|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti, ho imac appena preso da una settimana, ho aggiornato a mavericks oggi, adesso mi compare un aggiornamento in app store che dice "aggiornamento firmware per imac late 2013, consigliato per imac con sola archiviazione flash che risolve un problema di ventola con mavericks" io pero ho il fusion drive e non la sola memoria flash, cosa devo fare? Lo installo ugualmente o devo lasciare perdere? Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Mamma mia, questa volta apple mi ha fatto penare, 4 ore per completare il tutto e 2 riavvii forzosi... per adesso
|
|
|
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=PACMM5Xj6H4 E questo è a installazione appena finita e pulitissima!
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
BAM!
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ho attivato iCloud keychain, non ho capito come funziona il generatore di password. Vorrei cambiare tutte le pass dei miei account online facendole creare al generatore.
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
|
a me questo giochino del cambio di lingua e paese sta funzionando solo con iwork (pages, keynote e numbers) ma non con ilife, come mai?
|
|
|
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Fatemi capire voi a cui la procedura iWork ha funzionato: voi avete il dvd del vecchio iWork che avete certamente comprato o ricevuto col Mac a suo tempo, lo installate sul nuovo mavericks, l'app store ancora non riconosce il vs acquisto (chiedendovi di pagare i 17euro e rotti per ciascuna delle app di iWork), cambiate lingua ed impostazioni, e magicamente l'app store si rende conto del grave torto che vi stava arrecando, e finalmente vede iWork come regolarmente acquistato??
Giusto? A me all'introduzione di ML un giochino simile aveva funzionato con iLife (che risulta tutt'oggi regolarmente tra le mie app acquistate), ma non mi ricordo esattamente. Messaggio inviato usando un iPod, abbiate pietà.
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
No non ci siamo…..io ancora non ho aggiornato a mavericks…..vale lo stesso questo discorso?
perché io ho provato a dettare lingua inglese e paese stati uniti (normale, non computer), riavviato…ma sulle acquistate di app store mi ritrovo quelle di sempre
|
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se non aggiornate a Mavericks non vedrete mai quegli aggiornamenti gratuiti
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Adesso ho entrambe le suite.
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
|
cioè, tu SENZA avere iwork installato sul mac, hai cambiato lingua, riavviato, e l'app store ti ha riconosciuto iWork come acquistato?
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma ho capito male oppure anche io che ho comprato il Mac a gennaio 2012 se metto OSX 10.9, cambio lingua in inglese mi i trovo iWork gratis?
iLife dovrei già averlo perché ho già iPhoto e iMovie. |
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
Ciao, ancora non ho aggiornato a Mavericks, sto con ML al momento. Per avere gli aggiornamenti gratuiti di iLife e iWork non ho capito bene la procedura... Ho un Air 2012, quindi niente DVD, ma ho iLife installato (niente iWork). Devo aggiornare semplicemente a Mavericks e poi cambiare la lingua e il paese di origine? Basta solo questo? Va bene questa procedura senza fare un'installazione pulita, ma facendo l'aggiornamento?
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ho fatto un aggiornamento da ML a Mavericks e col trucchetto della lingua inglese che ho specificato alcune pagine fa, nell'AppStore mi son trovato gli aggiornamenti.
Ora ho Mavericks installato però l'ho riscaricato così stasera faccio l'installazione pulita. Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piallando l'intero disco, se non ho capito male l'installer di OSX si preoccupa di creare anche la nuova ed aggiornata partizione di ripristino?!?! sbaglio? Io nella mia nuova installazione ho piallato la sola partizione del SO, e mi è rimasta la vecchia partizione di ripristino di ML, e questo fa sì che "trova il mio mac" di Mavericks non funzioni, in quanto necessita di una funzionante ed aggiornata partizione di ripristino.
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.