Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2013, 15:00   #3201
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
no.

e non te lo dico perchè ho provato, ma perchè altrimenti online ci sarebbero siti e siti tappezzati con questa soluzione per far soldi rapidamente...
uno si mette li e si rifà 10 volte il primo colpo, facile facile, e compra praticamente tutto quello che vuole già all'inizio...
poi se si rifanno i colpi più remunerativi più avanti ti lascio dire... il golf club lo compri a occhi chiusi.

ma io infatti ho già deciso che non mi sbatterò minimamente nemmeno per 1 ora a farmare soldi con un metodo che non mi diverte... accumulerò soldi finchè mi diverto e poi stop...

se esce passo alla versione PC, un bel cheat-engine, editor o trainer, mi riempo di soldi e compro tutto quello che su console non ho preso
non ho più 12 anni quando potevo passare ore e ore a farmare il final fantasy di turno per accumulare exp e gil-guil, e di certo arrivare a millemila ore di gioco in GTA per accumulare soldi non me la faranno mai passare come cosa divertente.
veramente puoi farlo anche su xbox... senza cose strane o modifiche.. una penna usb e un programma per windows... e hai tutti i soldi che vuoi...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 15:01   #3202
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
ora che ci penso, ed è un consiglio per tutti quelli che devono ancora iniziare il gioco, una delle fonti di guadagno più lucrose sono gli assassini ordinati da Lester, da ognuno dei quali si può più che raddoppiare il proprio denaro, investendo nella compagnia concorrente a quella di cui assassiniamo un membro.
Sono missioni che generalmente appaiono all'inizio del gioco, quando abbiamo pochi soldi, per cui il guadagno è risibile, ad esempio si può passare da 50k $ a 100k $ che lì per lì sembrano tantissimi ma poi ci si rende conto che sono briciole.
Se invece si lasciano queste missioni per la fine del gioco, dopo che abbiamo un capitale di circa 20/30 ml di dollari, lo possiamo quasi raddoppiare ad ogni assassionio, e per ognuno dei tre personaggi!!!
Quindi, da 30ml si passa a 60 dopo il primo assassinio, poi da 60 a 120 e quindi da 120 a 240 (mi pare siano tre ma non ricordo bene).
A saperlo prima...
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 15:02   #3203
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
veramente puoi farlo anche su xbox... senza cose strane o modifiche.. una penna usb e un programma per windows... e hai tutti i soldi che vuoi...
già, ma io l'ho su ps3 (che poi gli editor per i save su xbox mi pareva di ricordarli a pagamento... tanto per cambiare)

cmq non so per gta, ma su forza 3 e 4 c'erano state ondate di ban delle console dalla modalità online del gioco per chi aveva chittato i soldi e si comprava le unicorn subito senza giocare

Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
ora che ci penso, ed è un consiglio per tutti quelli che devono ancora iniziare il gioco, una delle fonti di guadagno più lucrose sono gli assassini ordinati da Lester, da ognuno dei quali si può più che raddoppiare il proprio denaro, investendo nella compagnia concorrente a quella di cui assassiniamo un membro.
Sono missioni che generalmente appaiono all'inizio del gioco, quando abbiamo pochi soldi, per cui il guadagno è risibile, ad esempio si può passare da 50k $ a 100k $ che l' per l' sembrano tantissimi ma poi ci si rende conto che sono briciole.
Se invece si lasciano queste missioni per la fine del gioco, dopo che abbiamo un capitale di circa 20/30 ml di dollari, lo possiamo quasi raddoppiare ad ogni assassionio, e per ognuno dei tre personaggi!!!
Quindi, da 30ml si passa a 60 dopo il primo assassinio, poi da 60 a 120 e quindi da 120 a 240 (mi pare siano tre ma non ricordo bene).
A saperlo prima...
sei sicuro?
anche io ho letto questa cosa, e infatti sto lasciando tutte quelle missioni per la fine del gioco, ho fatto solo la prima.

a me sembra strano che si possa fare tanto guadagno a questo modo, altrimenti da "molto difficile", diventa una "cagata immensa" far soldi alla fine se si quadruplica il capitale con 4 missioni.

però, cosa che forse ad altri interessa, ma a me si, vedo poco appetibile avere 100milioni (per dire) alla fine di tutto il gioco quando restano solo le missioni opzionali e secondarie, sarebbe più interessante averli durante le fasi cruciali/salienti della storia.

Ultima modifica di Goofy Goober : 27-09-2013 alle 15:05.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 15:04   #3204
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
non è questo il discorso.

un gioco può essere il mio gioco preferito di sempre nella storia, ma bisogna vedere se la parte del farm violento e ripetuto è a livello del resto del gioco o no.
ma, per quanto possa esser impostata bene una parte del gioco che va ripetuta allo strenuo, per "farmare" qualcosa, alla fine stanca.
E' la stessa cosa che ho detto io.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 15:05   #3205
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
Sono missioni che generalmente appaiono all'inizio del gioco, quando abbiamo pochi soldi, per cui il guadagno è risibile, ad esempio si può passare da 50k $ a 100k $ che lì per lì sembrano tantissimi ma poi ci si rende conto che sono briciole.
A saperlo prima...
Io ho fatto solo la prima, allora mi aspetto

a proposito dei possibili guadagni:

Spoiler:
Thought I would post the missions and the stock they effected. Would like to compare max returns but i only have data to the last 3 that i did after i completed the game use % please because the absolute values seem to differ.

1-The Hotel Assassination: Buy BetaPharma (Bet on the Bawsaq) before the mission

2-The Multi Target Assassination: Buy Debonaire (DEB on LCN) before the mission ( some maxed at 300%)

3-The Bus Assassination:: Sell Vapid (VAP on the Bawsaq) before the mission but buy Vapid after the mission (i got a ~25% return) (someone maxed at 100%)

4-The Vice Assassination: Buy Fruit (before the mission FRT on Bawsaq I got ~145% return)

5- The Construction Assassination: buy GoldCoast (GCD on LCN) before the mission (max I got was around ~82%) (so far seem to be maxed around 80%)

I have attached a screen shot for the returns on missions 3 and 4 and 5 http://imgur.com/Zmt6deH

if you save them all this is someone else's result http://img198.imageshack.us/img198/3288/btjq.jpg

Ultima modifica di unkle : 27-09-2013 alle 15:11.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 15:06   #3206
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
E' la stessa cosa che ho detto io.
non volevo quotare te, ma il post che avevi quotato tu prima ho fatto confusione

Old 27-09-2013, 15:08   #3207
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
già, ma io l'ho su ps3 (che poi gli editor per i save su xbox mi pareva di ricordarli a pagamento... tanto per cambiare)

cmq non so per gta, ma su forza 3 e 4 c'erano state ondate di ban delle console dalla modalità online del gioco per chi aveva chittato i soldi e si comprava le unicorn subito senza giocare

sei sicuro?
anche io ho letto questa cosa, e infatti sto lasciando tutte quelle missioni per la fine del gioco, ho fatto solo la prima.

a me sembra strano che si possa fare tanto guadagno a questo modo, altrimenti da "molto difficile", diventa una "cagata immensa" far soldi alla fine se si quadruplica il capitale con 4 missioni.

però, cosa che forse ad altri interessa, ma a me si, vedo poco appetibile avere 100milioni (per dire) alla fine di tutto il gioco quando restano solo le missioni opzionali e secondarie, sarebbe più interessante averli durante le fasi cruciali/salienti della storia.
non so come funziona per il ban, io non mi arrischio a provare, avevo visto di questa possibilità.. tutto qui
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 15:12   #3208
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
non so come funziona per il ban, io non mi arrischio a provare, avevo visto di questa possibilità.. tutto qui
si nemmeno io so, riportavo solo quanto avevo visto capitare su forza ai tempi.
qua comunque non credo abbiano interesse a bannare nessuno, se tengono separati l'online dall'offline.

su forza c'erano interessi economici, dato che c'è il discorso dei gettoni vettura che vanno comprati con soldi reali.

Old 27-09-2013, 15:13   #3209
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
io ci sto giocando con una zephyr (la prima versione hdmi , si posiziona tra la xenon e la falcon) che ha avuto il rrod , ho fatto un reflow fatto bene in casa (non chiedermi come ti metteresti a ridere, però ha funzionato) e con una piccola mod per tenerla fresca mi sta reggendo a giochi pesanti da 3-4 mesi, oltre a tutto gta 5 (con una run per ultimare la storia principale di ben 6 ore consecutive) senza un freeze o incertezza che sia... perfetta... e se tu hai una opus (che in realtà sarebbe una falcon senza hdmi) dovrei essere messo peggio io da me nulla da segnalare..
Ok, ti ringrazio per la risposta.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 15:15   #3210
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
[...]
non mi ricordavo fossero così tante le missioni di assassinio, allora ho davvero sprecato un capitale, a farle tutte alla fine si possono tranquillamente superare i 300ml di dollari!
Però non è giusto così, va a fortuna, chi gioca prima queste missioni secondarie è svantaggiato rispetto a chi le gioca dopo, e non c'è nessuna informazione che ti avverta di ciò
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 15:15   #3211
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
mmm

quei 2 miliardi mi puzzano di save editor/cheat
non per la cifra in se, ma per quella richiesta prima di mettersi a fare le missioni da killer.

Old 27-09-2013, 15:21   #3212
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Secondo me il personaggio che useremo online sarà il "4' personaggio" della ruota, che selezioneremo con freccetta in basso, e probabilmente potremo passare all'online "al volo", selezionando questo personaggio mentre stiamo giocando offline con gli altri 3.
Che poi in fondo non è molto diverso da quanto facevamo in GTA IV col telefono...

Altrimenti perchè ci sarebbe quel 4' personaggio "misterioso" nella ruota?
Ma potrebbe anche essere utilizzato per un futuro DLC, un nuovo personaggio con una storia tutta sua come quelli delle "storie da Liberty Ciry", con la differenza che potremo utilizzarlo insieme a Franklin/Michael/Trevor e ovviamente le loro storia si potrebbero intrecciare...
Devo dire che i Rockstar se la sono studiata bene, questo sistema del multi personaggio offre spunti molto interessanti anche in ottica futura.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 27-09-2013 alle 15:30.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 15:28   #3213
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

il 4° buco della ruota viene percaso usato per Chop?

cmq ho trovato un save editor anche per ps3

Old 27-09-2013, 15:29   #3214
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Io ho fatto solo la prima, allora mi aspetto

Spoiler:
Thought I would post the missions and the stock they effected. Would like to compare max returns but i only have data to the last 3 that i did after i completed the game use % please because the absolute values seem to differ.

1-The Hotel Assassination: Buy BetaPharma (Bet on the Bawsaq) before the mission

2-The Multi Target Assassination: Buy Debonaire (DEB on LCN) before the mission ( some maxed at 300%)

3-The Bus Assassination:: Sell Vapid (VAP on the Bawsaq) before the mission but buy Vapid after the mission (i got a ~25% return) (someone maxed at 100%)

4-The Vice Assassination: Buy Fruit (before the mission FRT on Bawsaq I got ~145% return)

5- The Construction Assassination: buy GoldCoast (GCD on LCN) before the mission (max I got was around ~82%) (so far seem to be maxed around 80%)

I have attached a screen shot for the returns on missions 3 and 4 and 5 http://imgur.com/Zmt6deH

if you save them all this is someone else's result http://img198.imageshack.us/img198/3288/btjq.jpg
E non solo negli omicidi, anche tutte le altre missioni della trama o secondarie influiscono molto sulla borsa, ad esempio le azioni dei luoghi dove effettui i colpi crollano, e di conseguenza salgono quelle dei concorrenti...

Infatti ho deciso di ricominciarlo per giocarmi tutto al meglio, ma per 2 volte dopo essermi fatto tutto il prologo, nel punto in cui franklin deve scegliere tra la macchina rossa e la macchina bianca, sono salito sulla bianca e il gioco si è bloccato, loro fermi in macchina che non partono...
Vabbeh riproverò una terza volta riprendendo la macchina rossa come al primo gameplay.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 27-09-2013 alle 15:34.
Old 27-09-2013, 15:41   #3215
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Infatti ho deciso di ricominciarlo per giocarmi tutto al meglio, ma per 2 volte dopo essermi fatto tutto il prologo, nel punto in cui franklin deve scegliere tra la macchina rossa e la macchina bianca, sono salito sulla bianca e il gioco si è bloccato, loro fermi in macchina che non partono...
Vabbeh riproverò una terza volta riprendendo la macchina rossa come al primo gameplay.
xbox o ps3?

al primo gameplay ho preso la bianca ed è andato tutto liscio (ps3 del 2008, originaria 40gb ora con disco da 250gb).

Old 27-09-2013, 15:49   #3216
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
xbox o ps3?

al primo gameplay ho preso la bianca ed è andato tutto liscio (ps3 del 2008, originaria 40gb ora con disco da 250gb).
60gb cicciona day1, è già un miracolo che funzioni ancora.
Ma non credo sia un problema HW, anche perchè il gioco continua a girare, il traffico va avanti e ci si può guardare intorno, ma Franklin e Lamar si sono seduti in macchina fermi, in pratica non è partita la cutscene in cui aprono il tetto... Al terzo tentativo è andata, anche s ho dovuto rifare tutto il prologo.
Old 27-09-2013, 15:50   #3217
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Abbiamo scelto tutti la bianca?
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 15:52   #3218
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Si
Old 27-09-2013, 15:56   #3219
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
beh è un R8... l'altra così su due piedi non l'ho "riconosciuta" invece.

dovevate vedermi cmq, salgo, parto, e mi schianto immediatamente contro il divisorio di corsia

questo perchè non conoscendo minimamente il modello di guida ho sterzato a pieno verso sinistra non immaginando la risposta istantanea del mezzo in quella direzione...

l'auto è arrivata accartocciata al concessionario

Old 27-09-2013, 16:28   #3220
cicca_91
Senior Member

L'Avatar di cicca_91

Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
iscritto nella crew cicca_91 poi mi spiegate gentilmente come funzionerà??

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Gwynne Shotwell (presidente di SpaceX): ...
ISRO lancerà il primo modulo della stazi...
Lo sfondo animato del tuo PC potrebbe es...
Dopo la RAM, Framework annuncia l'aument...
Google Home Speaker ufficiale: è il prim...
Spotify: i nomi utente stanno per divent...
Il limite vero dei data center AI sono g...
AMD conferma i nuovi Threadripper: Zen 6...
Stop all'ADSL per WindTre: continua la m...
HPE punta sull'IA agentica e dichiara gu...
macOS avvisa quando si incolla un comand...
Everpure ridisegna lo storage per l’IA: ...
NVIDIA RTX Remix 1.5: realizzare remaste...
Come configurare Windows 11 like a pro, ...
Windows 11 cambia finalmente la gestione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian