|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Codice Richiesta Tipo Richiesta Data Richiesta Stato Attuale Ultima Variazione 1-2VXXXXXX SOSTITUZIONE CPE FASTWEB - COLLAUDO APPARATO 26/09/2013 CONFERMATO 29/09/2013 Dettaglio 1-2XXXXXXX SOSTITUZIONE CPE FASTWEB 26/09/2013 CONFERMATO 28/09/2013 Dettaglio
|
|
|
|
#4222 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ma tu hai solo queste due richieste o hai anche una richiesta piu vecchia gia' chiusa e confermata del tipo "pre migrazione ftts - subull" ? |
|
|
|
|
|
|
#4223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4224 | |
|
Member
|
Quote:
Teniamoci aggiornati visto che siamo nella stessa situazione e fammi sapere cosa ti rispondono via web. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#4225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps nel frattempo si e' "chiuso" il "SOSTITUZIONE CPE FASTWEB - COLLAUDO APPARATO"
|
|
|
|
#4226 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4227 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
La 2a volta ha risp un'indiano penso, altrettanto gentile, che si è messo a sclicchettare subito dopo avergli detto che volevo fare richiesta di passaggio e in 30 sec mi ha detto"fatto". Dopo 1 ora sulla myfastpage è comparso "migrazione rete di accesso". Quote:
|
|
|
|
#4228 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Finalmente questa mattina mi ha contattato FW (divisione social media) in merito alla pratica della mia migrazione , mi ha detto la persona con cui ho parlato che solo ieri telecom (è telecom che fornisce la fibra mi ha detto) ha dato l'ok per la migrazione e che quindi entro 10 giorni, massimo comunque al 30 di ottobre questa la tempistica che ha dato telecom, dovrei essere migrato; in effetti vedendo questa mattina sulla mia fastpage c'è una voce aggiornata il 29 settembre. una volta migrato e riqualificata la linea procederò a chiedere l'ultrafibra.
|
|
|
|
|
|
#4229 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
magari anche prima si muoveva qualche cosa ma ora abbiamo utenti che scrivono sul forum |
|
|
|
|
|
|
#4230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Sentite questa: mi chiamano oggi a casa da un numero di Milano, rispondo sperando abbia a che fare con la mia migrazione a FTTS. Invece era una gentile signora che voleva vendermi l'offerta FastWeb a 25 euro/mese (io ho la Home Pack da tre mesi).
Io: sono gia' cliente FastWeb lei: ma su questo numero ? io: si proprio su questo numero lei: e da quando ? io: da circa tre mesi lei: ah, tutto ok? io: si si, tutto ok, arrivederci Devo dire che i vari reparti di FastWeb si parlano perfettamente |
|
|
|
|
|
#4231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
Quote:
da che operatore migri? Quando hai fatto la rischiesta?
|
|
|
|
#4232 | |
|
Member
|
Quote:
Che dirti sembra che qualcosa si stia muovendo, da me i lavori in strada sono terminati a metà giugno circa, sono stato contattato a fine settembre. Attendiamo gli sviluppi.......... |
|
|
|
|
|
|
#4233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento con fastweb sono connesso (credo) alla stessa centrale di prima, dato che le statistiche dell'ADSL (attenuazione, etc...) sono rimaste praticamente identiche a prima. Ultima modifica di pippo0312 : 01-10-2013 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
|
#4234 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Livorno
|
Chiedo aiuto a qualcuno che si trovi nella mia situazione.
Da quando ho effettuato il passaggio ad ultra fibra, la mia connessione raggiunge velocità ottime sia in download che in upload, il problema sono le continue DISCONNESSIONI. Ho richiesto assistenza attraverso tutti i canali fastweb , ma per adesso nessun cambiamento. Guardando la pagina connessione del router ho potuto verificare che il margine di rumore sopratutto quello dell'upload ha continue oscillazioni (da valori di 14 scende anche a 5) mentre prima con l'adsl a 20 mega era sempre stabile. Puo' essere questo il problema? Come fastweb puo' risolvere tutto questo? ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#4235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Quote:
send by nexus4
|
|
|
|
#4236 |
|
Senior Member
Città: Lago di Garda
|
Qualcuno è riuscito a far andare la condivisione ftp di un archivio usb verso l'esterno? Mi funziona solo sulla rete interna all'indirizzo .200, non va sull'ip pubblico... Sto provando col firewall disabilitato
Parlo de Technicolor TG589vn v3 Se non sbaglio non c'è nemmeno la possibilità di fare prenotazioni sul dhcp in base al mac address
|
|
|
#4237 | |
|
Member
|
Quote:
Quello che avevi con infostrada hai con fastweb? Tutto tutto? |
|
|
|
|
|
|
#4238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
|
#4239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con infostrada avevo una banda di 500/8000, con Fastweb ero partito circa con 1000/12000, ma dopo una settimana mi hanno "riqualificato" a 500/8500. Siccome dovro' passare a VDSL2 (prima o poi), non mi sono preoccupato di protestare per questa riqualifica. In termini di speedtest reali vado su circa 0.4Mb/s (upload) 7Mb/s (download), ed era lo stesso anche con infostrada, quindi saturo la banda disponibile. In conclusione senza la promessa del VDSL2 non ci sarebbe stato nessun motivo di lasciare infostrada in favore di fastweb. C'e' anche l'aspetto economico, naturalmente, perche' il pacchetto Home Pack e' piu' conveniente di pagare separatamente sky e infostrada |
|
|
|
|
|
|
#4240 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.