|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#5763 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Io non vado alla Wolkswagen a dire che la loro Golf costa 7000€ in più di un pari categoria di un'altra casa automobilistica e non gli dico "ma la Toyota ha il navigatore di serie e voi no",lo valuto io e poi decido. Questo lo dico perchè le continue critiche hanno un po' stufato e non si perde mai occasione di farle. Vi conviene migrare ai giochi free to play.....io è da un anno che gioco a LoL e ho pagato solo per donare e per fortuna c'è gente che lo fa. |
|
|
|
|
|
|
#5765 |
|
Senior Member
|
Ma non mi sembra che abbia offeso nessuno
, Credo che cmq Darkless non giocherà mai a un gioco FTP
|
|
|
|
|
|
#5766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#5767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#5768 |
|
Senior Member
|
La cosa che odi di più nel multiplayer
1) Quando i nemici ti fanno gli attacchi speciali anche se sei a 10 metri di distanza
2) Quando usi un pacchetto ristora scudi/salute e muori lo stesso ma anche se mentre muori vedi salute e scudi che aumentano (il fatto è che se mi colpisce prima che lo uso non dovrei sprecarlo se invece sono stato tempestivo non dovrei morire) 3) Quando usi un medigel e non fai in tempo a fare nient'altro che sei già agganciato da un nemico con attacco speciale 4) Quando passi vicino a un muro correndo e ti prende la copertura quando invece volevi solo passargli vicino perchè stavi scappando (e ovviamente muori) 5) Quando il Rachni modificato ti uccide con 3 colpi anche se in realtà tra gate shiled e gate health ne servirebbero 4 6) Quando sei invisibile e i nemici ti sgamano come se avessi le luci di segnalazione addosso Aggiungete pure voi le cose che vi innervosiscono Ultima modifica di TheInvoker : 21-08-2013 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#5769 |
|
Senior Member
|
questi episodi non mi sono capitati tranne il 3 che mi sembra normale.
il 2 mi è successo ma forse era dovuto a un pò di lagil primo lo avevano corretto (sopratutto con le banshee) prima che lo correggessero mi innervosiva il fatto che i nuclei mi colpivano attraverso una parete nella mappa con le parabole dove mi riparavo quando perdevo lo scudo con la conseguenza che mi uccidevano ![]() ah quanto mi manca la quarian con il valiant X
|
|
|
|
|
|
#5770 |
|
Senior Member
|
Un bug,che non mi pare molto risolto è quello del ricognitore suicida.....tu carichi e muori
Capita poche volte ma ogni tanto succede |
|
|
|
|
|
#5771 |
|
Senior Member
|
Poi ci sono dei bilanciamenti che non capisco
-Sono a full HP,senza scudi,improvvisamente vado 1 HP....mai una volta che vedo la salute scendere gradualmente -Tu sei il comandante Shepard,il più figo dell'Universo e hai 825 HP (umano)....arriva un Cannibale a bronzo e ha 900 HP Ah altra cosa che non sopporto son gli idioti che lanciano sovraccarico sui bersagli "armored" togliendomi la possibilità di fare esplosioni biotiche. |
|
|
|
|
|
#5772 |
|
Senior Member
|
edit: post inutile
Ultima modifica di -EagleEye- : 28-08-2013 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#5773 |
|
Senior Member
|
ripreso ieri il multiplayer, quando ci siete sentitevi liberi di unirvi per qualche partita
|
|
|
|
|
|
#5774 |
|
Senior Member
|
Chi preferite contro le varie razze??
Contro Cerberus mi piace molto la Ricognitrice (o ricognitore anche al femminile??) Asari visto che ha "stasi" per i phantom Le granate poi son sempre utili per i gruppi di nemici e la carica biotica è un'utilità per scappare/ricaricare scudi Contro i razziatori,sempre un'asari...la cacciatrice Usando l'invisibilità e poi lo schianto oscuro,in pratica uccidi le Banshee scappando,anche se ci vogliono parecchi secondi (in cui puoi usare ancora cloak+deformazione se sei in zone tranquille) Contro i Geth non saprei ma di sicuro qualcuno con sovraccarico |
|
|
|
|
|
#5775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerberus -> Incursore Quarian Femmina con Valiant X Razziatori -> Incursore Quarian Femmina con Valiant X Collettori -> Incursore Quarian Femmina con Valiant X ![]() io gioco come mi va al momento, non ho un personaggio per un nemico (anche se alcuni sono più validi di altri), invece preferisco diversi personaggi in base alla mappa, soffro molto in mappe strette con il cecchino oppure in quelle aperte con un fucile a pompa... contro i collettori uso qualche classe in grado di fornire un alto rateo di fuoco per le barriere Ultima modifica di -EagleEye- : 28-08-2013 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#5776 |
|
Senior Member
|
io con le armi a distanza non ci prendo molto ed inoltre quelle buone le ho di livello basso
Preferisco usare personaggi che si basano sui poteri e sul burst,anche se la maggior parte di loro muore facilmente Tipo la N7 Furia che produce esplosioni biotiche a manetta ma che in pratica combatte a distanza melee,oppure la Cabal,questa proprio buildata melee,altrimenti gente più massiccia con la carabina Reegar che ha raggio molto corto (sentinelle Krogan e Vorcha) i soldati non mi piacciono e pure gli ingegneri...anche se col Talon mi diverto molto nelle mappe chiuse tipo Bianco,Ghiacciaio,Reattore Certo se prendi un infiltrato con lo sniper e ti capita la base Ghiacciaio sei fritto....devi sempre portarti dietro una mitraglietta,oppure nella ricerca metti una base specifica che vuoi. |
|
|
|
|
|
#5777 |
|
Senior Member
|
con la turian non mi ci trovo, adoro la furia e se si gestisce bene (per i pochissimi scudi) è un ottimo personaggio.
a volte prendo il turian con gli stimolanti, ci ho vinto diversi ori in solitario ecco non prediligo molto i personaggi con attacchi corpo a corpo |
|
|
|
|
|
#5778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Cabal poi è fantastica quando schiaffeggia i phantom con attacchi ripetuti senza poter essere infilzata. Il fatto è che a volte quando usi l'attacco in mischia pesante che ti porta sul nemico l'inquadratura cambia e non ti ritrovi più,e nel mezzo secondo che ci metti per capire dove sei,muori. Cmq dai stasera io gioco,chiamami....mi armerò di microfono (non garantisco il funzionamento) però bisogna fare un team coordinato,non come nei match a caso dove tutti vanno ad uccidere. Posso prendere pure il volus per star li a pararvi il culo col ricarica scudi |
|
|
|
|
|
|
#5779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sono online stasera gioco molto volentieri non c'è bisogno di coordinarsi, giochiamo for fun |
|
|
|
|
|
|
#5780 |
|
Senior Member
|
"Alongside the the N7 Fury and the Vorcha, the Cabal Vanguard is one of the few characters whose Regular Melee is infinite; she will deliver a series of strikes with her claws as long the players keeps pressing the melee button."
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.

, Credo che cmq Darkless non giocherà mai a un gioco FTP