|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
lo abbiamo gia' ripetuto piu e piu volte. dato che mi continui a dire che non ha aloni ti chiedo di fare una foto allo schermo mettendo in pausa il blacklight bleeding test cosi vediamo se non li ha. Puoi farlo? Ultima modifica di ICER : 02-09-2013 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#27063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ho visto un IPS della HP.... mamma mia... nulla a che vedere con i vari NT.
Sono rimasto stupefatto. Ora devo capire solo una cosa, se l'Ezio FS2333 è effetivamente esente da ghosting, poichè è riconosciuto come il migliore monitor da gaming IPS. Dovrei anche capire come è la politica dei resi di Amazon, so che è una azienda che tiene in altissima considerazione il cliente, se lo posso ordinare e chiedere il rimborso se non mi soddisfa.... sarei a cavallo. |
|
|
|
|
|
#27064 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
sal86 ti ha detto che il suo non presenta aloni, e non è certamente l'unico, anzi rappresenta la norma. Invece di continuare a chiedere che la gente faccia test e posti foto, facci vedere tu le foto fatte da te sui fantomatici modelli che dici di aver comprato e subito restituito, visto che di foto non ne hai mai postata una. Io ho smesso da un bel pezzo di credere a quello che dici. |
|||
|
|
|
|
|
#27065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per me, se non ha problemi di input lag, non giocando in modo competitivo ma solo per divertirmi online, quello che più temo sono le scie, blur, ghosting ecc.... Ultima modifica di Chaykin : 02-09-2013 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
|
#27067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti chiedo un favore Althotas.. sono un attimo in confusione e sto cercando di restringere il campo a meno monitor possibili, del tipo l'EIZO FORIS e i due LG. Mi puoi dire il nome preciso dei due nuovi modelli LG, magari con link a PRAD, che non riesco a farli saltare fuori. Su Prad l'ultimo LG recensito è del 2011, sarà tra le recensioni a pagamento suppongo... che non riesco a trovare dova cavolo sono sul sito. |
|
|
|
|
|
|
#27069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'elenco delle recensioni di PRAD dei monitor è questo: http://www.prad.de/new/monitore/testberichte.html - quelle con il pallino verde sono già leggibili gratuitamente, quelle col pallino rosso lo saranno a partire dalla data indicata nella prima colonna. L'elenco della versione inglese del sito non è completo, e viene aggiornato di rado. |
|
|
|
|
|
|
#27070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille! Ecco perchè non li trovavo, vedevo la versione in inglese, purtroppo la rece in tedesco non aiuta, ma vediamo le tabelle/dati e magari usiamo qualche traduttore. Ultima modifica di Chaykin : 02-09-2013 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
|
#27071 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#27072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fai partire il test lo fermi fa si che lo
Schermo sia nero con le scritte al centro e scatta una foto. Lasci il led acceso del monitor almeno ce qualche punto di riferimento ovviamente il tutto deve essere fatto in stanza completamente al buio. Sto caricando le foto del due modelli. A breve le metto. |
|
|
|
|
|
#27073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
Sì scusami, ho voluto scrivere tanto e in poco tempo e ho per sbaglio scritto AMVA al posto di IPS (vado a modificare il post in caso qualcuno lo usi come riassuntino e non si tragga in errore). Aridaje, devo riscusarmi! Non voglio disturbare vieppiù il thread, per me ora sono a posto così. Leggerò gli aggiornamenti e continuerò a condurre ricerche per conto mio, ma devo dire che il DELL S2440L è un suggerimento da non farsi scappare. Sogno proibito? un DELL...S2740L eheheheheh Poi davvero non chiedo altro!
|
|
|
|
|
#27074 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
La domanda è se a quel prezzo posso trovare qualcosa di più adatto al gaming, anche se a me basterebbe sapere che il lag fosse almeno uguale a quello del mio ex2220 collegato in vga con l'xbox. Ho paura di spendere altri 300€ e rimanere non pienamente soddisfatto. |
|
|
|
|
|
|
#27075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Quote:
Ci sono diversi utenti che hanno fatto e fanno così. |
|
|
|
|
|
|
#27076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
trovato a 250 ivato da un nostro fornitore mi sa che piglio li (modello fm)
|
|
|
|
#27077 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Guidonia (Roma)
|
Salve,
Vorrei un consiglio. Ho ordinato la nuova ps4 e dovrei prendere anche un monitor 22 massimo 23 pollici full hd. Mi potete consigliare quali sono trai migliori di questa dimensione per videogiocare. Grazie.
|
|
|
#27078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io consiglierei comunque l'U2312HM. |
|
|
|
|
|
|
#27079 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Guidonia (Roma)
|
Grazie per la risposta.
I diffusori ce l ho. Ho visto però che il modello da te suggerito non ha l hdmi... Me la cavo con un adattatore no?
|
|
|
#27080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
vi chiedo un consiglio ragazzi: vorrei cambiare il mio attuale LG W2220P, un (per me) ottimo 22" IPS per passare a un 23" FullHD, con caratteristiche di stand simili al mio attuale LG (quindi niente monitor con inclinazione non regolabile, potrei passare sopra all'altezza non regolabile), senza speaker, che non mi faccia rimpiangere come fedeltà dei colori il mio attuale LG e che ovviamente permetta di giocare senza problemi di scie/ghost. Ho visto che forse l'LG IPS237L potrebbe fare a caso mio ma aspetto altri consigli
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

già sono a rischio con il mio 16:10 da 20 pollici!