti in questo...almeno IMHO.
CAPT.HOOK è offline  
Old 02-11-2013, 22:38   #6632
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da AgonizedPhobos Guarda i messaggi
o (sono quasi alla fine del single e mi sta piacendo parecchio tra l'altro
direu che dovresti aggiungere.. secondo me.. il single , che non facevo da tomb raider 2 fa pena.. ci sono mminuti di dialogi e zero gioco, se corri avanti e non aspetti i tre storditi del gioco , ti appare dal nulla la gente da dietro.

son costretto a fare il single , che per la cronaca va a scatti anche quello, e miha fatto crashare per l'ennesima volta win 8.1 che ho dovuto installare per sto gioco assurdo. Sonsempre partito ed andato dritto al multy. mai fatto un singolo di battlefield.. una tristezza...

se vuoi un bel gioco graficamente, scaricati bad company 2 , bai al deserto di atacama, distruggi da fante qualche casa e guarda com'è- lascia stare la polvere la nebbia la cartaccia che vola.. su un gioco sparatutto si deve sparare e per sparare si deve vedere bene e distinguere bene l'ambiente dal nemico. se per coprire un gioco fatto male ci metti la nebbia e nonvedi nessuno , tanto vale andare al cinema a vedere tora tora tora che almeno è un capolavoro e se ti piace la nebbia guarda labattaglia dei giganti.

ps ma i 20 minuti di titoli di coda del single .. che ci hanno messo , anche i parenti?
Old 02-11-2013, 22:42   #6633
AgonizedPhobos
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sambuceto
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
direu che dovresti aggiungere.. secondo me.. il single , che non facevo da tomb raider 2 fa pena.. ci sono mminuti di dialogi e zero gioco, se corri avanti e non aspetti i tre storditi del gioco , ti appare dal nulla la gente da dietro.

son costretto a fare il single , che per la cronaca va a scatti anche quello, e miha fatto crashare per l'ennesima volta win 8.1 che ho dovuto installare per sto gioco assurdo. Sonsempre partito ed andato dritto al multy. mai fatto un singolo di battlefield.. una tristezza...

se vuoi un bel gioco graficamente, scaricati bad company 2 , bai al deserto di atacama, distruggi da fante qualche casa e guarda com'è- lascia stare la polvere la nebbia la cartaccia che vola.. su un gioco sparatutto si deve sparare e per sparare si deve vedere bene e distinguere bene l'ambiente dal nemico. se per coprire un gioco fatto male ci metti la nebbia e nonvedi nessuno , tanto vale andare al cinema a vedere tora tora tora che almeno è un capolavoro e se ti piace la nebbia guarda labattaglia dei giganti.

ps ma i 20 minuti di titoli di coda del single .. che ci hanno messo , anche i parenti?
certo che ho BC2 (gli fps su PC li ho propiro tutti)...ma BF4 è su un altro livello.Assolutamente.
Siamo utenti diversi e vediamo e valutiamo le cose in modo diverso.E' normale e non mi stupisce mica questa cosa.
AgonizedPhobos è offline  
Old 02-11-2013, 23:25   #6634
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi

Senza offesa... ma il tuo è un post senza capo nè coda, senza senso... bf è sì un gioco votato al multy, ma qualcuno potrebbe pensare - ERRONEAMENTE - che non sia valido nel single, e questo solo perchè legge il tuo post che fraintende il gioco completamente.

Se è il primo single a cui giochi dopo tomb raider 2, e penso sia una battuta, non dovresti nemmeno avere la capacità per criticarlo. E invece lo fai.
I problemi di cui fai riferimento, ai "storditi" del gioco, cioè alla IA dei compagni c'è, ma quello è un discorso diverso, che può essere risolto e se capita anche solo in una missione del gioco non basta certo per bocciarlo... Di minuti di gioco ce ne sono parecchi, e le scene da seguire sono pur sempre in tempo reale, all' interno del gioco stesso. Non c'è alcuna sensazione di filmato che spezza l'azione di gioco, evidentemente non hai mai giocato a Max Payne 3 dove ad ogni sparatoria c'è il filmato di turno - seppur in real time - che ti fa smettere di giocare.

BC 2 è buono in single..BF 3 è spettacolare, ma non lascia niente, non trasmette nulla, decisamente mediocre, senza ritmo. BF 4 è una spanna sopra a BF 3 come esperienza di gioco e siamo in molti a dirlo, appassionati di fps. Prova BF 3 e poi BF 4 e se sai riconoscerlo lo capirai.

Al tutto devi considerare inoltre che gli ultimi fps in single, sono votati sempre più alla spettacolarità, che alla sostanza... se vuoi un gioco ricco di contenuti, devi guardare per forza su altri generi.
Old 03-11-2013, 00:35   #6635
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
due parole veloci stile telegramma.

E' una bella evoluzione di battlefield 3, aggiunge un miglioramento evidente al teamplay se si ascolta il commander e ci si sposta in squadra. Purtroppo quasi sempre c'è gente che pensa al suo orticello e basta. peccato

Graficamente è veramente bello, un po' troppi effetti, ma rispetto al 3 mi pare più bilanciata la cosa anche se per assurdo c'è più roba. A me piace questo mix e relativa grafica. Non sono un pro, anzi. Forse è per quello che mi piace :P
Se volessi giocare pVo non andrei di sicuro su questi blockbuster. punto e fine

Gameplay vario, buone mappe accontentano chi vuole infantry con un pizzico di IFV in certe mappe, in altre beh un TANK può fare la differenza.

Unica nota negativa per me da Tankista sono gli MBT law. Tolgono relativamente poco per fortuna, non disablano mai, ma cribbio è un arma da bimbominkia. Ci vorrebbe almeno un minimo di tempo prima del lock and fire, oppure un tot di tempo di cooldown. Se hai la sfortuna di trovare 3 genieri al primo ti va bene con l'ir-smoke poi da li tempo che si ricarichi fanno in tempo a spararti almeno 6 missili senza nemmeno fare la fatica di mirare.

Ultima nota, oltre al tanto divertimento, TANTA TANTA e TANTA rabbia per i continui crash.
Prima del rollout dell'aggiornamenti di ieri crashavano i server, ora o crasha il gioco o ancora il server. Mortificato
andrew1488 è offline  
Old 03-11-2013, 00:40   #6636
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da kirk0101 Guarda i messaggi
...anzi, aggiungo conquest large inusabile o almeno proprio mi fa schifo,,,,sembra un gioco per tank...no no, tolgo dal filtro anche questa modalità...proprio non mi piace..
Io invece devo dire che sono soddisfatto del multiplayer. Le mappe sono ben realizzate ed i colpi entrano.
Insomma, escludendo qualche crash a random in linea generale funziona tutto abbastanza bene, a patto che si scelgano server con al massimo 32 giocatori. Continuo a ritenere che sia un gioco pensato per 24 o 32 players, quando si è in 64 le partite diventano un carnaio ingestibile.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 03-11-2013, 00:50   #6637
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi

sicchè non saprei chi è meglio tra i due, ma almeno siam d'accordo che per il resto il 4 è un pezzo avanti.

e per il discorso texture tanto anche i migliori le hanno,in alcuni punti, brutte.
il gioco full high res non esiste.

ti potrei postare screen brutti addirittura di Crysis 3, che è un capolavoro di grafica.
e spero che almeno con questo siam d'accordo, sul fatto che sia next gen, cioè un pezzo avanti rispetto a tutti gli altri giochi.
Cmq x i miei gusti lo è anche BF4 , insieme a Metro Last Light e Tomb Raider )
Concordo con tutto quello che hai detto
Old 03-11-2013, 01:07   #6638
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Hanno sistemato il sistema di reload. Ora non si perdono più i proiettili nel caricatore, almeno nella modalità normale.

Ultima modifica di Floris : 03-11-2013 alle 01:15.
Floris è offline  
Old 03-11-2013, 01:16   #6639
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Per me il multi è ingiocabile: ho provato a regolare la fluidità di rete in tutti i modi possibili, ma non c'è storia: io per accoppare qualcuno devo sparare una miriade di colpi, i nemici è instant kill (probabilmente mi vedono molto in anticipo rispetto a me). BF3 è tutta un'altra storia.
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 03-11-2013, 01:25   #6640
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
sto giusto facendo una partia a bf3.. provate dopo i disastri ed i problemi di bf4 e poi ditemi se non vi sentite truffati.

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian