Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2013, 19:16   #9501
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Gawl Guarda i messaggi
Qualche consiglio, please
non ti piacerà ma io formatterei
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 19:21   #9502
grandefratello
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
grazie lo stesso!
grandefratello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 19:21   #9503
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Il tuo discorsa sa tanto di: "siccome va bene a me va bene a tutti".
non so, a me pare che qua siccome un paio han avuto problemi allora diventa subito un "bagno di sangue"...
Old 30-10-2013, 19:49   #9504
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
non so, a me pare che qua siccome un paio han avuto problemi allora diventa subito un "bagno di sangue"...
Forse segui poco questo 3d ed anche gli altri su Windows 8 - 8.1 ma ti posso assicurare chi gli utenti scontenti sono molti di più che "un paio". Lo stesso è per molti altri forum all'estero.
Dicendo "un paio" e sbagliando, ti riferisci un po' a tutti e dai un notizia non vera. Quello che parla di "bagno di sangue" fa riferimento solo ed esclusivamente a se stesso, magari esagera ma ti assicuro che c'è gente anche esperta che ha faticato al punto di rinunciare a Windows 8.1 e tornare a 8
La mia posizione in merito a Windows 8 è molto chiara a chi frequenta il forum assiduamente, quella in merito a Windows 8.1 è totalmente diversa.
Ciao Renato
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 19:59   #9505
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Città: Vicenza
Raga ho un grosso problema con Win8.1
Ho una stampante laser Canon lbp 3010 che ha sempre funzionato a dovere con win7 & 8.
Stasera mi serviva, e non va. Non segnala nessun errore, è riconosciuta, i drivers sono installati. Solo che il documento viene inviato alla stampa ma la stampante non esegue la stampa stessa.
Ho provato a reinstallare i drivers, a cambiare porta usb, ho riavviato il pc varie volte, niente di niente...
Che posso fare ?

Clm,s,lslmsmlmsklslkm
Old 30-10-2013, 20:11   #9506
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Marco,ma la laser la hai impostata come predefinita?
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 20:15   #9507
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Raga ho un grosso problema con Win8.1
Ho una stampante laser Canon lbp 3010 che ha sempre funzionato a dovere con win7 & 8.
Stasera mi serviva, e non va. Non segnala nessun errore, è riconosciuta, i drivers sono installati. Solo che il documento viene inviato alla stampa ma la stampante non esegue la stampa stessa.
Ho provato a reinstallare i drivers, a cambiare porta usb, ho riavviato il pc varie volte, niente di niente...
Che posso fare ?

Clm,s,lslmsmlmsklslkm
Ieri in negozio ho avuto lo stesso problema e dopo un'oretta di tentativi a vuoto ho scoperto che era marcata la voce "Disattiva stampante".
Ciao
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 20:16   #9508
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da Fede78 Guarda i messaggi
Salve, io con il pc in firma tutto perfetto con Win 8 PRO, ora aggiornato a 8.1 ma il sistema è diventato lento all'avvio... Per dire dalla comparsa del desktop al caricamento di Skype con relativo suono passano 7/8 secondi...
Altra cosa a volte quando apro "Questo PC" mi da la lente che cerca... e non subito viene visualizzato il contenuto.
Anch'io ho avuto in parte questi problemi dopo l'aggiornamento da 8 a 8.1, per cui alla fine mi sono deciso a formattare e fare un'installazione pulita direttamente della 8.1.
La situazione ora è completamente diversa, il pc è bello reattivo e non ho avuto nessun problema.
Ti converrebbe valutare questa possibilità.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 20:19   #9509
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Ieri in negozio ho avuto lo stesso problema e dopo un'oretta di tentativi a vuoto ho scoperto che era marcata la voce "Disattiva stampante".
Ciao
Ciao Rep, ma che caz??

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 20:20   #9510
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Anch'io ho avuto in parte questi problemi dopo l'aggiornamento da 8 a 8.1, per cui alla fine mi sono deciso a formattare e fare un'installazione pulita direttamente della 8.1.
La situazione ora è completamente diversa, il pc è bello reattivo e non ho avuto nessun problema.
Ti converrebbe valutare questa possibilità.
* ESATTo!!!

Non capisco perchè si ostinino a non rilasciare la iso ufficiale. Ma piallando e installando direttamente la 8.1 lascia veramente soddisfatti.

Old 30-10-2013, 20:25   #9511
ff2003
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Forse segui poco questo 3d ed anche gli altri su Windows 8 - 8.1 ma ti posso assicurare chi gli utenti scontenti sono molti di più che "un paio". Lo stesso è per molti altri forum all'estero.
Dicendo "un paio" e sbagliando, ti riferisci un po' a tutti e dai un notizia non vera. Quello che parla di "bagno di sangue" fa riferimento solo ed esclusivamente a se stesso, magari esagera ma ti assicuro che c'è gente anche esperta che ha faticato al punto di rinunciare a Windows 8.1 e tornare a 8
La mia posizione in merito a Windows 8 è molto chiara a chi frequenta il forum assiduamente, quella in merito a Windows 8.1 è totalmente diversa.
Ciao Renato
condivido in pieno...c'è gente disperata...che non riesce nemmeno a ripristinare l'immagine di fabbrica con gli strumenti messi a disposizione dal produttore del pc...
ff2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 20:28   #9512
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Marco,ma la laser la hai impostata come predefinita?
Si si.
aggiungo : installata sul portatile ( acer 756 con win8.1 aggiornato lo stesso giorno del fisso che però ha il pro ovviamente, upgrade dal 7 il fisso ) e con quello va...
Anche se durante l'installazione dei drivers ho dovuto spegnerla e riaccenderla perchè non la vedeva. Potrebbe essere il cavo usb andato ?
ora riprovo col fisso, dopo aver stampato i documenti che mi servono ovviamente

edit. aggiungo che anche se va è di una lentezza allucinante a partire. ossia da quando lancio la stampa a quando la esegue passano un sacco di secondi...
Tipo ho ora lanciato la stampa di un pdf da 8pagine e c'ha messo 20 secondi prima di partire, poi una volta lanciata stampa senza problemi...

Edit adesso va anche col fisso ma l'ho solo ricollegata!!!! l'avevo fatto anche prima!! ma valli a capire sti pc, peggio delle femene

Cl,saòls,ms,òs,òs

Ultima modifica di CYRANO : 30-10-2013 alle 20:42.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 20:58   #9513
jedi1
Senior Member

L'Avatar di jedi1

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ff2003 Guarda i messaggi
condivido in pieno...c'è gente disperata...che non riesce nemmeno a ripristinare l'immagine di fabbrica con gli strumenti messi a disposizione dal produttore del pc...
In certe condizioni con 8.1 non si riesce a far andare il backup immagine del sistema , bisogna smanettare con partition magic
In questo 3d Microsoft se ne discute:
http://answers.microsoft.com/en-us/w...8198cd0?page=3
jedi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 21:16   #9514
ff2003
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da jedi1 Guarda i messaggi
In certe condizioni con 8.1 non si riesce a far andare il backup immagine del sistema , bisogna smanettare con partition magic
appunto...ti sembra normale...
ff2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 21:41   #9515
18jonny18
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Si si.
aggiungo : installata sul portatile ( acer 756 con win8.1 aggiornato lo stesso giorno del fisso che però ha il pro ovviamente, upgrade dal 7 il fisso ) e con quello va...
Anche se durante l'installazione dei drivers ho dovuto spegnerla e riaccenderla perchè non la vedeva. Potrebbe essere il cavo usb andato ?
ora riprovo col fisso, dopo aver stampato i documenti che mi servono ovviamente

edit. aggiungo che anche se va è di una lentezza allucinante a partire. ossia da quando lancio la stampa a quando la esegue passano un sacco di secondi...
Tipo ho ora lanciato la stampa di un pdf da 8pagine e c'ha messo 20 secondi prima di partire, poi una volta lanciata stampa senza problemi...

Edit adesso va anche col fisso ma l'ho solo ricollegata!!!! l'avevo fatto anche prima!! ma valli a capire sti pc, peggio delle femene

Cl,saòls,ms,òs,òs
hai provato a istallarla con problemi di incompatibilità?
Old 30-10-2013, 21:44   #9516
18jonny18
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jedi1 Guarda i messaggi
usi true image e ti passa la paura (e sei sicuro dell'immagine)
Old 30-10-2013, 23:37   #9517
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
...le variabili HW sono praticamente infinite e di conseguenza con molti driver, in particolar modo quelli dei notebook, diventa un vero e proprio terno al lotto...
In verità alla fine non sono poi così tante eh, in genere i notebook montano le stesse tipologie di componentistica e i drivers sono unificati. processori e chipset Amd o Intel, audio realtek, scheda video Intel, Nvidia o AMD, lan broadcom, wireless atheros o ancora broadcom, ecc...
Mi sa che c'è più varietà sui desktop
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 06:54   #9518
jedi1
Senior Member

L'Avatar di jedi1

Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
Per la modica cifra di...........???
Old 31-10-2013, 07:20   #9519
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
True image, backup immagine del sistema, partition magic.....
Quando sento queste parole mi vengono i brividi... brrr

Old 31-10-2013, 08:12   #9520
jedi1
Senior Member

L'Avatar di jedi1

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
True image, backup immagine del sistema, partition magic.....
Quando sento queste parole mi vengono i brividi... brrr
Macche' paura !!
sono programmi fantastici che fanno risparmiare un sacco di tempo
il problema e' che io ho gia' pagato il programma di backup quando ho comprato Windows e vorrei funzionasse...
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian