Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2013, 14:40   #1581
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
per me è più si che no, pur non sapendo le tempistiche... Anche solo per venderne altre copie a distanza di tempo dall'uscita console Rockstar non si farà scappare l'occasione IMHO.

ma bisogna vedere se non fanno la vaccata di farlo uscire (troppo presto) anche per le console nuove! altrimenti la versione pc si picchierebbe anche con queste....
ti darei ragione ma RDR non è mai stato convertito per pc..ora,non credo che sia il caso di GTA visto che le precedenti versioni sono state tutte convertite anche su pc però finchè R* non ufficializza non mi illuderei troppo, anche perchè stanno uscendo le nuove console e non escluderei che sony e MS possano aver pagato R* per avere l'esclusiva sul gioco, visto che sarebbe una KA non da poco per le nuove scatolette

Ultima modifica di freddye78 : 16-09-2013 alle 14:43.
freddye78 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 14:41   #1582
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
domanda stupida!!!forse gia fatta!!!
Se compro gta oggi poi posso giocarci anche sulla one???
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 14:42   #1583
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
domanda stupida!!!forse gia fatta!!!
Se compro gta oggi poi posso giocarci anche sulla one???
no
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 14:43   #1584
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
ti darei ragione ma RDR non è mai stato convertito per pc..ora non credo che sia il caso di GTA che venderebbe tantissimo anche su pc però finchè R* non ufficializza non mi illuderei troppo
che esca su pc mi ci gioco il testicolo destro e prevedo l'annuncio ufficiale a giorni,il problema è quando arriverà
Old 16-09-2013, 14:44   #1585
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Comunque MW ha rotto ufficialmente il dayone , prima ho chiamato quello dove l'ho prenotato io (Bologna - Meraville) e mi hanno detto che lo stanno già vendendo!! Non vedo l'ora di uscire dall'ufficio,saranno 4 ore lunghissime!!!
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 14:50   #1586
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
http://youtu.be/m8vcc2fy5Dw

Da questa comparativa la versione ps3 sembra essere decisamente inferiore alla versione xbox. è davvero così o la versione ps3 di questo video è stata registrata con un tostapane?
LOL. E' chiaramente un fake. Sul video della PS3 è stato palesemente applicato un leggero filtro blur, come si evince osservando l'HUD e i sottotitoli. Certo che c'è gente che nella vita ha davvero poco da fare...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 14:52   #1587
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
che esca su pc mi ci gioco il testicolo destro e prevedo l'annuncio ufficiale a giorni,il problema è quando arriverà
probabilmente qualche mese dopo l'uscita della versione PS4/Xboxone che dovrà fare da traino per le vendite delle nuove console, non mi illudo che la versione pc venga rilasciata prima della fine 2014/inizi 2015..
spero proprio di sbagliarmi perchè anche a me interesserebbe la versione pc che spero sarà ampiamente editabile con i vari mod pack
freddye78 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 14:52   #1588
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Preso 10 minuti fà al Media (per chi è nella mia zona) del Grandemilia..
Scaffali pieni....

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 14:54   #1589
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Preso 10 minuti fà al Media (per chi è nella mia zona) del Grandemilia..
Scaffali pieni....

ahahah fantastica! e sulla pagina di gamestop c'e' gente che smoccola in aramaico
Old 16-09-2013, 14:56   #1590
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
ahahah fantastica! e sulla pagina di gamestop c'e' gente che smoccola in aramaico
Tral'altro non avevo prenotato nulla e c'è pure il 10% di sconto
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 14:59   #1591
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
ti darei ragione ma RDR non è mai stato convertito per pc..ora,non credo che sia il caso di GTA visto che le precedenti versioni sono state tutte convertite anche su pc però finchè R* non ufficializza non mi illuderei troppo, anche perchè stanno uscendo le nuove console e non escluderei che sony e MS possano aver pagato R* per avere l'esclusiva sul gioco, visto che sarebbe una KA non da poco per le nuove scatolette
RDR forse han rinunciato perchè non prevedevano grossi volumi di vendite su pc rispetto invece ad un GTA 4? ipotesi la mia sia chiaro....

se ms e sony han pagato per aver esclusiva ANCHE sulle nuove console e pensano di farlo uscire già durante il prossimo anno, beh, per me potrebbe tranquillamente essere l'ultimo GTA acquistato in vita mia... e non per i soldi spesi nella versione attuale e che, puntualmente, finiranno a chiedere in ugual misura per la nuova versione, ma proprio per una questione di principio alla base di tutto.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 15:02   #1592
shade89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
C'è qualcuno di Alessandria che sa dirmi se al MW han rotto il dayone?

Al telefono non rispondono (maledetti!!) e non vorrei viaggiare 40km per nulla.

Grazie
shade89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 15:03   #1593
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Confermo che mediaworld ha rotto il day one! è scritto esplicitamente sulla loro pagina facebook.

Io credo di andare intorno alle 20.00 allo store mw di parco da vinci a fiumicino, sperando vivamente di trovarlo..in caso negativo rimando a mercoledì...

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 15:17   #1594
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Iscritto dal: Dec 2007
io l'ho ordinato il 23NOVEMBRE2012 su amazon.it ma mi fate venire voglia di annullare l'ordine e di battere diversi negozi a roma...
FrankNFurter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 15:18   #1595
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
euronics???
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 15:20   #1596
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Quote:
Originariamente inviato da FrankNFurter Guarda i messaggi
io l'ho ordinato il 23NOVEMBRE2012 su amazon.it ma mi fate venire voglia di annullare l'ordine e di battere diversi negozi a roma...
come non detto, ormai è in stato 'SPEDITO'
ho prime e mi dice che lo consegnano entro le 19,00 di domani..
Old 16-09-2013, 15:23   #1597
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Quote:
Originariamente inviato da FrankNFurter Guarda i messaggi
come non detto, ormai è in stato 'SPEDITO'
ho prime e mi dice che lo consegnano entro le 19,00 di domani..
In preparazione alla spedizione
e' da stamattina cosi'!!!
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 15:26   #1598
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
ordinato il 2 settembre da amazon.it, anche a me è arrivata ora la mail che è stato spedito.
Old 16-09-2013, 15:26   #1599
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se ms e sony han pagato per aver esclusiva ANCHE sulle nuove console e pensano di farlo uscire già durante il prossimo anno, beh, per me potrebbe tranquillamente essere l'ultimo GTA acquistato in vita mia...
a me sembra ovvio che han pagato ANCHE per aver l'esclusiva sulle nuove console,del resto se facessero uscire tutto insieme,alla prime foto postate in rete della versione pc la metà degli acquirenti che han previsto di prenderlo per le next(con relativo acquisto di console) rinuncerebbero e andrebbero ad assemmblarsi un pc......di corsa
Old 16-09-2013, 15:26   #1600
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
In preparazione alla spedizione
e' da stamattina cosi'!!!
vero ma ora è diventato 'spedito'
avranno finito di fare i fiocchetti
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Anche Tesla vittima dei ladri di cavi, &...
1TB di memoria sempre in tasca a poco pi...
Arduino VentUNO Q: la nuova piattaforma ...
Il nuovo corto di Evangelion è uf...
OpenAI sotto pressione: si dimette la re...
Resident Evil Requiem su PC utilizza cin...
Primavera senza fatica: MOVA LiDAX Ultra...
Il tuo lavoro è a rischio? La cla...
Ora lo sappiamo: a mezzanotte partono 75...
Progetto Stargate, OpenAI e Oracle ferma...
Jensen Huang: bonus da 4 milioni di doll...
Bluetti Elite 300 arriva in Europa: 3kWh...
La cinese YMTC debutta negli SSD PCIe 5....
Apple non è immune dalla crisi de...
ChatGPT adult mode ancora rimandato: Ope...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian