|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Copiare profilo utente da linux
Ciao a tutti,
in ufficio siamo passati da xp a seven. Premetto che non ho account administrator, ho bisogno di copiare il profilo utente su altri pc identici, cosi' da trovarmi le mie personalizzazioni su tutte le postazioni. Ho pensato di bootare il pc da usb con linux, copiare la cartella c:\Users\mioaccount su chiavetta. Poi cambio pc e nello stesso modo copio la cartella dalla chiavetta sul pc. Si puo' fare? o ci sono altri modi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao prova a vedere trasferimento da Xp a W 7 Microsoft >
http://www.microsoft.com/it-it/downl...s.aspx?id=4503 E anche questo > http://technet.microsoft.com/it-it/l...(v=ws.10).aspx
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 31-10-2013 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Forse non mi sono spiegato bene.
XP è stato totalmente rimosso e non ho alcun profilo salvato. Su una macchina con win7 ho sistemato per benino tutto, ma non posso copiarmi il profilo utente. Pensavo quindi di procedere da linux come già detto sopra. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ah ok, non so se sia proprio cosi semplice e se si possa fare, visto che i SO sono completamente diversi, poi............dovresti chiedere in sezione Linux .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 01-11-2013 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
invece, ora, l'unico modo che hai per farlo è copiare I CONTENUTI delle cartelle a mano (non, le cartelle. non puoi copiare l'intero profilo da X:\documents and settings\nome-utente (XP) a X:\users (Seven) a muzzo. quindi, copia il desktop nel desktop, i documenti nei documenti, i preferiti nei preferiti, eccetera.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.