Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-08-2013, 15:48   #6601
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
In attesa che sblocchino i giochi restanti stavo pensando che non sarebbe male avere anche un nuovo "humble bundle mobile" in futuro, magari con la saga Metal slug completa, ikaruga, dodonpachi, crazy taxi uscito di recente, etc etc..
Insert coin è offline  
Old 16-08-2013, 15:49   #6602
Laiho88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
motivo per cui ho parlato di mini-contest o simili
ok: Please fate un mini-contest per battlefield 3
Laiho88 è offline  
Old 16-08-2013, 15:52   #6603
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
In attesa che sblocchino i giochi restanti stavo pensando che non sarebbe male avere anche un nuovo "humble bundle mobile" in futuro, magari con la saga Metal slug completa, ikaruga, dodonpachi, crazy taxi uscito di recente, etc etc..
Più che mobile, preferirei che fosse humble bundle for android,così ci sarebbero anche le versioni PC.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 16-08-2013, 15:57   #6604
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Origin e Buona Piattaforma non stanno bene assieme

Sposta tutti i tuoi giochi da un PC ad un altro senza intoppi e senza dover riscaricare i GB inutilmente se ci riesci, perchè io, e come me molta altra gente, è andata incontro a problemi assurdi a partire dal gioco che non risulta patchato anche se lo è
Al contrario di Steam che è fila liscio come l'olio e puoi anche spostare giochi gia installati senza problemi !

Scarichi a Palla ? Perchè non cerchi Origin Client Slow DL e trovi miliaia di post di gente che da 20 -80K quando le stesse persone scaricano o usano Steam e vanno veramente a palla e il servizio Origin ti propone un test per dire che è tutto normale e un allucinante post in cui dicono che loro si affidano ad una società esterna e che forse è colpa loro ??

E non parlo per sentito dire in nessuno dei due casi, mi ci sono ritrovato, compreso il secondo con steam che scarica a palla e Origin che mi scaricava The Sims 3 a 80-100Kb, ma andata a 500K sul PC della mia girl o viceversa .... Solita LAN (ed ovviamente non DL contemporanei se qualcuno avesse la brillante idea di chiederlo)

Il Client Origin e la piattaforma Origin in confronto a Steam è una porcheria, Steam potrà non piacere perchè è proprio una community, ma proprio per questo motivo ha i WorkShop che sono una gran bella cosa, ma la cosa più importante è che funziona, sempre e dannatamente bene che per un piattaforma di distribuzione di contenuti digitali non è un fattore secondario ... al contrario di Origin che sembra un optional
Mai avuto problemi dopo aver formattato o sostituito hard disk,
scaricare lento? Forse il problema è chi usa una chiavetta o chi ancora la 1mb e poi leggete bene i post io non critico steam su cui ripeto o + di 600 giochi ma mi da fastidio che prima acquistate tanti giochi per 1$ e poi vi lamentate di origin fine ot
Buone vacanze

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline  
Old 16-08-2013, 16:11   #6605
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
esatto... anch'io ho almeno una ventina di chiavi che mi avanzano... ma non le metterò di certo qua, visto che so bene (e queste sopra sono la conferma) di come si venga ringraziati!
Quindi io che ho pubblicamente ringraziato l'utente WeaponX senza aver usato le sue chiavi regalate sono un utente raro, e dunque merito una tua chiave?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 16-08-2013, 16:13   #6606
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
quel sito è illegale..edita
Ma che stai a di ? Bevuto pesante ?

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ma l'acquisto dell'humble origin è ancora bloccato?
Perchè bloccato ?

Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
scaricare lento? Forse il problema è chi usa una chiavetta o chi ancora la 1mb
Come no, quindi anche la mia adsl che funziona ottimamente e che su un PC scarica 80-100K e su un altro no sempre dal client origin
La gestione della banda di Origin che fa pena no invece

Quote:
e poi leggete bene i post io non critico steam
Ma io non ho mica scritto questo, ma definire il client "Origin buono" ce ne corre
Ne deve fare di strada ed i problemi che ha sono i più disparati ^^

Quote:
ma mi da fastidio che prima acquistate tanti giochi per 1$ e poi vi lamentate di origin
Io veramente Origin lo usavo da ben prima di questi Saldi, quindi, ripeto, parlo per esperienza, e se mi sono capitati quei due problemi e cercando in rete per la soluzione (che non esiste) si trovano MIGLIAIA di persone nella mia stessa situazione, forse il problema non sono io, ma forse è il client Origin che fa pena, quindi mi lamento eccome e con cognizione di causa

BTW Pace e Amore
Il mio discorso è solo verso il client Origin e la piattaforma in se e non verso di te, sia ben chiaro
BattleTag: Apocalysse#2729
CMDR: Apocalysse
Apocalysse è offline  
Old 16-08-2013, 16:14   #6607
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Quindi io che ho pubblicamente ringraziato l'utente WeaponX senza aver usato le sue chiavi regalate sono un utente raro, e dunque merito una tua chiave?
Segnalo tentativo palese di rischiesta chiavi... punibile con sospensione

Facciamo cosi... almeno posso dire qualcosa tipo : attenzione sto per regalare le chiavi xxxx.... 1 ... 2... 3... e le posto ? hehehe
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline  
Old 16-08-2013, 16:20   #6608
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Tutte le espansioni di THE SIMS 3 scontate su GG.
E si dai, è proprio buona EA, taaaanto buona..
djmatrix619 è offline  
Old 16-08-2013, 16:21   #6609
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ma che stai a di ? Bevuto pesante ?

Perchè bloccato ?

Come no, quindi anche la mia adsl che funziona ottimamente e che su un PC scarica 80-100K e su un altro no sempre dal client origin
La gestione della banda di Origin che fa pena no invece

Ma io non ho mica scritto questo, ma definire il client "Origin buono" ce ne corre
Ne deve fare di strada ed i problemi che ha sono i più disparati ^^

Io veramente Origin lo usavo da ben prima di questi Saldi, quindi, ripeto, parlo per esperienza, e se mi sono capitati quei due problemi e cercando in rete per la soluzione (che non esiste) si trovano MIGLIAIA di persone nella mia stessa situazione, forse il problema non sono io, ma forse è il client Origin che fa pena, quindi mi lamento eccome e con cognizione di causa

BTW Pace e Amore
Il mio discorso è solo verso il client Origin e la piattaforma in se e non verso di te, sia ben chiaro
No problem, ma parlo anch'io per esperienza personale comunque passo e chiudo ot
Comunque il sito da te linkato prima qui non è permesso ti conviene editarlo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline  
Old 16-08-2013, 16:28   #6610
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=12

Mi sembra chiaro... poi io non sono MOD di sezione... quindi se volete parlarne, fatelo con chi di dovere (i MOD di sezione)...
Raven è offline  
Old 16-08-2013, 16:34   #6611
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
MA TOH, TU GUARDA CHE CURIOSISSIMA COINCIDENZA COSMICA!!!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
sì, sei un utente raro
no, non meriti una chiave.. anzi dovresti regalarne tu, come punizione per aver provato ad elemosinare

ThePonz è offline  
Old 16-08-2013, 16:36   #6612
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:

Perchè bloccato ?
Perché a me da stamattina quando provo ad acquistare, dopo aver cliccanto su paga tramite paypal (cioè dopo aver inserito l'importo sul sito, scelto paypal, effettuato il log-in paypal, cioé quando effettuato l'ultima operazione, cioé l'effettivo pagamento) invece di comparire la solita finestrella di humble compare la medesima finestra ma con un messaggio d'errore

Comunque ricontrollando sembra un errore solo mio perché dice che ho fatto più richieste d'acquisto... -.-

---------------------------------
@Apocalysse: Invece i problemi che hai riscontratoi mi sono capitati con Steam mentre con Origin no, anzi per quest'ultimo ho avuto un problema mi è bastato contattare l'assistenza ed è stato risolto, con Steam invece non avrei avuto tutta questa efficienza, non è detto che la propria esperienza valga per tutti.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 16-08-2013 alle 16:40.
UnicoPCMaster è offline  
Old 16-08-2013, 16:42   #6613
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
sì, sei un utente raro
no, non meriti una chiave.. anzi dovresti regalarne tu, come punizione per aver provato ad elemosinare
In effetti qualche chiave mi avanza, ma chiavo soltanto con chi voglio io.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 16-08-2013, 16:48   #6614
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
GG che negozio è ? Sullo shop EA non sono in sconto
BattleTag: Apocalysse#2729
CMDR: Apocalysse
Apocalysse è offline  
Old 16-08-2013, 16:50   #6615
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Gamersgate.

UnicoPCMaster è offline  
Old 16-08-2013, 16:53   #6616
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: The Zone
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Gamersgate.
Si, Gamersgate, lo sconto in ogni caso è poca roba, un -33% se ho visto bene di sfuggita.

Comunque una cosa che non tutti sanno:
Avete presente l'ultimo Worms? (WORMS CLAN WARS) Da noi costa più di 22€... in russia lo svendono per poco più di 4€.. 'sticaxxi!
djmatrix619 è offline  
Old 16-08-2013, 17:03   #6617
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

i bonus dell'humble??
zombievil è offline  
Old 16-08-2013, 17:05   #6618
rupoide
Senior Member

L'Avatar di rupoide

Iscritto dal: Jan 2010
Burnout Paradise

Sulla pagina Steam riporta come lingua il solo inglese. Qualcuno sa se c'è anche l'italiano..?
rupoide è offline  
Old 16-08-2013, 17:05   #6619
Verdammt89
Senior Member

L'Avatar di Verdammt89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Quote:
Si, Gamersgate, lo sconto in ogni caso è poca roba, un -33% se ho visto bene di sfuggita.

Comunque una cosa che non tutti sanno:
Avete presente l'ultimo Worms? (WORMS CLAN WARS) Da noi costa più di 22€... in russia lo svendono per poco più di 4€.. 'sticaxxi!
Eh purtroppo praticamente per tutti i giochi la percentuale di differenza tra i loro ed i nostri prezzi sono quelli...quando più quando meno.
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline  
Old 16-08-2013, 17:07   #6620
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Quote:
Originariamente inviato da rupoide Guarda i messaggi
Sulla pagina Steam riporta come lingua il solo inglese. Qualcuno sa se c'è anche l'italiano..?
Burnout su steam è full-ita
zombievil è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian