Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2013, 15:21   #3061
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
LOL ritornando nei panni di Trevor l'ho trovato vestito da donna che veniva buttato fuori da un negozio
io l'ho ritrovato nel letto matrimoniale assieme ad uno vestito con un pigiama rosa (da donna) che diceva qualchecosa come "perchè trevor, perchèèèèèè"

MIO DIO

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 15:23   #3062
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
su xbox360 senza gold non posso salvare le foto??
Old 25-09-2013, 15:28   #3063
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io l'ho ritrovato nel letto matrimoniale assieme ad uno vestito con un pigiama rosa (da donna) che diceva qualchecosa come "perchè trevor, perchèèèèèè"

MIO DIO

io l'ho trovato in mutande, mezzo stordito, su un ponte...
Old 25-09-2013, 15:30   #3064
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da obefix Guarda i messaggi
su xbox360 senza gold non posso salvare le foto??
normale
ormai l'xlive serve per qualunque cosa online riferita ai giochi, anche le cose non inerenti al multiplayer

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi

io l'ho trovato in mutande, mezzo stordito, su un ponte...
questa pure io

Old 25-09-2013, 15:38   #3065
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Praticamente bypassa tutte le funzioni della tv trasformandola in un monitor vero e proprio... Si dovrebbe comportare meglio della modalita' game, sia come qualita', sia come inputlag. Io uso proprio una tv come monitor del pc
Che cavo usi per collegarlo alla console pero'?

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 25-09-2013 alle 15:41.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 15:40   #3066
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:

MIO DIO
ma quello è
Spoiler:
Floyd (il cugino di Wade) nella cui casa Trevor si stabilisce per un po', si stava lamentando anche perchè Trevor gli aveva stuprato il suo orsacchiotto preferito ahahah

possibile che ti sia capitata quella scena prima di incontrarlo?

Comunque anche alcune scene degli altri non sono male, più che altro per il contrasto con quelle di Trevor, ad esempio
Spoiler:

Franklin nella sua grandissima ma vuota casa che stira con dovizia una camicia

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 15:47   #3067
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
possibile che ti sia capitata quella scena prima di incontrarlo?
no no era lui, però non ricordavo il nome e non ricordavo cosa diceva esattamente.
sto gioco però, oltre a trevor, è pieno di gente davvero fuori di testa da far accapponare la pelle

ragazzi non ho ancora capito se i "passaggi" che da trevor occasionalmente possono avere risvolti futuri
Spoiler:
se invece di consegnare i malcapitati agli Altruisti lli si accompagnano al luogo che chiedono, oppure se conviene portarli tutti agli Altruisti per avere soldi in cambio...
Mi è capitato di salvare e riportare una tizia che era figlia di un boss importante, e che sembrava dire che ci sarebbe spettato un premio a seguito del suo salvataggio...

Old 25-09-2013, 16:44   #3068
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Che cavo usi per collegarlo alla console pero'?
Con l'hdmi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 16:46   #3069
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Ho appena scoperto che se si spara al serbatoio di una moto lascia la scia di benzina infiammabile per strada... Spettacolo!

CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 16:49   #3070
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Con l'hdmi

Ok ma con l'HDMI non puoi connetterlo con la modalita' PC...sbaglio o c'e' un uscita VGA apposita?

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 25-09-2013 alle 16:54.
Old 25-09-2013, 17:02   #3071
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Quote:
Ok ma con l'HDMI non puoi connetterlo con la modalita' PC...
Sì che si può. Basta rinonimare l'ingresso in "PC".
Però solo con il cavo collegato all'ingresso HDMI 1.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 17:05   #3072
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Sì che si può. Basta rinonimare l'ingresso in "PC".
Però solo con il cavo collegato all'ingresso HDMI 1.
Guarda, mi ci sono dedicato poco a queste cose, giocando appunto molto poco con la TV. Come rinomino l'uscita in PC?

Inoltre e' meglio connetterlo all'uscita HDMI o HDMI/DVI? Grazie 1000
Old 25-09-2013, 17:12   #3073
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Guarda, mi ci sono dedicato poco a queste cose, giocando appunto molto poco con la TV. Come rinomino l'uscita in PC?

Inoltre e' meglio connetterlo all'uscita HDMI o HDMI/DVI? Grazie 1000
vai nel menu' e cerca "rinomina ingressi" mettigli nome PC e collegando la ps3 o la 360 sulla hdmi 1 avrai una qualita' maggiore e magari senza overscan
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 17:20   #3074
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
avendolo preso ieri non conosco ancora bene le dinamiche di questo gioco spettacolare. fatto sta che mi sono spupazzato per bene una spogliarellista, e lei mi invita ad andare a casa sua dopo.
bene, come cavolo si fa? ho aspettato un po' ma non è successo niente, se mi avvicinavo di nuovo a lei mi offriva il solito spettacolino...
Old 25-09-2013, 17:26   #3075
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Immagine
Sembra il retro del mio samsung. Prima serie 6 led di non so quanti anni fa ormai
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 17:27   #3076
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
avendolo preso ieri non conosco ancora bene le dinamiche di questo gioco spettacolare. fatto sta che mi sono spupazzato per bene una spogliarellista, e lei mi invita ad andare a casa sua dopo.
bene, come cavolo si fa? ho aspettato un po' ma non è successo niente, se mi avvicinavo di nuovo a lei mi offriva il solito spettacolino...
Nello spettacolo privato quando riesci a riempire la barra in basso a destra ti offre di accompagnarla a casa. Accetti e ti aspetta sul retro del locale per essere riaccompagnata a casa in macchina.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 17:40   #3077
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Ho provato a fare anche io quella cosa di rinominare l'uscita HDMI in PC con la mia Samsung da 46 pollici, ma invece di migliorare l'immagine è pesantemente peggiorata. I colori si desaturano parecchio e l'immagine assume una patina blur che impasta tutto. Boh preferisco di gran lunga la versione normale.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 18:00   #3078
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Certo, perchè la modalità PC esclude qualunque elaborazione elettronica dell'immagine e il TV restituisce fedelmente il segnale in ingresso, nudo e crudo (quasi), e quindi senza aggiungere alcun lag dovuto all'elaborazione!
Infatti molti settaggi sono disabilitati per questo motivo
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 18:10   #3079
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
ragazzi non ho ancora capito se i "passaggi" che da trevor occasionalmente possono avere risvolti futuri
Spoiler:
se invece di consegnare i malcapitati agli Altruisti lli si accompagnano al luogo che chiedono, oppure se conviene portarli tutti agli Altruisti per avere soldi in cambio...
Mi è capitato di salvare e riportare una tizia che era figlia di un boss importante, e che sembrava dire che ci sarebbe spettato un premio a seguito del suo salvataggio...
Spoiler:
A me non è più capitato di accompagnare quei tizi che si possono portare alla setta. Se ho capito bene, solo a Trevor può capitare quell'incontro. Sto girando sperando di beccarli, ma niente ancora.....Solo una volta li ho riportati al motel e basta più...

Per quanto riguarda la figlia del boss, a me ha telefonato subito dopo, regalandomi 60.000.
Old 25-09-2013, 18:12   #3080
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Sembra il retro del mio samsung. Prima serie 6 led di non so quanti anni fa ormai
Non e' il retro del mio TV infatti, e' solo un immagine presa per fare l'esempio della porta VGA

Cmq nn e' che siano poi cambiate tanto eh...

Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
vai nel menu' e cerca "rinomina ingressi" mettigli nome PC e collegando la ps3 o la 360 sulla hdmi 1 avrai una qualita' maggiore e magari senza overscan
Grazie bello ora provo!
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian