Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2013, 13:32   #2941
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
cosa però ho notato rispetto al 4 ed altri gta è che non vedo auto della polizia che girano "fuori servizio" quando non sei ricercato.
vedo solo quelle che stanno inseguendo altri criminali.

in pratica rispetto agli altri gta non c'è il rischio di tamponare vetture della polizia ferme al semaforo o che stanno circolando assieme al normale traffico, e, inoltre, sembra anche che sia impossibile esser beccati con le mani nel sacco rubando un'auto o ammazzando qualcuno, dato che oltre alle volanti non vedo nemmeno sbibbi appiedati girare per la città!
se giri nei pressi delle stazioni di polizia ogni tanto in strada le trovi..
Old 24-09-2013, 13:36   #2942
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
http://www.youtube.com/watch?v=r6XLkatGwmA

I cheats sono fantastici
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 13:46   #2943
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
trovatemi quello delle armi che voglio spaccare tutto
Old 24-09-2013, 13:47   #2944
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Lo dice!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 24-09-2013, 13:57   #2945
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Lo dice!
dove scusa? mica l'ho trovato..
Old 24-09-2013, 13:59   #2946
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quando inserisce il cheat per i proiettili esplosivi (come con tutti gli altri cheats usati) dice i tasti da premere per attivarlo. Comunque penso ti basti googlare per trovarli tutti.
Old 24-09-2013, 14:01   #2947
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
E' vero, ottima osservazione
si ma secondo voi perchè se sparo a due vigilantes con il furgone in una zona appartata apparentemente, al primo o secondo sparo ho già una stella e sento il suono delle sirene in arrivo?

chi chiama la polizia così all'istante? i passanti??
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 14:01   #2948
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

si conta che lui lo fa vedere su ps3 ma io ho una x360.
Old 24-09-2013, 14:01   #2949
NighTGhosT
Senior Member

L'Avatar di NighTGhosT

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
cosa però ho notato rispetto al 4 ed altri gta è che non vedo auto della polizia che girano "fuori servizio" quando non sei ricercato.

in pratica rispetto agli altri gta non c'è il rischio di tamponare vetture della polizia ferme al semaforo o che stanno circolando assieme al normale traffico, e, inoltre, sembra anche che sia impossibile esser beccati con le mani nel sacco rubando un'auto o ammazzando qualcuno, dato che oltre alle volanti non vedo nemmeno sbibbi appiedati girare per la città!
Io ne ho viste diverse in giro......e anche parcheggiate a bordo strada, cosa che negli altri GTA non trovavo se non nel parcheggio della stazione di polizia.
NighTGhosT è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 14:02   #2950
Alentar
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:

E' vera in parte. Se fai attenzione trovi dei poliziotti appostati a bordo della strada (o dell'autostrada) o con un'auto o con una moto di servizio.
Alentar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 14:04   #2951
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

un altro posto dove ci sono pattuglie di polizia è l'aereporto, se guardi sulla strada degli arrivi vedi poliziotti fermi in parte alla loro auto di servizio.
Old 24-09-2013, 14:05   #2952
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
ragazzi, considerato che sia in italia che all'estero il gioco è lo stesso (ovvero in inglese sottotitolato...giusto?) dove è più conveniente acquistarlo?
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 14:07   #2953
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
si ma secondo voi perchè se sparo a due vigilantes con il furgone in una zona appartata apparentemente, al primo o secondo sparo ho già una stella e sento il suono delle sirene in arrivo?

boh, per me va un po a ****.
a volte in strada tampono qualcuno che si innervosisce, quindi mi viene dietro a bomba e per togliermelo dalle balle comincio a sparare a lui e all'auto, e in questi casi mai visto una pattuglia anche se c'erano testimoni ovunque

in un vicolo, dove c'ero solo io e due tizi credo di una gang, comincio a spintonarli e questi cominciano a sparare, li freddo subito, e nel giro di pochi secondi polizia in arrivo

Ultima modifica di unkle : 24-09-2013 alle 14:09.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 14:08   #2954
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da obefix Guarda i messaggi
si conta che lui lo fa vedere su ps3 ma io ho una x360.
Ahhh ok! Forse sono i medesimi, dopotutto i tasti sempre quelli sono.
Old 24-09-2013, 14:13   #2955
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
boh, per me va un po a ****.
a volte in strada tampono qualcuno che si innervosisce, quindi mi viene dietro a bomba e per togliermelo dalle balle comincio a sparare alle ruote, e in questi casi mai visto una pattuglia anche se c'erano testimoni ovunque

in un vicolo, dove c'ero solo io e due tizi credo di una gang, comincio a spintonarli e questi cominciano a sparare, li freddo subito, e nel giro di pochi secondi polizia in arrivo
è una cosa secondo me frustrante, ieri ero sulla vetta del monte chillad, c'era uno che guardava al binocolo, schiaccio il tasto per guardare anche io e michael spintona il tipo che stava guardando... un secondo dopo lo sento dire "i'm gonna call the cops" e nel giro di 5 secondi c'erano due volanti con sirene accese che scalavano il monte... ma dio non posso nemmeno spintonare uno che ho la polizia alle calcagna che palle !! risultato : se sentite uno che dice "i'm gonna call the cops" minacciatelo con una pistola e il vostro personaggio dirà una cosa come "no you are not" e il tizio scapperà via terrorizzato e niente polizia (oppure freddatelo come faccio io , così impara a chiamare i "cops" XD)... adesso ogni volta che salgo sul monte ammazzo tutti con un fucile silenziato e poi mi godo il panorama, niente polizia e niente rompiscatole... oppure a volte mi trovo con stelle di sospetto dal nulla , veramente a volte è frustrante.. come il fatto che se sbatti addosso a una volante questa inizia a inseguirti e iniziano a spararti.. come se oggi esco in macchina faccio un incidente con una volante dei carabinieri e si mettono a spararmi addosso.. cioè non mi sembra logica come cosa..

Ps: ho sbagliato il quote, volevo quotare Neongio
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco

Ultima modifica di Jack993 : 24-09-2013 alle 14:22.
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 14:22   #2956
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi

è sempre stato così in ogni gta.
ci sono crimini che se compiuti contro determinati personaggi/oggetti/luoghi fanno scattare a prescindere le stellette di ricercato, anche se nessuno ti vede.

un peccato che in questo gioco non abbiano "affinato" questa cosa, dato che ci sono le uccisioni furtive e con silenziatore...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 14:24   #2957
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
come il fatto che se sbatti addosso a una volante questa inizia a inseguirti e iniziano a spararti.. come se oggi esco in macchina faccio un incidente con una volante dei carabinieri e si mettono a spararmi addosso.. cioè non mi sembra logica come cosa..
in america non esiste una logica delle armi

Old 24-09-2013, 14:24   #2958
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
è sempre stato così in ogni gta.
ci sono crimini che se compiuti contro determinati personaggi/oggetti/luoghi fanno scattare a prescindere le stellette di ricercato, anche se nessuno ti vede.

un peccato che in questo gioco non abbiano "affinato" questa cosa, dato che ci sono le uccisioni furtive e con silenziatore...
ma un conto è sparare a un poliziotto e li ci sta anche che diventi ricercato, ma se spari ad un passante anche con il silenziatore in mezzo alla campagna diventi ricercato dopo pochissimi secondi.. cioè non puoi fare un cavolo che hai la polizia addosso... poi quoto, potevano affinarla come cosa...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Old 24-09-2013, 14:26   #2959
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
in america non esiste una logica delle armi
questo si, ma dubito fortemente che qualcuno che fa un incidente con i "cops" in america venga fucilato all'istante...
Old 24-09-2013, 14:27   #2960
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
ma un conto è sparare a un poliziotto e li ci sta anche che diventi ricercato, ma se spari ad un passante anche con il silenziatore in mezzo alla campagna diventi ricercato dopo pochissimi secondi.. cioè non puoi fare un cavolo che hai la polizia addosso... poi quoto, potevano affinarla come cosa...
ma si sono d'accordo. purtroppo questo problema è sempre stato presente e non vi è nessuna logica "stealth" nel free-roam, ma solo nelle missioni.

Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian