|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
idem anche io di palermo; e come te dovrei essere coperto entro 6 mesi
da me hanno già montato il cabinet, la linea elettrica e giuntato la fibra nei tombini, secondo l'operatore sono in preattivazione, non dovrebbe mancare tanto.. ho già pure il modem fibra ready.. Palermo in gran parte nella zona centro è già coperta.. di che zona sei te ?
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 19-10-2013 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#4722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Domanda: mi hanno migrato martedì scorso ma solo oggi sono riuscito ad avere di nuovo internet e sono stato 1 giorno senza telefono (c'hanno messo una vita e dicevano che era un problema telecom...)
Oggi mi sono connesso e ho scoperto però di essere ancora ADSL. Secondo voi quanto ci metteranno prima di trasformarmi in Fibra? Come faccio a verificare il cambio ? nella fastpage c'è una sezione chiamata velocità linea, è attendibile? Un altra cosa, con il vecchio modem potevo configurare sulla rete interna un dispositivo attraverso il mapping di una porta, facevo tutto dal sito fastweb, ora con questo modem come posso fare?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#4723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono in zona via gustavo roccella alta. la mia via dal civico 1 al civico 24 circa è coperta. dal 31 al 61 pure, poi dal civico 233 al 277 circa pure coperta, e io che stò in mezzo dovrei aspettare 6 mesi
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 19-10-2013 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#4725 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Salve ragazzi
come altri che han scritto poco prima di me, anche io sono di Palermo e mi ritrovo nella zona verde scuro (via Paolo Balsamo, poche decine di metri dalla stazione centrale)
|
|
|
|
|
|
#4726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopodichè ci comunicherai i valori della tua linea, snr attenuazione portante speedtest e altro ancora
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 19-10-2013 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#4727 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Vi terrò informati sullo stato della linea |
|
|
|
|
|
|
#4728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Sorry mi son confuso. Pensavo abitassi vicino a me... È comunque condividiamo il problema (ma non la centrale....).
Inviato dal mio Galaxy S4 via Tapatalk
|
|
|
#4730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Livorno
|
Il passaggio alla fibra implica subito il passaggio da ip pubblico a privato vero ?
Basta telefonare giusto? |
|
|
|
|
|
#4731 | |
|
Junior Member
|
Quote:
scusatemi... io ho richiesto una nuova linea FTTS con UltraFibra, tutto in corso di attivazione: mi daranno solo un ip privato interno e dovrò fare richiesta io per averne uno pubblico..? quanto costa..? |
|
|
|
|
|
|
#4732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4733 |
|
Junior Member
|
Grazie!
Spero che qualcuno scrivi tutte 'ste domande/risposte in una FAQ da qualche parte, magari nel primo post del topic... |
|
|
|
|
|
#4734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Mi sembrerebbe veramente ridicolo che un provider possa vendere la connessione "fibra" con un upload decente di 10Mb/sec e poi non preveda che l'utente voglia accedere la sua LAN da fuori |
|
|
|
|
|
|
#4737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
Quote:
|
|
|
|
#4738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4740 |
|
Senior Member
|
Se uno vuole l'IP pubblico sempre attivo deve sborsare circa 120€/mese a questo punto la vdsl di TI diventa moooolto più competitiva di FW
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.