|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
|
Bhe', come ho sempre fatto da hardcore player.....stesso motivo per cui ho comprato Wii U al lancio.
Non mi faccio scappare nulla.....ci sono esclusive che mi interessano sia da una parte che dall'altra anche a sto giro. La 360 che ho in camera assieme alla U verra' sostituita dalla One....e la PS3 che ho in sala dalla 4 e via.
|
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
|
Quote:
__________________
MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo... |
|
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
|
Quote:
Nel mio caso cerco buoni giochi da fare online con gli amici.. non è un problema di 100€ in più da ammortizzare in 7 anni.. o di parole rimangiate per andare in contro alle masse. ma questo è un parere del tutto personale.. posso essere d'accordo con il "parla parla e si contraddice" (o cambia rotta per seguire l'onda e non perdere vendite, dipende come la si vuol vedere), ma sul fatto che Sony dice le cose chiare ho qualche riserva.. magari direi che Sony non dice niente il che mi lascia sempre un po dubbio.. ricordo che all'E3 era stata Sony a fare applaudire la gente per i giochi usati in platea e poi dietro le quinte al "non bloccheremo l'usato" ha aggiunto "..ma le case terze potranno fare come vogliono".. alla presentazione, ha fatto vedere killzone, sbaglio o a detta di vari sembra che le ultime presentazioni vedevano la qualità un po ridotta? (non dico manco per sogno che faccia schifo eh) è ovvio che tutti dicono e mostrano quello che vogliono dire per tirare l'acqua al loro mulino come è giusto che sia.. quello che voglio dire è che sony è vero che si sta ponendo molto bene.. ma solo attenzione a non prendere per oro colato tutto quanto.. adesso entrambe stanno facendo dei giochetti di marketing per riuscire a pilotare le folle.. ed è chiaro che la gente che la vuole al dayone farà le sue scelte.. il meglio sarebbe aspettare l'uscita e valutare cosa realmente offre una e cosa l'altra.. ma chi resiste
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR |
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
|
Tanto e' sempre cosi' Pan.....fino all'uscita, sono solo opinioni e chiacchere campate in aria su delle supposizioni della stessa identica portata.
Potrebbe esser l'esatto contrario di cio' che ha illustrato Baboo, ad esempio. Ovvero che Sony se ne stia zitta zitta e, quando uscira', le loro nuove consoles imploderanno su loro stesse ....e MS fra dichiarazioni, contro dichiarazioni e passi indietro sforni un masterpiece di hardware.Nessuno lo sapra' mai fino al day one e settimane a venire. |
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
|
Quote:
la soluzione migliore è la tua quello si che è un AllInOne, antrambe al lancio
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR |
|
|
|
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 653
|
Per quanto patteggi senza ripensamenti per PS4:
Microsoft sa fare marketing, Sony non tanto. Microsoft sta facendo dovunque leva sugli indecisi, cosa che Sony non mi pare stia facendo (come dicevo qualche post fa, chi patteggia per PS4 o XOne prenderà la console a prescindere da qualsiasi cosa si dica). Stare a guardare consci del fatto che le specifiche hardware vedono PS4 superiore secondo me è un errore madornale. Sony dovrebbe aver imparato la lezione con PS Vita... Per chi capisce qualcosa di hardware sa che Microsoft, con la storia dell'overclock ha solo fatto marketing (non serve a colmare nessun divario), così come la decisione di vendere la console anche senza kinect è un'azione commerciale per convincere chi vede il kinect come un soprammobile per far divertire ogni tanto i bambini. E sta facendo bene! Cercate un po' in giro, su alcuni forum o blog c'è scritto che Microsoft ha sbagliato a fare i conti ed è più potente di PS4... ad esempio questo: http://computergaming.daonews.com/20...-di-ps4-forse/ ma non è l'unico. Ultima modifica di samfisher : 20-08-2013 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#927 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11985
|
Quote:
Anche perche' non sono scelte che fai senza sapere nulla (parlo per esempio dei giochi usati, della figura fatta per i giochi arrivati tardi dagli sviluppatori e fatti girare su pc (prima o poi ti sgamano, ti stanno addosso peggio che i paparazzi ai vip), ecc), basta un po' di testa e ci arrivi da solo... Quote:
Difficile far uscire qualcosa che colpisca, ad un prezzo di uno smartphone e con una durata di batteria discutibile. Effettivamente la mia prende polvere nell'armadio, ma i giochi non sono affatto male, anzi (Gravity Rush, Ultimate Marvel vs Capcom 3, vari porting di vecchi giochi quali Crash Bandicoot 1-2-3 e CTR, ecc). Per non parlare del Playstation Plus che ti regalano giochi ogni mese. Solo che, appunto, se ho voglia di giocare a caso piglio lo smartphone... Quote:
L'overclock serve eccome, sicuramente quei 53MHz in piu' non aumenteranno le prestazioni in modo evidente, ma riescono a rosicchiare qualcosina. Il non vendere il kinect si sapeva gia' che lo avrebbero fatto, cosi' da mettere la console allo stesso prezzo della PS4. E chi considera il kinect "come un soprammobile per far divertire ogni tanto i bambini" e' lo stesso che NON segue rumors e news sulle console ma ha sentito che uscira' la console a fine anno e ne comprera' a caso o una o l'altra. Ok avere l'opinione su una o sull'altra console, ma dire che "sta facendo bene" con tutto sto casino di dicerie, scoperte e marketing fatto a caso, mi sembra un po' una minchiata... Tra l'altro: alla fine vincera' XboX One, tra l'ormai navigata esperienza nelle DirectX e nei driver
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| |
|||
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 653
|
Sarà una minchiata come dici tu, ma sta facendo parlare di sé al punto che c'è chi arriva a dire che potrebbe essere superiore in termini di prestazioni...
Se stare zitti é commercialmente intelligente non credo proprio. La maggior parte di chi compra non guarda benchmark e specifiche. Non vedo l'ora di vedere le esclusive PS4... poi ne riparliamo di chi vince :-D Ultima modifica di samfisher : 20-08-2013 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 775
|
Quote:
Ultima modifica di giubox360 : 20-08-2013 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 775
|
Quote:
edit: quando vedrai i primi titoli di naughty dog santa monica e quantic dream...corri a prenderla la ps4..
|
|
|
|
|
|
|
#931 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
|
Quote:
questa è un po una sparata Quote:
PS sti commenti mi sanno un po fanboyeggianti eh dai i ND sono sempre stati molto molto bravi, ma aspettiamo a vedere i titoli prima.. no?
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR |
||
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 775
|
Quote:
io ho detto la mia opinione...l'UE 4 ha bisogno di almeno 1 Tflops di potenza per girare...quindi ci girerà su xbox one ovvio... ma con un minimo di 30/50% in meno di qualità grafica..se uno guarda alla potenza delle due GPU..capisci che è una previsione molto realistica, a modo mio le esclusive della xbox one sono forza e ryse, al lancio e per tutto il 2014 escono moltissimi giochi multipiattaforma per cui credo che attenderò come evolvono le vicende e intanto mi godrò i giochi su pc a cominciare da BF 4Cmq il mio non è essere fanboy..solo perchè ho citato le software house di casa sony non vuol dire niente...ho 2 xbox 360..pensa te |
|
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 653
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 775
|
Quote:
Ultima modifica di giubox360 : 20-08-2013 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
|
Sinceramente, ho visto troppi "re decaduti" nella generazione appena trascorsa........quindi, per quanto mi riguarda, ho gia' perfettamente capito che il nome non equivale a una garanzia al 100%.
E sono caduti MOSTRI SACRI.....come BioWare.....non per soldi ma per danaro, andando a rovinare dei brand storici nel nome del casual e della massa.........per attirare il numero piu' alto possibile dei giocatori. Peccato che in quel modo non solo non hanno raggiunto il loro obiettivo......ma hanno anche allontanato i "fedelissimi", giocatori hardcore di vecchia data che si aspettavano faville dalle loro SH preferite.......e che si son ritrovati solo dei manici di scopa dove non batte il sole. Quindi...........ND e' ESATTAMENTE come Pinco Pallo......si riparte da zero, TUTTE ripartono da zero per quanto mi riguarda.......quindi, se vogliono la fama devono DIMOSTRARE di MERITARSELA. |
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 653
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
|
Quote:
che centra se uno ha 10 xbox.. anche io ho avuto prodotti di un po tutte le case.. capisco l'essere pro "progresso" tecnologico.. purtroppo che i colli di bottiglia (tablet console) ci siano queto oramai è un dato di fatto e non cambierà.. ma che fanno da collo di bottiglia allora lo sono tanto MS come Sony, non è quella poca percentuale teorica in più di una sull'altra a fare la differenza.. comunque non era mia intenzione accusarti di fanboysmo sony ma con "sparate fanboyeggianti" intendevo proprio dare carico ad una piuttosto che all'altra sulla base di cose che ancora non abbiamo visto (ND) e su cose che proprio non ci hanno hanno fatto vedere (UE4). comunque vediamo come proseguono queste giornate.. MS ha fatto qualche buon annuncio ma tra poche ore tocca a Sony e sono convinto che non stia a dormire.. a meno che non tenga tutto per il TGS.. ma dopo l'E3 un po silenzioso secondo me qualcosa di bello lo dobbiamo vedere oggi.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR |
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9674
|
Io non so dove siano state prese ste cifre sull'UE4..in più faccio presente che le tech demo sono appunto tech demo, non rappresentano la qualità finale dei giochi. Ovvio ci danno un'idea ma niente di trascendentale. Hanno la stessa utilità di un 3D Mark ultrapompato la cui qualità grafica non la vedrai mai in un gioco. In ogni caso Fable Legends è uno dei primi giochi ad usare l'UE4, quindi non penso che su Xbox farà così schifo.
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2 |
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 775
|
Quote:
.ecco il suntoAnche secondo me sony oggi farà vedere qualcosa di concreto..da togliere il fiato ahhh.....dopo aver visto questo Flayer...bisognerà ridefinire il termine fanboy... link: http://www.gamemag.it/immagini/Xbox_One_Infog.jpg Ultima modifica di giubox360 : 20-08-2013 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9674
|
Quote:
PS: quella è pura pubblicità, ed è giusta in quel modo, altre marche (estranee al mondo videoludico) hanno delle pubblicità ben più aggressive nei confronti dei competitor e degli utenti.
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2 Ultima modifica di petru916 : 20-08-2013 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.











fai prima, ma io e' gia' tanto se ne prendo una...
ma con un minimo di 30/50% in meno di qualità grafica..se uno guarda alla potenza delle due GPU..capisci che è una previsione molto realistica, a modo mio le esclusive della xbox one sono forza e ryse, al lancio e per tutto il 2014 escono moltissimi giochi multipiattaforma per cui credo che attenderò come evolvono le vicende e intanto mi godrò i giochi su pc a cominciare da BF 4
.ecco il sunto








