|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Provato da un mio amico... Premetto che ho fatto solo tre/quattro partite.
Il gameplay finalmente mi piace parecchio: lento, ti costringe a ragionare, con ottime possibilità di costruzione (anche impreviste). ma c'è una cosa che mi fa inc@**@re come una iena: i giocatori a volte non sanno neanche da che parte sono girati. Tiro, respinta miracolosa del portiere che non può fare altro che smorzarla, il mio giocatore (tra l'altro non un mio compagno tenuto dalla CPU, proprio quello controllato da me) che lì a due metri sta lì a guardare nonostante io muova la levetta del pad bestemmiando e finisce che si fa soffiare palla. Oppure i portieri: sui pallonetti sono inguardabili, incrociano le braccia e stanno lì a guardare la palla che entra dicendo "apperò, figo 'sto qua che ha fatto il pallonetto... 'Spetta che, al posto di provare a pararlo, gli batto anche le mani" e sui tiri centrali a volte smanacciano la palla malamente nella loro stessa porta (capitato un paio di volte). Insomma, urge patch piuttosto corposa. Ma se questa volta i difetti venissero davvero sistemati... 'Fanc**0 la pioggia, fanc**0 gli stadi, per me diventerebbe tempo zero il non plus ultra dei giochi di calcio che finora ho provato.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 25-09-2013 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
condivido. I pallonetti li faccio poco perchè al 90% o entrano o becco la traversa, non ne ho mai ciccato 1, quindi mi sembra quasi un cheat. I portieri che respingono la palla dentro sono abbastanza inguardabili, oggi ho fatto parecchie partite e minimo 3 goal li ho fatti così. Poi ho fatto un paio di goal clamorosi sul palo del portiere che ha fatto 2 paperone da paura
![]() Da fuori area però sono quasi imbattibili, ancora non son riuscito a fare un goal come si deve da 25-30 metri.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma come si prende sta palla di testa? Sia per passarla che per tirare..
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
A per passarla, X per tirare. Prima volta a Pes?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Saltano eccome...anticipa la pressione dei tasti, non aspettare alla fine. Soprattutto se devi tirare di testa al volo, non premere sempre X ma tienilo premuto una sola volta (puoi anche caricarlo se vuoi) mentre la palla è in aria.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti, ho un serio problema con il gioco: di tanto in tanto si freeza e mi tocca chiuderlo da Taskmanager, così facendo perdo punti e reputazione ovviamente quindi vorrei rimediare!
Premetto che il motivo che fa freezare il gioco è un utilizzo abnorme della CPU. Utilizzando un semplice Gadget di W7 infatti ho notato (passando in modalità finestra) che l'utilizzo della CPU, solitamente inferiore al 70% (parlo a gioco avviato), quando il gioco comincia a freezare arriva a vette altissime fino al 100%. A quel punto devo chiudere il processo (chiudere la finestra e basta non basta) e tanti saluti alla partita e alla reputazione. Va detto che la CPU è valutata come Cattiva (non nel senso che morde!) dai Settings di PES mentre RAM e GPU Buone e VRAM OK, ma non capisco perchè il sovraccarico di lavoro dovrebbe presentarsi solo in certe occasioni per altro finora non identificate (da me). La mia versione di PES2014 è originale comprata fisicamente (no DD), ho applicato la Patch PESPATCH2014 0.1 (la mia preferita da sempre) e utilizzo il FileLoader di Jenkey per togliere i tifosi dagli spalti (troppa LAG), qualora potessero essere questi a creare il problema alla CPU (ma come???). Cercando in giro ho trovato (tutte fonti non affidabili) che a molti PES2014 crasha a seconda dello stadio che viene selezionato... Non ci ho fatto caso ma mi sembra una teoria un pò campata per aria. Spero qualcuno possa aiutarmi grazie!!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
A me, durante le poche partite che ho fatto, capitava questo col tiro manuale...
Probabilmente sono io che sono peggio di una una pippa (Pippa Middleton, si intende... nulla di volgare) a prendere il tempo giusto. Con i tiri assistiti, invece, un paio di volte mi è capitato di segnare di testa.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io uso il manuale e in effetti spesso non riesco a farli saltare tanto che, ad un certo punto, pensavo anche io che vi fosse un tasto apposta.
Pero' quando saltano soprattutto su rilancio saltano bene Goal di testa finora nessuno: ho fatto un goal di rovesciata! Sara' stato il primo cross che mi e' riuscito finora! Invece a poco a poco ho imparato a stoppare la palla piu' sistematicamente ed ora perdo meno contrasti. Ora che sono primo in classifica posso mettere a medio per un po'
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Città: Milano
|
voi riuscite a fare le finte automatiche?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Raga avendo il gioco originale si può usare una crack no dvd per evitare di inserire il dvd ogni volta prima di giocare?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
sono indeciso se comprarlo o no ... potete mettere nei primi post le guide per trick e altre cose e magari i link per l'edit, gioco a pes da isspro98 ma non l'ho mai editato!!!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Monta la iso del cd con daemon tool lite.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
comunque per chi dice "ah ma qua è finito il 'pronti via--->filtrantone per CR---->tiro gol'".....ieri sera ne ho addirittura vinte 3 di fila online (filotto! ![]() un sacco di azioni tipiche della versione precedente qui escono circa allo stesso modo, compreso il filtrantone basso comprensivo di buco dei DC. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Per chi gioca online.. ieri sera/notte ho fatto alcune partite, ogni volta che battevo il calcio d'inizio non riuscivo a passare la palla ai giocatori dietro di me, vicino il cerchio del centrocampo; la palla veniva passata quasi ai giocatori avversari.
Aveva questo problema anche il mio avversario, chi giocava contro di me. Anche a voi? Invece riguardo il problema del cambio giocatore, mah a me sembra funzioni! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
come diavolo si fa a spostare la linea di difesa? Leggo che basta premere o sinistra o destra (ma del pad? ) ma sembra non succeda niente
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
a me onestamente non frega un caxxo
rilevo solo che tutta sta enorme differenza simulativa con la precedente versione non c'è sempre e che se si prova,magari con tempi e modi leggermente diversi, escono le stesse identiche azioni di prima.. te lo dice uno che al 2013 giocava online a passaggi manuali vs assistiti e che per fare azioni faceva ghirigori (anche inutili) da far impallidire guardiola..ma poi sul calcio d'inizio ho SEMPRE fatto questo schema e spesso funzionava (se azzeccavo la misura del filtrante alto) e qui funziona allo stesso modo la differenza è che al 2014 fare quel tipo di possesso a tutto campo è quasi impossibile..per la serie che questo è un gioco di possesso mentre l'altro era tutto sprint, filtrante e tiro se posso segnare da calcio d'inizio facendo scattare un giocatore, non vedo perchè dovrei passarla indietro. fermo restando che mi è uscito anche di mulo, perchè il kick off a pes 2014 è buggato come pochi, ho mantenuto il possesso della sfera per puro caso Quote:
comunque la maggior parte dei gol li ho presi da cross e angoli , compreso il solito 'passaggino'. p.s io più che questa cosa del livello della difesa (che resta cmq troppo alta) farei un piccolo plauso per aver capito che sulle rimesse laterali va mantenuta la stessa situazione di campo rispetto a quando è uscito il pallone, con la possibilità di far muovere un giocatore sfruttando il fatto che su rimessa non esiste l'offside. Ultima modifica di V3N0M77 : 26-09-2013 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.