Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2013, 09:41   #921
NighTGhosT
Senior Member
 
L'Avatar di NighTGhosT
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
fai prima, ma io e' gia' tanto se ne prendo una...
Bhe', come ho sempre fatto da hardcore player.....stesso motivo per cui ho comprato Wii U al lancio.

Non mi faccio scappare nulla.....ci sono esclusive che mi interessano sia da una parte che dall'altra anche a sto giro. La 360 che ho in camera assieme alla U verra' sostituita dalla One....e la PS3 che ho in sala dalla 4 e via.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 09:41   #922
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
A me la situazione sembra: Sony e' a posto e non ha problemi, Microsoft le tenta tutte per accaparrarsi clientela (visto che da sondaggi e statistiche 1 su 20 prendera' una XboX One), parla parla parla ma di risultati non se ne vedono e anzi, continua a smentirsi e a cambiare le cose.
In effetti, se, come pare dagli ultimi rumors, Microsoft darà la console con FIFA 14, si dimostra che sono veramente disperati e preferiscono pagare (immagino lautamente) EA pur di vendere la console.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 10:02   #923
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Io ormai non mi faccio domande. Guardo solo i fatti.

Io vedo solo una Microsoft che con XboX One sta facendo hype, rumors e news tutto da sola, dicendo prima una cosa, poi un'altra, poi fa una cosa, poi torna sui suoi passi e ne dice un'altra ancora...

Dall'altra mi vedo Sony che sta praticamente zitta. Certo, magari stanno facendo di peggio, ma almeno se ne stanno buoni finche' non uscira' la console.
Hanno presentato la console, hanno fatto bella figura, fine.

A me la situazione sembra: Sony e' a posto e non ha problemi, Microsoft le tenta tutte per accaparrarsi clientela (visto che da sondaggi e statistiche 1 su 20 prendera' una XboX One), parla parla parla ma di risultati non se ne vedono e anzi, continua a smentirsi e a cambiare le cose.

Se stesse zitta come Sony, farebbe una figura migliore. Tanto alla fine i giochi dovranno girare uguale su entrambe le console a 60 fps minimo (o 120 per il 3D, poi non so se ne bastano meno) quindi che overclocchi o sistemi le cose o abbia la cache o un processore alimentato meglio......chissenefrega. Fai la console e basta.
Ma cosi' da' solo l'impressione di aver messo delle scimmie a lavorarci e dei criceti lesi al marketing... E io (nonostante il successo precedente) da un'azienda che fa cosi' la console non gliela prendo.
Dall'altra Sony ha detto: impareremo dai nostri errori. E vedo una console funzionante, piu' performante (dalle specifiche su carta, poi chissa'), discrezione, ottime figure fatte alla presentazione (con tanto di presa per il culo alla XboX One ma vabbe' ) e un prezzo minore.


Tu da chi compri, da uno che ti dice le cose chiare e concise o da uno che parla parla parla continuando a contraddirsi e cambiando le informazioni? Eh...

io da chi mi da quello che cerco.. poco male se toglie pezzi dal bundle e mette a pagamento un servizio prima gratuito che l'ha sempre contraddistinta (PS4) o se cambia rotta con le impostazioni nel corso degli ultimi mesi (X1)
Nel mio caso cerco buoni giochi da fare online con gli amici.. non è un problema di 100€ in più da ammortizzare in 7 anni.. o di parole rimangiate per andare in contro alle masse.
ma questo è un parere del tutto personale..

posso essere d'accordo con il "parla parla e si contraddice" (o cambia rotta per seguire l'onda e non perdere vendite, dipende come la si vuol vedere), ma sul fatto che Sony dice le cose chiare ho qualche riserva..
magari direi che Sony non dice niente il che mi lascia sempre un po dubbio..
ricordo che all'E3 era stata Sony a fare applaudire la gente per i giochi usati in platea e poi dietro le quinte al "non bloccheremo l'usato" ha aggiunto "..ma le case terze potranno fare come vogliono"..
alla presentazione, ha fatto vedere killzone, sbaglio o a detta di vari sembra che le ultime presentazioni vedevano la qualità un po ridotta? (non dico manco per sogno che faccia schifo eh) è ovvio che tutti dicono e mostrano quello che vogliono dire per tirare l'acqua al loro mulino come è giusto che sia..
quello che voglio dire è che sony è vero che si sta ponendo molto bene.. ma solo attenzione a non prendere per oro colato tutto quanto.. adesso entrambe stanno facendo dei giochetti di marketing per riuscire a pilotare le folle..
ed è chiaro che la gente che la vuole al dayone farà le sue scelte.. il meglio sarebbe aspettare l'uscita e valutare cosa realmente offre una e cosa l'altra..
ma chi resiste
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 10:20   #924
NighTGhosT
Senior Member
 
L'Avatar di NighTGhosT
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
Tanto e' sempre cosi' Pan.....fino all'uscita, sono solo opinioni e chiacchere campate in aria su delle supposizioni della stessa identica portata.

Potrebbe esser l'esatto contrario di cio' che ha illustrato Baboo, ad esempio. Ovvero che Sony se ne stia zitta zitta e, quando uscira', le loro nuove consoles imploderanno su loro stesse ....e MS fra dichiarazioni, contro dichiarazioni e passi indietro sforni un masterpiece di hardware.

Nessuno lo sapra' mai fino al day one e settimane a venire.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 10:22   #925
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Tanto e' sempre cosi' Pan.....fino all'uscita, sono solo opinioni e chiacchere campate in aria su delle supposizioni della stessa identica portata.

Potrebbe esser l'esatto contrario di cio' che ha illustrato Baboo, ad esempio. Ovvero che Sony se ne stia zitta zitta e, quando uscira', le loro nuove consoles imploderanno su loro stesse ....e MS fra dichiarazioni, contro dichiarazioni e passi indietro sforni un masterpiece di hardware.

Nessuno lo sapra' mai fino al day one e settimane a venire.
già.. purtroppo è vero..
la soluzione migliore è la tua
quello si che è un AllInOne, antrambe al lancio
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 11:14   #926
samfisher
Senior Member
 
L'Avatar di samfisher
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 653
Per quanto patteggi senza ripensamenti per PS4:
Microsoft sa fare marketing, Sony non tanto. Microsoft sta facendo dovunque leva sugli indecisi, cosa che Sony non mi pare stia facendo (come dicevo qualche post fa, chi patteggia per PS4 o XOne prenderà la console a prescindere da qualsiasi cosa si dica). Stare a guardare consci del fatto che le specifiche hardware vedono PS4 superiore secondo me è un errore madornale. Sony dovrebbe aver imparato la lezione con PS Vita...

Per chi capisce qualcosa di hardware sa che Microsoft, con la storia dell'overclock ha solo fatto marketing (non serve a colmare nessun divario), così come la decisione di vendere la console anche senza kinect è un'azione commerciale per convincere chi vede il kinect come un soprammobile per far divertire ogni tanto i bambini.
E sta facendo bene! Cercate un po' in giro, su alcuni forum o blog c'è scritto che Microsoft ha sbagliato a fare i conti ed è più potente di PS4...
ad esempio questo: http://computergaming.daonews.com/20...-di-ps4-forse/
ma non è l'unico.
__________________
-= http://www.ubuntu-it.org/ =-
PSN: TriderG7-8

Ultima modifica di samfisher : 20-08-2013 alle 11:18.
samfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 11:37   #927
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11985
Quote:
Originariamente inviato da samfisher Guarda i messaggi
Per quanto patteggi senza ripensamenti per PS4:
Microsoft sa fare marketing, Sony non tanto. Microsoft sta facendo dovunque leva sugli indecisi, cosa che Sony non mi pare stia facendo (come dicevo qualche post fa, chi patteggia per PS4 o XOne prenderà la console a prescindere da qualsiasi cosa si dica).
Mica tanto vero e comunque fare leva sugli indecisi prendendoli per il culo non mi sembra una buona tattica...
Anche perche' non sono scelte che fai senza sapere nulla (parlo per esempio dei giochi usati, della figura fatta per i giochi arrivati tardi dagli sviluppatori e fatti girare su pc (prima o poi ti sgamano, ti stanno addosso peggio che i paparazzi ai vip), ecc), basta un po' di testa e ci arrivi da solo...

Quote:
Originariamente inviato da samfisher Guarda i messaggi
Stare a guardare consci del fatto che le specifiche hardware vedono PS4 superiore secondo me è un errore madornale. Sony dovrebbe aver imparato la lezione con PS Vita...
PS Vita non ha sfondato per colpa del fatto che e' entrata nel mercato cercando di sfidare la solidita' di un economico 3DS e l'onnipresenza di smartphone dotati di giochi semplici ma da casual gaming.
Difficile far uscire qualcosa che colpisca, ad un prezzo di uno smartphone e con una durata di batteria discutibile.

Effettivamente la mia prende polvere nell'armadio, ma i giochi non sono affatto male, anzi (Gravity Rush, Ultimate Marvel vs Capcom 3, vari porting di vecchi giochi quali Crash Bandicoot 1-2-3 e CTR, ecc). Per non parlare del Playstation Plus che ti regalano giochi ogni mese.
Solo che, appunto, se ho voglia di giocare a caso piglio lo smartphone...

Quote:
Originariamente inviato da samfisher Guarda i messaggi
Per chi capisce qualcosa di hardware sa che Microsoft, con la storia dell'overclock ha solo fatto marketing (non serve a colmare nessun divario), così come la decisione di vendere la console anche senza kinect è un'azione commerciale per convincere chi vede il kinect come un soprammobile per far divertire ogni tanto i bambini.
E sta facendo bene! Cercate un po' in giro, su alcuni forum o blog c'è scritto che Microsoft ha sbagliato a fare i conti ed è più potente di PS4...
ad esempio questo: http://computergaming.daonews.com/20...-di-ps4-forse/
ma non è l'unico.
Mh si' certo, si sono accorti che, hanno pensato che, si sono sbagliati su...

L'overclock serve eccome, sicuramente quei 53MHz in piu' non aumenteranno le prestazioni in modo evidente, ma riescono a rosicchiare qualcosina.

Il non vendere il kinect si sapeva gia' che lo avrebbero fatto, cosi' da mettere la console allo stesso prezzo della PS4. E chi considera il kinect "come un soprammobile per far divertire ogni tanto i bambini" e' lo stesso che NON segue rumors e news sulle console ma ha sentito che uscira' la console a fine anno e ne comprera' a caso o una o l'altra.




Ok avere l'opinione su una o sull'altra console, ma dire che "sta facendo bene" con tutto sto casino di dicerie, scoperte e marketing fatto a caso, mi sembra un po' una minchiata...

Tra l'altro: alla fine vincera' XboX One, tra l'ormai navigata esperienza nelle DirectX e nei driver
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 12:20   #928
samfisher
Senior Member
 
L'Avatar di samfisher
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 653
Sarà una minchiata come dici tu, ma sta facendo parlare di sé al punto che c'è chi arriva a dire che potrebbe essere superiore in termini di prestazioni...
Se stare zitti é commercialmente intelligente non credo proprio. La maggior parte di chi compra non guarda benchmark e specifiche.

Non vedo l'ora di vedere le esclusive PS4... poi ne riparliamo di chi vince :-D
__________________
-= http://www.ubuntu-it.org/ =-
PSN: TriderG7-8

Ultima modifica di samfisher : 20-08-2013 alle 12:23.
samfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 12:22   #929
giubox360
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da samfisher Guarda i messaggi
Per quanto patteggi senza ripensamenti per PS4:
Microsoft sa fare marketing, Sony non tanto. Microsoft sta facendo dovunque leva sugli indecisi, cosa che Sony non mi pare stia facendo (come dicevo qualche post fa, chi patteggia per PS4 o XOne prenderà la console a prescindere da qualsiasi cosa si dica). Stare a guardare consci del fatto che le specifiche hardware vedono PS4 superiore secondo me è un errore madornale. Sony dovrebbe aver imparato la lezione con PS Vita...

Per chi capisce qualcosa di hardware sa che Microsoft, con la storia dell'overclock ha solo fatto marketing (non serve a colmare nessun divario), così come la decisione di vendere la console anche senza kinect è un'azione commerciale per convincere chi vede il kinect come un soprammobile per far divertire ogni tanto i bambini.
E sta facendo bene! Cercate un po' in giro, su alcuni forum o blog c'è scritto che Microsoft ha sbagliato a fare i conti ed è più potente di PS4...
ad esempio questo: http://computergaming.daonews.com/20...-di-ps4-forse/
ma non è l'unico.
Come ti ha citato l'utente sopra...credo che il divario c'è e non sia solo teorico...basta con i rumor..e le favolette...l'unico vantaggio di microsoft sono le direct x 11, contro l'open gl di ps4 in ambiente linux..che all'inizio potrebbe celare la potenza superiore di ps4...ma aspettate un paio di anni poi ne riparliamo basta pensare che la xbox one ad oggi non riesce a far girare la tech demo dell'unreal engine 4....altrimenti perchè non ce l'hanno fatta vedere?? era uno schifo in confronto a quella che girava su Ps4?? t'ho detto tutto!!

Ultima modifica di giubox360 : 20-08-2013 alle 12:28.
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 12:25   #930
giubox360
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da samfisher Guarda i messaggi
Sarà una minchiata come dici tu, ma sta facendo parlare di sé al punto che c'è chi arriva a dire che potrebbe essere superiore in termini di prestazioni...
Se stare zitti é commercialmente intelligente non credo proprio. La maggior parte di chi compra non guarda benchmark e specifiche.

Non vedo l'ora di vedere le esclusive PS4... poi ne riparliamo di chi vince :-D
vabbè ma chi non ci capisce una ma**a per me non fa testo..io credo di avere, come molti qui sul forum, qualche piccola cognizione dell'hardware e di quello che vado a comprare prima..ne faccio un attenta osservazione

edit: quando vedrai i primi titoli di naughty dog santa monica e quantic dream...corri a prenderla la ps4..
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 12:30   #931
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da giubox360 Guarda i messaggi
Come ti ha citato l'utente sopra...credo che il divario c'è e non sia solo teorico...basta con i rumor..e le favolette...l'unico vantaggio di microsoft sono le direct x 11, contro l'open gl di ps4 in ambiente linux..che all'inizio potrebbe celare la potenza superiore di ps4...ma aspettate un paio di anni poi ne riparliamo basta pensare che la xbox one ad oggi non riesce a far girare la tech demo dell'unreal engine 4....altrimenti perchè non ce l'hanno fatta vedere?? t'ho detto tutto!!
sull'UE4 che non riesce a farla girare mi sa una cacata se permetti.. sarà meno potente ma la scalabilità del 3 l'abbiamo vista.. il 4 credi sia un motore fatto da tizio caio? dai girerà sicuro.. magari con una cosilla in meno.. ma figurati..
questa è un po una sparata

Quote:
Originariamente inviato da giubox360 Guarda i messaggi
vabbè ma chi non ci capisce una ma**a per me non fa testo..io credo di avere, come molti qui sul forum, qualche piccola cognizione dell'hardware e di quello che vado a comprare prima..ne faccio un attenta osservazione

edit: quando vedrai i primi titoli di naughty dog santa monica e quantic dream...corri a prenderla la ps4..
hai ragione, ma noi siamo una piccola parte.. la massa è fatta da chi ne capisce fino ad un certo punto
PS sti commenti mi sanno un po fanboyeggianti eh
dai i ND sono sempre stati molto molto bravi, ma aspettiamo a vedere i titoli prima.. no?
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 12:39   #932
giubox360
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
sull'UE4 che non riesce a farla girare mi sa una cacata se permetti.. sarà meno potente ma la scalabilità del 3 l'abbiamo vista.. il 4 credi sia un motore fatto da tizio caio? dai girerà sicuro.. magari con una cosilla in meno.. ma figurati..
questa è un po una sparata


hai ragione, ma noi siamo una piccola parte.. la massa è fatta da chi ne capisce fino ad un certo punto
PS sti commenti mi sanno un po fanboyeggianti eh
dai i ND sono sempre stati molto molto bravi, ma aspettiamo a vedere i titoli prima.. no?

io ho detto la mia opinione...l'UE 4 ha bisogno di almeno 1 Tflops di potenza per girare...quindi ci girerà su xbox one ovvio... ma con un minimo di 30/50% in meno di qualità grafica..se uno guarda alla potenza delle due GPU..capisci che è una previsione molto realistica, a modo mio le esclusive della xbox one sono forza e ryse, al lancio e per tutto il 2014 escono moltissimi giochi multipiattaforma per cui credo che attenderò come evolvono le vicende e intanto mi godrò i giochi su pc a cominciare da BF 4
Cmq il mio non è essere fanboy..solo perchè ho citato le software house di casa sony non vuol dire niente...ho 2 xbox 360..pensa te io sono fanboy del progresso del gaming..e attendo il fotorealismo nei giochi oltre che una A.I. e fisica migliore..tutto ciò è ostacolato e rallentato dallo spostamento delle risorse di sviluppo sui tablet e dalle scatolette che con le loro esclusive fanno fare tanti dindini..a sony e MS!
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 12:40   #933
samfisher
Senior Member
 
L'Avatar di samfisher
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da giubox360 Guarda i messaggi
vabbè ma chi non ci capisce una ma**a per me non fa testo..io credo di avere, come molti qui sul forum, qualche piccola cognizione dell'hardware e di quello che vado a comprare prima..ne faccio un attenta osservazione

edit: quando vedrai i primi titoli di naughty dog santa monica e quantic dream...corri a prenderla la ps4..
Forse mi sono espresso male: brava Microsoft per l'hype che stai creando ma io prenderò PS4 proprio per quello che ho visto su PS3. Non dicevi a me, vero? :-D
__________________
-= http://www.ubuntu-it.org/ =-
PSN: TriderG7-8
samfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 12:43   #934
giubox360
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da samfisher Guarda i messaggi
Forse mi sono espresso male: brava Microsoft per l'hype che stai creando ma io prenderò PS4 proprio per quello che ho visto su PS3. Non dicevi a me, vero? :-D
eheh..già forse avevo capito male...a me è bastato vedere deep down, la demo dell'UE 4 anche se decurtata rispetto alla versione pc.. e la tech demo dei quantic dream che è proprio fuori da ogni metro di paragone!!

Ultima modifica di giubox360 : 20-08-2013 alle 12:46.
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 13:05   #935
NighTGhosT
Senior Member
 
L'Avatar di NighTGhosT
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
Sinceramente, ho visto troppi "re decaduti" nella generazione appena trascorsa........quindi, per quanto mi riguarda, ho gia' perfettamente capito che il nome non equivale a una garanzia al 100%.

E sono caduti MOSTRI SACRI.....come BioWare.....non per soldi ma per danaro, andando a rovinare dei brand storici nel nome del casual e della massa.........per attirare il numero piu' alto possibile dei giocatori.

Peccato che in quel modo non solo non hanno raggiunto il loro obiettivo......ma hanno anche allontanato i "fedelissimi", giocatori hardcore di vecchia data che si aspettavano faville dalle loro SH preferite.......e che si son ritrovati solo dei manici di scopa dove non batte il sole.

Quindi...........ND e' ESATTAMENTE come Pinco Pallo......si riparte da zero, TUTTE ripartono da zero per quanto mi riguarda.......quindi, se vogliono la fama devono DIMOSTRARE di MERITARSELA.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 13:32   #936
samfisher
Senior Member
 
L'Avatar di samfisher
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Sinceramente, ho visto troppi "re decaduti" nella generazione appena trascorsa........quindi, per quanto mi riguarda, ho gia' perfettamente capito che il nome non equivale a una garanzia al 100%.

E sono caduti MOSTRI SACRI.....come BioWare.....non per soldi ma per danaro, andando a rovinare dei brand storici nel nome del casual e della massa.........per attirare il numero piu' alto possibile dei giocatori.

Peccato che in quel modo non solo non hanno raggiunto il loro obiettivo......ma hanno anche allontanato i "fedelissimi", giocatori hardcore di vecchia data che si aspettavano faville dalle loro SH preferite.......e che si son ritrovati solo dei manici di scopa dove non batte il sole.

Quindi...........ND e' ESATTAMENTE come Pinco Pallo......si riparte da zero, TUTTE ripartono da zero per quanto mi riguarda.......quindi, se vogliono la fama devono DIMOSTRARE di MERITARSELA.
Non ti do torto, se penso cosa negli anni é stato fatto con Residenti Evil, mi viene da vomitare. Per me il brand é morto
__________________
-= http://www.ubuntu-it.org/ =-
PSN: TriderG7-8
samfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 13:55   #937
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da giubox360 Guarda i messaggi
io ho detto la mia opinione...l'UE 4 ha bisogno di almeno 1 Tflops di potenza per girare...quindi ci girerà su xbox one ovvio... ma con un minimo di 30/50% in meno di qualità grafica..se uno guarda alla potenza delle due GPU..capisci che è una previsione molto realistica, a modo mio le esclusive della xbox one sono forza e ryse, al lancio e per tutto il 2014 escono moltissimi giochi multipiattaforma per cui credo che attenderò come evolvono le vicende e intanto mi godrò i giochi su pc a cominciare da BF 4
Cmq il mio non è essere fanboy..solo perchè ho citato le software house di casa sony non vuol dire niente...ho 2 xbox 360..pensa te io sono fanboy del progresso del gaming..e attendo il fotorealismo nei giochi oltre che una A.I. e fisica migliore..tutto ciò è ostacolato e rallentato dallo spostamento delle risorse di sviluppo sui tablet e dalle scatolette che con le loro esclusive fanno fare tanti dindini..a sony e MS!
eh però prima mi scrivi che non lo fanno vedere perche non gira.. poi che quando arrivano i ND tutti a comprare PS4.. insomma io mi riferivo a questo quando dicevo che mi sembravano commenti un po di parte.. non ti pare?

che centra se uno ha 10 xbox.. anche io ho avuto prodotti di un po tutte le case..
capisco l'essere pro "progresso" tecnologico.. purtroppo che i colli di bottiglia (tablet console) ci siano queto oramai è un dato di fatto e non cambierà..
ma che fanno da collo di bottiglia allora lo sono tanto MS come Sony, non è quella poca percentuale teorica in più di una sull'altra a fare la differenza..

comunque non era mia intenzione accusarti di fanboysmo sony ma con "sparate fanboyeggianti" intendevo proprio dare carico ad una piuttosto che all'altra sulla base di cose che ancora non abbiamo visto (ND) e su cose che proprio non ci hanno hanno fatto vedere (UE4).
comunque vediamo come proseguono queste giornate.. MS ha fatto qualche buon annuncio ma tra poche ore tocca a Sony e sono convinto che non stia a dormire.. a meno che non tenga tutto per il TGS.. ma dopo l'E3 un po silenzioso secondo me qualcosa di bello lo dobbiamo vedere oggi.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 14:16   #938
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9674
Io non so dove siano state prese ste cifre sull'UE4..in più faccio presente che le tech demo sono appunto tech demo, non rappresentano la qualità finale dei giochi. Ovvio ci danno un'idea ma niente di trascendentale. Hanno la stessa utilità di un 3D Mark ultrapompato la cui qualità grafica non la vedrai mai in un gioco. In ogni caso Fable Legends è uno dei primi giochi ad usare l'UE4, quindi non penso che su Xbox farà così schifo.
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 14:18   #939
giubox360
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
eh però prima mi scrivi che non lo fanno vedere perche non gira.. poi che quando arrivano i ND tutti a comprare PS4.. insomma io mi riferivo a questo quando dicevo che mi sembravano commenti un po di parte.. non ti pare?

che centra se uno ha 10 xbox.. anche io ho avuto prodotti di un po tutte le case..
capisco l'essere pro "progresso" tecnologico.. purtroppo che i colli di bottiglia (tablet console) ci siano queto oramai è un dato di fatto e non cambierà..
ma che fanno da collo di bottiglia allora lo sono tanto MS come Sony, non è quella poca percentuale teorica in più di una sull'altra a fare la differenza..

comunque non era mia intenzione accusarti di fanboysmo sony ma con "sparate fanboyeggianti" intendevo proprio dare carico ad una piuttosto che all'altra sulla base di cose che ancora non abbiamo visto (ND) e su cose che proprio non ci hanno hanno fatto vedere (UE4).
comunque vediamo come proseguono queste giornate.. MS ha fatto qualche buon annuncio ma tra poche ore tocca a Sony e sono convinto che non stia a dormire.. a meno che non tenga tutto per il TGS.. ma dopo l'E3 un po silenzioso secondo me qualcosa di bello lo dobbiamo vedere oggi.
Sì sì mi sono espresso male io...il sunto è che l'UE 4 su xbox one ci gira, ma abbastanza da schifo per me.. .ecco il sunto
Anche secondo me sony oggi farà vedere qualcosa di concreto..da togliere il fiato
ahhh.....dopo aver visto questo Flayer...bisognerà ridefinire il termine fanboy...

link: http://www.gamemag.it/immagini/Xbox_One_Infog.jpg

Ultima modifica di giubox360 : 20-08-2013 alle 14:20.
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 14:25   #940
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9674
Quote:
Originariamente inviato da giubox360 Guarda i messaggi
Sì sì mi sono espresso male io...il sunto è che l'UE 4 su xbox one ci gira, ma abbastanza da schifo per me.. .ecco il sunto
Anche secondo me sony oggi farà vedere qualcosa di concreto..da togliere il fiato
ahhh.....dopo aver visto questo Flayer...bisognerà ridefinire il termine fanboy...

link: http://www.gamemag.it/immagini/Xbox_One_Infog.jpg
Guarda, per me l'UE4 ci gira da schifo sia su One che su PS4. Ma le console non sono fatte per questo, bensì per garantire il miglior compromesso qualità/prezzo nel tempo. Se proprio avessi voglia di qualcosa di allucinante graficamente allora basterebbe prendere un BF3/Crysis 3 maxato su PC. Basta vedere che BF4 su console sembra in tutto e per tutto BF3 su PC con le dovute migliorie del caso.


PS: quella è pura pubblicità, ed è giusta in quel modo, altre marche (estranee al mondo videoludico) hanno delle pubblicità ben più aggressive nei confronti dei competitor e degli utenti.
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2

Ultima modifica di petru916 : 20-08-2013 alle 14:28.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v