|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3941 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#3942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Scusate la scarsa qualità della foto, ma lo zoom da smarthphone non è il massimo:
![]() No, sul serio mi prendono in giro? perchè se così fosse non è affatto divertente. Posizionare un cartellone del genere nel mio quartiere... proprio dove i cabinet sono accesi a prendere polvere e nessuno è attivo in FTTS e neanche ha la possibilità di farne richiesta? Questa è una burla Fa proprio pena come stanno gestendo l'organizzazione di queste attivazioni/migrazioni soprattutto nel mio quartiere non capisco il motivo. Il desiderio di cambiare operatore si fa sempre più marcato, fortunatamente c'è una valida alternativa in città. |
|
|
|
|
|
#3943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
da me non si muove una foglia da 5-6 settimane, armadi montati ma 0 attivazioni o disponibilità.. e la verifica dice sempre entro 6 mesi...
telecom attiva da giugno... se per novembre non me la attivano passo alla concorrenza. |
|
|
|
|
|
#3944 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
|
|
|
#3945 | |
|
Member
|
Quote:
"Il piano nazionale prevede una prima fase di sviluppo che porterà l'UltraFibra FASTWEB nelle città di Pisa, Varese, Monza, Livorno, Brescia, Verona, Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Napoli, Ancona Como Padova Palermo Pescara Reggio Emilia e Bari per poi proseguire, con il completamento previsto entro il 2014, con la copertura in Fibra Ottica delle città di Venezia, Firenze, Trieste, Bergamo". pertanto, se comprendo l'italiano, solo le citta di Venezia, Firenze, Trieste e Bergamo saranno completate entro il 2014, come a dire che nelle altre città le migraziani proseguiranno in modo regolare mentre nelle predette città il completamento avverra entro il 2014. |
|
|
|
|
|
|
#3946 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Chissà quanto dovrò rimanere con sti sfigatissimo 4 mega su piastra adsl e dire che mi hanno cambiato il modem e dato ip pubblico Roba da matti, Eh fate bene voi a lamentar vi che andate a 60 o 70 invece di 80 Almeno abbiate pietà di noi L'unica gioia a livello di internet nell'ultimo periodo è stato vedere le due frecce verdi del mulo Ultima modifica di cannonball_69 : 20-09-2013 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#3947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
telecom ha iniziato a proporre fibra con profili 100/10!
qualcuno ne sa di più? |
|
|
|
|
|
#3948 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io sono di Roma, il 24 agosto mi ha contattato FW per il passaggio da ADSL a VDSL, il 28 mi hanno mandato il modem che ho collegato il 29 ora sono in attesa del passaggio.
Nella mia via c'è gia l'armadio FW montato accanto a quello telecom e cercando il mio indirizzo sia nella pagina per fare l'abbonamento on-line sia quella per vedere che tipologia di collegamento vendibile la VDSL risulta vendibile, ora mi pare strano che mi abbiano già mandato il modem e debba aspettare altri 7-10 mesi per il passaggio. Ho richiesto informazioni al customer care di FW su twitter questa mattina e sto attendendo notizie. |
|
|
|
|
|
#3949 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve,ho attivato una settimana fà una linea adsl Joy a Pescara (zona centro) con la "promessa" del passaggio a FTTS entro 6 mesi,da oggi nella fastpage alla sezione richieste al customer care risulta "prevendita ftts",che significa,ci siamo?
|
|
|
|
|
|
#3951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3952 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: pescara
|
buona fortuna, io fin quando non vedo attivo e pronto non faccio niente, non ci sono cascato con telecom zona tiburtina di pescara di fare adsl in attesa del passaggio non ci casco con fw
|
|
|
|
|
|
#3953 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
|
|
|
|
|
#3954 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
Città: roma
|
![]() Solo la Telecom a quanto pare si sta dando da fare....il tecnico mi ha ribadito che Fastweb va molto a rilento, solo in zona Prati e Roma Sud sta facendo qualcosa... |
|
|
|
|
|
#3955 |
|
Member
|
aggiornamenti lavori fibra Zona Cassia Inviolatella
Ragazzi le cose sia stanno così, non capisco perchè mandano dei modem se sanno perfettamente che non si è coperti o perlomeno non si è in grado di erogare un servizio!In alcune zone magari hanno finito i lavori, ma tutto tace..non si muove una foglia...tempo fa avevo postato la mia conversazione con un responsabile Marketing Fastweb di Milano, il quale mi aveva illustrato il progetto di avviare un upgrade in blocco della città di Roma.Cioè aspettare che tutta la città fosse cablata dopodichè cominciare lo switch off della vecchia adsl ed in blocco avviare lo switch on della FTTS...parlava di MArzo 2014 all'incirca....
|
|
|
|
|
|
#3956 |
|
Member
|
Il tecnico attiva la linea FTTS accanto al mio civico...peccato che sia Telecom...in zona non esiste nemmeno mezzo armadio Fastweb...
|
|
|
|
|
|
#3957 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Eccomi.
Scusate ho latitato ma l'estate vuole la sua parte. Ad ogni modo a ROMA sono presenti numerosissimi clienti attivi in VDSL. E lo sto ripetendo da fine Giugno oramai. Questi qui di Milano non sanno nemmeno che vi sono in corso grosse fasi di migrazioni a Roma in VDSL. Il mio caso ad esempio. Centrale Acquafredda zona Val Cannuta (VIA ROBERTO AGO). L'11 Settembre mi è arrivato il messaggio: "FASTWEB è lieta di informarla che la sua abitazione è stata raggiunta dalla rete FIBRA. Entro 10 giorni sarà contattato da un nostro operatore". Stamattina infatti mi ha contattato un operatore che mi ha chiesto conferma per procedere al passaggio e alla spedizione del modem. In seguito, sempre oggi, mi è arrivato l'altro messaggio: "Gentile Cliente, nei prossimi giorni riceverà il nuovo modem. Lo colleghi subito! Il passaggio a FIBRA avverrà circa 10 giorni dopo l'installazione del modem" Adesso aspetto ma comunque non è vero che a Roma è tutto fermo... anzi! |
|
|
|
|
|
#3958 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3959 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3960 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.

Il tecnico attiva la linea FTTS accanto al mio civico...peccato che sia Telecom...in zona non esiste nemmeno mezzo armadio Fastweb...