|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
|
HD di rete su iMac!!
Ciao a tutti, ho un iMac e vorrei collegare il mio hard disk usb al router di infostrada e utilizzarlo sulla rete.
Il problema é che il mac non lo vede....un aiutino??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Prova a specificare il modello preciso del router per vedere se esistono particolari problemi e la versione del SO presente nel tuo computer.
Dato che ogni versione presenta differenze nei passaggi di configurazione da fare per le fasi di configurazione (connessione e condivisione). Nota: Nel frattempo hai già verificato il corretto funzionamento della periferica collegandola direttamente all'iMac?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
|
Quote:
Il router é quello di infostrada....huawei 532 Mi hanno consigliato il netgear dg2200 sperando però di risolvere
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Forse è un problema di firmware del router.
Però fino a quando non risolvi basterebbe collegare l'hdd al computer in uso e poi impostare condivisioni in Lan a seconda di dove l'hdd è connesso sul momento. Può essere qualcosa di macchinoso, in fase iniziale, ma è funzionale finché il problema non è risolto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.