Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2013, 11:15   #1
giocsiba
Member

L'Avatar di giocsiba

Iscritto dal: Jun 2008
video youtube dopo qualche minuto non avanzano

ciao a tutti, in casa ho 2 pc che visualzzano perfettamente viedo youtube a 480p senza blocchi, mentre un terzo pc desktop con w7 enterprise 64 bit, amd hd 6950.. che dopo 2/3 minuti si blocca e non avanza, se porto avanti il cursore del video non succede nulla scherrmo nero, ho reinstallato internet explore 10, ho reinstallato flash player.. ma non riesco a risolvere, sto pensando di formattare il pc di mio figlio ma con vari giochi e sarà un po lunga. Cosa mi consigliate di tentare.
giocsiba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2013, 13:12   #2
HoFattoSoloCosi
Senior Member

L'Avatar di HoFattoSoloCosi

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Prova innanzitutto con un altro browser, come Firefox o Chrome, per vedere se il problema persiste (quindi si potrebbe imputare ad un problema hardware, o più probabilmente di Windows stesso) o se invece i video vengono visualizzati correttamente..in tal caso il problema è circoscritto a Explorer.
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2013, 13:25   #3
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da giocsiba Guarda i messaggi
ciao a tutti, in casa ho 2 pc che visualzzano perfettamente viedo youtube a 480p senza blocchi, mentre un terzo pc desktop con w7 enterprise 64 bit, amd hd 6950.. che dopo 2/3 minuti si blocca e non avanza, se porto avanti il cursore del video non succede nulla scherrmo nero, ho reinstallato internet explore 10, ho reinstallato flash player.. ma non riesco a risolvere, sto pensando di formattare il pc di mio figlio ma con vari giochi e sarà un po lunga. Cosa mi consigliate di tentare.
Se hai il dvd d'installazione non occorre che formatti .

Basta rimettere solo i file del SO, senza formattare e senza perdere nessun dato .

Guarda alla voce > Per installare Windows 7 con l'opzione Aggiorna

Reinstallare windows 7

Una volta avviato il dvd d'installazione seleziona Installa (nel link non c'è la videata, ma è quella classica che si presenta quando viene avviato il dvd d'installazione di W 7)

e poi come mostrato da immagine quando ti chiede :

Scegliere il tipo di installazione da eseguire > Aggiorna

Se i video su YT si bloccano può essere che ci siano troppi file temporanei & c.

Prova a cancellarli con Atf Cleaner .

Se i video si bloccano può essere che troppe finestre on line vengano aperte in contemporanea tipo giochi & c...........e ram, scheda video.......non supportano il troppo peso .

O si blocca anche solo aprendo YT ?

Come browser consiglio Maxthon, che per vedere qualsiasi filmato in flash (compreso i giochi in flash) non ha bisogno di Adobe Flash Player per visualizzarli

Ed è più veloce di tutti gli altri browser
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2013, 13:49   #4
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
E prova anche a disabilitare l'accelerazione HW.
Old 08-08-2013, 13:50   #5
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Come browser consiglio Maxthon
Ma va?! Non c'avrei scommesso una lira!
Old 08-08-2013, 16:57   #6
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ma va?! Non c'avrei scommesso una lira!
Eehhh........i don't know, io neanche un penny

Disabilitare l'accelerazione hardware .........anche

Ultima modifica di tallines : 08-08-2013 alle 17:15.
Old 10-08-2013, 07:17   #7
giocsiba
Member

L'Avatar di giocsiba

Iscritto dal: Jun 2008
provato tutto, acceleratore hardware, maxthon eccc. nulla i vedeo dopo 3/4 minuti si bloccano, ho inserito il dvd di installazione di w7 ma non ho trovato l'opzione di recupero o ripristino mi da solo la possibilità di reinstallare il sistema operativo possibile?
giocsiba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 07:29   #8
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Per eseguire la procedura di aggiornamento, intanto devi avere il dvd con il SP1 integrato, quindi lanciare la procedura da dentro windows avviato e quindi il pc si riavvierà automaticamente.
Old 10-08-2013, 12:18   #9
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da giocsiba Guarda i messaggi
provato tutto, acceleratore hardware, maxthon eccc. nulla i vedeo dopo 3/4 minuti si bloccano, ho inserito il dvd di installazione di w7 ma non ho trovato l'opzione di recupero o ripristino mi da solo la possibilità di reinstallare il sistema operativo possibile?
Il link che ti ho postato sopra, gli hai dato un'occhiata ?

Non esce quello che ti ho detto ?

Il dvd che hai è d'installazione o hai un dvd di ripristino ?

Inserisci il dvd di installazione di Windows 7 nel lettore cd/dvd a SO avviato .

Alla prima schermata di scelte clicca su Installa .

Alla seconda schermata di scelte seleziona Aggiornamento,

come mostra l'unica immagine che c'è nel link della Microsoft che ti posto >

http://windows.microsoft.com/it-it/w...ling-windows-7

Clicca su Mostra tutto e vai alla voce >

Per installare Windows 7 con l'opzione Aggiorna

Rispondi a queste domande :

Installa ti esce alla prima schermata una volta inserito il dvd d'installazione di W 7 a SO avviato ? Si ?

E una volta selezionata la voce Installa ti esce l'immagine che c'è nel link della Microsoft ?

Si bloccava solo YouTube o anche se andavi in qualche altro sito ?

PS: a meno che non hai qualche infezione.....................

Ultima modifica di tallines : 10-08-2013 alle 12:30.
 Rispondi

AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Il PC che sostituisce il cloud: la grand...
La situazione di ULA per il razzo spazia...
Razzo spaziale cinese Lunga Marcia 3B &e...
ROCm.ai: AMD integra assistenti AI e nuo...
Phanteks XT M5, V5 e V5-LCD disponibili:...
Geely e Ford insieme per l'Europa: firma...
Geekbench 7 è disponibile e cambi...
Data center e cavi sottomarini: pronta u...
Usare la lingua come un mouse: MouthPad ...
IA agentica: la corsa all'implementazion...
No, George Russell non è bollito: ecco c...
HONOR cambia logo: il nuovo volto dell'a...
Cina: corsa ad accaparrarsi le CPU serve...
Giga in Europa e tariffe extra-UE, facci...
NVIDIA RTX Spark: quali saranno i primi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian