|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
XboX One vs PS4 (no flame plz)
Quote:
Poi se i giochi si potranno rivendere, comprando per esempio killzone a 70euro, una volta terminato lo si rivende a 50euro, rimettendoci solo 20euro Con steam questa cosa non si puo fare, idem con origin/uplay
|
|
|
|
|
|
|
#1022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
Senza contare il risparmio del mio tempo nel stare ad impazzire tra configurazioni e settaggi...il mio tempo é denaro!
|
|
|
|
#1023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Se compri un Pc da 500/600 euro oggi (un FX 8320 core con una HD7870) ti può durare non dico tutta la generazione ma quasi, visto che per i prossimi anni i giochi non andranno oltre le Directx 11.2 (o quantomeno saranno compatibili con queste visto che sono la base delle console) e potrai sempre abbassare i dettagli e avere una resa soddisfacente. Il vero problema del PC è che, una volta che entri nel vortice, poi stai a smanettare per trovare la configurazione migliore, poi vuoi la scheda più veloce per settare tutto al massimo anche se la differenza la vedi solo negli screenshots |
|
|
|
|
|
|
#1024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Della serie "Yo bello posso fare il preorder di una console next gen?"-"Ma certo! PS4, Xbox o.........Wii U?-"Eddai qual è la migliore?"-"Boh decidi tu e io te la ordino!"-"Dai PS4!"-"Vuoi preordinare anche qualche gioco al lancio?"-"Si dai.....che giochi ci sono?" ![]() Che poi anche per mia nonna la console è la "pleisteiscion" Ergo dei risultati così mi paiono fisiologici.
|
|
|
|
#1025 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so se mi sono spiegato
|
|
|
|
#1026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Riguardo al discorso dei continui aggiornamenti su pc, non sono necessari ma il vero pcista deve farne qualcuno (anche fosse uno solo) almeno ogni 2 anni, altrimenti tanto vale andare dal vicino e giocare con la console Personalmente poi il tempo é veramente una risorsa scarsa e la sua perdita in configurazioni/aggiornamenti lo considero un costo a tutti gli effetti. Tutto rigorosamente imho. Comunque siamo un pó ot
|
|
|
|
#1027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
e avresti speso un quarto per i giochi. fatti 4 conti
|
|
|
|
#1028 |
|
Senior Member
|
Beh, The last of us è davvero un caso particolare, non riesco a capacitarmi che un tale spettacolo giri su una PS3
Mi riferivo piuttosto ai titoli multipiatta, quelli li giochi benissimo con una 8800GTX e un core2duo a dettagli e risoluzione da console Comunque si, quel PC ti sarebbe costato almeno un migliaio di euro e si, siamo OT quindi meglio chiuderla |
|
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
un core 2 duo 2.6ghz fa girare tranquillamente crysis con la sua fisica...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 23-08-2013 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#1030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
) sono praticamente inguardabili. E' il GIOCO ad esser GRANDE, la grafica è rimarchevole sui personaggi, ma gli ambienti puntano sullo stile azzeccato, non sulla forza bruta, che non c'è (nonostante i difetti citati il frame rate è tutto fuorchè elevato)
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 23-08-2013 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#1031 |
|
Senior Member
|
beh si, intendiamoci, è stato il mio primo gioco su PS3 (l'ho presa da poco solo per lui) quindi il mio primo impatto venendo da un PC di tutto rispetto (e un TV FullHD da 32") era stato appunto "che è sto schifo di aliasing e sta risoluzione orrida"
|
|
|
|
|
|
#1032 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sarebbe un'ottima idea. Ah no, aspetta, si inventeranno la storia sulla sicurezza, ecc ecc... Comunque io ho visto lavori impressionanti dagli utenti (esempio: nexusmod), i produttori dovrebbero smetterla di rompere i coglioni e lasciar fare agli sviluppatori qualche cosa in piu'... Quote:
Quote:
I giochi, cosi' come li trovi scontati per PC, li trovi anche su console. Basta prendere al day one quelli di cui sei veramente interessato o sai gia' che saranno una bomba (io l'ho fatto con Saint Row The Third, Skyrim, Fallout New Vegas, Deadpool, Borderlands 2, tutti su Steam), gli altri o aspetti qualche mese oppure li compri all'estero visto che il blocco regionale e' stato tolto. La Play con l'online devi fare Playstation Plus che ti regala giochi ogni mese, quindi direi che non c'e' molto da lamentarsi... Non saranno chissa' che titoloni magari, ma sono sempre soldi risparmiati. Per la XboX non so il Live cosa offre. In ogni caso pagare per avere solo l'online e' una cavolata pazzesca. Quote:
Le attuali console sono ferme graficamente causa limite fisico raggiunto da anni, queste nuove aspetta la fine dell'anno prossimo ed iniziera' la scalata ai dettagli...
|
|
|
|
#1033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Con le console precedenti i porting facevano schiferrimo e i pc arrancavano. In ogni caso, basta. La console la pigli e non ci pensi piu'. Il pc lo terro' per giochi in cui vale la pena averlo (tipo le mod coi giochi Bethesda) e per tutti quei giochi online free / a pagamento che su console non ci sono.
|
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
ma veramente paragonate una console con una schedo video??
![]() siete fuori....è proprio il forum di hwupgrade!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#1036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1037 |
|
Senior Member
|
No, stiamo paragonando una console con un sistema con una vecchia scheda video, che è molto diverso.
|
|
|
#1038 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
|
|
|
|
#1039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
Per cui restano discorsi da castle in sky!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#1040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more