|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2584
|
quindi? Vuoi forse dire che il psn è migliore del Live?
Per me potete dire tutto contro la xbox, che fa schifo, che è meno potente, che la ps4 domina, insomma tutti i discorsi da bimbiminchia che volete, ma dire che psn e live sono allo stesso livello o c'è solo una possibilità che nell'imminente futuro questo possa accadere è PURA follia e non è un informazione corretta... Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 04-09-2013 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#1142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
|
in un network come questo che parla quasi esclusivamente di tecnologia,anzi è specializzato in tecnologia informatica,mi sembra normale commentare sugli aspetti tecnici di una qualsiasi console.imho.
|
|
|
|
|
|
#1143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8322
|
Quote:
Il discorso che faccio io è molto semplice: partiamo col presupposto che si, i primi anni il psn era anni luce indietro rispetto al live, ma si parla appunto dei primi anni. Da almeno 3 anni il Psn, tolte alcune feature come la cross game chat che restano esclusiva del live, ha raggiunto performance perfettamente equiparabili a quelle del live, restando però gratuito. Fare affermazioni in tono assolutistico come quelle che hai fatto te sulla base dell'utilizzo per un paio di mesi di una ps3 è una forzatura bella e buona, che non rispecchia in alcun modo l'attuale realtà dei fatti..
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#1144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9674
|
Allora, sicuramente il gap non è quello dell'inizio gen, il PSN è migliorato molto sotto molti punti di vista. La sicurezza rimane ancora un qualcosa da lavorarci su ma sono ottimista dopo le disavventure che ci si è ritrovati a passare. Ora io uso giornalmente sia PSN sia Live (se non giornalmente, poco ci manca) e bisogna comunque dire che la stabilità, le performance e l'affidabilità sono indiscutibili su Xbox. Prendendo un esempio a caso, come FIFA stesso, imho c'è un oceano tra i due servizi. Su PS3 ho smesso di prenderlo con l'edizione 11 e avevo gravi problemi di lag pur avendo una buonissima connessione. Su Xbox ad esempio cose del genere non ne ho mai viste, per quanto l'host laggato lo trovi dall'una e dall'altra parte. PSN lo reputo un ottimo servizio essendo gratuito ma NON comparabile con Live imho. Poi la mia esperienza non è quella di tutti e può non essere condivisa da molti. Detto questo, penso che Sony si sia sicuramente svecchiata sotto il profilo network e ora come ora il servizio non può che migliorare con l'abbonamento obbligatorio. Però pensare che fra 1-2 anni già la Sony metta su un'infrastruttura come quella del Live (in cui ci sono voluti anni e anni di sviluppo) mi pare abbastanza poco verosimile. Ognuno poi pensa ciò che vuole ed è giusto così, ma se da un lato si dice che X è meglio qui bisogna anche dire dove è meglio Y, altrimenti che stiamo a commentare a fare.
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2 |
|
|
|
|
|
#1145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18791
|
manco un'anno fa hanno rubato gli account, il psn è stato down per un mese, giusto settimana scorsa sony si è scusata perchè hanno bucato il psnstore con la prevendita di gta v.... molto probabilmente prenderò ps4 l'anno prossimo per diversi motivi, ma sony si scorda che lascio qualche traccia di carta di credito o informazioni sensibili su quel "bellissimo" servizio... intanto attendo in questi mesi la diatriba sulla funzionalità server microsoft dedicati per il live con soluzione su sony per il multiplayer....
|
|
|
|
|
|
#1146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1527
|
l'unico problema di ste consolle sono i giochi al lancio, per il resto, bho, non mi importa nulla...
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
#1147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9674
|
Quote:
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2 |
|
|
|
|
|
|
#1149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2108
|
Ma non esiste un modo per pagare il plus (o altri acquisti in DD) senza carta di credito? Per esempio comprando un codice?
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#1150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9674
|
Quote:
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2 |
|
|
|
|
|
|
#1151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2108
|
Quote:
Se sì è ottimo per me, visto che non ho il problema della bici. EDIT: A dire il vero la postepay l'avevo, mi è scaduta il mese scorso. E comunque sarebbe più comodo per me andare da euronics e prendere ste card che andare alle poste per ricaricare la postepay.
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF Ultima modifica di Maverick491 : 04-09-2013 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
|
#1153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
|
va bè più avanti vedrò il dafarsi comunque la psn cards da 50 euro mi sembra una valida opzione.
|
|
|
|
|
|
#1154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2584
|
Quote:
Per quanto riguarda me, e la maggioranza delle persone che conosco e attualmente hanno sia ps3 che xbox360 il paragone tra psn e live NON ESISTE perché sono due cose diverse sotto molti punti di vista... Quindi per come la vedo, per quelli come me che giocano a due giochi solo online Xbox tutta la vita, poi per il resto è un altro paio di maniche, io sto parlando esclusivamente del servizio online.... Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 05-09-2013 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
|
#1155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 9064
|
Quote:
Ci sono poi le card PS PLUS, con queste puoi solo acquistare l'abbonamento plus (ed è anche l'unico modo per averlo scontato visto che le card di solito si trovano a meno rispetto ai prezzi del PSN). |
|
|
|
|
|
|
#1156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11985
|
Domanda: le console avranno la compatibilita' col formato video MKV?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| |
|
|
|
|
|
#1157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17098
|
mai
__________________
|
|
|
|
|
|
#1158 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18791
|
Quote:
io ho risolto qualsiasi problema di multimedialità "libera" con un bel mini-box android attaccato alla tv ![]() A questo punto delle parti multimediali delle nuove console non mi fotte più niente, mi interessano unicamente i giochi |
|
|
|
|
|
|
#1159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 9064
|
|
|
|
|
|
|
#1160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18791
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.






















