|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2962 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Problema con le grandi opere
Ciao a tutti,
ho un problema con le grandi opere. Sto giocando sul server: Europa occidentale 3; ho 3 città di cui io sono sindaco vicino ad una grande opera. Qualche giorno fa ho provato a crearne una ed effettivamente se entro nella città dalla quale l'ho creata inizialmente vedo la struttura base, ma se entro in un'altra città vedo lo spazio della grande opera disponibile. Ho provato anche a "ricrearla" da un'altra città ma rimane la richiesta di autorizzazione in pending ... E' un bug? se sono sindaco più città nello spazio vicino alla grande opera, la vedo solo da quella con cui ho fatto richiesta di creazione? Se è così, non è possibile annullare la grande opera? anche perché fornire materiali diventa impossibile (a parte che spesso se li sposto da una citta all'altra con i regali, si perdono ...) Grazie |
|
|
|
|
|
#2963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti cortesemente aprire la cartella di simcity, cercare l'eseguibile e vederne le proprietà e da lì ricavare il numero di versione? Altra cosa: ma simcity gira con l'emulatore? Se si, sei pesantemente sotto i requisiti minimi....
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 06-09-2013 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
|
#2964 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'emulatore aumenta i calcoli necessari alla cpu ed alla gpu. La 8600 già è al minimo senza emulatore, figuriamoci con... Dubito seriamente che possa funzionare.
|
|
|
|
#2965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
può anche essere che sia un bug dovuto all'emulazione con WINE.
sai che ad altri funziona bene con wine?? Comunque mi hai appena fatto venire voglia di installare ubuntu su questo pc |
|
|
|
|
|
#2966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dettagli medi sul desktop in firma a volte cala a 20 fps....
|
|
|
|
#2967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Non so se è colpa dell'aggiornamento di oggi, ma tutti i trasporti mi rimangono bloccati fuori dalla città, autobus e merci, ho tutti i magazzini pieni e i conti in rosso
|
|
|
|
|
|
#2968 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Raga, toglietemi una curiosità: perché ogni volta che imposto una città sul turismo all'inizio ho tanta affluenza e poi progressivamente cala mandandomi le attrazioni in rosso???
ho provato ad aumentare il numero delle stazioni ferroviarie/tram nei pressi degli edifici, a mettere l'aeroporto collegato ai trasporti pubblici e a potenziare il servizio dei bus, ma non cambia una mazza. Qualche suggerimento?
|
|
|
|
|
|
#2969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2970 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#2971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora potresti provare con i casinò: creane 2 piccoli, sblocca il qg del gioco d'azzardo, crea un casinò medio e dopo qualche giorno in game inizia a chiudere quelli economici. Se ben piazzati dovrebbero attrarre turisti in massa. Evita di creare monumenti. E circonda i casinò di aree commerciali a medio reddito. Sempre dolente di non poter aggiungere altre info sulla roadmap.
|
|
|
|
#2972 |
|
Senior Member
|
Here are the update notes for 7.2. These changes apply to both PC and Mac versions of SimCity.
|
|
|
#2973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Quattro domande
1) Le fabbriche prendono fuoco (quello verde)--> arriva mezzo cbr ed estingue --> edificio viene abbandonato immediatamente dopo (sempre, notato con diversi fabbriche). E' un bug? 2) Come si creano i posti di lavoro $$? 3) Ho dei posti vacanti di tipo $, come faccio ad individuarli sulla mappa? 4) La parte di destra del resoconto dei lavori (quello che si apre cliccando in basso sul totale dei cittadini), che cosa rappresenta? I lavori totali nella regione? Grazie mille per le risposte!
|
|
|
|
#2974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
|
|
|
|
|
#2975 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
cmq ha ancora dei problemi di prestazioni..mi spiego con la città casinò turismo quando inizio ad aveere5-6 casìno 3 attrazioni 100kk di abitanti il gioco inizia ad avere bug audio (suoni delle strutture anche se non sono selezionate, rumore del bulldozer inesistente, rumore cotruzione strade edifici pure) e il framerate cala a picco andando a 10fps...ho provato a portare al minimo tutte le opzioni grafiche ma il risultato non cambia ora tengo tutto al massimo con un phenom II x4 955 una 7870 e 8gb di ram in più il gioco è installato su ssd..
Cpu: Phenom II x4 955 Mobo: asus m4a87td Ali: tx650w Ram: 4x2gb 1333mhz Vga: HD 7870 flex 2gb Ssd: crucial M4 128gb Monitor: asus ml239h Case: Termaltake Chaser MK-1 Audio: creative x-fi extreme gamer |
|
|
|
|
|
#2976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2977 | |
|
Senior Member
Città: Rome
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2978 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Cpu: Phenom II x4 955 Mobo: asus m4a87td Ali: tx650w Ram: 4x2gb 1333mhz Vga: HD 7870 flex 2gb Ssd: crucial M4 128gb Monitor: asus ml239h Case: Termaltake Chaser MK-1 Audio: creative x-fi extreme gamer |
|
|
|
|
|
|
#2979 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tua strategia andrà benissimo una volta risolti i bug del gioco.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.