Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2013, 15:03   #881
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Se si mette in competizione con PCars, prevedo che usciranno piuttosto malconci.
Secondo me dovrebbero farlo uscire prima, molti utenti sono anni che aspettano un gioco di guida realistico. In questo modo potrebbe soddisfare migliaia di utenti frementi di guidare una monoposto.
Se aspettano PCars, credo che molti si indirizzeranno su quest'ultimo.

Le ultime parole famose del grande espertone di marketing.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 11-10-2013, 15:12   #882
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Se si mette in competizione con PCars, prevedo che usciranno piuttosto malconci.
Secondo me dovrebbero farlo uscire prima, molti utenti sono anni che aspettano un gioco di guida realistico. In questo modo potrebbe soddisfare migliaia di utenti frementi di guidare una monoposto.
Se aspettano PCars, credo che molti si indirizzeranno su quest'ultimo.

Le ultime parole famose del grande espertone di marketing.
Cosa centra pcars con il realismo?
Capisco che in giro ci sono molti amanti degli autoscontri stile codemaster ma realismo e pcars nella stessa frase proprio non si puo" leggere
Old 11-10-2013, 15:26   #883
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
Capisco che in giro ci sono molti amanti degli autoscontri stile codemaster ma realismo e pcars nella stessa frase proprio non si puo" leggere
Speravo di non dover essere tanto pignolo. Partiamo dal presupposto che parlavo di vendite e non di qualità tecnica del prodotto.
Mettiamo da parte il realismo vero, che interessa allo 0,01% dei videogiocatori (e sono stato generoso). Il 99,99% di chi vuole un gioco di guida si colloca tra NFS e GT5.
Di questi una buona fetta apprezza i giochi verosimili. Va bene come termine? O devo usarne un altro? Credo sia abbastanza chiaro cosa intendo.
Sia PCars che AC offrono questo tipo di esperienza. CHE NON VUOL DIRE che sono entrambi allo stesso livello. Se non si vogliono vendere copie solo ai genitori e alla nonna, bisogna pensare in modo da piacere a molti e questo l'avranno fatto sia uno che l'altro. Senza aiuti al massimo della difficoltà entrambi saranno troppo difficili per la grande massa. In entrambi i casi quindi si prospettano un certo numero di aiuti alla guida per rendere il gioco per tutti.

A questo punto, poco importa se uno è più simulativo di un altro, perché interessa solamente a quell 0,01% di cui sopra.
Per tutti gli altri, a livello di realismo, uno vale l'altro. Di conseguenza, PCars dovrebbe vincere, perché a budget più alto, di solito, se ne ricava un gioco più appetibile per le grandi masse. Quest'ultima frase è naturalmente solo un mio personale pensiero.
E' più chiaro ora?
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 11-10-2013 alle 15:33.
FirstDance è offline  
Old 11-10-2013, 15:29   #884
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
vabè dai, ancora non si può dire così!
Quel gioco è ancora in pre-alpha e sarà enorme rispetto ad assetto corsa!
Old 11-10-2013, 15:43   #885
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Speravo di non dover essere tanto pignolo. Partiamo dal presupposto che parlavo di vendite e non di qualità tecnica del prodotto.
Mettiamo da parte il realismo vero, che interessa allo 0,01% dei videogiocatori (e sono stato generoso). Il 99,99% di chi vuole un gioco di guida si colloca tra NFS e GT5.
Di questi una buona fetta apprezza i giochi verosimili. Va bene come termine? O devo usarne un altro? Credo sia abbastanza chiaro cosa intendo.
Sia PCars che AC offrono questo tipo di esperienza. CHE NON VUOL DIRE che sono entrambi allo stesso livello. Se non si vogliono vendere copie solo ai genitori e alla nonna, bisogna pensare in modo da piacere a molti e questo l'avranno fatto sia uno che l'altro. Senza aiuti al massimo della difficoltà entrambi saranno troppo difficili per la grande massa. In entrambi i casi quindi si prospettano un certo numero di aiuti alla guida per rendere il gioco per tutti.

A questo punto, poco importa se uno è più simulativo di un altro, perché interessa solamente a quell 0,01% di cui sopra.
Per tutti gli altri, a livello di realismo, uno vale l'altro. Di conseguenza, PCars dovrebbe vincere, perché a budget più alto, di solito, se ne ricava un gioco più appetibile per le grandi masse. Quest'ultima frase è naturalmente solo un mio personale pensiero.
E' più chiaro ora?
perfettamente daccordo
Old 11-10-2013, 16:04   #886
gaevulk
Senior Member

Quote:

E' più chiaro ora?
si si chiaro ma,la mia puntualizzazione nasce dal fatto che tu paragonavi i 2 titoli per quel che riguarda il realismo,fra i 2 da quel che si e' visto con la tp di assetto corsa e da quello che si vede con le build di pcars sotto a questo punto di vista non c'e' proprio storia ,io sono uno di quelli che fa parte dello 0,01% che mette prima di tutte le altre cose il realismo ,la grafica se pur bellissima in pcars non e' indispensabile per quelli che la pensano come me,e' un di piu' molto gradito perche' da sola vale meno di zero,un esempio? richard burns rally,come te lo spieghi che un gioco ormai obsoleto graficamente come quello spacchi il a tutti i titoli di rally esistenti? semplice,perche' e' il piu' realistico a livello di fisica,sulle percentuali degli utenti che preferisce il realismo agli arcadoni ti dico invece di aggiornarti un po',sei mooolto indietro ,c'e' da dire che come dice giustaf ,magari gli sviluppatori di pcars renderanno la fisica migliore di quella che c'e' adesso ma allo stato attuale le cose stanno piu' o meno come le ho descritte,naturalmente il mio e' un pareere personale,non e' certo la bibbia

chiaro adesso?
Old 11-10-2013, 16:16   #887
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

prendi 2 fogli di carta a4. mettili uno sull' altro e poi sposta verso sinistra di 2cm quello superiore. ecco, la parte con i fogli sovrapposti rappresenta quanto ha in comune pc con ac. la parte che ti sporge a sinistra è la parte in più di ac in ambito realismo, la parte a destra il margine di pc in campo arcade. ora ragionando per grandi numeri, la gente è interessata ai giochi per lo stesso motivo. solo che uno dei due è in una "confezione" (grafica e tutto ciò che è contorno) decisamente più bella. del resto il budget è diverso. quale comprerà la gente?

il tuo paragone nel rally non calza altrimenti non credi che oggi avremmo un rb rally 2\3\4\5?. gli appassionati sono tanti ,ma non tali da essere una massa singolarmente economicamente interessante. vanno coinvolti insieme a un po di massa generica altrimenti il gioco lo si può buttare al secchio.
Old 11-10-2013, 16:37   #888
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
prendi 2 fogli di carta a4. mettili uno sull' altro e poi sposta verso sinistra di 2cm quello superiore. ecco, la parte con i fogli sovrapposti rappresenta quanto ha in comune pc con ac. la parte che ti sporge a sinistra è la parte in più di ac in ambito realismo, la parte a destra il margine di pc in campo arcade. ora ragionando per grandi numeri, la gente è interessata ai giochi per lo stesso motivo. solo che uno dei due è in una "confezione" (grafica e tutto ciò che è contorno) decisamente più bella. del resto il budget è diverso. quale comprerà la gente?

il tuo paragone nel rally non calza altrimenti non credi che oggi avremmo un rb rally 2\3\4\5?. gli appassionati sono tanti ,ma non tali da essere una massa singolarmente economicamente interessante. vanno coinvolti insieme a un po di massa generica altrimenti il gioco lo si può buttare al secchio.
capisco cosa vuoi dire ma a mio modo di vedere,il tuo esempio non calza,iracing ha ormai 5 anni,hai visto forse un iracing 2?
rfactor e' ancora piu' vecchio e solo ora si sta' sviluppando un gioco che dovrebbe sostituirlo,gtr2 da tutti riconosciuto come gioco molto simulativo ai suoi tempi ha avuto un gtr 3 ? non mi pare,eppure moltissimi giocano ai giochi che ho citato,per dirtene una,su iracing in questo momento sono connessi ben 1600 utenti,tieni presente che e' un gioco dove gli americani sono i piu' numerosi e che la maggior parte degli utenti gioca sul tardi ,tu poi ne fai un discorso sulla convenienza per gli sviluppatori,cosa vuoi che mi importi se agli sviluppatori fa guadagnare di piu' un arcadone da bambini che un simulatore vero?fatti loro,e non e' che perche' la massa comprerebbe l'arcadone che si possa paragonare dal punto di vista realismo i 2 giochi
inutile dilungarmi,la pensi e la pensate in modo diverso,ad ogni modo per pcars c'e' il suo 3d,siamo molto ot
Old 11-10-2013, 17:04   #889
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Per me e' cosi'...

Le software house (= aziende) hanno paura.
Se buttano fuori un gioco ultra simulativo e lo vendono ad un prezzo elevato probabilmente ci guadagnerebbero lo stesso anche con la piccola percentuale di appassionati: penso che se fosse fatto bene arriverei a dare anche 120/130 euro, ma deve essere completo e con ottima grafica etc. Non mi spiego, altrimenti, come X-plane continui ad andare avanti, nonostante sia perennemente in beta e non e' che non costi nulla (o e' fallito?)
Ovvio che con il gioco simul-arcade guadagnano di piu' a causa di un bacino di utenza maggiore: coraggio ci vuole, altro che... OO (e forse un po' meno sete di $$$).
Finche' RBR lo moddano, le software house hanno un motivo in piu' per non sviluppare un altro rally simulativo: certo che se il salto di qualita' fosse significativo non ci sarebbero scuse per non produrlo o comprarlo.

Ma potreste dirmi da dove tirate fuori quelle percentuali sugli utenti che desiderano o no una simulazione? Sono curioso. Ci sono sondaggi ufficiali? O ci si basa solo su qualche amico o peggio ancora a posteriori sulle scelte fatte dalle SWHouse che si pensano totalmente basate su quello che vuole l'utenza ed invece, in realta', e' come un gatto che si morde la coda, perche' ogni anno parte (quanta? Boh...? Io almeno non do i numeri) della stessa utenza si lamenta che il titolo e' troppo arcade?
Old 11-10-2013, 20:56   #890
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Per me e' cosi'...

Le software house (= aziende) hanno paura.
Se buttano fuori un gioco ultra simulativo e lo vendono ad un prezzo elevato probabilmente ci guadagnerebbero lo stesso anche con la piccola percentuale di appassionati: penso che se fosse fatto bene arriverei a dare anche 120/130 euro, ma deve essere completo e con ottima grafica etc. Non mi spiego, altrimenti, come X-plane continui ad andare avanti, nonostante sia perennemente in beta e non e' che non costi nulla (o e' fallito?)
Ovvio che con il gioco simul-arcade guadagnano di piu' a causa di un bacino di utenza maggiore: coraggio ci vuole, altro che... OO (e forse un po' meno sete di $$$).
Finche' RBR lo moddano, le software house hanno un motivo in piu' per non sviluppare un altro rally simulativo: certo che se il salto di qualita' fosse significativo non ci sarebbero scuse per non produrlo o comprarlo.

Ma potreste dirmi da dove tirate fuori quelle percentuali sugli utenti che desiderano o no una simulazione? Sono curioso. Ci sono sondaggi ufficiali? O ci si basa solo su qualche amico o peggio ancora a posteriori sulle scelte fatte dalle SWHouse che si pensano totalmente basate su quello che vuole l'utenza ed invece, in realta', e' come un gatto che si morde la coda, perche' ogni anno parte (quanta? Boh...? Io almeno non do i numeri) della stessa utenza si lamenta che il titolo e' troppo arcade?
rbr lo moddano e lo usano, ma allo sviluoppatore non arriva più un euro da una vita. ecco perchè non c' è un rbr 2

le percentuali le si escono dai dati di vendita. la maggior parte dell' utenza che si lamente dei giochi arcade non saprebbe dove mettere le mani se il gioco non lo fosse. è tanto per fare il figo e voler dire che si è bravi. nel 3d di f1 2013 ci si lamenta tutti che è un arcadozzo. se li prendi uno per uno e fai fare un giro con il ferrari virtual accademy il 90% non toccherà un gioco di f1 per una decina d' anni.

Ultima modifica di tecnologico : 11-10-2013 alle 21:00.
tecnologico è offline  
Old 19-10-2013, 13:27   #891
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Sicuramente mi sbagliero', ma per me pCars potra' pure migliorare ma mi sembra strano che la base fisica possa venire stravolta dalla alpha al prodotto finito (che poi chiamala alpha, beta o gamma non e' il nome che da' la percezione dello stato del software o che lo scusa, basta vedere i prodotti finiti che escono peggio delle beta: in realta' solo i programmatori sanno come sara' alla fine, e forse nemmeno loro).
Questo e' un discorso generico che puo' valere per qualsiasi SW, anche Assetto Corsa.
Quello che per me conta e' proprio la base del motore, cioe' AC e' diverso da pCars e diverso da LFS (ricordo che anche LFS e' in beta... eppure...). In pCars partono da una base che e' gia' una specie di shift/gtr2, infatti ultimamente a volte ho la sensazione di avere a che fare con quest'ultimo. Poi si dira': ma anche GTR2 e' ultra moddabile etc. vedi le auto storiche: ma "voltela o mesiela l'e' sempre la stessa roba", cioe' ha qualcosa nella fisica che lo caratterizza profondamente, ed idem gli altri due titoli.
Personalmente non mi dispiacciono nessuno dei 3 titoli, pero' avrei preferito che pCars si distaccasse molto di piu' da shift/gtr2 e se anche teoricamente e' possibile che lo faccia, visto che manca ancora molto tempo, non ci metterei assolutamente la mano sul fuoco.
Per fisica non intendo solamente la guidabilita', ma anche a fronte di uno schianto, non tanto i danni ma come si comporta la macchina nel caso di ribaltamento/rotolamento: se non e' credibile nemmeno la fisica del modello 3D (come corpo rigido), puoi guidare anche bene, ma la sensazione di incompletezza e fake rimane (complici spesso anche le telecamere settate alla c@ssio).
Anche LFS all'inizio (a parte una certa propensione al scivolamento) si guidava bene, ma negli scontri il motore, a volte, andava in crisi facendo schizzare le vetture come proiettili impazziti: questo poi e' stato perloppiu' risolto ed ora la sensazione globale di un prodotto "serio" e' migliorata di molto.

Poi magari sbaglio un'altra volta... ma sono anche quasi convinto di questo fatto che sembra in contraddizione con quanto detto sopra:
se gli sviluppatori dei vari simulatori si scambiassero i loro motori fisici, il risultato sarebbe che ogni sviluppatore farebbe risultare il proprio titolo con un carattere fisico simile a quanto gia' da esso sviluppato, almeno in un senso:

cioe' se diamo il motore di AC, presumo piu' complesso di quello della milestone, a questa, essa uscirebbe con una macchina che si comporterebbe, non dico come se fosse stata fatta con il loro simulatore, ma in qualche modo si noterebbe almeno una loro impronta, per come loro vedono la fisica e per come sono costretti, come gli altri, ad usare la loro esperienza da osservatori e la loro capacita' interpretativa degli eventi reali, per poter "chiudere il cerchio" e tarare il motore affinche' alla fine sia usabile. Secondo me, infatti, e qui magari sbaglio ancora, penso sia molto improbabile che possiedano simulatori dove basti mettere qualche modello matematico fedele e tutto vada a meraviglia: una buona dose di aggiustamenti empirici ci sara' e sono questi che fanno anche la differenza.
Se invece diamo il motore della milestone a quelli di AC, probabilmente, con tutta la buona volonta' tirerebbero fuori qualcosa di meglio di essa, ma dominerebbe il motore. E' solo un esempio "a sensazione", poi magari in realta' il motore della milestone e' il meglio di tutti

In ogni caso pCars, l'ho gia' preso, AC non vedo l'ora che esca e prendero' come al solito anche il solito titolo milestone
Old 21-10-2013, 08:26   #892
Cando
Senior Member

L'Avatar di Cando

Iscritto dal: May 2009
Old 21-10-2013, 20:00   #893
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Fixed

Old 22-10-2013, 07:42   #894
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Quote:
Originariamente inviato da steruz Guarda i messaggi
Non ho capito...

- la scimmia che abbiamo si è stufata ed è andata a farsi un giro

O

- la scimmia sta andando da Stefano Casillo per una eta

??

Devo dire che non mi ero posto quesiti cosi' complessi
Ho solo visto una bella immagine che mi ha fatto salire un po' la voglia di questo titolo
Old 22-10-2013, 12:25   #895
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi

Devo dire che non mi ero posto quesiti cosi' complessi
Ho solo visto una bella immagine che mi ha fatto salire un po' la voglia di questo titolo
Misteri dell'ermeneutica....
FirstDance è offline  
Old 22-10-2013, 12:52   #896
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
i discorsi che fa tecnologico sono gli stessi che in ambito musicale ci hanno portato in 30 anni da Queen e Pink Floyd a lady gaga e Justin Bibier e che in ambito videogame si è altreattanto concretizzato visto che anni fa prodotti come Falcon 3 per esempio erano la norma mentre ora persino flight simulator della microsoft è diventato un prodotto per bimbi stupidi. Ergo siano lodate le case di sviluppo che sfornano prodotti di qualità restando fedeli alla propria visione del mondo e non pensando unicamente al portafogli visto che non credo proprio che uno sviluppatore in grado di produrre assetto corsa non sarebbe stato in grado di renderlo stupido come un normale need for speed se avesse voluto.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 01-11-2013, 08:15   #897
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Beh c'e' di meglio in giro e molto divertente quindi puo' anche tenerselo o distribuirlo ai suoi beta tester per i prossimi secoli
Fonzie67 è offline  
Old 01-11-2013, 09:04   #898
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
è uscito ?
PaulGuru è offline  
Old 01-11-2013, 13:28   #899
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fonzie67 Guarda i messaggi
Beh c'e' di meglio in giro e molto divertente quindi puo' anche tenerselo o distribuirlo ai suoi beta tester per i prossimi secoli
Che ci sia di meglio in giro lo si vedrà quando uscirà... E ne dubito, visto anche a chi ti riferisci... Poi chiaro, bisogna anche vedere cosa uno desidera

Cmq è un dato di fatto che non si stanno comportando molto bene verso la community, non annunci mille mila volte il periodo d'uscita e poi il nulla, con scuse che sanno di presa per i fondelli... Vabbé ora l'uscita è entro la fine dell'anno, vediamo che fanno
Corbulo è offline  
Old 01-11-2013, 21:07   #900
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Non e' questione di paura ma di cosa e' il realismo... non so voi ma io la macchina o il kart la sento col ****, non son sicuro che limitarsi a importare dati reali sia la sola chiave in quanto non si ha un minimo di sensibilita'....insomma e' come guidare davvero ma essere i peggiori piloti di sempre, puoi anche avere i riflessi da tigre ma se non c'e' nulla a stimolarli e' inutile...

Personalmente quello che cerco in un gioco e credibilita'...quello che vedo e che succede deve essere percepito come piu' reale possibile e fine...non mi importa se per ottenere quella percezzione alcuni aspetti siano stati in realta' accentuati o viceversa... l'importante e che a me paia reale'...
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Meta blocca i chatbot AI con personalit&...
Resident Evil Code: Veronica, il Remake ...
Allenatore esonerato a causa di ChatGPT?...
Il mercato degli SSD è in salita:...
Offerte Dell su Amazon: 4 portatili pote...
Richard Stallman spara a zero su intelli...
C'è anche un Ripetitore Wi-Fi sot...
Biostampa 3D: scienziati creano tessuto ...
Adesso puoi comprare gli occhiali smart ...
Changan CS75 Plus entra nel Guinness: sa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian