Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2013, 14:07   #27161
Marcellus89
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
Non sembra male però il fatto è che ho il dubbio tra ips e tn. Non so se mi conviene puntare sulla qualità dell'immagine o sulla reattivià.
Sicuramente sulla nuova console giocherei molto anche online, però non vorrei compromettere la qualità per tempi di risposta bassissimi.

La differenza tra tn e ips è tanta?

edit L'aoc I2757FH come vi sembra? Ha un buon prezzo e l'input lag sembrerebbe inesistente... qualcuno l'ha provato?

Ultima modifica di Marcellus89 : 06-09-2013 alle 14:14.
Marcellus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 15:08   #27162
spidemas
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
lemastro,
ci sono diverse cose che non vanno bene in quello che hai scritto. Siccome la minestra potrebbe farsi lunga e riscaldata, vengo direttamente al sodo e ti indico 3 validi monitor-TV (IPS), secondo l'ordine di maggior convenienza in questo momento:

1. LG 24MA53D - 24" uscito recentemente, che vedo a ottimo prezzo (197,66 euro) dal primo shop di questo elenco (elettronicareggio): http://www.idealo.it/confronta-prezz...lg-m2452d.html - occhio che quello shop ha fatto un piccolo errore nel codice prodotto, omettendo un trattino e chiamandolo 24MA53DPR anzichè 24MA53D-PR, che sembra una sciocchezza ma in realtà non lo è quando si usano motori di ricerca.

2. LG M2382D - 23" della serie precedente, sempre IPS. Ottimo prezzo (199 euro) qua: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

3. LG M2352D - 23" sempre della serie precedente e sempre IPS, il cabinet è di fattura un pochino più economica rispetto all'M2382D. Prezzi: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= e http://www.idealo.it/confronta-prezz...lg-m2352d.html

Sono tutti e 3 molto completi, la resa è equivalente e come monitor-TV di meglio non c'è. Il primo della lista potrebbe essere al momento il miglior acquisto, perchè per gli stessi soldi porti a casa 1 pollice in più, che per il tuo tipo di utilizzo torna utile . Ah.. non badare alle specifiche dichiarate, che contano zero e spesso sono riportate con errori

ps. quel samsung è un modello ormai molto vecchio e ha anche un pannello TN. Non regge il confronto con gli IPS di LG e non te lo consiglio... era un valido acquisto fino ad 1 anno e mezzo fa (circa), ora non più.

spidemas,
da 80 cm andrebbe bene un 27", ma devi alzare leggermente il budget. Uno di questi 2 modelli, quello che trovi a prezzo migliore, potrebbe fare al caso tuo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2541422

Codename47,
leggi la prima replica di questo post, i monitor-TV con il miglior rapporto qualità/prezzo sono quelli. Altrimenti, per una ventina di euro in più, c'è il 23MA73D, che ha una estetica più ricercata.

Grazue Atho! adesso sono un pò confuso..l'AOC che mi ha i consigliato è bellissimo, vorrei chiederti se è paragonabile al monitor-tv LG 24MA53D o 24eb23py (a parte i pollici) perchè se è si allora penso mi convenga prendere LG che fà anche da TV che all'occorrenza porebbe essere utile. Che ne pensi? Cioè io pricipalmente dovrei usarlo per il PC però sai non si sà mai..

Ultima modifica di spidemas : 06-09-2013 alle 15:16.
spidemas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 15:29   #27163
gcerasari
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
gcerasari,
se l'uso principale è diventato la visione di film e lettura, io comprerei un 27", in quanto le maggiori dimensioni sia del pannello che del pixel (molto confortevole nei 27"), garantiranno maggior coinvolgimento (e questo vale anche nel gaming) e ti stancherai meno la vista durante la lettura/navigazione. Come modelli direi uno di questi 2 AOC (carini, e con 3 anni di garanzia pick & return gestita direttamente da AOC Europe), che ho indicato anche l'altro giorno a nic85: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2541422 oppure l'LG IPS277L. Ma se per caso conti di usare il monitor anche dal letto/divano (per visione di film e simili), io mi orienterei su un monitor-TV, e più precisamente sul nuovo LG 27MA73D: http://www.lg.com/de/monitor-tv/lg-27MA73D (molto completo, e utilizzabile anche a pc spento come i veri TV)
Althotas ti rispondo solo ora e ti ringrazio come al solito per la precisione e grande conoscenza in materia.
Tra i 27" che mi hai elencato ho visto un paio di comparative tra AOC i2757Fm e LG IPS277L in inglese e sembra che il primo esca di fabbrica con settaggi ottimi preimpostati e lo consigliano per il prezzo concorrenziale.
Riguardo l'ultimo modello LG che è anche TV sarei un po' fuori budget ed effettivamente come TV non lo utilizzerei poi molto.
Quindi la scelta sarebbe tra AOC i2757Fm vs LGIPS277L. Leggerò ancora qualche recensione seria da TFTcentral o PRAD e poi vi farò sapere.
Grazie ancora
gcerasari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 20:39   #27164
jok
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Sul mio LG 27EA73LM, oltre a non modificare la nitidezza (già al valore ottimale), ho disabilitato anche tutti i vari Super+Resolution, overdrive (che qui si chiama tempo di risposta), ecc che fanno solo peggiorare l'immagine vistosamente.

Sapete se si possa disabilitare il contrasto dinamico ? I furbetti di LG, quando imposto lo schermo completamente, nero fanno spegnere la retroilluminazione.

Ora devo vedere come poter ridurre l'IPS glow che al primo impatto era notevole.
Certo quando si consigliano monitor IPS bisognerebbe sempre ricordare questo difetto (o caratteristica come molti la chiamano qui )
Poi magari è il mio che è difettoso... appena riesco postero' qualche foto.

Ovviamente piu' ci si allontana dal monitor e piu' diminuisce ma io sono distante 50-60cm e da tale distanza si nota fin troppo. Capisco quelli che avevano scritto di non riuscire a giocare ai giochi 3D con ambientazione molto scure...

Ho verificato i deadpixel / stuck pixel e ce n'è uno solo (ma ho anche dei dubbi su questo...)

ciao,
Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 22:33   #27165
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
appena installato un Asus VN248H primo IPS mai montato.
Passaggio abbastanza traumatico direi, il 99% dei colori mi si sono smorti è normale come cosa? qualche test particolare per settare al meglio lo schermo?
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 11:12   #27166
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da spidemas Guarda i messaggi
Grazue Atho! adesso sono un pò confuso..l'AOC che mi ha i consigliato è bellissimo, vorrei chiederti se è paragonabile al monitor-tv LG 24MA53D o 24eb23py (a parte i pollici) perchè se è si allora penso mi convenga prendere LG che fà anche da TV che all'occorrenza porebbe essere utile. Che ne pensi? Cioè io pricipalmente dovrei usarlo per il PC però sai non si sà mai..
spidemas,
la resa dei monitor-TV IPS è analoga a quella dei solo-monitor IPS. Un bel modello (esteticamente) di monitor-TV è il nuovo LG 27MA73D: http://www.lg.com/de/monitor-tv/lg-27MA73D disponibile anche in versione 23" (23MA73D). Adesso, però, costano un po' troppo, probabilmente anche perchè sono appena usciti e non sono facilmente reperibili.

Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
Sapete se si possa disabilitare il contrasto dinamico ? I furbetti di LG, quando imposto lo schermo completamente, nero fanno spegnere la retroilluminazione.

Ora devo vedere come poter ridurre l'IPS glow che al primo impatto era notevole.
jok,
forse lo spegnimento della retroilluminazione a schermo nero ha a che vedere con il risparmio energetico, e forse è gestibile con qualche opzione (sempre relativa al risparmio energetico), prova a vedere nell'OSD.

Riguardo all'IPS white glow, vedrai che se userai il monitor normalmente senza pensarci sopra, tempo qualche giorno e non ci farai più caso

Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
appena installato un Asus VN248H primo IPS mai montato.
Passaggio abbastanza traumatico direi, il 99% dei colori mi si sono smorti è normale come cosa? qualche test particolare per settare al meglio lo schermo?
microcip,
strano che i colori di quell'IPS ti sembrino smorti, è uno dei punti di forza di quel tipo di pannelli. Che scheda video stai usando e con quale tipo di connessione scheda-monitor? Infine, eri per caso abituato ad usare un monitor con pannello lucido (glossy)?
Old 07-09-2013, 11:17   #27167
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marcellus89 Guarda i messaggi
Non sembra male però il fatto è che ho il dubbio tra ips e tn. Non so se mi conviene puntare sulla qualità dell'immagine o sulla reattivià.
Sicuramente sulla nuova console giocherei molto anche online, però non vorrei compromettere la qualità per tempi di risposta bassissimi.

La differenza tra tn e ips è tanta?

edit L'aoc I2757FH come vi sembra? Ha un buon prezzo e l'input lag sembrerebbe inesistente... qualcuno l'ha provato?
se ci giochi con console, non credo che vedresti differenze tra ips e tn, visto che la maggiorparte dei giochi girano a 30fps... certo l'input lag conta, ma non credere che i TN siano più veloci su questo.
l'aoc che hai citato è tra i migliori tn@60hz. se vuoi prestazioni migliori, devi andare su un 120hz, ma su console sarebbe sempre sprecato
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 11:51   #27168
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
microcip,
strano che i colori di quell'IPS ti sembrino smorti, è uno dei punti di forza di quel tipo di pannelli. Che scheda video stai usando e con quale tipo di connessione scheda-monitor? Infine, eri per caso abituato ad usare un monitor con pannello lucido (glossy)?
7850 con un cavo HDMI dell'hama da 10€ preso al media
Vengo da un VH242H connesso in DVI che al confronto sparava colori come se fossimo in mezzo al 4 luglio.
Non so ma decisamente si è appiattito tutto, anche i vari forum, windows stesso sono scesi in fatto di tonalità e il bianco mi sembra un grigino.
Poi per carità il rosso è rosso e il blu è blu e pure bello vivido ma passando da un TN a questo sono stato decisamente colto di sorpresa.
Uno dei fatti sicuramente positivi è che ora vedo la differenza tra un #fafafa e un #ffffff cosa che prima non vedevo.
Ho inoltre notato del blacklight bleeding facendo l'ezio..ho fato una foto ieri sera, la scarico e ve la uppo.
Old 07-09-2013, 11:59   #27169
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

e' in risoluzione nativa, 1/13 iso 800 quindi per nulla sovraesposta anzi direi pure sottoesposta, di notte l'effetto è ovviamente più accennato.
http://abload.de/img/img_3462dysoo.jpg
e' normale?
Old 07-09-2013, 12:44   #27170
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Quote:
shingo,
i modelli che hai citato sono tutti validi prodotti, trovi le recensioni di alcuni sia su tftcentral che su PRAD. Se non dai qualche indicazione in più, non si può dare un consiglio un pochino più mirato
Non trovo recensioni per gli AOC serie M, qualcuno ha un link? Ho visto che sia il GW2750 che l'AOC I2757 usano il PWM, e che abbassando la luminosità c'è la possibilità di flickering. Qualcuno che uno di questi monitor può dirmi se è evidente o se bisogna andarselo a cercare? Tra 2 giorni sarà disponibile la recensione del GW2760HM, vedremo che dice.....
Per rispondere ad Althotas l'uso è navigazione internete e film BD e h264/mkv.
shingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 09:37   #27171
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Vengo da un VH242H connesso in DVI che al confronto sparava colori come se fossimo in mezzo al 4 luglio.
Non so ma decisamente si è appiattito tutto, anche i vari forum, windows stesso sono scesi in fatto di tonalità e il bianco mi sembra un grigino.
Poi per carità il rosso è rosso e il blu è blu e pure bello vivido ma passando da un TN a questo sono stato decisamente colto di sorpresa.
Uno dei fatti sicuramente positivi è che ora vedo la differenza tra un #fafafa e un #ffffff cosa che prima non vedevo.
Ho inoltre notato del blacklight bleeding facendo l'ezio..ho fato una foto ieri sera, la scarico e ve la uppo.
Siamo alle solite allora per quanto riguarda il backlight negli asus..anche se un altro utente ne ha presi 3 e ha detto di non averlo notato. Io ti consiglio quando fai le foto di settarlo prima in modalità standard con luminosità 50 e contrasto 50.
Ed io avevo letto diverse opinioni che dicevano che non presentava questo problema il monitor. Comunque dalla foto che hai postato sembra molto leggero il difetto.

Ultima modifica di orazio90 : 08-09-2013 alle 09:40.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 10:26   #27172
quartaumentata
Member

Scelta monitor

Salve a tutti, è giunto per me il momento di cambiare monitor (ho ancora un CRT). La discussione mi ha chiarito molti aspetti sui monitor recenti e, considerate le mie esigenze (prevalentemente internet, testi, pdf, occasionale visione di film o Tv, no gaming), mi starei orientando su un 24 pollici e, come spesa, più o meno sui 150.

Giusto per sentire l'opinione dei più esperti: tra il Samsung S24B300BL e LG 24EA53VQ cosa consigliereste?

Il dot pitch di 0.277 del Samsung a fronte dello 0.249 dell'LG fa molta differenza?

Infine, considerato l'utilizzo prevalente per testi, cambiare settore e mettermi a cercare qualcosa 16:10 varrebbe la pena?

Grazie
quartaumentata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 15:57   #27173
Sonounuovo
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Qual'è il TN @60Hz più reattivo attualmente?
Sonounuovo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 19:54   #27174
fanes
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Ciao ragazzi!
Volevo un consiglio per l'acquisto di un nuovo monitor.
Il monitor andrà collegato al portatile e mi serve principalmente per navigazione/programmazione/editing-photo. Qualche film occasionale ma niente giochi.
Come budget vorrei rimanere entro i 200€.
Avevo visto:
- Lg ips237l
- Lg 24eb23pm
- Dell u2312hm
Tra i modelli citati quale mi consigliereste? Altri modelli che posso prendere in considerazione?

Grazie
fanes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 20:40   #27175
pablomoreno
Member

L'Avatar di pablomoreno

Iscritto dal: Aug 2008
Dopo avere chiesto in passato delucidazioni per l'acquisto di un monitor ed essere stato ampiamente delucidato da persone competenti e pazienti (ho deciso per un dell u2412m) avrei bisogno di un ulteriore consiglio per l'acquisto di una tv con ampiezza massima di 24 pollici che dovrei posizionare un pò in alto (per questo credo sia consigliabile un pannello ips) con un budget di spesa di 200 euro.
Nessuna pretesa particolare oltre al fatto che debba avere il decoder integrato (cosa peraltro scontata trattandosi di tv).
Sapreste consigliarmi in merito?
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 09:54   #27176
kappeddu
Member

Iscritto dal: May 2008
E' finalmente arrivato l'Lg 24EB23PY-W.
Prima impressione: SPETTACOLARE!

Arrivavo da un Benq FP931.... immaginate il passo da una risoluzione 1280x1024 a 1920x1200!!!!

Sfortunatamente non sono ancora arrivati i componenti hardware ordinati e quindi l'hw è lo stesso di prima... però entro fine settimane dovrei avere tutto operativo!

Sto utilizzando i settaggi consigliatimi da Althotas, dal post di Red e mi sto trovando bene.

L'unica mia domanda è: normale che lo schermo sul desktop, che utilizzo neutro con un colore di sfondo, sembri quasi in continuo refresh?
Vedendo film o giocando non trovo difetti, i pixel sono tutti a posto, solo sullo sfondo sembra che ci sia un piccolo refresh verticale quando non faccio nulla. Siccome è il mio primo monitor IPS potrebbe essere standard e non lo so!

Per il resto nulla da dire, qualità video notevole, grazie ancora per i suggerimenti!
kappeddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 10:05   #27177
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:

ezio?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 10:12   #27178
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da kappeddu Guarda i messaggi
E' finalmente arrivato l'Lg 24EB23PY-W.
Prima impressione: SPETTACOLARE!

Arrivavo da un Benq FP931.... immaginate il passo da una risoluzione 1280x1024 a 1920x1200!!!!

Sfortunatamente non sono ancora arrivati i componenti hardware ordinati e quindi l'hw è lo stesso di prima... però entro fine settimane dovrei avere tutto operativo!

Sto utilizzando i settaggi consigliatimi da Althotas, dal post di Red e mi sto trovando bene.

L'unica mia domanda è: normale che lo schermo sul desktop, che utilizzo neutro con un colore di sfondo, sembri quasi in continuo refresh?
Vedendo film o giocando non trovo difetti, i pixel sono tutti a posto, solo sullo sfondo sembra che ci sia un piccolo refresh verticale quando non faccio nulla. Siccome è il mio primo monitor IPS potrebbe essere standard e non lo so!

Per il resto nulla da dire, qualità video notevole, grazie ancora per i suggerimenti!
No, non è normale. Come sei collegato? VGA o DVI/HDMI? Hai installato i drivers forniti con il monitor? Hai controllato che il monitor sia correttamente impostato a 60Hz in Windows?
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 10:29   #27179
kappeddu
Member

Iscritto dal: May 2008
Sono collegato in VGA, ho installato i driver del monitor, però non ho controllato i 60Hz su Windows
kappeddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 11:09   #27180
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da kappeddu Guarda i messaggi
Sono collegato in VGA, ho installato i driver del monitor, però non ho controllato i 60Hz su Windows
Se sei collegato in Vga hai castrato il monitor

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Il kernel Linux si prepara al 'dopo Torv...
Meta, Snap, TikTok e YouTube: la prossim...
Daredevil Born Again seconda stagione: o...
IPTV illegali, Operazione 'Switch off': ...
Gli agenti di IA sono ovunque, e incontr...
Un'email inviata per errore svela che Am...
Samsung ha valutato il tasto fotocamera ...
L'Agenzia Spaziale Europea lancia un'IA ...
L'UE sfida Google sull'IA: integrazione ...
Problemi su Google Pixel dopo gli aggior...
SK hynix ha fatto boom: nel 2025 risulta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian