Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2013, 09:15   #2801
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
Entrata a sx dell'aeroporto, c'è solo una sbarra con una guardia (credo non armata). Entri con una macchina, ti butti subito sul bordo pista sulla dx, raggiungi il primo jet e vai. La polizia ci mette un pò a reagire, riesci tranquillamente a partire col jet (al max il mezzo si becca un paio di poiettili)

Nota personale: viste le mie abilità a giocare in borsa nel giochino, meglio non farlo mai in real life
grazie, stasera provo.
Old 23-09-2013, 09:18   #2802
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
Entrata a sx dell'aeroporto, c'è solo una sbarra con una guardia (credo non armata). Entri con una macchina, ti butti subito sul bordo pista sulla dx, raggiungi il primo jet e vai. La polizia ci mette un pò a reagire, riesci tranquillamente a partire col jet (al max il mezzo si becca un paio di poiettili)

Nota personale: viste le mie abilità a giocare in borsa nel giochino, meglio non farlo mai in real life
Ma non esiste nessun modo per poter entrare nell'aeroporto in modo legale? ho provato a completare la scuola di volo ma non è possibile entrare senza essere ricercati, così è anche impossibile vedere bene tutti gli aerei.
Ma oltre al Jet privato esiste un aereo di dimensioni maggiori che si può guidare?
Old 23-09-2013, 09:24   #2803
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ecco, se devo trovare un altro difetto, al momento, è la colonna sonora. Ci gioco da parecchie ore e per ora non c'è una sola canzone che mi sia rimasta impressa :/
spero tu intenda la mancanza di un main theme, appena sali su di un mezzo (anche una bici ) hai decine di radio che mandano musica di ogni tipo e genere.
Old 23-09-2013, 09:24   #2804
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

nella lista dei mezzi c'è anche l'antonov, secondo me è pilotabile..

ma la base militare invece sapete dove si trova? se ne parlava qualche post fa..
Old 23-09-2013, 09:25   #2805
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Ho fatto la missione del sottomarino con il trio: ma c'è un modo per utilizzarlo nel gioco al di fuori di quella missione? Come si fa a fare il sub e raccogliere i tesori sul fondale? Bisogna prima superare qualche missione in particolare?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 09:52   #2806
NighTGhosT
Senior Member

L'Avatar di NighTGhosT

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da obefix Guarda i messaggi
nella lista dei mezzi c'è anche l'antonov, secondo me è pilotabile..

ma la base militare invece sapete dove si trova? se ne parlava qualche post fa..
La base e' chiamata Fort e qualcosa.....quella da dove....
Spoiler:
....si va a recuperare l'elicottero per fare il primo colpo organizzato da Trevor, quello dove si ruba anche il piccolo sottomarino per recuperare la refurtiva dal fondale

NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 09:54   #2807
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
La base e' chiamata Fort e qualcosa.....quella da dove....
Spoiler:
....si va a recuperare l'elicottero per fare il primo colpo organizzato da Trevor, quello dove si ruba anche il piccolo sottomarino per recuperare la refurtiva dal fondale

il primo colpo che ho fatto io è la gioielleria.. bahhh

edit, ho letto adesso che è quello organizzato da trevor.

Ultima modifica di obefix : 23-09-2013 alle 09:56.
obefix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 09:55   #2808
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da SwOrDoFmYdEsTiNy Guarda i messaggi
Ma non esiste nessun modo per poter entrare nell'aeroporto in modo legale? ho provato a completare la scuola di volo ma non è possibile entrare senza essere ricercati, così è anche impossibile vedere bene tutti gli aerei.
Ma oltre al Jet privato esiste un aereo di dimensioni maggiori che si può guidare?
Si che esiste. Devi comprarti un hangar all'interno dell'aeroporto, e poi potrai entrarci a piacere.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 09:56   #2809
NighTGhosT
Senior Member

L'Avatar di NighTGhosT

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da obefix Guarda i messaggi
il primo colpo che ho fatto io è la gioielleria.. bahhh
E difatti ho specificato organizzato da Trevor.......mentre tu parli del primo colpo in assoluto.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 09:58   #2810
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
E difatti ho specificato organizzato da Trevor.......mentre tu parli del primo colpo in assoluto.
chiedo umilmente scusa, non ci sono ancora arrivato
Old 23-09-2013, 10:03   #2811
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazzi ma l app da scaricare x Android ce già? Se si.. dove??
Old 23-09-2013, 10:07   #2812
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
Ragazzi ma l app da scaricare x Android ce già? Se si.. dove??
non ancora, si dice a breve.
Old 23-09-2013, 10:15   #2813
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
ho finito la trama principale ma come si fanno a far le rapine?
chiamo lester?
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 10:18   #2814
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
chi mi spiega una cosa fondamentale....i garage!!

lascio la mia macchina e non la ritrovo mai!!!
trovo sempre fuori la berlina bianca per franklin, la nera per michael ecc

che palle!
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 10:20   #2815
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
ho finito la trama principale ma come si fanno a far le rapine?
chiamo lester?
falle da te cerca i furgoni blindati in giro per la città, poi aspetti che si fermino e carichino i soldi oppure lo rubi e lo porti in un posto isolato dove lo fai saltare, è pieno di soldi.

oppure vai dove ci sono le pompe di benzina ed entra nel negozio, ammazza il tipo e apri la cassa..

oppure fermati davanti ad un bancomat, aspetti che qualcuno ritiri i soldi e lo legni.
Old 23-09-2013, 10:33   #2816
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
chi mi spiega una cosa fondamentale....i garage!!

lascio la mia macchina e non la ritrovo mai!!!
trovo sempre fuori la berlina bianca per franklin, la nera per michael ecc

che palle!
Il mio post della pagina precedente non lo hai guardato?

Quote:
ragazzi l'unico metodo sicuro 100% al momento per salvare le auto è usare i garage in città, quelli lontani dalle abitazioni!

li le auto NON scompaiono mai.

se le salvate nei garage a fianco delle abitazioni invece, c'è un elevata probabilità che prima o poi scompaiano

p.s.
questa cosa cmq non è grave, dato che in questo gta si può salvare ovunque col cellulare, il "tornare a casa, parcheggiare e salvare" non è più contemplato...
potete andare al garage in città, parcheggiare il mezzo, e salvare subito li fuori

Old 23-09-2013, 10:41   #2817
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Qualche dettaglio su GTA Online: http://uk.ign.com/wikis/gta-5/GTA_Online
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 10:47   #2818
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Il mio post della pagina precedente non lo hai guardato?
grazie mi era sfuggito....
è una cosa assurda cmq...da patchare sicuramente
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 10:52   #2819
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
grazie mi era sfuggito....
è una cosa assurda cmq...da patchare sicuramente
non so se patcheranno, ma il problema adesso è che le "case" dei personaggi sono troppo coinvolte nella storia, ossia che ci sei spesso anche per missioni, sia andando che venendo, quindi anche i "dati" del garage vengono toccati spesso dal gioco...

nei gta passati (a parte il 4 che non aveva garage) le auto e i garage dove le si tenevano erano "lontani" dalla storia.

a me è capitato in gta 5, dopo aver parcheggiato un'auto nel garage di franklin, di fare una missione che prevedeva alla fine il rientro a casa, fin davanti al garage... quando sono arrivato il gioco ha preso controllo dell'auto, l'ha fermato vicino al garage abbastanza vicino per far aprire la porta e... sopresa! dentro non c'era più niente!

cmq per ora basta usare i garage in centro, quelli sono sicuri!

Old 23-09-2013, 10:53   #2820
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ATTENZIONE!!

piccola precisazione da fare riguardo alla Collector Edition, che metterei anche in prima pagina se possibile.

la confezione del gioco inclusa nella collector ha la steelbox, ma NON HA la slip cover come la special edition.
in sostanza c'è solo lo scatolo metallico nero con le immagini, ma non c'è alcuna slip cover con l'immagine di copertina del gioco stesso.

mancano quindi tutte le informazioni relative al gioco che sono riportate solitamente sul retro delle confezioni normali e delle slip-cover.

grande presa per il chiappe da parte di R* che ha pubblicizzato le immagini pre-lancio delle versioni con la collector che mostrava chiaramente la slip cover.
si è veramente scandalosa una cosa del genere. speriamo che dopo assad l'onu metta sotto inchiesta anche la rockstar
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian