Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2013, 00:10   #1881
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
e senza contare (cosa ancor piu' grave) che nn saprei che farmene del 60'' che ho comprato 2 anni fa'.
Per quello non c'è problema, ti faccio il favore di venire fino a casa tua a ritirarlo senza spese aggiuntive. Credo che dopotutto un impiego potrei trovaglielo...

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
recensione di IGN
Mavaff...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 00:14   #1882
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Non si spaccano le macchine??! Chop che fa??
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 00:15   #1883
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Per quello non c'è problema, ti faccio il favore di venire fino a casa tua a ritirarlo senza spese aggiuntive. Credo che dopotutto un impiego potrei trovaglielo...
..e nn lasci i soldi sul tavolo?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 00:20   #1884
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
recensione di IGN
della serie, cose che in altri giochi sarebbero stati additate come MEGAUBERFAIL in un gioco che deve prendere 10 diventano punti a favore....

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 00:26   #1885
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
della serie, cose che in altri giochi sarebbero stati additate come MEGAUBERFAIL in un gioco che deve prendere 10 diventano punti a favore....
Che te lo dico a fare?

MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 00:46   #1886
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Ma paragonare fuel, gioco di guida scrauso dal dettaglio infimo con questo gta?

comunque, sono all'inizio, sto girando di notte, la notte e' spettacolare con giochi di luce fantastici e quella sensazione di realismo incredibile per un gioco di questa generazione. lasciate perdere saintrow o quell'altro free roaming ambientato in asia, qui la guidabilità e' molto migliore senza essere simulativa, comunque divertente.

si e' capito che sto amando questo gioco? ...ps. son qui con la mappa in mano a guardarmi ogni dettaglio, e sono appena uscito dalla casa del primo personaggio giocabile ahah
Old 17-09-2013, 01:01   #1887
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Ma paragonare fuel, gioco di guida scrauso dal dettaglio infimo con questo gta?
ho parlato di dimensioni della mappa

fuel faceva cagare come gioco, ma se avessero sfruttato meglio quella mappa apocalitticamente grossa....

Old 17-09-2013, 01:12   #1888
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
ho parlato di dimensioni della mappa

fuel faceva cagare come gioco, ma se avessero sfruttato meglio quella mappa apocalitticamente grossa....
Cmq e' un limite di tutti i grandi free roaming..trovamene 1 (UNO!) che oltre all'estensione sia denso di subquest, luoghi di interesse e piu' in generale bello da vivere e stimolante da giocare.

...Se dici Skyrim chiudo il thread!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 01:16   #1889
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da asndc Guarda i messaggi
Mi dicono day one rotto anche da Euronics... Quel fesso del mio a pranzo mi ha detto domani

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Anche l'Euronics di Trento ha detto che non romperà il dayone... Tanto io sono in Brasile e me lo porterà una amica che ha il volo il 19/09
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 01:22   #1890
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
I piagnistei sono ridicoli, chi si lamenta del voto troppo alto, chi della grafica e chi del modello di guida....

Come prima cosa, i voti, scritti da persone non da messia, sono opinioni personali che possono variare da persona a persona, ma dobbiamo pensare che il gioco perfetto non esisterà mai neppure fra mille anni.

Inoltre, inutile negarlo, certe testate non sono imparziali, le recensioni danno un'idea dell'opera, ma provarlo di persona è tutta un'altra cosa.

Per quanto mi riguarda ho giudicato giochi da 7 come da 9 e viceversa.

Dare 10 non significa "perfezione" ,che non esiste, ma significa un gioco disumano, mastodontico, molto curato, che ha richiesto anni di programmazione e di fatiche considerevoli...e questo è il caso di GTA 5, un 10 meritato.

Il modello di guida, è assurdo pensare di trovare un modello di guida anche vicino alla realtà, per quanto approssimativo, è un gioco puramente e prettamente arcade, per chi vuole simulativi ci sono i giochi di guida dedicati

Terzo, i pcisti piagnucoloni per la grafica....ma dateci un taglio.

Piagnucolare non serve a nulla, godetevi i giochi. Io ho Pc, x360 e ps3, sono pcista e consolaro, se un gioco è ben fatto, dopo 15 minuti mi dimentico di textures slavate, 30 fps ballerini o altro.

Chi lo vuole per pc aspetti, chi lo vuole adesso per console lo prende adesso...molto semplice Il tutto IMHO.
È raro poter quotare e concordare il 100% delle parole di un post!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 01:54   #1891
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Davide per quale console lo hai acquistato? PS3?

Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
là almeno c'era 1 o 2 macchine in croce nelle strade...quà veramente un bordello...

Figuratevi che in un tratto erano talmente tante al semaforo, che quando è diventato verde alcuni si sono riversati nella pompa di benzina adiacente...non vi dico com'è finita
Old 17-09-2013, 07:04   #1892
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Perche' io che ho scritto?

Pensa io che sto con un 60''

No, il mio come qualita' e' ottimo (ovvio che c'e' ancora di meglio) ma e' troppo grande per gestire giochi in 720p con filtri scarsi come GTA V. E' questo il problema!

Fatta 5 minuti fa' ed ho avuto le stesse sensazioni. Non cambia una fava tra un auto, una sportiva, un triciclo, un camion dei trasporti speciali e un'astronave su rotelle...

Per nn parlare dell'aereo che decolla in 0,2 ms

Si, penso anche io che sarebbe una megacaxxatona farlo. Senza contare che nn saprei propri come sfruttarlo e senza contare (cosa ancor piu' grave) che nn saprei che farmene del 60'' che ho comprato 2 anni fa'. Si vendono sti TV?

Stasera Slide hai scoperto le GIF animate?

Fosse solo quello. Ti dico solo che il popup e' talmente evidente che prima compaiono le foglie delle palme...e dopo un po' il tronco!

Secondo me questo e' gia' molto peggio...tra i titoli che ho per PS3 (Fight Night Roung, Uncharted 1,2,3, GoW 3 e Ascension, LA Noire, RDR, Rayman Origin, Castlevania, Heavy Rain, Dante Inferno, Mortal Kombat) nessuno ne soffre cosi tanto!

Provato sull'altro TV che ho in camera da letto, Samsung 46B6000, il discorso cmq e' molto diverso...siamo su un altro pianeta cavolo ed e' molto piu' godibile cosi. Segno che il 720p con i maxi schermo fanno a schiaffi di brutto!
Verissimo!
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 07:21   #1893
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
A me a primo impatto sta piacendo....e anche molto.

Mi ha stupito la fisica dell'acquascooter.....e il modello di guida, seppur arcade, risulta comunque piu' divertente di Sleeping Dogs e compagnia cantanti. Non male nemmeno il feeling armi alla mano......a me sta piacendo.

Poi Trevor o come diavolo si chiama assomiglia come modi di fare a CJ.....e Michael (o come diavolo si chiama) a Tommy Vercetti invecchiato (e secondo me somigliante).

Sono tipo al 10%......BELLO. Mi sta piacendo piu' di GTA IV.

I protagonisti sono spanne e spanne sopra come personalita' a Nico Bellic. Da un gioco come GTA mi aspetto soprattutto che mi diverta.....e questo lo fa anche solo nei singoli dialoghi. Ho ritrovato la follia dilagante al limite della parodia di Rockstar.

Ultima modifica di NighTGhosT : 17-09-2013 alle 08:03.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 08:07   #1894
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Salve a tutti,

Gta v per Ps4? Solo rumor o c'è speranza per Natale o primi mesi del 2014?

Grazie.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 08:10   #1895
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Salve a tutti,

Grazie.
Dicono abbiano trovato "indizi" sulle versioni PS4 e PC....ma non credo sia ancora confermato ufficialmente da R.
Old 17-09-2013, 08:10   #1896
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Salve a tutti,

Grazie.
rumor.

a natale sulle nuove console sarebbe follia pura.
primi mesi 2014 anche per me... devono far passare del tempo dopo l'uscita sulle console attuali IMHO.

se fanno la vaccata di farlo uscire troppo presto fanno una figuraccia.

Old 17-09-2013, 08:10   #1897
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
scusate ma il disco da NON installare è il disco play quindi penso il dvd2 giusto?
anche perchè il primo non ha alternative all'installazione...o sbaglio?
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 08:11   #1898
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
scusate ma il disco da NON installare è il disco play quindi penso il dvd2 giusto?
giusto...

se uno è obbligatorio da installare poi, i dubbi non ci sono proprio

Old 17-09-2013, 08:13   #1899
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
Qualcosina lo installa anche dal secondo DVD. Dopo aver installato il primo da 7 gb e passa........quando mi ha chiesto di mettere il 2 DVD, ha installato ancora qualcosaltro....dando poi messaggio "Installazione completata". Ma poca roba rispetto al primo DVD.....come potrai notare sopra c'e' scritto 1: Install
Old 17-09-2013, 08:15   #1900
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
rumor.

a natale sulle nuove console sarebbe follia pura.
primi mesi 2014 anche per me... devono far passare del tempo dopo l'uscita sulle console attuali IMHO.

se fanno la vaccata di farlo uscire troppo presto fanno una figuraccia.
Non capisco. Secondo me un titolone come Gta trainerebbe le vendite. Potrebbe girare male su Ps4?
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian