|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
quindi tu mi consigli di tenere il frigo spento quasta notte? Seguirò il tuo consiglio ma quale sarebbe l'effetto? Giusto per capire.... ora lho staccato per un po' l'ho riacceso da dopo solo 10 minuti si è staccato di nuovo e ora temo che rimanga così finchè non mi scongela tutto.... che disdetta |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
infatti a me non fa ghiaccio.... non funziona per niente.. è di fatto spento... se tolgo e metto la spina si riattiva ma dura giusto 10 minuti e poi stesso problema... come se non riuscisse a mantenere la tensione e qualcosa lo facesse staccare
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Io ho smontato tutti il freezer, controllato la ventola e non ghiaccia... ho smontato anche il frigorifero, e sembra tutto ok... la saracinesca elettronica si apre e chiude con l'apertura e chiusura della porta (quindi l'aria fredda dal freezer dovrebbe arrivare e raffreddare il frigorifero) ma nulla... riparte per due max tre giorni e poi si riferma ... ho chiamato assistenza, tra l'altro in Sardegna per la mia località è a circa 200km di distanza... hanno sbrinato, peccato che di ghiaccio nemmeno l'ombra, ed è ripartito... 100 euro, e poco dopo due giorni come dall'inizio. Non so più che fare, lo getterò via...
![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.