Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2013, 11:40   #5861
gianpagoto
Senior Member

L'Avatar di gianpagoto

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
Salve a tutti,per la prima volta mi sono deciso di acquistare un NAS, il mio utilizzo sarà soprattutto DLNA e Storage.
Vorrei qualcosa di basilare, con un solo Bay, mi basta un disco di 3 TB per fare tutto. Farò uso intenso di DLNA con la mia SMART TV samsung.
Il mio dubbio è,la mia tv riconosce via wifi il nas collegato al mio router?
Per adesso uso il pc con servioo via lan,e tramite Wifi la tv vede il server Servioo, anche via wifi riesco a vedere i film con flussi 1080P senza scatti se pause.

Vorrei spendere poco massimo 140 150€ senza disco.

Vorrei sapere se è anche possibile collegare un hard disk esterno 2,5 da aggiungerci.

Che mi consigliate?

My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3

Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS
Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White
gianpagoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 18:41   #5862
Astro84
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
Salve ragazzi.

Ho necessità di acquistare un NAS (o altro, consigliatemi voi) che mi permetta di fare ciò:
  • Store centralizzato
  • Backup in caso di guasti
  • Accesso remoto

Sarà connesso alla mia LAN e dovrà permettervi l'accesso a tutti i dispositiviad essa connessi (PC, Notebook, Tablet e SmartPhone).
Ma la mia esigenza particolare è che io possa accedere, tramite credenziali, al NAS anche su pc fuori porta, tramite connessione internet criptata.

Cosa mi consigliate?
Old 25-08-2013, 14:00   #5863
peg1987
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Astro84 Guarda i messaggi
Salve ragazzi.

Ho necessità di acquistare un NAS (o altro, consigliatemi voi) che mi permetta di fare ciò:
  • Store centralizzato
  • Backup in caso di guasti
  • Accesso remoto

Sarà connesso alla mia LAN e dovrà permettervi l'accesso a tutti i dispositiviad essa connessi (PC, Notebook, Tablet e SmartPhone).
Ma la mia esigenza particolare è che io possa accedere, tramite credenziali, al NAS anche su pc fuori porta, tramite connessione internet criptata.

Cosa mi consigliate?
Budegt, quanto spazio ti serve?
peg1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 14:26   #5864
backstage_fds
Senior Member

L'Avatar di backstage_fds

Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
Ciao a tutti.
Chiedo un consiglio per le mie esigenze.
Vorrei un HD esterno da collegare al router affinché lo possa leggere da remoto quando ne ho bisogno.
Quindi non proprio un nas, nel senso stretto del termine, ma un drive accessibile da desktop e da remoto, quindi non sulla stessa rete wifi o lan.
Ho provato a cercare qualche box con porta ethernet ma non ho trovato tanto.
Ora sto valutando l'acquisto, usato, di un Western Digital my life.
http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=280
Credete sia adatto alle mie esigenze o esistono delle alternative più specifiche?
Old 25-08-2013, 15:28   #5865
Astro84
Member

Quote:
Originariamente inviato da peg1987 Guarda i messaggi
Budegt, quanto spazio ti serve?
Il miglior compromesso tra qualità/prezzo/usabilità/durata nel tempo
Old 25-08-2013, 18:15   #5866
peg1987
Senior Member

Quote:
Il miglior compromesso tra qualità/prezzo/usabilità/durata nel tempo
Si ma sei ancora vago! Io per esempio ho un Qnap TS-110 ormai da qualche anno e uscito di produzione ma funziona perfettamente e sopprattutto continuano ad aggiornarlo (ottimo l'ultimo e rivoluzionario firmware (rivoluzionario rispetto al precedente). Io per esempio sto pensando di evolvermi passando ad un 2 o 4 baie e sto aspettando l'uscita dei nuovi synology.

Perchè sento la necessità di cambiare? Perchè il mio, che funziona ancora benissimo, inizia a starmi stretto e sto pensando ad un più dischi per questioni di sicurezza (rad 1, 10, 01, 5). Però il mio in realtà non mi ha mai dato problemi al livello di stabilità e sicurezza.

io l'ho pagato 3 anni fa 118€ senza disco.

Io ti posso dire che il qnap ha tutto quello che ti serve e anche molto di più, poi sta a te decidere quanto realmente ti serve e soprattutto quanto investire! Quanto spazio ti serve?? sopra i 3 TB devi prendere un 2 bay o più.
Vuoi fare il mirror del disco, stesso discorso di prima. Ti serve uno spazio dove mettere una copia dei tuoi dati? Allora forse ti basta un disco singolo....ripeto dipende da quanto spazio ti serve e soprattutto quanto puoi spendere!!

Ultima modifica di peg1987 : 25-08-2013 alle 18:19.
Old 25-08-2013, 18:28   #5867
Astro84
Member

Pensavo come marca di prendere i Synology (ma non vincolante), con RAID (non so quale) che mi permetta di stare relativamente sicuro contro la perdita di dati.

La capacità dei dischi ovviamente penso sia irrilevante, in quanto non dipende dal NAS vero e proprio, in quanto componente esterno.
Comunque inizialmente mi assesterei intorno ai 2 Tb.

Il budget non è un problema, ma ovviamente in base a quanto scritto nel precedente post, non vorrei strapagare un prodotto che poi utilizzerei al minimo.

Posso anche fare come te: iniziare con un prodotto che mi permetta di realizzare ciò che voglio adesso e poi upgradare in futuro in base alle nuove esigenze.

Una domanda: i firmware sono sempre aggiornati, indipendentemente dai modelli, o un modello nasce e muore con quel firmware?

Grazie mille per aiutarmi.
Old 25-08-2013, 20:40   #5868
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
In casa Synology, generalmente una famiglia di prodotti ( X12,X13 ecc.ecc. ) viene supportata con rilascio di fw compatibili per ben 4 anni.

[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.3 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.85| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.0.12
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 07:20   #5869
peg1987
Senior Member

Quote:
Pensavo come marca di prendere i Synology (ma non vincolante), con RAID (non so quale) che mi permetta di stare relativamente sicuro contro la perdita di dati.

La capacità dei dischi ovviamente penso sia irrilevante, in quanto non dipende dal NAS vero e proprio, in quanto componente esterno.
Comunque inizialmente mi assesterei intorno ai 2 Tb.

Il budget non è un problema, ma ovviamente in base a quanto scritto nel precedente post, non vorrei strapagare un prodotto che poi utilizzerei al minimo.

Posso anche fare come te: iniziare con un prodotto che mi permetta di realizzare ciò che voglio adesso e poi upgradare in futuro in base alle nuove esigenze.

Una domanda: i firmware sono sempre aggiornati, indipendentemente dai modelli, o un modello nasce e muore con quel firmware?

Grazie mille per aiutarmi.
Allora visto che parli di RAID ti serve almeno un 2 baie.

Allora c'è il nuovo TS-221 della qnap attorno ai 320€ oppure il Synology DS213+ che è sullo stesso prezzo...
Da quello che ho letto il QNap è più lento nel trasferimento di file rispetto al synology, questo perchè il qnap a una cpu ARM da 2GHz mentre il Synology ha un dualcore da 1 GHz.
Detto questo però ti invito a provare i e firmware per capire quello che ti piace di più! Io dopo aver provato quello della Synology, sul quale mi stavo orientando, ho pensato che forse preferisco il QNAP perchè, a livello soggettivo, mi è sembrato più serio.

http://www.synology.com/products/dsm...o.php?lang=enu
http://www.qnap.com/it/index.php?lang=it&sn=3574

I modelli che ti ho indicato sono i più performati a 2 baie della fascia consumer, ci sono anche modelli più economici.

Inoltre, come è stato consigliato a me, il prossimo mese uscirà la serie x14 di synology, quindi ci saranno nuovi modelli e una revisione dei prezzi, quindi il mio consiglio è quello di aspettare!
Old 26-08-2013, 12:32   #5870
Astro84
Member

Sicuramente aspetterò.

Intanto testo meglio i firmware e vedo cosa più mi convince.

Ho letto un po' di specifiche e sembrerebbe che soddisfino appieno le mie esigenze, anzi vanno anche oltre.

Il servizio cloud e ciò che iù devo studiare. Non voglio sia solo una zona dedicata, ma che mi dia la possibilità di scegliere quali files e directory condividere.

Grazie di tutto ragazzi, vi terrò informati.
Old 26-08-2013, 13:53   #5871
peg1987
Senior Member

Quote:
Sicuramente aspetterò.

Il servizio cloud e ciò che iù devo studiare. Non voglio sia solo una zona dedicata, ma che mi dia la possibilità di scegliere quali files e directory condividere.
No ricordo se con qnap la cosa sia possibile (al momento ho difficoltà a testarle) comunque ricordti che per accedere ai file è necessario inserire le credenziali, quindi puoi limitare gli accessi in base a quello. Io lo avevo fatto per un corso a cui partecipavo: avevo creato una cartella dentro una mia condivisione ho specificato che un determinato gruppo di utenti poteva accedere solo a quella cartella, mentre io vedevo tutto. Loro le altre cartelle nemmeno le vedevano!
Ripeto che questo riguarda l'ftp!
Old 26-08-2013, 15:38   #5872
enricocla
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Dico la mia sperando di essere utile.

Ciao a tutti.
Sono un assiduo lettore di HWUpgrade. Siete sempre tutti "dei grandi".
Ho letto per mesi, e mesi veri, ormai sono 15 circa, in merito a NAS ed affini...
Cercavo RAID 1 con possibilità di backup esterno. Tutto quello che ci fosse in più era benvenuto, ma non indispendabile.
Ho acquistato Zyxel NSA325 e, dopo 10 giorni, mi direi più che soddisfatto. Ho preferito investire un po' di più sui dischi, montando Seagate, serie da NAS, esattamente ST2000VN000. (tutti dicono WD meglio, beh nella vita, ho 40 anni, mi sono morti 3 dischi, tutti WD, per cui sono di parte!!!).
Velocità di trasferimento più che accettabili e comunque quelle dichiarate su smallnetbuilder. Backup da usb a raid con un click sul pannello frontale e con la USB3 fatto anche velocemente. Ho spostato 500 giga in poche ore; non le ho contate, ma quando facevo da cassetto a pc...ufff girava tutta la notte per botte da 100 giga alla volta. Insomma, sono uno che non fa troppi conti e si basa "a pelle" sul risultato.
Mi sono poi ritrovato, parlando di cloud e condivisioni, il servizio "incluso nel prezzo", Polkast. In 5 o 6 click accedevo al mio NAS dal tablet e dal cellulare, via rete internet in R/W, oltre a poter condividere con gli altri i contenuti (non fosse per quella schifosa ADSL!!!). Saprei come e dove mettere le mani per configurare il firewall del mio router per mandare avanti servizi "più evoluti", sarei in grado di leggere i forum delle varie distro linux e smanettare sulla base dei post fino a cambiare qualunque cosa....ma quando si diventa papà il tempo "sparisce". (o meglio, lo si dedica alla prima ed unica vera ragione di vita, i figli!)
Client Torrent: ho visto di meglio, e continuerò ad utilizzare quello del mio router Buffalo. Molto più rapido come accesso all'interfaccia WEB, anche se meno dettagliato e meno configurabile di quello del NAS. Ho buttato su solo 1 torrent giusto per prova. Funge, ma ci sono un po' di parametri da controllare....e quando troverò il tempo lo farò.
Programma per scaricare dagli "hoster", ma da quando han chiuso "mega", e chi li usa più!!!!
Serizi vari che non uso e non userò forse mai.

Insomma qualche notizia buttata li per chi, come me, legge prima di spendere e spesso si fa traviare da mille notizie importanti, ma che alla fine per l'esigenza che ha, "gli servono a poco".

Se avessi avuto 20 anni di meno e quindi un sacco di tempo dalla mia , nessuno mi avrebbe tolto un Qnap o un Synology con i test di tutto quello che potevano fare!
Ad oggi il rapporto prezzo/qualità, dal mio punto di vista e dalle mie esigenze, lo zyxel è quanto di più potessi chiedere (130 euro spedito, su Amazon). Ero il lotta con il Buffalo Linkstation 421, ma alla fine, come ho scritto, ho preferito risparmiare qualche eurozzo sulla "scatola" ed investire un po' di più sui dischi, che alla fine sono quelli che si logorano con il tempo.
Unico "neo" che ho trovato per adesso, scaldicchia un po'; per ora è dentro al rack (sì...ho un rack in casa! con tanto di cablaggio lan cat. 5E per casa), ma credo lo metterò fuori per farlo respirare meglio! In realtà la CPU non passa mai i 50° manco quanto è al 99% di lavoro.
Ah, dimenticavo, è vero quanto dicono su smallnet, la CPU va a collo se lo spremete; l'ho vista al 99% per i primi 20 minuti di copia dei 500 giga, poi si "appianata" intorno al 70% per il resto della copia (di tanto in tanto controllavo). Nonostante questo, l'interfaccia web è sempre stata più che utilizzabile ed il NAS ha sempre risposto prontamente.

Se dovessi trovare qualche altro pregio/difetto, cercherò il tempo per venirlo a condividere qui con voi, anche perchè ho trovato davvero poco sul web in merito a questo NAS e le uniche notizie attendibili, le avevo da smallnetbuilder.

Sperando di essere stato utile a qualcuno.
Enricocla.
enricocla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 23:13   #5873
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da peg1987 Guarda i messaggi
Allora visto che parli di RAID ti serve almeno un 2 baie.

Allora c'è il nuovo TS-221 della qnap attorno ai 320€ oppure il Synology DS213+ che è sullo stesso prezzo...
Da quello che ho letto il QNap è più lento nel trasferimento di file rispetto al synology, questo perchè il qnap a una cpu ARM da 2GHz mentre il Synology ha un dualcore da 1 GHz.
Il modello che hai citato si trova anche a meno, mi pare a partire da 280-290E sped. compresa, al più comprando dall'estero.

Con la stessa cpu da 2.0GHz c'è anche il Sinology DS213 (senza il +), che si trova sui 270E sped. compresa
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 23:26   #5874
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da enricocla Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Sono un assiduo lettore di HWUpgrade. Siete sempre tutti "dei grandi".
Ho letto per mesi, e mesi veri, ormai sono 15 circa, in merito a NAS ed affini...
Preso anche io da 3 settimane anche se per ora lo sto usando poco o niente.
Quote:
Ho preferito investire un po' di più sui dischi, montando Seagate, serie da NAS, esattamente ST2000VN000. (tutti dicono WD meglio, beh nella vita, ho 40 anni, mi sono morti 3 dischi, tutti WD, per cui sono di parte!!!).
Come prestazioni i Seagate NAS sono attualmente migliori dei WD, però alla fine dentro un NAS le maggior prestazioni non le vedi più.
Altro vantaggio dei Seagate è che esistono pure in versione 4TB (mi pare a 160E cad).
Putroppo però non costano di meno dei WD ma leggermente di più.

Quote:
Mi sono poi ritrovato, parlando di cloud e condivisioni, il servizio "incluso nel prezzo", Polkast. In 5 o 6 click accedevo al mio NAS dal tablet e dal cellulare, via rete internet in R/W, oltre a poter condividere con gli altri i contenuti (non fosse per quella schifosa ADSL!!!).
Buono a sapersi che Polkast ha il software anche in versione Zyxel

Quote:
Ad oggi il rapporto prezzo/qualità, dal mio punto di vista e dalle mie esigenze, lo zyxel è quanto di più potessi chiedere (130 euro spedito, su Amazon).
Secondo me, come già detto nell'altro thread, è il prodotto con l'attuale miglior rapporto prezzo/qualità-funzioni.
Anche se però il software è molto meno completo ed esteso dei vari QNAP e Sinology.

Ah si può (o meglio si poteva fino a settimana scorsa) avere anche a 108E sped. compresa (sempre nello stesso posto ma altra nazione).

Ultima modifica di FabryHw : 28-08-2013 alle 11:54.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 20:46   #5875
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Dopo 2 mesi di beta (pubblica), oggi hanno rilasciato il DSM 4.3 ufficiale

Utenza domestica:

Utenza business

Link

Tra le varie unità supportate, ci sono anche i nuoviDS114, DS214 & DS414 : spero che non manchi molto al loro lancio
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.3 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.85| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.0.12
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 16:35   #5876
Brizius
Senior Member

L'Avatar di Brizius

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
Chiedo consigli per l'acquisto di 2 NAS differenti ma entrambi collegati a router.

Il primo per avere dati centralizzati in una casa, con 2 hd in raid 1 per protezione dati e nulla di più. Ho visto un paio di prodotti ma non saprei dove orientarmi essendo niubbo: Fantec CL-35B2, Qnap TS-212 turbo o Synology DS213j.

Il secondo dovrebbe avere le stesse funzionalità con in più la possibilità di download e "media player" in qualsiasi modo senza obbligo del full HD ma diretto al tv (è possibile che le smart tv collegate possano visualizzare i contenuti?). Penso di aver capito che i modelli siano i medesimi oppure che siano "esagerati" per il primo caso ma non vorrei sbagliarmi.

Ultima modifica di Brizius : 28-08-2013 alle 16:42.
Brizius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 23:19   #5877
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Dopo 2 mesi di beta (pubblica), oggi hanno rilasciato il DSM 4.3 ufficiale
ottimo
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 11:25   #5878
Brizius
Senior Member

L'Avatar di Brizius

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Brizius Guarda i messaggi
Chiedo consigli per l'acquisto di 2 NAS differenti ma entrambi collegati a router.

Il primo per avere dati centralizzati in una casa, con 2 hd in raid 1 per protezione dati e nulla di più. Ho visto un paio di prodotti ma non saprei dove orientarmi essendo niubbo: Fantec CL-35B2, Qnap TS-212 turbo o Synology DS213j.

Il secondo dovrebbe avere le stesse funzionalità con in più la possibilità di download e "media player" in qualsiasi modo senza obbligo del full HD ma diretto al tv (è possibile che le smart tv collegate possano visualizzare i contenuti?). Penso di aver capito che i modelli siano i medesimi oppure che siano "esagerati" per il primo caso ma non vorrei sbagliarmi.
Almeno un consiglio generico di qualche "esperto"?
Old 30-08-2013, 12:23   #5879
underwind
Senior Member

L'Avatar di underwind

Iscritto dal: May 2007
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un aiuto nella scelta di una unità NAS per mettere i sicurezza i dati dell'ufficio in cui lavoro.
Si tratta di una piccolo ufficio con 5 pc Windows collegati in rete lan.
Di questi 5 pc uno funge da server. Vorrei sostanzialmente che i dati di questo pc/server venissero salvati periodicamente su una unità NAS.
Data la quantità dei dati non elevata (si tratta di database access e archivi sql della grandezza di 100/150 MB) io avrei pensato ad un NAS a due dischi che lavori in RAID 1 per maggior sicurezza.
Voi che ne pensate? Che server NAS mi consigliate? E che tipo di software per gestire i salvataggi mi suggerite?
Grazie infinitamente per i vostri preziosi consigli!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
SYSTEM P5K DELUXE WiFi P35 - CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 - RAM 6GB - 800 Mhz - SK-VIDEO GIGABYTE AMD RADEON HD 6570 1GB DDR3- SSD SISTEMA CRUCIAL MX100 128 GB SSD - HDD DATI WD BLUE 1TB 7200 RPMPOWER LC 550W 6550GP - CASE COOLER MASTER 330 ELITE
underwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 09:19   #5880
underwind
Senior Member

L'Avatar di underwind

Iscritto dal: May 2007
Nessuno sa darmi una dritta?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
SYSTEM P5K DELUXE WiFi P35 - CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 - RAM 6GB - 800 Mhz - SK-VIDEO GIGABYTE AMD RADEON HD 6570 1GB DDR3- SSD SISTEMA CRUCIAL MX100 128 GB SSD - HDD DATI WD BLUE 1TB 7200 RPMPOWER LC 550W 6550GP - CASE COOLER MASTER 330 ELITE
underwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian