Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2013, 14:30   #2961
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
http://gtaforums.com/topic/602045-gt...racks-out-now/
Rilasciata la soundtrack ufficiale, e l'original score, che trovo STUPENDO
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 14:34   #2962
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
ma un conto è sparare a un poliziotto e li ci sta anche che diventi ricercato, ma se spari ad un passante anche con il silenziatore in mezzo alla campagna diventi ricercato dopo pochissimi secondi.. cioè non puoi fare un cavolo che hai la polizia addosso... poi quoto, potevano affinarla come cosa...
io sono sempre più convinto che va a ****.

ieri ho dato una coltellata ad uno che avevo spintonato per errore, era davanti ad un cinema, dove sta anche quel tizio con il costume verde, mi hanno visto tutti, ma non è scattato nessun allarme, perchè?
Old 24-09-2013, 14:39   #2963
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
io sono sempre più convinto che va a ****.

ieri ho dato una coltellata ad uno che avevo spintonato per errore, era davanti ad un cinema, dove sta anche quel tizio con il costume verde, mi hanno visto tutti, ma non è scattato nessun allarme, perchè?
mah guarda non ne ho idea.. il top è stato durante un lancio con il paracadute, dopo essere atterrato , senza che avessi fatto alcunchè , nè rubato, nè sparato, nè spintonato, nè ucciso nessuno e non ero nemmeno entrato in aree riservate (perchè ero in mezzo all strada con il fiume che parte dal grande lago che c'è al centro dello stato) mi son trovato 2 stelle, così a caso...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 14:44   #2964
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
http://gtaforums.com/topic/602045-gt...racks-out-now/
Rilasciata la soundtrack ufficiale, e l'original score, che trovo STUPENDO
Oltre alle varie radio il gioco include anche più di 20 ore di musica originale e dinamica creata dai Tangerine Dream, Woody Jackson e i produttori hip-hop di Los Angeles, Alchemist & Oh No.

Old 24-09-2013, 14:54   #2965
NighTGhosT
Senior Member

L'Avatar di NighTGhosT

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Oltre alle varie radio il gioco include anche più di 20 ore di musica originale e dinamica creata dai Tangerine Dream, Woody Jackson e i produttori hip-hop di Los Angeles, Alchemist & Oh No.

Io Tangerine Dream preferisco fumarla....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 14:58   #2966
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io Tangerine Dream preferisco fumarla....
Old 24-09-2013, 15:53   #2967
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Comunque sto gioco è curato nei minimi particolari inutili, come i personaggi anche terziari come i "puntini blu", quando parlano in macchina gesticolano e fanno espressioni a tema col discorso, anche se è impossibile starli a guardare mentre guidi altrimenti ovviamente vai a sbattere (e se ti fermi per guardarli smettono di parlare e dicono "perchè ci siamo fermati")?
E poi cadono in bug grossolani, come quello dei garage, o degli elicotteri che se li usi per una missione (o per riaccompagnare a casa una ) a volte dopo la cutscene te li ritrovi dentro un garage o contro un muro, dove è impossibile decollare; danno la possibilità di usare gli elicotteri, possibile che non hanno preventivato che qualcuno lo facesse?
Altra cosa che mi da fastidio che su alcune vetture se fai modifiche al cofano poi non ti da più la visuale interna.

Dopo un centinaio di ore di gioco non avevo mai visto una Comet (la Porsche 911), finalmente ne trovo una in una missione secondaria con Trevor, ma avevo il garage pieno, allora salvo il gioco a bordo del veicolo, poi lo lascio nel parcheggio del rifugio e vado a liberare un posto, ma al ritorno il parcheggio era vuoto!
Allora ricarco il salvataggio a bordo della Comet, ma anche li mi ritrovo Trevor appiedato!
Queste son le cose che mi fanno inca%%are a morte e mi fan venire voglia di mollare anche quello che potrebbe essere il mio gioco preferito di sempre.
A cosa serve diventare ricchi se non puoi avere tutte le auto/moto/aerei/elicotteri/donne che vuoi?

Anche il caccia che avevo recuperato in una missione eroica a Fort Zancudo e parcheggiato nell'hangar di Trevor dopo un po è scomparso nel nulla.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
cosa però ho notato rispetto al 4 ed altri gta è che non vedo auto della polizia che girano "fuori servizio" quando non sei ricercato.
vedo solo quelle che stanno inseguendo altri criminali.

in pratica rispetto agli altri gta non c'è il rischio di tamponare vetture della polizia ferme al semaforo o che stanno circolando assieme al normale traffico, e, inoltre, sembra anche che sia impossibile esser beccati con le mani nel sacco rubando un'auto o ammazzando qualcuno, dato che oltre alle volanti non vedo nemmeno sbibbi appiedati girare per la città!
Non è vero, non ce ne sono moltissimi ma ci sono, mi è capitato diverse volte girando a cazzeggio di scontrare una volante, e ovviamente partita stellina e inseguimento.
Anche sbirri a piedi qualcuno c'è, tant'è vero che a volte negli eventi casuali dei borseggiatori in città, quando lo raggiungi e lo freddi a volte ti vede un poliziotto a piedi che ti intima subito l'alt, mentre invece se non ci sono pulotti in giro riesco a scappare prima che partano le stellette.
Anche lungo l'autostrada ai bordi spesso si incrociano pattuglie sia in auto che in moto.
Anche per le auto della polizia comunque credo che la loro presenza sia casuale come tutte le altre auto, o ce ne sono parecchie o non ce ne sono proprio.
Infatti anche durante gli inseguimenti, a volte vedi puntini rossi della pula sparsi a caso e devi cercare di prendere le strade giuste per evitarle, altre volte a parte le 2/3 pattuglie che ti stanno inseguendo non ce ne sono altre.

Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
si ma secondo voi perchè se sparo a due vigilantes con il furgone in una zona appartata apparentemente, al primo o secondo sparo ho già una stella e sento il suono delle sirene in arrivo?

chi chiama la polizia così all'istante? i passanti??
Boh. io ho notato che di solito se scappi subito dalla scena del crimine non scatta nessuna stelletta, se invece stai qualche secondo li scattano, indifferentemente se sei a centro città o in pieno deserto.
Se c'è un poliziotto che ti vede le stellette scattano subito.

Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
è una cosa secondo me frustrante, ieri ero sulla vetta del monte chillad, c'era uno che guardava al binocolo, schiaccio il tasto per guardare anche io e michael spintona il tipo che stava guardando... un secondo dopo lo sento dire "i'm gonna call the cops" e nel giro di 5 secondi c'erano due volanti con sirene accese che scalavano il monte... ma dio non posso nemmeno spintonare uno che ho la polizia alle calcagna che palle !!
A me è successo anche che stavo sempicemente guardandomi in giro vicino ad una tipa, senza che nemmeno la toccassi, questa dopo un po ha cominciato a dirmi di smetterla di molestarla o avrebbe chiamato i cops, e così ha fatto...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 24-09-2013 alle 16:17.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 15:53   #2968
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Altro bug che riguarda i veicoli. Ho lasciato la bici sul vialetto di casa all'INTERNO della proprietà di Mike e al caricamento era sparita. L'ho ritrovata al deposito dei mezzi sequestrati.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 16:06   #2969
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
un'altra domanda sulla questione veicoli/garage: ho acquistato una moto dal sito, mi dicono che me l'hanno spedita, ma non ho capito dove...
Old 24-09-2013, 16:15   #2970
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
un'altra domanda sulla questione veicoli/garage: ho acquistato una moto dal sito, mi dicono che me l'hanno spedita, ma non ho capito dove...
Nel garage a 4 posti che compri esterno ai rifugi, uno per personaggio.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 24-09-2013, 16:16   #2971
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
quando l'hai comprata eri Michael, Franklin o Trevor?
comunque dovrebbe andare nel garage in città, ogni personaggio ne ha uno credo.
Old 24-09-2013, 16:17   #2972
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
ragazzi, considerato che sia in italia che all'estero il gioco è lo stesso (ovvero in inglese sottotitolato...giusto?) dove è più conveniente acquistarlo?
up
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 16:29   #2973
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Nel garage a 4 posti che compri esterno ai rifugi, uno per personaggio.
e se i 4 posti sono occupati? la eventuale macchina acquistata che fine fa?
Old 24-09-2013, 16:35   #2974
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
Old 24-09-2013, 16:45   #2975
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Lol una spogliarellista...

Spoiler:
Mi ha appena fatto un BJ in auto mentre la riaccompagnavo a casa, non mi era mai successo prima, ecco cosa ci si perde a girare sempre in moto...
Non so se era un caso che l'auto si chiamasse esattamente come lei...

Quote:
Ti dice che non hai posto e non te la lascia comprare.
Old 24-09-2013, 16:50   #2976
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma come è possibile che nelle gare in auto il record mondiale sia praticamente la metà del tempo che io impiego con una corsa perfetta su una supercar elaborata al massimo ed un'ampio margine con gli avversarsi?
Gente che cheatta oppure c'è qualche auto notevolmente più veloce delle altre?
Anch'io l'ho notato. Sicuramente tagliano da qualche parte oppure cheat.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 17:14   #2977
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ecco, se devo trovare un altro difetto, al momento, è la colonna sonora. Ci gioco da parecchie ore e per ora non c'è una sola canzone che mi sia rimasta impressa :/
Almeno per quanto riguarda la stazione Radio Rock, confesso che a me personalmente piaceva leggermente più la colonna sonora rock del IV. Tra l'altro, grazie al IV appunto, ho scoperto un albumone rock di Elton John ( ) del 1976 (l'album in cui è incluso Street Kids)..
Ma anche la colonna sonora del V è bella, non mi lamento

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Non capisco che intendi con "standogli vicino".

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
La prima missione dell'incontro tra Trevor e Michael... Fantastica ho riso dall'inizio alla fine
E' la mia prossima. Leggendo i vostri commenti presumo sia fantastica Non vedo l'ora!

Due domande: il paracadute come lo uso? L'ho trovato
Spoiler:
alla cima della funivia sulla grande montagna a nord, nol lontano dall'aeroporto militare di Fort Zancudo
ma non so come usarlo perchè non lo indossa.

E' possibile rubare e guidare un treno spingendolo a tutta velocità fino a farlo deragliare come in San Andreas?
Old 24-09-2013, 17:17   #2978
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
mi arriva a brevissimo e sarà il mio primo GTA.
Ho quasi timore di farlo poi partire...chissà che mi aspetta
Cmq mi leggerà il manuale perchè tra polizia, oba da fare, come ci si orienta, etc non c'ho capito na mazza

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 17:25   #2979
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi

Comunque il paracadute impari ad usarlo in una missione.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 17:30   #2980
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Comunque il funzionamento dei garage è un mistero, tenevo da un sacco di tempo una moto Double T e una Bati/Ducati 848 elaborate nel garage di franklin ma ad un certo punto sono sparite... Al che ci piazzo dentro un'altra Ducati di serie che ho trovato.

Ma dopo un po apro il garage e ci ritrovo la Double T e la Ducati elaborata che prima erano sparite...

Adesso ho appena fatto la gara di moto a bordo della mia double T elaborata, ma dopo la cutscene della vittoria mi sono ritrovato a bordo di una Bati 808.

Ma la tuta da moto si trova da qualche parte?
Tra l'altro quando ho vinto la gara da motocross con Trevor mi ha scritto che ho sbloccato la tuta da motocross, ma nel suo guardaroba non la trovo...

Ultima modifica di Bestio : 24-09-2013 alle 17:52.
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Matter 1.6 rivoluziona la smart home: co...
ASUS ROG Strix LC IV: prestazioni e impa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian